![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 09:36 Utente Nr.: 21.141 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è qualcuno che mi da un codice o qualche sono disposto a scambiarglielo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora devo registrarmi con il mio codice. Per ora ho solo 1 gioco con relativo codice, more brain training. volevo chiedere alcune cose:
1) il codice una volta usato, non può essere riutilizzato un'altra volta per un'altra registrazione? 2) il codice a cosa da diritto? a download di wallpapers e cose del genere? 3) ogni codice da 1 premio diverso? -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Ancora devo registrarmi con il mio codice. Per ora ho solo 1 gioco con relativo codice, more brain training. volevo chiedere alcune cose: 1) il codice una volta usato, non può essere riutilizzato un'altra volta per un'altra registrazione? 2) il codice a cosa da diritto? a download di wallpapers e cose del genere? 3) ogni codice da 1 premio diverso? 1) No (anche se la risposta mi sembrava abbastanza ovvia ![]() 2) Il codice da diritto ad alcuni premi come download di wallpapers e cose del genere e 250 punti stella (generalmente è questa la quantità); 3) Codici di giochi diversi danno diritto a più premi diversi tra loro, codici di giochi uguali danno diritto agli stessi premi, ma tieni di conto il fatto che non puoi registrare più volte lo stesso gioco, anche se immetti un codice diverso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) No (anche se la risposta mi sembrava abbastanza ovvia ![]() 2) Il codice da diritto ad alcuni premi come download di wallpapers e cose del genere e 250 punti stella (generalmente è questa la quantità); 3) Codici di giochi diversi danno diritto a più premi diversi tra loro, codici di giochi uguali danno diritto agli stessi premi, ma tieni di conto il fatto che non puoi registrare più volte lo stesso gioco, anche se immetti un codice diverso. 1) me lo immaginavo ![]() 2) mi dovrò documentare su questi punti stella perchè non so a cosa servano. 3) ok, prossimamente proverò di persona a registrarmi ![]() grazie:) -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi potete dare il codica di un nintendo ds lite che il mio lo perso?grazie!
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
mi potete dare il codica di un nintendo ds lite che il mio lo perso?grazie! Qui non è che i punti stella si danno così, si danno quando qualcuno ha qualche punto doppio. Non potete solo chiedere, dovete anche dare, io quando iniziai a regalare i punti stella lo feci solo perchè diventasse un modo di collaborare tra di noi, ma come al solito questa cosa si è persa perchè tutti vogliono e nessuno da. Potrei regalare quasi 32000 punti (giusto ieri li ho contati per curiosità) ma non li do a nessuno, me li tengo piuttosto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 21 November 2007 - 17:39 Utente Nr.: 23.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma nel ds si trova il codice vip 24:7 ?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « PER ORA SO DI AVERE QUESTI GIOCHI CN Wi-Fi Connection xD Il mio Nintendo e le varie espansioni : Nintendo Ds Classico Blu (Nintendogs Pack) Memory Explansion Pak (Nintendo Browser) Super Card Ds One ATTENZIONE AI FAKE !!! http://eng.supercard.cn/fake_cyclo.htm IL CALENDARIO DEL MIO DS xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « I ♥ Nintendo Ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma nel ds si trova il codice vip 24:7 ? No mi pare di no, Magari fosse come con il wii se non mi sbaglio davano 500 punti per la registrazione del prodotto -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 21 November 2007 - 17:39 Utente Nr.: 23.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No mi pare di no, Magari fosse come con il wii se non mi sbaglio davano 500 punti per la registrazione del prodotto grazie ! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « PER ORA SO DI AVERE QUESTI GIOCHI CN Wi-Fi Connection xD Il mio Nintendo e le varie espansioni : Nintendo Ds Classico Blu (Nintendogs Pack) Memory Explansion Pak (Nintendo Browser) Super Card Ds One ATTENZIONE AI FAKE !!! http://eng.supercard.cn/fake_cyclo.htm IL CALENDARIO DEL MIO DS xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « I ♥ Nintendo Ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
in genere sono 250 per i giochi e 500 per le consolle, quindi credo sempre 500
-------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in genere sono 250 per i giochi e 500 per le consolle, quindi credo sempre 500 Ok Grazieeee !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « PER ORA SO DI AVERE QUESTI GIOCHI CN Wi-Fi Connection xD Il mio Nintendo e le varie espansioni : Nintendo Ds Classico Blu (Nintendogs Pack) Memory Explansion Pak (Nintendo Browser) Super Card Ds One ATTENZIONE AI FAKE !!! http://eng.supercard.cn/fake_cyclo.htm IL CALENDARIO DEL MIO DS xD » Clicca per leggere lo Spoiler! « I ♥ Nintendo Ds |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
postali dopo l'azzeramento, altrimenti vengono buttati
![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 20:55 Utente Nr.: 22.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno ha un codice console ma va bene anche gioko
-------------------- ciao raga!!!!!!!!
VIVA GLI SLAYER!!!!!!!!!!!!!!! GOD HATES US ALL!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fedeyo, i codici non si richiedono: si postano e il primo che passa li acchiappa
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 20:55 Utente Nr.: 22.972 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nn ce l'ho mai fatta in tempo
![]() -------------------- ciao raga!!!!!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ma nn ce l'ho mai fatta in tempo ![]() beh, immagino sia così per molti di noi, me compreso ![]() occorre essere fortunati e veloci, c'est la vie ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma nessuno ha dei codici perchè è da tanto che non li postate
-------------------- ciao raga!!!!!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sembra di no... è inutile che continui a chiedere se qualcuno ha un codice da regalare lo scrivera qui
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
peccato che non ci sia nessuno però
![]() -------------------- ciao raga!!!!!!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 705 Iscritto il: Thu 18 May 2006 - 23:45 Da: Toscana Utente Nr.: 11.430 Feedback: 9 (100%) ![]() |
compratene di giochi .... vedrai che li avrai anche te punti vip ...
-------------------- Mio articolo riuardante il mondo dei manga ....
Manga facciamo chiarezza .... I commenti sono ben accettati [=[_]=] [+[_]::] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:06 |