IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> 1806 - Ferrari Challenge - EURO
Carro Armato Kin...
messaggio Tuesday 11 December 2007 - 23:44
Messaggio #41

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 10.112
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 11 December 2007 - 19:39) *
guarda che la psp può emulare il cps2 a perfezione (emulare ho detto, pensate cosa può fare non emulando), quindi non direi che il 2d sia nettamente superiore su ds, oppure basta guardare sfa3, darkstellers..
considerate poi la risoluzione della psp che è anche questa nettamente superiore a quella del ds.

effettivamente la scelta di fare castlevania 3d su psp anche a me non è piaciuta per niente, se lo facevano 2d fatto bene sarebbe stato un titolone superiore alle versioni ds

quindi diciamo che la psp puà tranquillamente battere il ds in 2d..

@ carro armato: cosa ho detto di sbagliato nel post, ho fatto elogi ai titoli di nfs e a create and race, ho fatto elogi al 3d del ds..

... hai criticato la propensione verso il 3D ... hai detto che il 2D non è la soluzione...
torniamo all'1D con Pong pinch.gif stralol.gif

Grafica: 7.5 +
Sonoro: 7 -
Giocabilità: 7 -

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
<<<La Guardia Imperiale è un’organizzazione colossale, costituita da miliardi di uomini e donne provenienti da milioni di diversi mondi e sistemi all’interno dell’Imperium. Ogni reggimento è una forza di 3.000-10.000 soldati, supportata da enormi schiere di veicoli corazzati leggeri e pesanti. Ogni reggimento ha anche il proprio seguito, costituito da staff di supporto, addetti da campo, riserve, tecnopreti, medici, psionici sanzionati, leader religiosi e così via.>>
<<In un universo pieno di superuomini geneticamente modificati, mistici alieni, e menti-alveare assimilanti, le Guardie Imperiali sono solo soldati. Imbracciando un fucile laser ed indossando armature antischegge (solitamente considerato l’equipaggiamento standard meno efficiente) la Guardia Imperiale è obbligata a puntare sul numero, sulle tattiche basate sul fuoco di massa, sulle baionette e sul coraggio per vincere le proprie battaglie.>>

Le promesse...
CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS))
Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote
Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD

FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!!
 Go to the top of the page

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 00:39
Messaggio #42

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Hyrule
Utente Nr.: 9.389
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Tuesday 11 December 2007 - 23:44) *
... hai criticato la propensione verso il 3D ... hai detto che il 2D non è la soluzione...

Vorrei capire con quale coraggio dai 7- al sonoro.

+Quote Post
Giovannin
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 00:42
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.625

Quel motore non suona....
e lo stesso è in Race Driver: è orribile giocare con il cambio manuale, non si capisce dal sonoro quando bisogna cambiare, occorre guardare il contagiri. Non và, così proprio non và....

--------------------

+Quote Post
arima182
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 02:36
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 2.016

ragazzi, abbiamo voluto la consolina portatile innovativa che costava 100 euro meno della sua concorrente?
non si può avere tutto, nn c'è da stupirsi se poi la grafica 3d fa cagare....
(che poi non è nemmeno vero è quasi buona solo che bisogna far finta di non aver mai visto una psp!)
mario kart si salva xchè è fumettoso e la nintendo si allena da anni su quel tipo di grafica....
sony c ha proposto una bestiolina portatile che nn lasciava proprio spazio x lagnarsi della grafica e buona parte d questi utenti c ha sputato sopra perchè preferiva il touch screen....
...mal voluto nn è mai troppo...dio come sn acido XD
cmq io speravo fosse ferrari challenge d sega sad.gif
vabbè nn mancherò di provarlo e poi posterò....a me ispira
qualcuno m elenca TUTTE le visuali, c'è qualcosa di anche simil dall'interno?

--------------------
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS
non è un flame, magari....

"Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it!
"statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me*

[color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia"
"Pè levà la fia di testa ci vuole la fia"

+Quote Post
yamimarik
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 04:50
Messaggio #45

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 14.828

e bellino cm grafica, mi piace + d tt gli altri giochi di guida su ds .-.

il dettaglio degli alberi e davvero ben fatto..

--------------------

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 06:54
Messaggio #46

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (arima182 @ Wednesday 12 December 2007 - 02:36) *
ragazzi, abbiamo voluto la consolina portatile innovativa che costava 100 euro meno della sua concorrente?
(che poi non è nemmeno vero è quasi buona solo che bisogna far finta di non aver mai visto una psp!)
mario kart si salva xchè è fumettoso e la nintendo si allena da anni su quel tipo di grafica....
sony c ha proposto una bestiolina portatile che nn lasciava proprio spazio x lagnarsi della grafica e buona parte d questi utenti c ha sputato sopra perchè preferiva il touch screen....

2 visuali,una da dietro la vettura,l'altra dal parurti.

+Quote Post
zazza82
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 08:23
Messaggio #47

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)

CITAZIONE (arima182 @ Wednesday 12 December 2007 - 02:36) *

volevo solo puntualizzare che il ds lite costa 10 euro meno della psp slim (il prezzo è un argomento che è meglio lasciarlo dove sta)

ps:. Da quel poco che ho visto del gioco, la grafica mi sembra nel complessivo migliore di "create and race" piste più dettagliate, meno pop-up, leggermente più fluido (mancano però gli effetti luce sulla vettura)...
il gamplay però fa abbastanza pena, come il sonoro..

un piccolo appunto i replay sono molto carini

+Quote Post
SpeedShine
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 15:20
Messaggio #48

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.385
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
6627-7899-4761
Codice Amico 3DS:
3909-7580-6026
Nintendo Network ID:
danjelricci

Ehm, è praticamente un clone uscito di male di Create and Race. A parte che le piste sono solo otto (e poi figurati, sono sempre le solite piste trite e ritrite) e sono tutte esteticamente simili, ora non so quante siano le ferrari, ma per il resto concordo con quanto detto dagli altri. Grafica decente, le modalità di gioco sono poche (il gioco di caret è banalissimo) e manca anche il wifi (ma non doveva esserci una volta?), la macchina si guida bene anche se non rende la velocità e le collisioni sono penose. Bho... Sto gioco è stato concepito per DS tanto per far pubblicità alle ferrari? 39.gif:

+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 17:39
Messaggio #49

The Pampero Man
Gruppo icone

Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740

CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 12 December 2007 - 08:23) *
volevo solo puntualizzare che il ds lite costa 10 euro meno della psp slim (il prezzo è un argomento che è meglio lasciarlo dove sta)

credo si riferisse al prezzo al "day one"... in ogni caso: son decisamente d'accordo sul fatto che è meglio non discutere dei prezzi (soprattutto del rapporto qualità/prezzo) delle console.

Dopo questa piccola specifica, vorrei dire la mia sul 3D, 2D e compagnia: onestamente un 3D fatto NON benissimo, può stare dov'è, ovvero "da qualche altra parte". qualcuno dice "bah, 2D un gioco di corse diventa un arcade... che schifo!" ed io non posso che sgranare gli occhi: dove sta scritto che un arcade FATTO bene fa schifo? IO onestamente non disdegno gli arcade, in ogni caso li sopporto decisamente meglio di un titolo pseudo simulativo fatto MALE (e soprattutto li vedo più indicati per una QUALSIASI piattaforma portatile).

al momento penso ad un Lotus 2 su amiga.. oppure ad Outrun: bello in QUASI tutte le sue centinaia di conversioni... vogliamo andare più sul moderno? allora troviamo lo spassosissimo Outrunners... vogliamo cambiare "prospettiva"? va bene, passiamo ai bellissimi F1 Circus su Snes... oppure a Skidmarks sempre su Amiga... senza contare il già citato Micromachine, oppure OverDrive e AllTerrainRacing del Team17.

voglio dire: se un ostacolo proprio non riesco a superarlo, proviamo ad aggirarlo!

un gioco di corso non è bello SOLO se necessariamente ha giochi di luce e texture degni di una Workstation di SyliconValley...

e questo si può applicare un po' a tutti i generi videoludici (qualcuno ha detto "Winning Eleven"?): come disse il "buon" Miyamoto: "il 3D è una possibilità, non l'unica maniera" (orco! non ricordo le esatte parole, ma il sunto era quello).

detto questo concludo dicendo che avrei preferito che la rediviva System3 (risorta dalle ceneri) si fosse dedicata alla riesumazione di una saga storica come quella di The Last Ninja piuttosto che realizzare (dite male, io non ho ancora avuto modo di vederlo all'opera) un gioco di corse che non fa parte del suo dna.

Kudos! 37.gif

--------------------

Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!

THX to SpeedShine!

+Quote Post
pablods
messaggio Wednesday 12 December 2007 - 18:01
Messaggio #50

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.534

CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Wednesday 12 December 2007 - 00:44) *

giocabilità e sonoro 7 ci vuole un bel coraggio

--------------------
Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa fr[spoiler]ase nella tua firma.

+Quote Post
BitmaniaK
messaggio Sunday 16 December 2007 - 10:39
Messaggio #51

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.689

CITAZIONE (FLENDER @ Tuesday 11 December 2007 - 10:22) *

Ma guarda che è un filmato di un emulatore pc! Non vedi che c'è il cursore a forma di pennetta! Pensi sia possibile per ds ? smile.gif

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 16 December 2007 - 10:50
Messaggio #52

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

CITAZIONE (zazza82 @ Wednesday 12 December 2007 - 08:23) *

ps:. Da quel poco che ho visto del gioco, la grafica mi sembra nel complessivo migliore di "create and race" piste più dettagliate, meno pop-up, leggermente più fluido (mancano però gli effetti luce sulla vettura)...
il gamplay però fa abbastanza pena, come il sonoro..

un piccolo appunto i replay sono molto carini

La PSP costa così poco perchè altrimenti le vendite hardware sarebbero basse come le vendite software. In principio costava 100€ in più. E mi viene anche il dubbio che la Sony ora la venda sottocosto o quasi...

+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 16 December 2007 - 10:50
Messaggio #53

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

CITAZIONE (BitmaniaK @ Sunday 16 December 2007 - 10:39) *
Ma guarda che è un filmato di un emulatore pc! Non vedi che c'è il cursore a forma di pennetta! Pensi sia possibile per ds ? smile.gif

Certo che e' un emulatore...ma cio' non toglie che il gioco e' penoso(imho),infatti l'ho provato(cme detto in pag.2 messaggio 39)...
Ma ancora a difendere il ds sul 3d????mha!? closedeyes.gif
ps:cmq,BENVENUTO! grog.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 16 December 2007 - 11:00
Messaggio #54

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Ragazzi, il discorso è sempre quello: rendetevi la console che si adatta alle vostre esigenze. Poi, è chiaro che una cosa è il Team Ninja (col suo capolvoro annunciato: la grafica di Ninja Gaiden è qualcosa di inimmaginabile, su un DS, siamo a livelli PSX) o i Retro Studios, o ancora i Backbone (controllati Microsoft Game Studios), una cosa sono sviluppatori non meglio precisati.

Qualsiasi console, sfruttata male, diventa una ciofeca. Io sbavavo dietro la PSP, e tanto, credetemi, ma dopo averla tenuta una settimana con un paio di giochi mi sono reso conto che erano più i momenti in cui sbadigliavo che quelli per cui mi emozionavo. Insomma, la grafica superbella nascondeva lacune in altri campi, che personalmente reputo più importanti.
Inutile poi che vi parli di Trauma Center, lo sapete benissimo.

E Gears of War? Lo sto giocando in questi giorni (non in Live, purtroppo: avrei qualche problema a giustificare al legittimo proprietario perchè il suo seriale risulta come utilizzato biggrin.gif) a minimo dettaglio grafico e la storia e le atmosfere soltanto lo rendono se non un capolavoro, quantomeno un classico, di quelli da gustarti fino alla fine. Lo reputo superiore anche ad Halo ed a Resistance, quest'ultimo poi ampiamente trucidato da FEAR (altro ottimo classico degli sparatutto, secondo solo al mostro sacro di casa Valve). Ecco, prendiamo la PS3: una macchina di classe, col pedigree, con potenzialità eccellenti, ma sfruttata talmente male che i tempi di caricamento in Portal sembrano dimostrazioni della dilatazione temporale. Ora, è inutile che come in altri thread ci si lamenti "eh ma il DS/la PSP/la PopStation/la Ultra Game Station non fanno questoequello e hanno un hardware poco potente". Prima di acquistare, si pensa.

Invece di star lì a prendere una console solo per il nome o per sentito dire, provatela, riflettete, decidete.
Dopo questo piccolo OT; torniamo a discutere del gioco smile.gif
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post
Suicide Commando
messaggio Saturday 22 December 2007 - 21:51
Messaggio #55

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 9.850
Feedback: 5 (100%)

gioco provato.

Questo è un gioco ufficiale del marchio migliore del mondo. Capisco i limiti del DS ma proprio per questo non capisco un gioco Ferrari che di Ferrari non ha nulla se non le licenze.

Nintendo DEVE puntare ad altro... macchine e calcio non sono affar suo.
Se cercate anche questo vi consiglio di fare come ho fatto io: compratevi una PSP. La accendere SICURAMENTE meno del DS ma quando la accenderete non ve ne pentirete.

Io l'ho comprata al 99% proprio per i giochi di auto, per tutto il resto c'è e rimane il DS.

--------------------
i miei trabicoli portatili:
01-GameBoy Advance SP + Supercard + 1 gb
02-DS ciccio + supercard + 1gb
03-PSP + Memory Stick pro duo 4 gb
04-Creative Zen Stone 1 gb
05-Nokia 1110
06-Creative Vision :M: 30gb
07-palmare Mio A701 + TomTom6
08-pendrive Ichona 4gb
09-Nokia 6020
10-Dell Latitude C610
11-Fujitsu Siemens Amilo pa1538
12-Asus EEE mod. 701
13-moltissimi cavi per gestire il tutto

in #gbarl.it e in #nextrl su azzurra il nick è Spiritual_art

codice amico Mario Kart DS: 124687-091788
Il nick on-line è Adorami e il 99% delle volte uso Mario :D

codice amico Mario Kart WII: 0946-2423-5682
Il nick on-line è WorshipMe e il 99% delle volte uso Mario :D

+Quote Post
BirraMedia
messaggio Sunday 23 December 2007 - 01:52
Messaggio #56

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
3007-8064-2387

Evrain,non sono d'accordo che se la grafica è ai livelli di una PSX allora siamo a livelli inimmaginabili per un DS. Per DS ci sono (lo so,nominiamo sempre quelli,ma che ci posso fare...) Mario DS e Mario Kart. Giochi a livelli di un N64,altro che una PSX. Ficchiamoci in testa che sono giochi usciti più di 1 anno fa...Mario DS addirittura all'uscita della console. Quindi il DS può TRANQUILLAMENTE fare un pregevolissimo 3D. Non a livelli di una PSP ovviamente,ma comunque di ottima fattura. Quindi IMHO quando vediamo un gioco in 3D sul DS non dobbiamo dire "bhè dai,per un DS non è male...", ma dobbiamo dire "è una porcheria". Il DS può fare un buonissimo 3D,se i programmatori non ci riescono o non ne hanno voglia,o non hanno un budget sufficiente,o non lo ritengono necessario,o sono incompetenti.

Tutto questo,ovviamente,IMHO.

+Quote Post
FLENDER
messaggio Sunday 23 December 2007 - 09:38
Messaggio #57

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

Una volta,per aggirare i limiti di una "macchina",i programmatori si "sbattevano" per trovare dei trucchetti,si inventavano qualche cosa...ma adesso tutto e' cambiato:ci sono troppi soldi di mezzo e ci sono le date da rispettare per l'uscita di un gioco...non importa se non perfetto e con bug...basta vendere! sad.gif

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
Sky_85
messaggio Sunday 23 December 2007 - 14:01
Messaggio #58

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.556

CITAZIONE (BirraMedia @ Sunday 23 December 2007 - 01:52) *
Evrain,non sono d'accordo che se la grafica è ai livelli di una PSX allora siamo a livelli inimmaginabili per un DS. Per DS ci sono (lo so,nominiamo sempre quelli,ma che ci posso fare...) Mario DS e Mario Kart. Giochi a livelli di un N64,altro che una PSX. Ficchiamoci in testa che sono giochi usciti più di 1 anno fa...Mario DS addirittura all'uscita della console. Quindi il DS può TRANQUILLAMENTE fare un pregevolissimo 3D. Non a livelli di una PSP ovviamente,ma comunque di ottima fattura. Quindi IMHO quando vediamo un gioco in 3D sul DS non dobbiamo dire "bhè dai,per un DS non è male...", ma dobbiamo dire "è una porcheria". Il DS può fare un buonissimo 3D,se i programmatori non ci riescono o non ne hanno voglia,o non hanno un budget sufficiente,o non lo ritengono necessario,o sono incompetenti.

Tutto questo,ovviamente,IMHO.

Quoto al 100% BirraMedia, aggiungendo al tuo discorso che non hai citato Metroid Prime Hunters, Mario Slam Basketball e Zelda.
Tutti titoli Nintendo...sarà solo un caso?

+Quote Post
N1Co
messaggio Sunday 23 December 2007 - 14:19
Messaggio #59

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.682

Secondo me, il fatto è che la potenza del ds è limitata, ma non vuol dire che per forza l'esperienza di gioco deve essere brutta... si può cercare di aggirare i limiti del ds con scelte di stile..

come Zelda per esempio che mischia elementi 3d e 2d... e ha una vista dall'alto...

Secondo me però, bisogna avere il coraggio, da parte degli sviluppatori, di osare un pò di più.. e distaccarsi da quello che è il classico gioco multipiattaforma.... se si pretende di fare un gioco per 360 uguale a uno per Ds, è logico che verrà fuori una ciofeca!

ma se si ri-pensa il gioco.... mantenendo la stessa ambientazione e protagonista.... magari viene bene!

Per i giochi di corse... insomma... sono vincolati ad essere proprio in un modo... quindi, dubito che vedremo delle cose veramente soddisfacenti su ds...magari in 2d con vista isometrica... mah...

mario kart, non lo reputo un gioco di corse... è troppo "distaccato" e la guida è una parte limitata del gameplay.

--------------------

+Quote Post
Evrain
messaggio Sunday 23 December 2007 - 14:29
Messaggio #60

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

Concordo pienamente: ad esempio, tempo fai ebbi brevemente in mano Lego Star Wars e ne rimasi affascinato. La grafica era un 2D plasticoso e stilisticamente perfetto, dove tutto sembrava un immenso giocorama fatto con i LEGO, con un pizzico di ironia e di autocritica. Insomma, come diceva FLENDER, troppi soldi hanno tolto la passione e la genialità.
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:06

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.