![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per chi vuole essere sicuro di non beccarsi questa nuova "perla",modchip.it e globaltecno.it sono i rivenditori ufficiali per l'italia della supercard,li' andate sul sicuro
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:04 Utente Nr.: 32.632 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che è da alcuni giorni che leggo thread a volontà, tra le flashcard consigliate c'è questa Ds One (bianca per interderci), vorrei chiedere alcune informazioni visto che non sono esperto del settore.
1)La sagoma della cartuccia si integra perfettamente con la consolle o sporge ? 2)Devo acquistarla per mia figlia che la userà solo per i giochi, in particolare la serie di Giulia Passione: è compatibile in questo senso visto che non vedo i titoli nella lista compatibilità ? 3)Ho letto come negozi consigliati Globaltecno e SpazioDS:su quest'ultimo c'è anche la micro SDHC Kingston da 4 Gb, non so made in dove. E' compatibile con DS One ? Scusate se non ho trovato tutte queste informazioni, se qualcuno mi può consigliare... Grazie, Andrea |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Premetto che è da alcuni giorni che leggo thread a volontà, tra le flashcard consigliate c'è questa Ds One (bianca per interderci), vorrei chiedere alcune informazioni visto che non sono esperto del settore. 1)La sagoma della cartuccia si integra perfettamente con la consolle o sporge ? 2)Devo acquistarla per mia figlia che la userà solo per i giochi, in particolare la serie di Giulia Passione: è compatibile in questo senso visto che non vedo i titoli nella lista compatibilità ? 3)Ho letto come negozi consigliati Globaltecno e SpazioDS:su quest'ultimo c'è anche la micro SDHC Kingston da 4 Gb, non so made in dove. E' compatibile con DS One ? Scusate se non ho trovato tutte queste informazioni, se qualcuno mi può consigliare... Grazie, Andrea 1)Ha la grandezza di una cartuccia per DS quindi non sporge minimamente. 2)Funziona con tutti i giochi usciti fino ad ora senza nessun problema(quindi anche Giulia Passione...) 3)La Kingstone migliore è quella Japan. Mandagli una mail e vedi quale hanno loro. E vai tranquillo su entrambi i siti che sono ottimi. Spero di essere stato chiaro. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La microsd 4gb hc della kingston su globaltecno sul retro della confezione ha scritto "assembled in japan",in ogni caso a me non da nessunissimo problema con la supercard
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:04 Utente Nr.: 32.632 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per le informazioni
Andrea |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 20:13 Utente Nr.: 32.099 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi scusate ma non ho ben capito. Come faccio ad inserire Skin sul mio Ds??
(ovviamente ho la supercard ds one) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le scarichi dal forum su www.supercard.cn o in giro per internet (prova a cercarle con google) e le metti nella cartella scshell\skin in una directory col nome che vuoi dare alla skin, poi la selezioni dal menù dell'os in Opzioni, skin!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:50 Utente Nr.: 32.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutatemi!!!
Ho da poco comprato una supercard ds one sdhc. Sto riscontrando dei problemi con alcune rom ( a volte si bloccano e fanno schermo nero o bianco). Ho eseguito i test e dicono che è tutto ok. Come posso risolvere il problema? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo che su scdev hanno fermato gli aggiornamenti del ndsinfo.dat,io ho trovato un altro sito/forum dove è molto aggiornato (arriva fino al 3116 se non ricordo male). Posso mettere il link visto che magari interesserà ad altri come a me? c'ho messo 4 giorni per trovarlo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Dopo che su scdev hanno fermato gli aggiornamenti del ndsinfo.dat,io ho trovato un altro sito/forum dove è molto aggiornato (arriva fino al 3116 se non ricordo male). Posso mettere il link visto che magari interesserà ad altri come a me? c'ho messo 4 giorni per trovarlo Penso proprio di si =) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://forum.supercard.fr/post84079.html#p84079 metto il link alla pagina perchè penso ci siano scritte delle cose importanti (in francese pero',e io non ci capisco un'H)
Cmq io l'ho provato e non mi da problemi -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:50 Utente Nr.: 32.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi a nessuno si blocca la supercard ds one sdhc??? A me mi si blocca spesso mentre gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Iscritto il: Sun 27 July 2008 - 14:55 Da: Padova Utente Nr.: 29.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho caricato l'ultimo sistema operativo che ho trovato nel sito consigliato nella guida di installazione nel forum... ho usato sia una kinston da 2 giga e una san disk da 1 giga... ma mi da lo stesso identico problema...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho caricato l'ultimo sistema operativo che ho trovato nel sito consigliato nella guida di installazione nel forum... ho usato sia una kinston da 2 giga e una san disk da 1 giga... ma mi da lo stesso identico problema... Prova ad eseguire il test della card: tieni premuti L+R (o L+R+Su, pre un test più approfondito) all'accensione del DS e poi attendi i risultati del test. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho eseguito i test e mi dicono:
Test Flash flash id ok! flash ok! Test sd card sd ok! no find test file. Test Psram psram ok! Now SuperCard Ds Version: English Ver1.01 Test finished. Poi facendo quello più approfondito mi dice sempre che è tutto OK. Boh sembra tutto ok |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena rifatto il test approfondito e questa volta mi da questo errore:
Test Psram psram error! cell error! addr=00026798 Che devo fare???? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Ho appena rifatto il test approfondito e questa volta mi da questo errore: Test Psram psram error! cell error! addr=00026798 Che devo fare???? ![]() Purtroppo è il classico errore della PSRAM... E' un problema piuttosto noto nelle supercard DS One e le schede affette diventano inservibili... Dovrai fartela sostituire, è l'unica soluzione. P.S. potrebbe succedere che se rifai il test questo non ti dia più l'errore, ma sappi che in quel caso non potrai comunque fidarti, visto che avrai comunque problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
leggendo sul forum ho provato a utilizzare la tecnica del corto circuito e adesso sembra andare bene.... pensi che non sia una soluzione definitiva e che il problema mi si possa ripresentare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, direi che se ora funziona è andato a buon fine, quindi puoi stare tranquillo, se però dovesse darti ancora problemi non pensarci su due volte a rimandarla al negoziante, perchè oltre a rifare questo procedimento tu non puoi fare nulla...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 22:30 |