IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
64 Pagine V  « < 44 45 46 47 48 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One (SDHC e non SDHC)(Slot-1), Domande e Risposte
OniAle
messaggio Tuesday 11 November 2008 - 13:00
Messaggio #901

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)

CITAZIONE (flyd @ Monday 3 November 2008 - 13:43) *
come si creano le skin per la dsone sdhc ?

Puoi usare l'ottimo shake skin editor:
Shadskineditor classic
Shadskineditor setup

Il primo non necessita di installazione mentre il secondo si. smile.gif

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
cybergattone
messaggio Wednesday 12 November 2008 - 18:50
Messaggio #902

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 8.509
Feedback: 0 (0%)

ripeto:

CITAZIONE
Avete notato che se piazzi i nuovi "cheats" non partono i giochi???
io ho risolto cambiando il file ndsinfo.... però non mi carica i trucchi nuovi per esempio yu- gi- ho World Championship 2008... che può essere?
ho sbagliato qualcosa? eek.gif

P.S. finalmete hanno integrato anche l'italiano..........

+Quote Post
Marte
messaggio Thursday 13 November 2008 - 20:41
Messaggio #903

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.511

ciao ragazzi ho un problema ho appena preso una ds one sdhc e ho a casa una sandisk da 1gb ho installato l'ultimo s.o. però mi succede che si bloccano i giochi.. partono ma dopo poco va tutto insieme, come guitar hero ad esempio a metà canzone si blocca o come devo uscire da una modalità mi escono i due schermi neri e devo per forza spegnere tutto. ho fatto il test psram è ok ho fatto set speed sd mi dice se sett su 3x... cosa può essere che non va?? huh.gif grazie sad.gif

+Quote Post
cybergattone
messaggio Friday 14 November 2008 - 09:38
Messaggio #904

Utente GBARL
Gruppo icone

prova ad alzare la velocità se non si risolve fa un test approfondito (premi L+R+X+UP mentre si avvia)
La sandisk è normale o quella ultra?

+Quote Post
Marte
messaggio Friday 14 November 2008 - 13:41
Messaggio #905

Utente GBARL
Gruppo icone

Il test è ok.. uhm... la sandisk mi pare sia quella normale, però avevo provato con un'altra di un'altra marca maxwell mi pare e mi davo too slow invece questa mi da ok. ho notato che si blocca nel momento in cui dovrebbe salvare.. però mi fa strano che vada tutto insieme il gioco e poi si blocchi schermata fissa e anche il suono è bloccato e ripetuto all'infinito e non mi resta che spegnere tutto..
ATTENZIONE!!!
ho fatto ora l'auto speed sd e me l'ha messa a 30x e ora sembra che va... ma voi a quanto ce l'avete sto valore???boh speriamo che era per quello....

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Friday 14 November 2008 - 14:31
Messaggio #906

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646

CITAZIONE (Marte @ Friday 14 November 2008 - 13:41) *
Il test è ok.. uhm... la sandisk mi pare sia quella normale, però avevo provato con un'altra di un'altra marca maxwell mi pare e mi davo too slow invece questa mi da ok. ho notato che si blocca nel momento in cui dovrebbe salvare.. però mi fa strano che vada tutto insieme il gioco e poi si blocchi schermata fissa e anche il suono è bloccato e ripetuto all'infinito e non mi resta che spegnere tutto..
ATTENZIONE!!!
ho fatto ora l'auto speed sd e me l'ha messa a 30x e ora sembra che va... ma voi a quanto ce l'avete sto valore???boh speriamo che era per quello....
Io con una kingston japan tramite l'autoset ho anch'io il valore 30X e va tutto alla perfezione!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Marte
messaggio Friday 14 November 2008 - 15:51
Messaggio #907

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Friday 14 November 2008 - 15:31) *
Io con una kingston japan tramite l'autoset ho anch'io il valore 30X e va tutto alla perfezione!

la mia è una sandisk 1gb japan... sembra davvero che ora va tutto perfettamente anche a me, speriamo! wink.gif

+Quote Post
cybergattone
messaggio Friday 14 November 2008 - 16:22
Messaggio #908

Utente GBARL
Gruppo icone

OT: Marte Ito dove lo hai lasciato????? biggrin.gif tongue.gif

+Quote Post
Bertoneone
messaggio Friday 14 November 2008 - 19:35
Messaggio #909

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.210

Allora solo adesso ho potuto testare la ds one che mi era arrivata e una sdhc della kingstone biggrin.gif

Vi pongo due o tre quesiti...

Ho fatto l'autoset dalle opzioni per la velocità dell'sd e mi ha detto 'sd card speed may set to '24'! e che se la velocità è minore di 25 alcuni giochi non andranno...ora io ho preso una kingston da 8 gb qua in un negozio e sulla micro sd c'è la scrittina japan (è da questo che si vede se è giappo no?)...che ne dite voi? tra l'altro la capienza reale è di 7,41 ma capita che non corrispondono...

Poi il menù mi pare veramente grossolano, è una mia impressione?? Cioè spesso selezionando una cosa col pennino lui ne seleziona una distante (imprecisione...)

Ultimissima cosa, non mi riconosce in automatico l'ezflash 3 in 1...devo fare qualcosa di particolare io?? Ho visto la guida ma non ho trovato nulla relativo alla ds one...

Edit:

Altra cosa assurda, con il ds one inserito il ds sta con la luce rossa che indica che è scarico...se metto una normalissima cartuccia invece mi dice che è carico O_O è normale??

+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Friday 14 November 2008 - 21:37
Messaggio #910

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE

CITAZIONE (cybergattone @ Wednesday 12 November 2008 - 18:50) *
Avete notato che se piazzi i nuovi "cheats" non partono i giochi???
io ho risolto cambiando il file ndsinfo.... però non mi carica i trucchi nuovi per esempio yu- gi- ho World Championship 2008... che può essere?
ho sbagliato qualcosa? eek.gif

P.S. finalmete hanno integrato anche l'italiano..........

Allora, io non ho messo i trucchi forniti dal sito supercard, ma quelli del vecchio SCcheats, che è in continuo aggiornamento. Associati al ndsinfo.dat preso sempre da lì non ho mai avuto problemi. Nel caso tu non riesca a risolvere, puoi provare questi.

P.S: l'italiano l'avevo anche creato io (XD) è nella guida smile.gif

CITAZIONE (Bertoneone @ Friday 14 November 2008 - 19:35) *
Allora solo adesso ho potuto testare la ds one che mi era arrivata e una sdhc della kingstone biggrin.gif

Vi pongo due o tre quesiti...

Ho fatto l'autoset dalle opzioni per la velocità dell'sd e mi ha detto 'sd card speed may set to '24'! e che se la velocità è minore di 25 alcuni giochi non andranno...ora io ho preso una kingston da 8 gb qua in un negozio e sulla micro sd c'è la scrittina japan (è da questo che si vede se è giappo no?)...che ne dite voi? tra l'altro la capienza reale è di 7,41 ma capita che non corrispondono...

Poi il menù mi pare veramente grossolano, è una mia impressione?? Cioè spesso selezionando una cosa col pennino lui ne seleziona una distante (imprecisione...)

Ultimissima cosa, non mi riconosce in automatico l'ezflash 3 in 1...devo fare qualcosa di particolare io?? Ho visto la guida ma non ho trovato nulla relativo alla ds one...
Edit:

Altra cosa assurda, con il ds one inserito il ds sta con la luce rossa che indica che è scarico...se metto una normalissima cartuccia invece mi dice che è carico O_O è normale??

Andando per punti:
- Puoi mettere anche a 30X manualmente, io lo ho fatto e sinceramente la card sembra essersene fregata altamente XD. Con le sandisk mi dava 5X ( ph34r.gif ) ma anche a 30X mi vanno bene.
- L'imprecisione è una cosa risaputa di quasi tutti gli OS. Comunque, basta cliccare con calma e non a destra e a sinistra in un attimo: in questo modo non sbaglia quasi mai biggrin.gif
- Per la EZ3in1 devi usare il GBAexplorer (si chiama così?)
- Dimentichi che le flashcard consumano un pelo in più di energia, quindi è normale nel caso il DS sia quasi scarico smile.gif

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Saturday 15 November 2008 - 03:48
Messaggio #911

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Se non erro si chiama GBAexploader, di Rudolph!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Bertoneone
messaggio Saturday 15 November 2008 - 20:59
Messaggio #912

Utente GBARL
Gruppo icone

Grazie a tutti!! Ok allora per la velocità sti cavoli, la sd funziona e amen il resto (600mb persi a vuoto tongue.gif )

sto gbaexploader non riesco a trovarlo, ma l'area files di gbarl non funziona da un pò di giorni...aspetto che ritorni biggrin.gif

Ah il fatto della batteria è effettivamente come dicevi te, con la card dava scarico per il consumo...dopo un pò di utilizzo con una cartuccia normale mi dava scarico anche con quella...il fatto che mi pareva strano è che l'indicatore della batteria all'inizio segnava totalmente carico!! Perciò mi era venuto qualche dubbio biggrin.gif

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Sunday 16 November 2008 - 05:15
Messaggio #913

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Bertoneone @ Saturday 15 November 2008 - 20:59) *
Grazie a tutti!! Ok allora per la velocità sti cavoli, la sd funziona e amen il resto (600mb persi a vuoto tongue.gif )

sto gbaexploader non riesco a trovarlo, ma l'area files di gbarl non funziona da un pò di giorni...aspetto che ritorni biggrin.gif

Ah il fatto della batteria è effettivamente come dicevi te, con la card dava scarico per il consumo...dopo un pò di utilizzo con una cartuccia normale mi dava scarico anche con quella...il fatto che mi pareva strano è che l'indicatore della batteria all'inizio segnava totalmente carico!! Perciò mi era venuto qualche dubbio biggrin.gif
Temo che per la batteria il problema in realtà è che il ds non da alcun segnale del livello della sua carica, quindi quando è appena sopra il livello minimo da comunque la batteria intera, poi quando lo supera da batteria scarica e led rosso acceso...

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Marte
messaggio Sunday 16 November 2008 - 18:29
Messaggio #914

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (cybergattone @ Friday 14 November 2008 - 17:22) *
OT: Marte Ito dove lo hai lasciato????? biggrin.gif tongue.gif

uhm.. hai presente l'episodio tofusolamoto? sto ancora scappando biggrin.gif

comunque... ehm mi è sorto un altro problemino, i salvataggi. allora non dovrebbe crearli automaticamente come con l'r4?? gioco a guitar hero.. quando riaccendo non c'è nulla di salvato. gioco a professor layton.. spengo.. quando riaccendo non c'è nulla di salvato. allora che ho fatto.. ho cambiato nelle info del gioco prof layton il size del salvataggio l'ho messo a 512kb visto che prima c'era scritto none.. be spengo dopo un'ora riaccendo non c'è niente lo stesso, se invece quando spengo e riaccendo subito il ds mi esce save saver.. e se lo riaccendo dopo un'ora il salvataggio c'è, però con guitar hero non funziona... ma è normale?? o devo provare a reinstallare tutto?s.o. dico.... blink.gif e il real saver non mi funziona. mi va troppo storto frantic4yc.gif

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Sunday 16 November 2008 - 19:19
Messaggio #915

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Prova a dare un'occhiata qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478 .
Penso ci siano le soluzioni dei tuoi problemi, così impari anche a padroneggiare alla perfezione la tua ds one!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Marte
messaggio Monday 17 November 2008 - 17:17
Messaggio #916

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Sunday 16 November 2008 - 20:19) *
Prova a dare un'occhiata qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478 .
Penso ci siano le soluzioni dei tuoi problemi, così impari anche a padroneggiare alla perfezione la tua ds one!

grazie! ho reinstallato tutto e ora sembra salvare normalmente.. capita però che si blocca schermi neri durante il gioco mah.. blink.gif mi sa che se mi da ancora problemi mi prendo un'altra r4 e questa la tengo di scorta.. smile.gif

+Quote Post
Bertoneone
messaggio Monday 17 November 2008 - 21:57
Messaggio #917

Utente GBARL
Gruppo icone

Ragazzi ma tutta la zona files non va solo a me?? Sono giorni che non ci riesco ad andare!! Mi volevo spulciare tutti gli homebrew per metterne tanti tongue.gif biggrin.gif !!!

+Quote Post
peppe65
messaggio Tuesday 18 November 2008 - 17:34
Messaggio #918

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.187

ciao a tutti ho un problema con il s. o. della supercard one (non sdhc), mi spiego meglio ho aggiornato il s.o. l'ultimo, su kingston 1gb e anche su una nuova 2gb, accendo il ds parte tutto e si blocca alle schermate supercard su, invece sotto esce la finestra salvataggio attendi e qui si ferma, senza andare avanti , ho provato a fare il test sia normale che approfondito tutto ok sia card che microsd non so piu' cosa fare ha funzionato sempre bene. spero di essermi spiegato bene e chiedo a voi tutti se potete darmi una mano saluti grazie.
p.s. leggendoVi ho imparato tante cose ciao

+Quote Post
giosef
messaggio Wednesday 19 November 2008 - 12:53
Messaggio #919

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.894

Hola a tutti!

La mia One fa le bizze!
Un parere...ho acquistato la card da circa due settimane, e per tre/quattro giorni tutto è stato regolare, poi ha smesso di salvare. Occhèi, ho tolto la Kingston 2GB che mi hanno dato in bundle e l'ho riformattata. Un giorno intero di pacioccamenti e tutto è andato regolarmente...poi ora (due gg. dopo) talvolta si blocca in fase di salvataggio e devo resettare. Ho provato a variare la speed della card sul menu 'Other' ma la console mi risponde:
TRAN SPEED: 2.5*10Mbit
TAAC: 2.0*1ms
NSAC: 100*0 clock
capacity : 1967128576byte
1876Mbyte

it is too slow!
SC DS will not support it!

Card ciucca?
Mini SD ciucca?
Io incapace?
Grazie per ogni suggerimento (insulti e contumelie ben accetti da un newbie!)
Dimenticavo...
Test psram (L+R) ok
Test approfondito:
flash ok!
flash id ok!
...e poi rimane lì...è normale?
...grassie...

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 19 November 2008 - 13:11
Messaggio #920

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

La memory sembrerebbe aver problemi con la SC, che sia una memory tarocca?

--------------------

+Quote Post

64 Pagine V  « < 44 45 46 47 48 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:04

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.