![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
come si creano le skin per la dsone sdhc ? Puoi usare l'ottimo shake skin editor: Shadskineditor classic Shadskineditor setup Il primo non necessita di installazione mentre il secondo si. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 16:18 Utente Nr.: 8.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ripeto:
CITAZIONE Avete notato che se piazzi i nuovi "cheats" non partono i giochi???
io ho risolto cambiando il file ndsinfo.... però non mi carica i trucchi nuovi per esempio yu- gi- ho World Championship 2008... che può essere? ho sbagliato qualcosa? eek.gif P.S. finalmete hanno integrato anche l'italiano.......... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi ho un problema ho appena preso una ds one sdhc e ho a casa una sandisk da 1gb ho installato l'ultimo s.o. però mi succede che si bloccano i giochi.. partono ma dopo poco va tutto insieme, come guitar hero ad esempio a metà canzone si blocca o come devo uscire da una modalità mi escono i due schermi neri e devo per forza spegnere tutto. ho fatto il test psram è ok ho fatto set speed sd mi dice se sett su 3x... cosa può essere che non va??
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 16:18 Utente Nr.: 8.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova ad alzare la velocità se non si risolve fa un test approfondito (premi L+R+X+UP mentre si avvia)
La sandisk è normale o quella ultra? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 17:01 Utente Nr.: 18.511 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il test è ok.. uhm... la sandisk mi pare sia quella normale, però avevo provato con un'altra di un'altra marca maxwell mi pare e mi davo too slow invece questa mi da ok. ho notato che si blocca nel momento in cui dovrebbe salvare.. però mi fa strano che vada tutto insieme il gioco e poi si blocchi schermata fissa e anche il suono è bloccato e ripetuto all'infinito e non mi resta che spegnere tutto..
ATTENZIONE!!! ho fatto ora l'auto speed sd e me l'ha messa a 30x e ora sembra che va... ma voi a quanto ce l'avete sto valore???boh speriamo che era per quello.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il test è ok.. uhm... la sandisk mi pare sia quella normale, però avevo provato con un'altra di un'altra marca maxwell mi pare e mi davo too slow invece questa mi da ok. ho notato che si blocca nel momento in cui dovrebbe salvare.. però mi fa strano che vada tutto insieme il gioco e poi si blocchi schermata fissa e anche il suono è bloccato e ripetuto all'infinito e non mi resta che spegnere tutto.. Io con una kingston japan tramite l'autoset ho anch'io il valore 30X e va tutto alla perfezione!
ATTENZIONE!!! ho fatto ora l'auto speed sd e me l'ha messa a 30x e ora sembra che va... ma voi a quanto ce l'avete sto valore???boh speriamo che era per quello.... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT: Marte Ito dove lo hai lasciato?????
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 11:27 Utente Nr.: 18.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora solo adesso ho potuto testare la ds one che mi era arrivata e una sdhc della kingstone
![]() Vi pongo due o tre quesiti... Ho fatto l'autoset dalle opzioni per la velocità dell'sd e mi ha detto 'sd card speed may set to '24'! e che se la velocità è minore di 25 alcuni giochi non andranno...ora io ho preso una kingston da 8 gb qua in un negozio e sulla micro sd c'è la scrittina japan (è da questo che si vede se è giappo no?)...che ne dite voi? tra l'altro la capienza reale è di 7,41 ma capita che non corrispondono... Poi il menù mi pare veramente grossolano, è una mia impressione?? Cioè spesso selezionando una cosa col pennino lui ne seleziona una distante (imprecisione...) Ultimissima cosa, non mi riconosce in automatico l'ezflash 3 in 1...devo fare qualcosa di particolare io?? Ho visto la guida ma non ho trovato nulla relativo alla ds one... Edit: Altra cosa assurda, con il ds one inserito il ds sta con la luce rossa che indica che è scarico...se metto una normalissima cartuccia invece mi dice che è carico O_O è normale?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Avete notato che se piazzi i nuovi "cheats" non partono i giochi??? io ho risolto cambiando il file ndsinfo.... però non mi carica i trucchi nuovi per esempio yu- gi- ho World Championship 2008... che può essere? ho sbagliato qualcosa? eek.gif P.S. finalmete hanno integrato anche l'italiano.......... Allora, io non ho messo i trucchi forniti dal sito supercard, ma quelli del vecchio SCcheats, che è in continuo aggiornamento. Associati al ndsinfo.dat preso sempre da lì non ho mai avuto problemi. Nel caso tu non riesca a risolvere, puoi provare questi. P.S: l'italiano l'avevo anche creato io (XD) è nella guida ![]() Allora solo adesso ho potuto testare la ds one che mi era arrivata e una sdhc della kingstone ![]() Vi pongo due o tre quesiti... Ho fatto l'autoset dalle opzioni per la velocità dell'sd e mi ha detto 'sd card speed may set to '24'! e che se la velocità è minore di 25 alcuni giochi non andranno...ora io ho preso una kingston da 8 gb qua in un negozio e sulla micro sd c'è la scrittina japan (è da questo che si vede se è giappo no?)...che ne dite voi? tra l'altro la capienza reale è di 7,41 ma capita che non corrispondono... Poi il menù mi pare veramente grossolano, è una mia impressione?? Cioè spesso selezionando una cosa col pennino lui ne seleziona una distante (imprecisione...) Ultimissima cosa, non mi riconosce in automatico l'ezflash 3 in 1...devo fare qualcosa di particolare io?? Ho visto la guida ma non ho trovato nulla relativo alla ds one... Edit: Altra cosa assurda, con il ds one inserito il ds sta con la luce rossa che indica che è scarico...se metto una normalissima cartuccia invece mi dice che è carico O_O è normale?? Andando per punti: - Puoi mettere anche a 30X manualmente, io lo ho fatto e sinceramente la card sembra essersene fregata altamente XD. Con le sandisk mi dava 5X ( ![]() - L'imprecisione è una cosa risaputa di quasi tutti gli OS. Comunque, basta cliccare con calma e non a destra e a sinistra in un attimo: in questo modo non sbaglia quasi mai ![]() - Per la EZ3in1 devi usare il GBAexplorer (si chiama così?) - Dimentichi che le flashcard consumano un pelo in più di energia, quindi è normale nel caso il DS sia quasi scarico ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non erro si chiama GBAexploader, di Rudolph!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 11:27 Utente Nr.: 18.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie a tutti!! Ok allora per la velocità sti cavoli, la sd funziona e amen il resto (600mb persi a vuoto
![]() sto gbaexploader non riesco a trovarlo, ma l'area files di gbarl non funziona da un pò di giorni...aspetto che ritorni ![]() Ah il fatto della batteria è effettivamente come dicevi te, con la card dava scarico per il consumo...dopo un pò di utilizzo con una cartuccia normale mi dava scarico anche con quella...il fatto che mi pareva strano è che l'indicatore della batteria all'inizio segnava totalmente carico!! Perciò mi era venuto qualche dubbio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie a tutti!! Ok allora per la velocità sti cavoli, la sd funziona e amen il resto (600mb persi a vuoto Temo che per la batteria il problema in realtà è che il ds non da alcun segnale del livello della sua carica, quindi quando è appena sopra il livello minimo da comunque la batteria intera, poi quando lo supera da batteria scarica e led rosso acceso...
![]() sto gbaexploader non riesco a trovarlo, ma l'area files di gbarl non funziona da un pò di giorni...aspetto che ritorni ![]() Ah il fatto della batteria è effettivamente come dicevi te, con la card dava scarico per il consumo...dopo un pò di utilizzo con una cartuccia normale mi dava scarico anche con quella...il fatto che mi pareva strano è che l'indicatore della batteria all'inizio segnava totalmente carico!! Perciò mi era venuto qualche dubbio ![]() -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT: Marte Ito dove lo hai lasciato????? ![]() ![]() uhm.. hai presente l'episodio tofusolamoto? sto ancora scappando ![]() comunque... ehm mi è sorto un altro problemino, i salvataggi. allora non dovrebbe crearli automaticamente come con l'r4?? gioco a guitar hero.. quando riaccendo non c'è nulla di salvato. gioco a professor layton.. spengo.. quando riaccendo non c'è nulla di salvato. allora che ho fatto.. ho cambiato nelle info del gioco prof layton il size del salvataggio l'ho messo a 512kb visto che prima c'era scritto none.. be spengo dopo un'ora riaccendo non c'è niente lo stesso, se invece quando spengo e riaccendo subito il ds mi esce save saver.. e se lo riaccendo dopo un'ora il salvataggio c'è, però con guitar hero non funziona... ma è normale?? o devo provare a reinstallare tutto?s.o. dico.... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a dare un'occhiata qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478 .
Penso ci siano le soluzioni dei tuoi problemi, così impari anche a padroneggiare alla perfezione la tua ds one! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova a dare un'occhiata qui http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478 . Penso ci siano le soluzioni dei tuoi problemi, così impari anche a padroneggiare alla perfezione la tua ds one! grazie! ho reinstallato tutto e ora sembra salvare normalmente.. capita però che si blocca schermi neri durante il gioco mah.. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ma tutta la zona files non va solo a me?? Sono giorni che non ci riesco ad andare!! Mi volevo spulciare tutti gli homebrew per metterne tanti
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 12 March 2007 - 20:09 Utente Nr.: 17.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho un problema con il s. o. della supercard one (non sdhc), mi spiego meglio ho aggiornato il s.o. l'ultimo, su kingston 1gb e anche su una nuova 2gb, accendo il ds parte tutto e si blocca alle schermate supercard su, invece sotto esce la finestra salvataggio attendi e qui si ferma, senza andare avanti , ho provato a fare il test sia normale che approfondito tutto ok sia card che microsd non so piu' cosa fare ha funzionato sempre bene. spero di essermi spiegato bene e chiedo a voi tutti se potete darmi una mano saluti grazie.
p.s. leggendoVi ho imparato tante cose ciao |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 5 November 2008 - 00:05 Utente Nr.: 31.894 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hola a tutti!
La mia One fa le bizze! Un parere...ho acquistato la card da circa due settimane, e per tre/quattro giorni tutto è stato regolare, poi ha smesso di salvare. Occhèi, ho tolto la Kingston 2GB che mi hanno dato in bundle e l'ho riformattata. Un giorno intero di pacioccamenti e tutto è andato regolarmente...poi ora (due gg. dopo) talvolta si blocca in fase di salvataggio e devo resettare. Ho provato a variare la speed della card sul menu 'Other' ma la console mi risponde: TRAN SPEED: 2.5*10Mbit TAAC: 2.0*1ms NSAC: 100*0 clock capacity : 1967128576byte 1876Mbyte it is too slow! SC DS will not support it! Card ciucca? Mini SD ciucca? Io incapace? Grazie per ogni suggerimento (insulti e contumelie ben accetti da un newbie!) Dimenticavo... Test psram (L+R) ok Test approfondito: flash ok! flash id ok! ...e poi rimane lì...è normale? ...grassie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
La memory sembrerebbe aver problemi con la SC, che sia una memory tarocca?
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 03:04 |