![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 16:18 Utente Nr.: 8.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
albyfun...non so se hai letto il mio post 2 sopra al tuo...non è il solo il tuo caso, anche la mia si AUTORIPARA!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Wed 6 February 2008 - 19:47 Utente Nr.: 25.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si creano le skin per la dsone sdhc ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 13:37 Utente Nr.: 31.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
albyfun...non so se hai letto il mio post 2 sopra al tuo...non è il solo il tuo caso, anche la mia si AUTORIPARA!!!!! ![]() ![]() ![]() Pardon ma comprendimi, ero sfatto come pochi in quanto mi ero letto tutti i post di fila in cerca di qualcuno che avesse il mio stesso prob, e ho skippato proprio chi ce l'aveva, cmq penso lontanamente di aver trovato la soluzione: ho giocato tutta ieri con un amico e problemi 0, da notare che stavo usando le San Disk Mobile Ultra High Performance 2 GB, ho spento la console circa 4-5 volte per alternare le due schede uguali, ieri sera ho voluto provare a rimettere la kingston da 2 gb Japan, ho fatto appena 2 garette a mario e ciaooo tutto se ne andato meravigliosamente a funghi. Infatti le con le kingston in test me l3e dà come Too Slow e prob non compatibili, invece con le San Disk via lisci con tempi di caricamento minori di 2 - 3 secondi. La mia Dsone devo lasciarla staccata 1 ora dal DS perche la abbandonino gli spiriti maligni. Voi che memorie avete? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 16:18 Utente Nr.: 8.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho una sandisk da 4gb... ma ho scoperto che se metti sotto stress la scheda ti crasha alla grande...ke pacco sta PSram error!!!
![]() prova con brothers in arms e poi dimmi.... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ho una sandisk da 4gb... ma ho scoperto che se metti sotto stress la scheda ti crasha alla grande...ke pacco sta PSram error!!! ![]() prova con brothers in arms e poi dimmi.... ![]() ![]() E' colpa della SanDisk non della Flashcard... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah....
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 11:27 Utente Nr.: 18.210 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho aperto un post nella sezione flash card, visto lo stupore iniziale, ma forse qua era più azzeccato...cmq il problema è che mi è arrivata la ds-one ed ha una confezione e un contenuto diverso dal solito...temo sia una fake...ho scritto tutto qua:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=55...mp;#entry732489 perdonate l'impulsività nell'aprire un altro thread... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sun 13 May 2007 - 17:12 Utente Nr.: 18.181 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho comprato questa flashcard versione sdhc assieme ad una sd chinese da 2gb xD e naturalmente da problemi..mi crashano tutti i giochi...
volevo prendere una nuova sd o anche sdhc...mi dite qual'è la migliore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Sun 26 October 2008 - 13:37 Utente Nr.: 31.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho una sandisk da 4gb... ma ho scoperto che se metti sotto stress la scheda ti crasha alla grande...ke pacco sta PSram error!!! ![]() prova con brothers in arms e poi dimmi.... ![]() ![]() Con immenso piacere, l'ho quasi finito, sono arrivato al penultimo livello, quello dove piazzi le cariche sui missili, un ora e mezza, mi hanno cecchinato 3000 volte e sinceramente mi sono rotto, cmq la DsOne con questa memoria và benissimo, mai un crash, una cricca, nulla di nulla e tanto per la cronaca ho preso 3 DsOne quelle dei miei amici non hanno paura di nulla caricano anche dai sassi, io invece mi son beccato l'unica allergica alle sd (Taiwanesi), vuole solo il meglio %#>òç. ho comprato questa flashcard versione sdhc assieme ad una sd chinese da 2gb xD e naturalmente da problemi..mi crashano tutti i giochi... volevo prendere una nuova sd o anche sdhc...mi dite qual'è la migliore? La cinese regalala a qualcuno che ti stà come dire mmm antipatico, io ti consiglio le San Disk Mobile Ultra High Performance 2 GB, sono accessibili come prezzo e la DsOne le vede come 5x ma da avvertimento su qualche rarissimo gioco potrà darti ugualmente delle noie, oppure prendi una san disk micro Sd 50x, costicchia ma almeno non avrai mai problemi. Provate ad andare nel menu, Other, AUTO set sd speed, se vi dà too slow non và bene perchè fà letteralmente intrippare la DsOne. Ho aperto un post nella sezione flash card, visto lo stupore iniziale, ma forse qua era più azzeccato...cmq il problema è che mi è arrivata la ds-one ed ha una confezione e un contenuto diverso dal solito...temo sia una fake...ho scritto tutto qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=55...mp;#entry732489 perdonate l'impulsività nell'aprire un altro thread... Tranquillo è originale, ne ho prese 3, e solo la mia è delicatina òò#@z^. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:29 Utente Nr.: 31.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa è una cosa di cui parlai io tempo fa. Con alcuni giochi la modalità patch non funziona a dovere e la "Saver Patch" non si abilita. La conseguenza è che il salvataggio non viene scritto direttamente sulla microSD, ma rimane in memoria in attesa. All'avvio successivo infatti noterete che c'è un carto "Saving Saver, please wait", che indica appunto questo fatto. Il trucco in questi casi è il seguente: giocare; spegnere quando si ha finito; riaccendere per far scrivere il salvataggio; ri-spegnere. Questo perché se per esempio cambiate gioco o microSD la card non potrà aggiornare il salvataggio. con il metodo tuo va tutto k ![]() cmq mi capita con giochi che prima andavano senza problemi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Tue 30 March 2004 - 20:43 Utente Nr.: 380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao, avrei bisogno di una consulenza.
sto per acquistare una supercard e sarei anche interessato al lato GBA. Poichè non possiedo una supercard slot 2 pensavo di rivolgermi all'EZ 3in1 ma non sono sicuro che funzioni con la supercard perchè non ho trovato conferma da nessuna parte... qualcuno conosce la risposta?? nel caso di risposta negativa mi sa che mi rivolgerò all'M3 real con tutte le espansioni... grazie X. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ciao, avrei bisogno di una consulenza. sto per acquistare una supercard e sarei anche interessato al lato GBA. Poichè non possiedo una supercard slot 2 pensavo di rivolgermi all'EZ 3in1 ma non sono sicuro che funzioni con la supercard perchè non ho trovato conferma da nessuna parte... qualcuno conosce la risposta?? nel caso di risposta negativa mi sa che mi rivolgerò all'M3 real con tutte le espansioni... grazie X. Vai tranquillo, la Ez3in1 funziona perfettamente con la SC1, per farla andare devi usare il GbaExploader di Rudolph... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che la DsOne con le San Disk Mobile ecc... non ha più dato nessun problema, nemmeno con Elite Beat Agents, era ora.
Link per resettare la scheda DoOne rapidamente (anche se lo saprete già): http://forum.supercard.cn/viewthread.php?t...;extra=page%3D1 Sono stato ad una fiera, una persona che vendeva R4 mi ha sconsigliato di prendere micro Sd superiori ai 2GB in quanto, dai 4gb in sù c'è un rischio altissimo di bruciare le "resistenze" del DS, in base ad un ragionamento logico, le cartucce occupano al massimo 200 - 250 mega, se io faccio leggere una scheda da 1 gb - 2 gb al massimo, può andare anche bene, ma se gli faccio leggere una scheda da 4 - 8gb lo sforzo per leggere tutto è alto, le resistenze prima o poi saltano e butti via tutto, da notare che la persona non vendeva alcun tipo di memoria, quindi non stava tirando acqua al suo mulino. Leggo però che voi usate tranquillamente schede da 4 e 8 gb, cosa faccio? Posso fidarmi col DsOne a fargli leggere una 4 o 8 gb? Un grazie anticipato, a chi potrà rispondermi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Sono stato ad una fiera, una persona che vendeva R4 mi ha sconsigliato di prendere micro Sd superiori ai 2GB in quanto, dai 4gb in sù c'è un rischio altissimo di bruciare le "resistenze" del DS, in base ad un ragionamento logico, le cartucce occupano al massimo 200 - 250 mega, se io faccio leggere una scheda da 1 gb - 2 gb al massimo, può andare anche bene, ma se gli faccio leggere una scheda da 4 - 8gb lo sforzo per leggere tutto è alto, le resistenze prima o poi saltano e butti via tutto, da notare che la persona non vendeva alcun tipo di memoria, quindi non stava tirando acqua al suo mulino. Leggo però che voi usate tranquillamente schede da 4 e 8 gb, cosa faccio? Posso fidarmi col DsOne a fargli leggere una 4 o 8 gb? Un grazie anticipato, a chi potrà rispondermi. Ah bè, devo dire che questa mi suona davvero nuova ![]() Uso una MicroSDHC da 4GB da almeno 5-6 mesi e non ho mai avuto alcun problema su un lite di due anni di età. Penso che basti come prova ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah bè, devo dire che questa mi suona davvero nuova ![]() Uso una MicroSDHC da 4GB da almeno 5-6 mesi e non ho mai avuto alcun problema su un lite di due anni di età. Penso che basti come prova ![]() Grande ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 8 November 2008 - 00:36 Utente Nr.: 31.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
Il mio problema consiste in questo : Il NDS Lite mi si blocca alla schermata iniziale della SCOne, in particolare mi ritrovo nello schermo basso una finestra con intestazione "wait..." e come contenuto "Save Saver! Please Wait", e non riesco a fare nulla." Riporto tutte le prove che ho fatto ma senza nessun risultato. Premessa possiedo due NDS con due SCOne ; la 1°SCOne con Sandisk 8GB e sta funzionando regolarmente da agosto , la 2°SCone con Sandisk 4GB ( per intenderci quella bloccata ) stava funzionando da febbario . Ho provato a spostare la 2° SCOne (cioè quella bloccata) sull'altro NDS è li' funziona regolarmente a questo punto ho inserito la 1° SCone (cioè quella che funzionava)sul nintendo bloccato e mi ritrovo lo stesso errore . Ho pensato che fosse il NDS Lite rotto e invece No perchè con tutti gli altri giochi funziona benissimo . Ho ripreparato un delle due SCOne con solo il sistema pulito ma niente da fare . Ho eseguito un normale test e mi sembra tutto regolare. Non so più cosa fare , l'unica cosa che mi manca da fare è il reset della SCOne . Vi ringrazio anticipatamente Ciao da Paky66 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 68 Iscritto il: Tue 30 March 2004 - 20:43 Utente Nr.: 380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per la risposta Dragon Chan
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti Il mio problema consiste in questo : Il NDS Lite mi si blocca alla schermata iniziale della SCOne, in particolare mi ritrovo nello schermo basso una finestra con intestazione "wait..." e come contenuto "Save Saver! Please Wait", e non riesco a fare nulla." Riporto tutte le prove che ho fatto ma senza nessun risultato. Premessa possiedo due NDS con due SCOne ; la 1°SCOne con Sandisk 8GB e sta funzionando regolarmente da agosto , la 2°SCone con Sandisk 4GB ( per intenderci quella bloccata ) stava funzionando da febbario . Ho provato a spostare la 2° SCOne (cioè quella bloccata) sull'altro NDS è li' funziona regolarmente a questo punto ho inserito la 1° SCone (cioè quella che funzionava)sul nintendo bloccato e mi ritrovo lo stesso errore . Ho pensato che fosse il NDS Lite rotto e invece No perchè con tutti gli altri giochi funziona benissimo . Ho ripreparato un delle due SCOne con solo il sistema pulito ma niente da fare . Ho eseguito un normale test e mi sembra tutto regolare. Non so più cosa fare , l'unica cosa che mi manca da fare è il reset della SCOne . Vi ringrazio anticipatamente Ciao da Paky66 Ciao Paki66, hai atteso almeno 20 secondi, dalla comparsa del messaggio "Save Saver! Please Wait"? praticamente stà salvando la partita dell ultimo gioco, in quanto, prob avrai tolto il flag da patch saver, (nelle impostazioni della finestra file information), oppure la DsOne ha problemi a salvare con quel gioco, se il gioco non parte lo stesso imposta la memoria a 2.0M, a me è successo con Under the Knife con una doppia schermata nera, ho impostato la memoria a 2.0M ed è partito. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 8 November 2008 - 00:36 Utente Nr.: 31.966 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Paki66, hai atteso almeno 20 secondi, dalla comparsa del messaggio "Save Saver! Please Wait"? praticamente stà salvando la partita dell ultimo gioco, in quanto, prob avrai tolto il flag da patch saver, (nelle impostazioni della finestra file information), oppure la DsOne ha problemi a salvare con quel gioco, se il gioco non parte lo stesso imposta la memoria a 2.0M, a me è successo con Under the Knife con una doppia schermata nera, ho impostato la memoria a 2.0M ed è partito. Ciao Albyfun Grazie per l'informazioni ; ma ho atteso anche più di mezzora ma niente rimane sempre li fermo su quella maledetta finestra , il flag da patch saver mi sembra che sia spuntato . Adesso , come mi suggerisci , proverò ad impostare la memoria a 2.M vediamo cosa succede . Anche questra prova sembra sia fallita , l'inpostazione dei 2.M io l'ho fatta dal glabal.ini credo che sia la stessa cosa. Grazie ancora Ciao da Paky66 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avete notato che se piazzi i nuovi "cheats" non partono i giochi???
io ho risolto cambiando il file ndsinfo.... però non mi carica i trucchi nuovi per esempio yugiho 2008... che può essere? ho sbagliato qualcosa? ![]() P.S. finalmete hanno integrato anche l'italiano.......... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:53 |