IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
64 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One (SDHC e non SDHC)(Slot-1), Domande e Risposte
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Tuesday 21 October 2008 - 12:25
Messaggio #861

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (Micianera @ Tuesday 21 October 2008 - 10:08) *
Ciao a tutti... dopo aver rotto ad un vs. gentilissimo utente..... rompo a voi... tongue.gif
Mi ha consigliato di prendere la supercards one + una microSD, ora leggendo le ultime paginette.... ho notato che bisogna anche guardare la velocità di queste ultime su questo sito scheda non leggo niente di questo tipo.... consigli???
Grazie! biggrin.gif
Solitamente le kingston japan sono le più veloci, quindi non dovresti avere problemi di alcun genere, e comunque i problemi di compatibilità con le sd più lente sono stati risolti, quindi puoi stare relativamente tranquilla!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...
 Go to the top of the page

+Quote Post
Micianera
messaggio Tuesday 21 October 2008 - 13:22
Messaggio #862

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.287

Ma dal mio nick non si capisce che sono una ragazza??? huh.gif
Cmq altro piccolo consiglio spassionato.... dovrei prendere 2 schede.... è meglio testare prima e ordinarne solo una? o fare tutto un ordine e via, pagando cosi' le spese di spedizione una volta sola? biggrin.gif

Nn vorrei ricevere una sorpresa closedeyes.gif

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Tuesday 21 October 2008 - 13:31
Messaggio #863

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646

Ups, scusami, ho corretto, non mi ero accorto di aver scritto così! Comunque secondo me potresti benissimo ordinarle insieme, almeno risparmi sulle spedizioni e sei sicura sulla disponibilità, prima che finiscano... Tanto non avviene molto spesso che tutto il carico sia buggato!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
cybergattone
messaggio Tuesday 21 October 2008 - 14:15
Messaggio #864

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 8.509

ciao , anch'io ho 2 supercard ds one e una è perfetta, nessun problema, l'altra dopo 5 minuti che sto giocando quando cambia una schermata o frezza o rimane tutto nero... provi a fare un soft reset e non succede niente, l'unica cosa che si può fare è riavviare il DS...
ho fatto vari test: formattato, cancellato i salvataggi e controllato la psram (o come diavolo si chiama) e il risultato è tutto Ok...
è bacata?
che faccio????

+Quote Post
RyoX
messaggio Tuesday 21 October 2008 - 16:49
Messaggio #865

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.065

Allora premetto che ho comprato questa card nemmeno 2 settimane fa, ho messo il software originale e tutto.
Ho messo le copie di backup dei giochi sopra, e ci ho giocato tranquillamente fino a ieri.
Oggi improvvisamente se apro la cartella giochi, si blocca, ovvero la card resta così piantata su quella cartella, mentre se per caso apro la cartella musica va tutto liscio...cosa puo essere?
Plz ditemi che non si è gia rotta la card.

ps
ho aperto un topic per questo problema...solo ora ho visto il topic
Sorry

+Quote Post
chopin
messaggio Tuesday 21 October 2008 - 17:27
Messaggio #866

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.104

CITAZIONE (Micianera @ Tuesday 21 October 2008 - 10:08) *
Ciao a tutti... dopo aver rotto ad un vs. gentilissimo utente..... rompo a voi... tongue.gif
Mi ha consigliato di prendere la supercards one + una microSD, ora leggendo le ultime paginette.... ho notato che bisogna anche guardare la velocità di queste ultime su questo sito scheda non leggo niente di questo tipo.... consigli???
Grazie! biggrin.gif

La micro sd che hai linkato è una kingston fatta in giappone una delle migliori che io sappia, quindi stai pure tranquilla grog.gif la sandisk avevano dei problemi che cobn le ultime supercard sono state superate. Proprio le kingston sono state utilizzate per la recensione della supercard closedeyes.gif per risparmiare le spese di spedizione ti conviene fare un unico ordine.

x cybergattone fai il test approfondito della psram premendo l&r + alto e poi a.

+Quote Post
*****brunosan
messaggio Tuesday 21 October 2008 - 18:01
Messaggio #867

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.097

Salve, avrei bisogno di un consiglio. Dato che di default non mi funziona il multiplayer, come posso fare ad attivarlo? E' normale che l'indicatore del segnale di ricezione sia rosso e con nessuna tacca?

+Quote Post
Micianera
messaggio Tuesday 21 October 2008 - 20:03
Messaggio #868

Niubbo
Gruppo icone

Supercard
Sto facendo l'ordine, per avere la certezza, è questa la card???
Comprando la microSD sopralinkata... e questa flashcard sono a posto??? biggrin.gif
Grazie grazie tongue.gif

+Quote Post
chopin
messaggio Tuesday 21 October 2008 - 22:02
Messaggio #869

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.104

CITAZIONE (Micianera @ Tuesday 21 October 2008 - 20:03) *
Supercard
Sto facendo l'ordine, per avere la certezza, è questa la card???
Comprando la microSD sopralinkata... e questa flashcard sono a posto??? biggrin.gif
Grazie grazie tongue.gif

Si è quella la card 37.gif anche se ormai avrai fatto l'ordine huh.gif comunque con quella card e la micro che hai linkato sei a posto!

x RyoX è davvero strano! Hai provato a formattare e rimettere il firmware?

+Quote Post
Micianera
messaggio Wednesday 22 October 2008 - 08:39
Messaggio #870

Niubbo
Gruppo icone

A parte per la qualità, ma intendevo serve altro oltre a queste due cards....? biggrin.gif

+Quote Post
cybergattone
messaggio Wednesday 22 October 2008 - 08:51
Messaggio #871

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE
x cybergattone fai il test approfondito della psram premendo l&r + alto e poi a.

è il test che ho fatto...cmq mi tutto ok come detto prima.....
che può essere?

UUUUPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!! sad.gif sad.gif sad.gif shy.gif

+Quote Post
cybergattone
messaggio Wednesday 22 October 2008 - 21:32
Messaggio #872

Utente GBARL
Gruppo icone

uppino.....

+Quote Post
giaga
messaggio Tuesday 28 October 2008 - 19:12
Messaggio #873

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.737

ho un problema con la mia supercard ds one (no SDHC), per intenderci quella nera. ho fatto un paio di ricerche, ma non riesco a trovare una soluzione definitiva in giro.
praticamente dopo molto tempo aggiorno il so, e metto l'ultimo disponibile, da quel momento sono iniziati i miei problemi.
praticamente, carico i giochi tranquillamente, gioco, e riavvio.
ma dp un paio di rom provate, dopo la pressione della combinazione del reset, mi dà l'errore "sd unknow format" e mi tocca formattare la microsd ogni volta.
vorrei capire da cosa è causato questo problema?
è il s.o. o la supercard danneggiata? la sd non può esserlo perchè ne ho 2 e le ho già testate.
la cosa strana è che quando succede riformatto, rimonto so e rom, e inizio a giocare, magari gioco per una sera e la mattina dopo un reset ridà l'errore..

ringrazio anticipatamente chi gentilmente mi aiuterà a trovare una spiegazione... grazie

+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Tuesday 28 October 2008 - 20:17
Messaggio #874

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE

CITAZIONE (giaga @ Tuesday 28 October 2008 - 20:12) *
ho un problema con la mia supercard ds one (no SDHC), per intenderci quella nera. ho fatto un paio di ricerche, ma non riesco a trovare una soluzione definitiva in giro.
praticamente dopo molto tempo aggiorno il so, e metto l'ultimo disponibile, da quel momento sono iniziati i miei problemi.
praticamente, carico i giochi tranquillamente, gioco, e riavvio.
ma dp un paio di rom provate, dopo la pressione della combinazione del reset, mi dà l'errore "sd unknow format" e mi tocca formattare la microsd ogni volta.
vorrei capire da cosa è causato questo problema?
è il s.o. o la supercard danneggiata? la sd non può esserlo perchè ne ho 2 e le ho già testate.
la cosa strana è che quando succede riformatto, rimonto so e rom, e inizio a giocare, magari gioco per una sera e la mattina dopo un reset ridà l'errore..

ringrazio anticipatamente chi gentilmente mi aiuterà a trovare una spiegazione... grazie

Mah, molto raramente capitava anche a me, ma era una cosa che si risolveva sempre reinfilando la micro-SD.
Comunque, non attribuirei la colpa alla One, secondo me è un problema della memoria, visto che ad un mio amico fece la stessa cosa con una r4: ogni volta dopo una partita non veniva più riconosciuta ne da pc ne da flashcard.
Se hai modo, prova un'altra microSD e facci sapere.

+Quote Post
giaga
messaggio Tuesday 28 October 2008 - 20:38
Messaggio #875

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 10.737

CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Tuesday 28 October 2008 - 20:17) *
Mah, molto raramente capitava anche a me, ma era una cosa che si risolveva sempre reinfilando la micro-SD.
Comunque, non attribuirei la colpa alla One, secondo me è un problema della memoria, visto che ad un mio amico fece la stessa cosa con una r4: ogni volta dopo una partita non veniva più riconosciuta ne da pc ne da flashcard.
Se hai modo, prova un'altra microSD e facci sapere.

non è un problema di sd, ne posseggo 2.

+Quote Post
Bertoneone
messaggio Thursday 30 October 2008 - 20:37
Messaggio #876

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.210

Visto che a breve dovrebbe (incrociamo le dita) arrivarmi la flash card, volevo un attimo pensare alla micro sd...stavo valutando se prenderla su internet oppure aspettare di andare a livigno dove si paga tutto meno...

Cmq cosa mi consigliate?? Ho visto che ci sono le classi che indicano la velocità, ma quella migliore ovvero la classe 6, esiste solo della Kingmax di marca conosciuta...

Perciò che prendo una 8gb kingstone classe 4 oppure una Kingmax classe 6??

+Quote Post
cybergattone
messaggio Friday 31 October 2008 - 17:12
Messaggio #877

Utente GBARL
Gruppo icone

Secondo voi è normale che la SCDSONE un giorno mi da psram error e dopo 2 giorni, dopo aver estratto la microsd e rimessa dentro, mi vada alla grande ?? eek.gif adesso è da 4 giorni che va... blink.gif
P.S. Ho fatto il test approfondito...

+Quote Post
Bertoneone
messaggio Saturday 1 November 2008 - 12:30
Messaggio #878

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.210

Ho visto oggi al centro commerciale e ci stava una sandisk da 8gb classe 6...non sapevo che ne esistessero...qualcuno l'ha provata?? Sa com'è?

+Quote Post
Albyfun
messaggio Saturday 1 November 2008 - 17:13
Messaggio #879

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.669

Ciao a tutti, un sentito ringraziamento agli autori e ai collaboratori di questo sito,
senza il quale adesso sarei su youtube a bruciare Il DS con i miei poteri telecinetici. angry.gif

Vengo al dunque, un mese fà ho comprato Il Nintendo DS Lite + Dsone sdhc + Kingston 2gb,

bene metto la cartella + file nella root, le rom per un massimo di 800 mega e tutto

funziona meravigliosamente, il giorno dopo mi faccio una partitina a mario kart e dopo la

prima pista Crashh, doppio schermo nero ho pensato quì si è fritto tutto, provo il soft

reset ma nulla, spengo riaccendo tutto ok ma il problema si ripresenta penso :"bene su le

manichette che quì c'è da smanettare per benino", provo tutte le combinazioni possibili

delle varie patch, fix ecc... ma nulla, estraggo la sd la formatto in fat32 rifaccio

tutto daccapo ma nulla, metto su la batteria da 1600 mah ma nulla, so che non c'entra

nulla ma tutto fà brodo, quindi riestraggo la sd formatto in fat rifaccio tutto daccapo e

tutto torna a funzionare perfettamente, penso che finalmente ho risolto ma ieri sera il

maledetto errore è tornato più forte di prima, faccio un test della Dsone e tutti i

componenti sono OK, faccio un test della SD e me la dà come Too Slow, ma perchè ha sempre

funzionato? Cmq mi son fiondato al negozio e ho preso una San Disk Mobile Ultra High

Performance da 2gb, faccio il test e questo viene passato egregiamente con assegnato un

5x di velocita ma con un avvertimento che alcuni giochi tipo Akumajou Dracula richiedono

un 25x minimo per funzionare, bene lancio per l'ennesima volta Mario Kart e grrrr ci

risiamo fatto il primo livello si blocca tutto, ora cosa può essere? la San Disk l'ho

formattata sia in fat32 che in fat, sia con la chiavetta DSone che la chiavetta San Disk

in bundle, settaggi della Dsone ne ho provati a decine, ho provato anche a mettere

l'ndsinfo già pronto ma nulla, non riesco a capire dove sbaglio, anche perchè la Dsone

continua a reggere i test dei componenti con OK per tutti, con tutto sto smanettamento

son bravi ad essere ancora integri.

Test Dsone:

Test Flash
flash id ok!
flash ok!

Test sd card
sd ok! no find test file.

Test Psram
psram ok!

Now Supercard DS Version:
English Ver1.01

Test Finished

Test San Disk Mobile Ultra High Performance da 2gb:

csd dsta 128bit:
002600325f5a83c93efbcfff928040cb
TRAN SPEED:2.5*10Mbit
TAAC: 1.5/1ms
NSAC: 100*0 clock
capacity :20326645576byte
1938Mbyte

sd card speed may set to'5'!

If the speed is less than 25, Then some games will noto work. (ex.Akumajou Dracula)

Do you Save the value?
Press'A'key, it will save.
press'B' key it will return.

A questo punto non capisco dove può essere il problema? un grazie anticipato a chiunque mi possa essere di aiuto.

Risolto

Nel frattempo ho provato ad eseguire un test approfondito scoprendo mio malgrado che la Dsone è difettosa:

Test Flash
flash ok!
flsh id ok!

Test sd card

Test Psram
psram error!
cell error! addr=0001fcb4

Now SuperCard DS Version:
English Ver1.01

Risolto una cippa lippa

Test Flash
flash ok!
flsh id ok!

Test sd card

Test Psram
psram ok!

Now SuperCard DS Version:
English Ver1.01

Molto prob ho l'unica Dsone che si autoripara eek.gif ?

Ho appena testato Mario Kart e ho già fatto i primi due quartetti di piste senza nessun problema, tutto funziona alla perfezione, boh

+Quote Post
scarabeo2005
messaggio Monday 3 November 2008 - 11:03
Messaggio #880

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 31.858

Salve a tutti
volevo esporre il mio "insolito" problema...
Possiedo da un mese una sk supercard one sdhc aggiornata all'ultimo software "DSone_SDHC_V3.0_sp4_0718_eng.zip" va tutto bene ma dopo l'aggiornamento
non riesco piu a giocare ai giochi LEGO...batman...indiana...carica una doppia schermata nera e da li non si muove.
Tempo fa da questo forum scaricai un file "MSFORSC.NDS" di un utente....andava tutto...ma proprio tutto... ma non trovo piu il link a tale file ne la soluzione al mio problema

aiuto!

+Quote Post

64 Pagine V  « < 42 43 44 45 46 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.