![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi un dubbio: mi è appena arrivata a casa una fiammante DS-ONE SDHC
prima possedevo una M3 Lite Come faccio a utilizzare i miei vecchi save .dat che ho nella m3 sulla nuova ds one? non trovo nessuna opzione che mi faccia associare una rom che ho messo dentro la sd e un save game che pure ho trasferito sulla rom. Grazie in anticipo! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Mon 18 September 2006 - 14:35 Da: Roma Utente Nr.: 13.443 Feedback: 3 (100%) ![]() |
acc devo convertirmeli ad uno ad uno? non c'è un programmino che li converte in gruppo?
comunque grazie per la dritta provato con un save e funziona da dio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
C'è un comodo programmino che si chiama savconv, fai una ricerca su google dovresti trovarlo agevolmente. Con quello selezioni i tuoi saves in una botta e li converti tutti al volo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie per l'ottima dritta...
ora però ho un problema... un paio di giochi mi si bloccano a caso durante il gioco, con la schermata "freezata" senza che si possa fare nulla per andare avanti...posso solo riavviare... e lo fa con estrema ripetitività con la m3 risolvevo "a mano" allentando leggermente la vite sul retro della modifica che faceva contatto, qui ho provato lo stesso ma non funziona... cosa posso fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 30 September 2008 - 11:02 Utente Nr.: 31.033 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'è un comodo programmino che si chiama savconv, fai una ricerca su google dovresti trovarlo agevolmente. Con quello selezioni i tuoi saves in una botta e li converti tutti al volo ![]() Salve a tutti, sono nuova in questo forum ...ma vorrei chiedere se qualcuno di voi mi saprebbe dire perchè nella DS ONE ..non riesca ad accedere a tutte le varie funzioni ne tanto meno riesco a resettare con i tasti i giochi, dove ola spegne per poter accedere ai giochi. Preciso che questo accade soltanto con il DS Lite di un mio amico mentre nelle due che ho, funziona tutto bene. Grazie della vostra eventuale attenzione ciao. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 09:09 Utente Nr.: 12.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono un non troppo neo possessore di DS ONE SDHC, arrivata ieri, messo sia il sw che alcune roms e tutto bene sia il giocare che i vari salvataggi. Oggi senza motivo però la scheda non funzione più, o meglio mi fa aprire tutti i giochi, ma finita la presentazione QUALUNQUE gioco si impalla e rimane come congelato con la musica che prosegue, ma il video e i tasti bloccati. Ho cancellato e rimesso su tutto sulla SD, ma nulla medesimo problema, cosa dovrei provare adesso per risolvere la situazione?
-------------------- Animal Crossing
Nome Galimba Città Mare Codice amico 0000 7928 9751 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Salve sono un non troppo neo possessore di DS ONE SDHC, arrivata ieri, messo sia il sw che alcune roms e tutto bene sia il giocare che i vari salvataggi. Oggi senza motivo però la scheda non funzione più, o meglio mi fa aprire tutti i giochi, ma finita la presentazione QUALUNQUE gioco si impalla e rimane come congelato con la musica che prosegue, ma il video e i tasti bloccati. Ho cancellato e rimesso su tutto sulla SD, ma nulla medesimo problema, cosa dovrei provare adesso per risolvere la situazione? Prova a sentire il negozio dove l'hai acquistata ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Iscritto il: Sat 22 July 2006 - 09:09 Utente Nr.: 12.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a sentire il negozio dove l'hai acquistata ![]() Dici che si è rotta la card? -------------------- Animal Crossing
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a me da un problema analogo, ogni tanto si impalla, e i nuovi save non sovrascrivono quelli precedenti!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 2 October 2008 - 17:49 Utente Nr.: 31.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve sono un non troppo neo possessore di DS ONE SDHC, arrivata ieri, messo sia il sw che alcune roms e tutto bene sia il giocare che i vari salvataggi. Oggi senza motivo però la scheda non funzione più, o meglio mi fa aprire tutti i giochi, ma finita la presentazione QUALUNQUE gioco si impalla e rimane come congelato con la musica che prosegue, ma il video e i tasti bloccati. Ho cancellato e rimesso su tutto sulla SD, ma nulla medesimo problema, cosa dovrei provare adesso per risolvere la situazione? ciao, non so se posso esserti d'aiuto... a me la supercard DS ONE SDHC mi si impallava allo stesso modo dopo aver finito una partita a mario kart in multiplayer, nn era mai accaduto... poi mi son ricordato che avevo fatto l'"impostazione automatica della SD", ripristinando il valore di default (3X ) e disattivando i cheat,soft-reset e real time save nn ho avuto + problemi... a proposito, è capitata anche a voi questa cosa? Sapete cosa di preciso fa impallare mario kart in quel modo? Con la M3 tengo tutto attivato e non ho nessun problema. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 11 October 2008 - 16:35 Utente Nr.: 31.330 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, sono un neo possessore di DS-One per SDHC, arrivata ieri.
Un amico mi aveva passato il s.o. e funzionava correttamente con una rom e poi con una seconda rom (cooking mama e my english training). Spengo la console, esco, rientro a casa la sera, provo a giocare nuovamente ma nessuna rom (ne avevo caricate altre inizialmente) funziona correttamente, in sostanza si blocca ad un certo punto del gioco in schermata bianca e/o nera. Formatto la SD, scarico l'ultima versione del S.O., ma ancora lo stesso problema. Ho disabilitato le patch, niente. Secondo voi di cosa si tratta? Avete qualche consiglio? C'entra qualcosa la dimensione del savefile? Vi ringrazio in anticipo! Buona serata! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 7 May 2008 - 14:21 Utente Nr.: 27.324 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è possibile utilizzare la ezV 3-in-1 Expansion con la supercard DS One SDHC?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, basta usare il tool di rudolph, GBA_ExpLoader
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono sempre + perplesso. Sabato usato il DS tutto il giorno con la DS ONE e nessun problema, domenica accendo e si impalla qualunque gioco dopo pochi secondi. Lunedì senza fare nulla o meglio togliendo la microSD usarla per fare un trasferimento di dati e rimessa dentro la DS ONE funziona tutto perfettamente a questo punto credo che sia un problema tra DS ONE e memoria. Chi ha i miei medesimi problemi che microSD usa??
-------------------- Animal Crossing
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:29 Utente Nr.: 31.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciau a tutti
tempo fa presi una supercard ds one, ma ultimamente ho un problema. con alcuni giochi ho problemi a salvare. cioè salva, nessun errore...ma quando vado a caricare è come se nn avesse salvato...infatti trovo un vecchio salvataggio e nn l'ultimo questo mi è capitato con inazuma eleven e sonic chronicles: the dark brotherhood... come posso fare? con altri giochi nn ho nessun problema |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, hai scaricato l'ultimo ndsinfo.dat aggiornato? Magari è per quello che non salva bene!!! Qui trovi quello più aggiornato!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 14 October 2008 - 16:29 Utente Nr.: 31.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, hai scaricato l'ultimo ndsinfo.dat aggiornato? Magari è per quello che non salva bene!!! Qui trovi quello più aggiornato! mmm no nn lo avevo aggiornato a questa versione... ora provo, poi ti faccio sapere |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
ciau a tutti tempo fa presi una supercard ds one, ma ultimamente ho un problema. con alcuni giochi ho problemi a salvare. cioè salva, nessun errore...ma quando vado a caricare è come se nn avesse salvato...infatti trovo un vecchio salvataggio e nn l'ultimo questo mi è capitato con inazuma eleven e sonic chronicles: the dark brotherhood... come posso fare? con altri giochi nn ho nessun problema Questa è una cosa di cui parlai io tempo fa. Con alcuni giochi la modalità patch non funziona a dovere e la "Saver Patch" non si abilita. La conseguenza è che il salvataggio non viene scritto direttamente sulla microSD, ma rimane in memoria in attesa. All'avvio successivo infatti noterete che c'è un carto "Saving Saver, please wait", che indica appunto questo fatto. Il trucco in questi casi è il seguente: giocare; spegnere quando si ha finito; riaccendere per far scrivere il salvataggio; ri-spegnere. Questo perché se per esempio cambiate gioco o microSD la card non potrà aggiornare il salvataggio. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 12:33 |