![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 13:12 Utente Nr.: 29.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una SuperCard SDHC con l'ultima versione del FW (il 3), ma proprio non riesco a creare i cheat!
Mi servirebbero i cheat di pkmn diamante/perla, ma di defaut nn ci sono! Ho provato a crearli, e credo di averlo chiamato anche con il numero della rom, ma nn funzionava, l'ho chiamato con il nome della rom, niente. Ho usato le vostre guide, ho creato il file scc, e l'ho messo nella giusta cartella, ma niente... la supercard nn me li legge... Non c'é un modo per farle leggere i file cht? O una buona anima mi dia un file con i trucchi di pokemon convertito in scc e rinominato nel modo corretto, che abbia i trucchi come quelli dell M3... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una SuperCard SDHC con l'ultima versione del FW (il 3), ma proprio non riesco a creare i cheat! Ma hai controllato nel menù enable patch di aver disattivato l'opzione fix download? Perchè se l'hai attivata i trucchi non vanno per essere corretti se si gioca contro! Basta che levi la spunta da quell'opzione e sei a cavallo in teoria, se li hai creati correttamente!
Mi servirebbero i cheat di pkmn diamante/perla, ma di defaut nn ci sono! Ho provato a crearli, e credo di averlo chiamato anche con il numero della rom, ma nn funzionava, l'ho chiamato con il nome della rom, niente. Ho usato le vostre guide, ho creato il file scc, e l'ho messo nella giusta cartella, ma niente... la supercard nn me li legge... Non c'é un modo per farle leggere i file cht? O una buona anima mi dia un file con i trucchi di pokemon convertito in scc e rinominato nel modo corretto, che abbia i trucchi come quelli dell M3... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Prova a rifare il dump, oppure cerca di settare in modo diverso la velocità della MicroSD...
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 21 August 2008 - 13:12 Utente Nr.: 29.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma hai controllato nel menù enable patch di aver disattivato l'opzione fix download? Perchè se l'hai attivata i trucchi non vanno per essere corretti se si gioca contro! Basta che levi la spunta da quell'opzione e sei a cavallo in teoria, se li hai creati correttamente! Sisi, l'ho fatto, ma è proprio la scritta Enable Cheat che mi rimane oscurata... Dove posso trovare un file scc con questi benedetti trucchi??? Ma il numero della Rom che devo mettere come titole del file scc è quel numero che mi viene fuori quando selezione il gioco dalla supercard no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sisi, l'ho fatto, ma è proprio la scritta Enable Cheat che mi rimane oscurata... Bè, se rimane oscurata la scritta enable cheat allora è perchè hai attivato il fix download (ripara download) o perchè non hai attivato proprio l'enable patch, ma in tal caso tutte le opzioni sarebbero oscurate! Comunque se proprio vuoi scaricare il cheat vai su http://sccheats.co.uk/, anche se ora ti reindirizza su un post del forum si scdev puoi scaricare il English cheat bundle. Dove posso trovare un file scc con questi benedetti trucchi??? Ma il numero della Rom che devo mettere come titole del file scc è quel numero che mi viene fuori quando selezione il gioco dalla supercard no? @Shyver: il dump è la copia del gioco che fai della cartuccia originale del gioco, e comunque la velocità a 3x è veramente bassa, prova a far il test per far impostare automaticamente la velocità! Se poi il risultato viene ancora così basso prova a alzare un po' te, ma senza esagerare... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie 1000!!
Ma dato che sono un niubbo come faccio a fare il dump della mia cartuccia originale? E il test della velocità come si fa? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
A questo punto non credo sia il dump,, prova, dal menu in alto (per scambiare schermo L+A), a selezionare la voce di velocità della microsd... ti fa il test automatico.
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè, se rimane oscurata la scritta enable cheat allora è perchè hai attivato il fix download (ripara download) o perchè non hai attivato proprio l'enable patch, ma in tal caso tutte le opzioni sarebbero oscurate! Comunque se proprio vuoi scaricare il cheat vai su http://sccheats.co.uk/, anche se ora ti reindirizza su un post del forum si scdev puoi scaricare il English cheat bundle. @Shyver: il dump è la copia del gioco che fai della cartuccia originale del gioco, e comunque la velocità a 3x è veramente bassa, prova a far il test per far impostare automaticamente la velocità! Se poi il risultato viene ancora così basso prova a alzare un po' te, ma senza esagerare... Ho scaricato il file english bundle e nds.info, ma mi funzionano su pokemon diamante italiano??? Sencondo voi aggiungeranno un opzione come nella acekard di selezionare i file di cheat? Io ho 2 Supercard SDHC, 1 M3 Ds Real e una Acekard 2, e alla fine mi sono trovato meglio con la acekard 2 nonostante non avesse certe funzioni avanzate come le altre 2. Comunque, per motivi miei, uso solo la Supercard ds one... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Immagino di sì, prova... l'unico modo per saperlo è provare
![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho scaricato il file english bundle e nds.info, ma mi funzionano su pokemon diamante italiano??? E' english nel senso che la versione della supercard è la english e non la chinese! Vanno sicuramente, solo controlla che ci sia quello per la versione che hai tu (controlla il numero di dump del gioco e poi controlla nella cartella se ce n'è uno con lo stesso numero)! Perchè dovrebbero aggiungere la selezione, è così comodo che faccia tutto in automatico (anche perchè non ho mai usato i cheat quindi non ho idea se sia scomodo!!!) IMHO!Sencondo voi aggiungeranno un opzione come nella acekard di selezionare i file di cheat? EDIT: bè, la acekard immagino sia molto semplice da utilizzare, per quello ti trovi meglio, però a me la Supercard non mi ha mai dato alcun problema! Anzi, senza il real time save che pacco finire alcuni giochi, soprattutto in una console portatile in cui vorrei poter salvare sempre, visto che ci gioco "in giro"!!! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sisi, la mia supercard è inglese.
Comunque, io nonostante attivi il real time save nella supercard, se poi durante il gioco schiaccio la compbinazione di tasti, non succede una mazza! Ho inserito i cheat, ma quando li attivo e li seleziono, durante il gioco non vanno!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sisi, la mia supercard è inglese. E allora è sicuramente come ti ho detto prima io, devi disattivare l'opzione fix download... Ma hai controllato che non sia attiva? Se è attiva è normale che non vadano nè cheat ne real time save!
Comunque, io nonostante attivi il real time save nella supercard, se poi durante il gioco schiaccio la compbinazione di tasti, non succede una mazza! Ho inserito i cheat, ma quando li attivo e li seleziono, durante il gioco non vanno!!!! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A questo punto non credo sia il dump,, prova, dal menu in alto (per scambiare schermo L+A), a selezionare la voce di velocità della microsd... ti fa il test automatico. Test fatto ho messo la velocità indicata ma sempre lo stesso risultato: schermo bianco |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E allora è sicuramente come ti ho detto prima io, devi disattivare l'opzione fix download... Ma hai controllato che non sia attiva? Se è attiva è normale che non vadano nè cheat ne real time save! So che mi sono appena registrato e quindi mi credete un niubbo, ma non lo sono! Mi sembra logico comunque avere disabilitato quella funzione, l'ho gia scritto prima... Ma i trucchi non vanno lo stesso. Li attivo, li seleziono, ma nulla, il gioco non presenta modifiche. Li metto su on, e per tornare al gioco premo B, ma niente!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si,sono sempre io (scusate)
Allora, ho seguito lettera per lettere questa guida (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=33885) Sono riuscito a creare dei codici, e sulla Supercard al momento di avviare il mio gioco preferito (PKMN) mi è apparsa la lista dei codici appena creati da me, al momento di premere il pulsante per attivarli durante il gioco, esso si blocca. Forse adesso sono riuscito ad esere un po più chiaro e qualcuno forse saprà aiutarmi. Sono sicuro che i codici da me inseriti siano corretti, in quanto sulla acekard 2 nella foto, funzionavano alla perfezione prima di essere convertiti nel formato che odio tanto scc. Non è che magari c'è un modo per far partire il menù della Acekard su quello della SuperCard? Se lo avvio mi si blocca il ds, cosa normale se si vuole avviare un menu diverso da quello della propria flashcard... Smanettando un po (un po tanto!) sui file della acekard, in qualche modo si riuscirebbe a farlo partire sulla SuperCard, ma dato che io mi limito a configurare i file di configurazione, perchè me la cavo solo su quelli... Boh, ditemi voi... è destino che non riaesca a far funzionare sti benedetti trucchi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A parte che averle non vuol dire necessariamente che sei un pro, vediamo di non tirarcela troppo. Qui ci sono utenti che programmano Homebrew (vedi .:MIK.:.) che non si vantano di riuscire ad usare le librerie per DS. Dovresti postare ne "i nostri tessssssori" -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A parte che averle non vuol dire necessariamente che sei un pro, vediamo di non tirarcela troppo. Qui ci sono utenti che programmano Homebrew (vedi .:MIK.:.) che non si vantano di riuscire ad usare le librerie per DS. Dovresti postare ne "i nostri tessssssori" Ti do perfettamente ragione, ma non è che ho postato quella foto per tirarmela, ma solo per far vedere che ho provato i trucchi su 4 flashcard... La foto si collega al mio problema con i trucchi della supercard, tutto qua... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18 |