IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
64 Pagine V  « < 38 39 40 41 42 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One (SDHC e non SDHC)(Slot-1), Domande e Risposte
Ghert
messaggio Saturday 13 September 2008 - 21:22
Messaggio #781

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 29.975
Feedback: 0 (0%)

Ho una SuperCard SDHC con l'ultima versione del FW (il 3), ma proprio non riesco a creare i cheat!
Mi servirebbero i cheat di pkmn diamante/perla, ma di defaut nn ci sono!
Ho provato a crearli, e credo di averlo chiamato anche con il numero della rom, ma nn funzionava, l'ho chiamato con il nome della rom, niente.
Ho usato le vostre guide, ho creato il file scc, e l'ho messo nella giusta cartella, ma niente... la supercard nn me li legge...
Non c'é un modo per farle leggere i file cht?
O una buona anima mi dia un file con i trucchi di pokemon convertito in scc e rinominato nel modo corretto, che abbia i trucchi come quelli dell M3...
 Go to the top of the page

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Saturday 13 September 2008 - 21:56
Messaggio #782

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646

CITAZIONE (Ghert @ Saturday 13 September 2008 - 21:22) *
Ho una SuperCard SDHC con l'ultima versione del FW (il 3), ma proprio non riesco a creare i cheat!
Mi servirebbero i cheat di pkmn diamante/perla, ma di defaut nn ci sono!
Ho provato a crearli, e credo di averlo chiamato anche con il numero della rom, ma nn funzionava, l'ho chiamato con il nome della rom, niente.
Ho usato le vostre guide, ho creato il file scc, e l'ho messo nella giusta cartella, ma niente... la supercard nn me li legge...
Non c'é un modo per farle leggere i file cht?
O una buona anima mi dia un file con i trucchi di pokemon convertito in scc e rinominato nel modo corretto, che abbia i trucchi come quelli dell M3...
Ma hai controllato nel menù enable patch di aver disattivato l'opzione fix download? Perchè se l'hai attivata i trucchi non vanno per essere corretti se si gioca contro! Basta che levi la spunta da quell'opzione e sei a cavallo in teoria, se li hai creati correttamente!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Shyver
messaggio Sunday 14 September 2008 - 11:44
Messaggio #783

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.256

CITAZIONE (Shyver @ Saturday 13 September 2008 - 13:39) *
Non riesco a far partire pokemon perla.
Ci clicco ma rimane bianco cosa che con altri giochi non succede

Qualcuno sa aiutarmi.
Aggiungo che non ho abilitato i trucchi nè il real time saver.

+Quote Post
Prace
messaggio Sunday 14 September 2008 - 11:46
Messaggio #784

Figurati
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Da: Piacenza
Utente Nr.: 18.799
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

Prova a rifare il dump, oppure cerca di settare in modo diverso la velocità della MicroSD...

--------------------

Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master
Babbo Contest™ 2011 Winner!

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

In imperitura memoria del pentasegnalato E.Fire,
Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,
Erede spirituale del carattere mobile.

14 Gen 2016

+Quote Post
Ghert
messaggio Sunday 14 September 2008 - 11:57
Messaggio #785

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Saturday 13 September 2008 - 21:56) *
Ma hai controllato nel menù enable patch di aver disattivato l'opzione fix download? Perchè se l'hai attivata i trucchi non vanno per essere corretti se si gioca contro! Basta che levi la spunta da quell'opzione e sei a cavallo in teoria, se li hai creati correttamente!

Sisi, l'ho fatto, ma è proprio la scritta Enable Cheat che mi rimane oscurata...
Dove posso trovare un file scc con questi benedetti trucchi???
Ma il numero della Rom che devo mettere come titole del file scc è quel numero che mi viene fuori quando selezione il gioco dalla supercard no?

+Quote Post
Shyver
messaggio Sunday 14 September 2008 - 12:11
Messaggio #786

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Prace @ Sunday 14 September 2008 - 11:46) *
Prova a rifare il dump, oppure cerca di settare in modo diverso la velocità della MicroSD...

Cosa sarebbe il dump??
Io la velocità l'ho messa a 3x....è troppo bassa

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Sunday 14 September 2008 - 12:46
Messaggio #787

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Ghert @ Sunday 14 September 2008 - 11:57) *
Sisi, l'ho fatto, ma è proprio la scritta Enable Cheat che mi rimane oscurata...
Dove posso trovare un file scc con questi benedetti trucchi???
Ma il numero della Rom che devo mettere come titole del file scc è quel numero che mi viene fuori quando selezione il gioco dalla supercard no?
Bè, se rimane oscurata la scritta enable cheat allora è perchè hai attivato il fix download (ripara download) o perchè non hai attivato proprio l'enable patch, ma in tal caso tutte le opzioni sarebbero oscurate! Comunque se proprio vuoi scaricare il cheat vai su http://sccheats.co.uk/, anche se ora ti reindirizza su un post del forum si scdev puoi scaricare il English cheat bundle.

@Shyver: il dump è la copia del gioco che fai della cartuccia originale del gioco, e comunque la velocità a 3x è veramente bassa, prova a far il test per far impostare automaticamente la velocità! Se poi il risultato viene ancora così basso prova a alzare un po' te, ma senza esagerare...

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Shyver
messaggio Sunday 14 September 2008 - 13:18
Messaggio #788

Special User
Gruppo icone

Grazie 1000!!
Ma dato che sono un niubbo come faccio a fare il dump della mia cartuccia originale?
E il test della velocità come si fa?

+Quote Post
Prace
messaggio Sunday 14 September 2008 - 13:31
Messaggio #789

Figurati
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

A questo punto non credo sia il dump,, prova, dal menu in alto (per scambiare schermo L+A), a selezionare la voce di velocità della microsd... ti fa il test automatico.

--------------------

Invito tutti gli utenti vittima dei miei soprusi di medievale efferatezza ad utilizzare la seguente frase nei post/PM qualora la punizione sancita o il tono utilizzato non fosse di Vs. gradimento. Fermiamo il genocidio delle vittime dei mod che si accaniscono contro i deboli sulla base di "presupposti poco fondati":

CITAZIONE
Dopo le minacce ingiustificate e il modo supponente con i quale sono state fatte, ecco le offese sul piano personale e gli sfottò. Invito i mod. più anziani a passarsi una mano sulla coscienza e a riflettere: non si modera così un forum con una storia come gbarl.it - Prace ha montato e sta continuando a montare un caso partendo da presupposti poco fondati

Evangelista del mezzo letterario come unico vero strumento di intrattenimento universale,

14 Gen 2016

+Quote Post
Ghert
messaggio Sunday 14 September 2008 - 13:54
Messaggio #790

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Sunday 14 September 2008 - 12:46) *
Bè, se rimane oscurata la scritta enable cheat allora è perchè hai attivato il fix download (ripara download) o perchè non hai attivato proprio l'enable patch, ma in tal caso tutte le opzioni sarebbero oscurate! Comunque se proprio vuoi scaricare il cheat vai su http://sccheats.co.uk/, anche se ora ti reindirizza su un post del forum si scdev puoi scaricare il English cheat bundle.

@Shyver: il dump è la copia del gioco che fai della cartuccia originale del gioco, e comunque la velocità a 3x è veramente bassa, prova a far il test per far impostare automaticamente la velocità! Se poi il risultato viene ancora così basso prova a alzare un po' te, ma senza esagerare...

Ho scaricato il file english bundle e nds.info, ma mi funzionano su pokemon diamante italiano???

Sencondo voi aggiungeranno un opzione come nella acekard di selezionare i file di cheat?

Io ho 2 Supercard SDHC, 1 M3 Ds Real e una Acekard 2, e alla fine mi sono trovato meglio con la acekard 2 nonostante non avesse certe funzioni avanzate come le altre 2.

Comunque, per motivi miei, uso solo la Supercard ds one...

+Quote Post
Prace
messaggio Sunday 14 September 2008 - 13:56
Messaggio #791

Figurati
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

Immagino di sì, prova... l'unico modo per saperlo è provare wink.gif

--------------------

CITAZIONE

14 Gen 2016

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Sunday 14 September 2008 - 13:58
Messaggio #792

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Ghert @ Sunday 14 September 2008 - 13:54) *
Ho scaricato il file english bundle e nds.info, ma mi funzionano su pokemon diamante italiano???

Sencondo voi aggiungeranno un opzione come nella acekard di selezionare i file di cheat?
E' english nel senso che la versione della supercard è la english e non la chinese! Vanno sicuramente, solo controlla che ci sia quello per la versione che hai tu (controlla il numero di dump del gioco e poi controlla nella cartella se ce n'è uno con lo stesso numero)! Perchè dovrebbero aggiungere la selezione, è così comodo che faccia tutto in automatico (anche perchè non ho mai usato i cheat quindi non ho idea se sia scomodo!!!) IMHO!

EDIT: bè, la acekard immagino sia molto semplice da utilizzare, per quello ti trovi meglio, però a me la Supercard non mi ha mai dato alcun problema! Anzi, senza il real time save che pacco finire alcuni giochi, soprattutto in una console portatile in cui vorrei poter salvare sempre, visto che ci gioco "in giro"!!!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Ghert
messaggio Sunday 14 September 2008 - 14:05
Messaggio #793

Utente GBARL
Gruppo icone

Sisi, la mia supercard è inglese.
Comunque, io nonostante attivi il real time save nella supercard, se poi durante il gioco schiaccio la compbinazione di tasti, non succede una mazza!

Ho inserito i cheat, ma quando li attivo e li seleziono, durante il gioco non vanno!!!!

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Sunday 14 September 2008 - 15:11
Messaggio #794

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (Ghert @ Sunday 14 September 2008 - 14:05) *
Sisi, la mia supercard è inglese.
Comunque, io nonostante attivi il real time save nella supercard, se poi durante il gioco schiaccio la compbinazione di tasti, non succede una mazza!

Ho inserito i cheat, ma quando li attivo e li seleziono, durante il gioco non vanno!!!!
E allora è sicuramente come ti ho detto prima io, devi disattivare l'opzione fix download... Ma hai controllato che non sia attiva? Se è attiva è normale che non vadano nè cheat ne real time save!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Shyver
messaggio Sunday 14 September 2008 - 15:23
Messaggio #795

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Prace @ Sunday 14 September 2008 - 13:31) *
A questo punto non credo sia il dump,, prova, dal menu in alto (per scambiare schermo L+A), a selezionare la voce di velocità della microsd... ti fa il test automatico.

Test fatto ho messo la velocità indicata ma sempre lo stesso risultato: schermo bianco

+Quote Post
Ghert
messaggio Sunday 14 September 2008 - 15:59
Messaggio #796

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Sunday 14 September 2008 - 15:11) *
E allora è sicuramente come ti ho detto prima io, devi disattivare l'opzione fix download... Ma hai controllato che non sia attiva? Se è attiva è normale che non vadano nè cheat ne real time save!

So che mi sono appena registrato e quindi mi credete un niubbo, ma non lo sono!
Mi sembra logico comunque avere disabilitato quella funzione, l'ho gia scritto prima...
Ma i trucchi non vanno lo stesso. Li attivo, li seleziono, ma nulla, il gioco non presenta modifiche.
Li metto su on, e per tornare al gioco premo B, ma niente!!!

+Quote Post
Ghert
messaggio Sunday 14 September 2008 - 16:31
Messaggio #797

Utente GBARL
Gruppo icone

Se fossi niubbo non avrei queste:

+Quote Post
Ghert
messaggio Sunday 14 September 2008 - 17:25
Messaggio #798

Utente GBARL
Gruppo icone

Si,sono sempre io (scusate)
Allora, ho seguito lettera per lettere questa guida (http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=33885)
Sono riuscito a creare dei codici, e sulla Supercard al momento di avviare il mio gioco preferito (PKMN) mi è apparsa la lista dei codici appena creati da me, al momento di premere il pulsante per attivarli durante il gioco, esso si blocca.
Forse adesso sono riuscito ad esere un po più chiaro e qualcuno forse saprà aiutarmi.
Sono sicuro che i codici da me inseriti siano corretti, in quanto sulla acekard 2 nella foto, funzionavano alla perfezione prima di essere convertiti nel formato che odio tanto scc.
Non è che magari c'è un modo per far partire il menù della Acekard su quello della SuperCard?
Se lo avvio mi si blocca il ds, cosa normale se si vuole avviare un menu diverso da quello della propria flashcard...
Smanettando un po (un po tanto!) sui file della acekard, in qualche modo si riuscirebbe a farlo partire sulla SuperCard, ma dato che io mi limito a configurare i file di configurazione, perchè me la cavo solo su quelli...
Boh, ditemi voi...
è destino che non riaesca a far funzionare sti benedetti trucchi...

+Quote Post
Prace
messaggio Sunday 14 September 2008 - 17:42
Messaggio #799

Figurati
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
4382 - 2012 - 8754
Nintendo Network ID:
Prace86

CITAZIONE (Ghert @ Sunday 14 September 2008 - 16:31) *
Se fossi niubbo non avrei queste:

A parte che averle non vuol dire necessariamente che sei un pro, vediamo di non tirarcela troppo. Qui ci sono utenti che programmano Homebrew (vedi .:MIK.:.) che non si vantano di riuscire ad usare le librerie per DS. Dovresti postare ne "i nostri tessssssori"

--------------------

CITAZIONE

14 Gen 2016

+Quote Post
Ghert
messaggio Sunday 14 September 2008 - 17:53
Messaggio #800

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Prace @ Sunday 14 September 2008 - 17:42) *
A parte che averle non vuol dire necessariamente che sei un pro, vediamo di non tirarcela troppo. Qui ci sono utenti che programmano Homebrew (vedi .:MIK.:.) che non si vantano di riuscire ad usare le librerie per DS. Dovresti postare ne "i nostri tessssssori"

Ti do perfettamente ragione, ma non è che ho postato quella foto per tirarmela, ma solo per far vedere che ho provato i trucchi su 4 flashcard...
La foto si collega al mio problema con i trucchi della supercard, tutto qua...

+Quote Post

64 Pagine V  « < 38 39 40 41 42 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.