IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
64 Pagine V  « < 32 33 34 35 36 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One (SDHC e non SDHC)(Slot-1), Domande e Risposte
Rossy90
messaggio Wednesday 18 June 2008 - 16:54
Messaggio #661

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 28.183
Feedback: 0 (0%)

huh.gif
CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Tuesday 17 June 2008 - 20:02) *
Hai afferrato benissimo smile.gif
Infatti ho aggiunto in grassetto la soluzione, che è il metodo che usi tu.

Raga...scusate la mia ignoranza...ma siccome ho appena comprato il nintendo ds e vorrei giocarci un po...i giochi ke si vendono costano troppo ... vorrei sapere se bisogna comprare la supercard ds one per forza per caricare i giochi da internet... o basta una semplice ds 2gb (o 1gb)compatibile con il nintendo ds ???(me ne sapete indicare una che si trovi nei negozi tipo mediaworld o auchan???)
Risp. x favore!! Grazie.
friends.gif friends.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
supermario3
messaggio Wednesday 18 June 2008 - 17:28
Messaggio #662

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.245
Feedback: -1 (0%)

Codice Amico 3DS:
3265-5042-6794

credo che questo post l'abbia scritto il tuo cane solo lui si permetterebbe di scaricare i giochi senza comprarli
tu devi comprare i giochi con i tuoi risparmi e se non vuoi portarti troppe cartucce in giro ti fai da solo dei dump e li metti sulla flash card
scaricare così senza comprare è illegale

--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
--> ci ho provato (e ci sono riuscito) !

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Saturday 21 June 2008 - 11:48
Messaggio #663

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646

Bè dai, diciamo che parlava di homebrew, comunque per poterli usare devi per forza avere una flashcard, come la ds one, non esistono memorie che entrano dentro al ds e di conseguenza non le troverai mai da mediaworld (e neanche le flshcard trovi li!!!)!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Saturday 21 June 2008 - 12:23
Messaggio #664

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE

CITAZIONE (Rossy90 @ Wednesday 18 June 2008 - 17:54) *
vorrei sapere se bisogna comprare la supercard ds one per forza per caricare i giochi da internet...

Per i giochi commerciali no, puoi sempre usare i tuoi originali e poi, eventualmente, dumparteli.
Per programmi, giochi amatoriali ed emulatori invece si, poiché non li trovi in vendita.
E comunque ti ricordo che esistono anche altre card oltre la One, hai una ampia scelta smile.gif . Leggiti le recensioni e scegli la più adatta a te.
CITAZIONE (Rossy90 @ Wednesday 18 June 2008 - 17:54) *
o basta una semplice ds 2gb (o 1gb)compatibile con il nintendo ds ???(me ne sapete indicare una che si trovi nei negozi tipo mediaworld o auchan???)
Risp. x favore!! Grazie.
friends.gif friends.gif

Serve una MicroSD, e quelle si trovano anche nei Mediaworld, Auchan, Panorama e tutti gli altri simili.

+Quote Post
Jena
messaggio Sunday 22 June 2008 - 19:26
Messaggio #665

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580

a nessuno è mai saltata la molla? adesso la micro sd la tengo bloccata con lo scotch .... peccato perchè per il resto in 5 mesi 0 problemi ....

+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Sunday 22 June 2008 - 20:33
Messaggio #666

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE

CITAZIONE (Jena @ Sunday 22 June 2008 - 20:26) *
a nessuno è mai saltata la molla? adesso la micro sd la tengo bloccata con lo scotch .... peccato perchè per il resto in 5 mesi 0 problemi ....

Un anno e mezzo senza problemi di sorta eek.gif
cmq potrsti provare a svitare la piccola vite e a rimuovere la molla, tanto la microSD dovrebbe reggersi bene lo stesso (ma non vorrei dire cavolate, so solo che molti con la R4 hanno risolto così)

+Quote Post
Jena
messaggio Monday 23 June 2008 - 08:11
Messaggio #667

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.580

ho provato ad aprile la flashcard ma la molla è all'interno di un "contenitore" e quindi non volevo fare danni.

+Quote Post
snesfan
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 21:48
Messaggio #668

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.540
Feedback: 2 (100%)

allora raga, finalmente mi son deciso a prendere una scheda per ds-slot1.

allora adesso volevo sapere:

- questa supercard ds one ha la compatibilità del 100% con i dump dei giochi DS?????

- quanto è affidabile??? (volevo andare su una acekard 2 ma vedo che ha solo questo difetto, quella di essere un pò poco affidabile)

- ha il real time save??? cioè dovrebbe essere il fatto che puoi salvare sempre dove vuoi, giusto???

- ha il real time clock o come cavolo si chiama??? in giochi tipo pokemon.

-sempre le solite domande, ma secondo voi perchè è la migliore??? Sò che è più adatta agli smanettoni e non ai niubbi, ma perchè??? Cosa permette di fare in più???

+Quote Post
Crujiff_14
messaggio Tuesday 24 June 2008 - 21:51
Messaggio #669

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 25.313

scusate, ma perchè al mio amico il download play non partono e invece sulla R4 partono? c'è un problema di firmware che, magari aggiornandolo aumenta la compatibilità download play?

--------------------
My Wi-Fi Pokemon squad

L.80L.65L.80L.66L.70L.65

Il mio profilo nintendo

qual'è la vostra console preferità? vota qui!
HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI

Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 02:09
Messaggio #670

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (snesfan @ Tuesday 24 June 2008 - 21:48) *
allora raga, finalmente mi son deciso a prendere una scheda per ds-slot1.

allora adesso volevo sapere:

- questa supercard ds one ha la compatibilità del 100% con i dump dei giochi DS?????

- quanto è affidabile??? (volevo andare su una acekard 2 ma vedo che ha solo questo difetto, quella di essere un pò poco affidabile)

- ha il real time save??? cioè dovrebbe essere il fatto che puoi salvare sempre dove vuoi, giusto???

- ha il real time clock o come cavolo si chiama??? in giochi tipo pokemon.

-sempre le solite domande, ma secondo voi perchè è la migliore??? Sò che è più adatta agli smanettoni e non ai niubbi, ma perchè??? Cosa permette di fare in più???

1: si, 100% compatibile
2: è molto affidabile, io ce l'ho da 1 anno e mezzo e mai un problema, può capitare quella fallata, ma la becchi subito tramite il test interno e te la fai sostituire immediatamente...
3: sì funziona più o meno così, e ce l'ha (mi pare sia quasi un'esclusiva della ds one e forse della cyclo)
4: questa cosa mi sa che ce l'hanno solo le slot2, perchè mi pare serva nei giochi gba, però non ne sono sicuro, comunque tutti i giochi pokemon ds fungono, quindi se ne necessitano ce l'ha, mentre per quelli gba devi avere una slot2 e li conta se ha il clock o no, però ripeto, su questo punto non ne sono sicuro
5: secondo me è la migliore perchè si adatta di più alle mie esigenze, è molto semplice da usare, e per le funzioni più avanzate comunque non bisogna essere dei geni per capire come funzionano, ma volendo basta mettere il backup e comunque partono i giochi! In più ha alcune esclusive o quasi come il real time save e le guide in real time mentre giochi!
CITAZIONE (Crujiff_14 @ Tuesday 24 June 2008 - 21:51) *
scusate, ma perchè al mio amico il download play non partono e invece sulla R4 partono? c'è un problema di firmware che, magari aggiornandolo aumenta la compatibilità download play?

Perchè devi andare nel menù enable patch e selezionare l'opzione download fix, ricordandosi di disattivare le cheat, il real time save e le real time guide, altrimenti non ti permette di giocare in download play per non farti barare! Attivando questa opzione funziona alla grande, al pari della r4. Questa opzione è presente in tutti i kernel più recenti a partire dal 2.0 mi pare, ma non sono sicuro, comunque assicurati che abbia l'ultimo OS, che è il 3.0 SP2 riaggiornato ultimamente, comunque per non saper nè leggere nè scrivere scarica l'ultimo dal sito ufficiale www.supercard.cn e vai sul sicuro!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
snesfan
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 09:13
Messaggio #671

Special User
Gruppo icone

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Wednesday 25 June 2008 - 02:09) *
1: si, 100% compatibile
2: è molto affidabile, io ce l'ho da 1 anno e mezzo e mai un problema, può capitare quella fallata, ma la becchi subito tramite il test interno e te la fai sostituire immediatamente...
3: sì funziona più o meno così, e ce l'ha (mi pare sia quasi un'esclusiva della ds one e forse della cyclo)
4: questa cosa mi sa che ce l'hanno solo le slot2, perchè mi pare serva nei giochi gba, però non ne sono sicuro, comunque tutti i giochi pokemon ds fungono, quindi se ne necessitano ce l'ha, mentre per quelli gba devi avere una slot2 e li conta se ha il clock o no, però ripeto, su questo punto non ne sono sicuro
5: secondo me è la migliore perchè si adatta di più alle mie esigenze, è molto semplice da usare, e per le funzioni più avanzate comunque non bisogna essere dei geni per capire come funzionano, ma volendo basta mettere il backup e comunque partono i giochi! In più ha alcune esclusive o quasi come il real time save e le guide in real time mentre giochi!

Perchè devi andare nel menù enable patch e selezionare l'opzione download fix, ricordandosi di disattivare le cheat, il real time save e le real time guide, altrimenti non ti permette di giocare in download play per non farti barare! Attivando questa opzione funziona alla grande, al pari della r4. Questa opzione è presente in tutti i kernel più recenti a partire dal 2.0 mi pare, ma non sono sicuro, comunque assicurati che abbia l'ultimo OS, che è il 3.0 SP2 riaggiornato ultimamente, comunque per non saper nè leggere nè scrivere scarica l'ultimo dal sito ufficiale www.supercard.cn e vai sul sicuro!

grazie, molto esauriente.

quindi tra:

-supercard ds one
-acekard rpg
-acekard2(anche se non mi fido molto di questa scheda per via della sua fragilità, e per via delle partite fallate)
-edge ds

cosa mi consigli??? Tieni conto che posso spendere molto, ma non mi andrebbe di andare sui 50 euro. Ecco massimo sui 40.

+Quote Post
Crujiff_14
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 09:18
Messaggio #672

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Bari
Utente Nr.: 25.313

fra quelle che hai elencato ti consiglierei la SuperCard, che ormai su DealeXtreme la trovi a 20 euri
Comunque volevo sapere, qualcuno ha provato la connessione WII<------>DS ? perchè mi interessa anche quella opzione

--------------------
My Wi-Fi Pokemon squad

L.80L.65L.80L.66L.70L.65

Il mio profilo nintendo

qual'è la vostra console preferità? vota qui!
HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI

Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler

+Quote Post
snesfan
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 09:34
Messaggio #673

Special User
Gruppo icone

si. per la supercard ds one quale formato va???

sd, microsd o minisd??? scusate ho letto svariate volte le guide, ma faccio confusione.

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 12:48
Messaggio #674

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Allora, io consiglio la supercard ds one o al limite la acekard rpg, non la 2, perchè sono forse le due milgiori, IMHO! Nella ds one ci va dentro la micro sd o se vuoi le micro sdhc (quelle più grandi ma identiche)! Per quanto riguarda la connettività wii ds mi spiace ma non funziona, come su quasi tutte le card, probabilmente per via di qualche controllo posto sul wii, spero che comunque si riesca ad aggirare con i prossimi os, anche se non so se sia possibile e comunque mi è inutile...

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
snesfan
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 14:36
Messaggio #675

Special User
Gruppo icone

ok. mi son deciso.

la scelta ricadrà fra:

supercard ds one

acekard RPG

Un ultima cosa: mi elencate le differenze tra le 2 schede??? Cos'ha la supercard che la rpg non ha??? e viceversa.
Grazie.

+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Wednesday 25 June 2008 - 14:53
Messaggio #676

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE

CITAZIONE (snesfan @ Wednesday 25 June 2008 - 15:36) *
ok. mi son deciso.

la scelta ricadrà fra:

supercard ds one

acekard RPG

Un ultima cosa: mi elencate le differenze tra le 2 schede??? Cos'ha la supercard che la rpg non ha??? e viceversa.
Grazie.

SuperCard One: ricchissima di funzioni, compatibilità altissima.
AceKard RPG: doppia memoria, personalizzabilissima, dà il massimo con gli homebrews

Io le ho entrambe, ma la One è decisamente meglio per i giochi.

+Quote Post
snesfan
messaggio Thursday 26 June 2008 - 07:15
Messaggio #677

Special User
Gruppo icone

ciao. grazie, comunque nella pagina della guida della ds one, non mi si apre il link dove c'è scritto:

3 - COME INIZIARE
Allora, avete tra la mani la SuperCard, con la relativa scatola, e la MicroSD.
Innanzitutto, è necessario scaricare la versione del Sistema Operativo (da adesso in poi OS) in base alla versione della vostra card (normale o SDHC).
Nella pagina ufficiale del download le immagini vi aiuteranno nella scelta.
Mi pare scontato che vi converrà sempre prendere il sistema più recente, in cima alla lista.

come devo fare??? il link mi da errore

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Friday 27 June 2008 - 19:20
Messaggio #678

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Eh si perchè hanno riaggiornato tutto il sito quindi anche i link immagino siano saltati! I link giusti sono SDHC e non SDHC.

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
trillix
messaggio Monday 30 June 2008 - 08:23
Messaggio #679

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.543

RagaZzi pRoblemOne!!!!!!!!! blink.gif blink.gif
hO la dsOne.. funziOnava perfettamente poi ho caricatO la rOms di un giOcO che pOssiedO e se la inseriscO Ora nel ds schermata bianca che facciO??? hO prOvatO a tOgliere dalla memOria il giOco ma non funziOna!!!!!! aiutO!!!! gba.gif
..tRiLLina*.. notworthy.gif

+Quote Post
Evrain
messaggio Monday 30 June 2008 - 08:42
Messaggio #680

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467

CITAZIONE (trillix @ Monday 30 June 2008 - 09:23) *
RagaZzi pRoblemOne!!!!!!!!! blink.gif blink.gif
hO la dsOne.. funziOnava perfettamente poi ho caricatO la rOms di un giOcO che pOssiedO e se la inseriscO Ora nel ds schermata bianca che facciO??? hO prOvatO a tOgliere dalla memOria il giOco ma non funziOna!!!!!! aiutO!!!! gba.gif
..tRiLLina*.. notworthy.gif

1. formatta la microSD
2. reinstalla il software della DS ONE
3. scrivi in maniera normale che ho ancora le "O" maiuscole intermittenti bruciate nella retina a mò di schermo al plasma dopo due ore con Metal Gear Solid 4
Evrain

--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -

Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -

Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.

+Quote Post

64 Pagine V  « < 32 33 34 35 36 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 8 May 2025- 16:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.