![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nuuu, dovevo giusto acchiapparne un'altra per la tipa da li, che notizia brutta... Errore mio comunque...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi,
ho trovato vari siti dove prendere la Supercard DS One SDHC, vi posto i link così mi dite quale conviene e quale non considerare: - http://www.digitem.it/index.php?pag=descri...1294&cat=70 - http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=64 - http://www.esseshop.it/cartuccia-supercard...ore-p-1737.html - http://www.masterixweb.com/NINTENDO_MODIFI....594.-1.uw.aspx quale mi consigliate?? e ne conoscete altri?? vi ringrazio assaj |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da ciò che ho letto in questi giorni da utente non registrato globaltecno va più che bene...Spedizione velocissima e prezzi competitivi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 11 May 2008 - 21:29 Utente Nr.: 27.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi, ho trovato vari siti dove prendere la Supercard DS One SDHC, vi posto i link così mi dite quale conviene e quale non considerare: - http://www.digitem.it/index.php?pag=descri...1294&cat=70 - http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=64 - http://www.esseshop.it/cartuccia-supercard...ore-p-1737.html - http://www.masterixweb.com/NINTENDO_MODIFI....594.-1.uw.aspx quale mi consigliate?? e ne conoscete altri?? vi ringrazio assaj Ciao, consiglio http://www.esseshop.it/cartuccia-supercard...ore-p-1737.html per esperienza personale. Molto celeri e cortesi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 14 May 2008 - 23:56 Utente Nr.: 27.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
![]() Ho da qualche mese comprato una One, ma oggi comprando Pokemon attle Revolution è uscito il primo problema: nel passare i pokemon dal ds al wii ila scheda mi si blocca su una schermata bianca.. sapete se si può risolvere questo problema? grazie a tutti! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo con questa flash (ma a quanto ho capito con tutte è uguale) il collegamento fra ds e wii è impossibile, se cerchi nel forum c'è un thread apposito che parla proprio di cosa succede con questa operazione, quindi, a meno di futuri aggiornamenti, per ora non si può far nulla se non giocare con la cartuccia originale!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Wed 14 May 2008 - 23:56 Utente Nr.: 27.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille! Ho trovato poco fa il topic ufficiale
![]() Per ora cercherò di farmi prestare un gioco originale, gli passo i pokemon e poi li passo al wii, che faticaccia ![]() Grazie ancora! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Mi scuso in anticipo....ma non ho letto tutto il 3d....ed avrei bisogno di una banalissima informazione visto che vorrei acquistare questa card (ora)
Quante versioni ci sono? 2 diverse? HC e non HC. Come le distinguo? Io vorrei usare una micro da 8GB, su certi shop online mi danno 4 gb di limite, su altri 32 gb di limite. Ps. altra cosa....c'e' un motivo particolare per non scegliere questa card oltre ad essere fan di un team piuttosto di un altro, io la scelgo poiche' credo che il team supercard sia molto serio e segua continuamente i propri prodotti....non mi sembra che in giro ci sia di meglio )veramente meglio).....giusto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, questa card è ottima e il supporto del team fino ad ora pure... Ormai trovi in giro solo la versione sdhc di colore bianca e può supportare fino a 32 gb di memoria! Le distingua dalla differente colorazione, una bianca e l'altra nera oltre che al nome DS ONE SDHC e DS ONE. Secondo me ti conviene acchiapparla è una delle migliori!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ciao a tutti vorrei sapere come faccio a cambiare la visualizzazione dei giochi ovvero quando lancio la supercard i file vengono visualizzati in un modo e per cambiare la visualizzazione devo premere y se non erro.
vorrei sapere cosa devo cambiare in modo che la visualizzazione sia sempre la stessa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
ciao a tutti vorrei sapere come faccio a cambiare la visualizzazione dei giochi ovvero quando lancio la supercard i file vengono visualizzati in un modo e per cambiare la visualizzazione devo premere y se non erro. vorrei sapere cosa devo cambiare in modo che la visualizzazione sia sempre la stessa Ci sono due modi: 1. Modificare manualmente il file "global.ini" nella cartella scshell nella seguente stringa. CODICE ;0|1|2 ;0 no ico ;1 small ico ;2 big ico ;pda ico [<- si sono scordati il 3 XD] DisplayModality=[0,1,2,3 in base alla tua scelta] 2. Direttamente dal menù, modifichi la visualizzazione con Y e poi sul menù "Other" scegli l'opzione "Save Menu Option". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
grazie un'ultima cosa si potrebbe fare un topic ufficiale per raccogliere le skin?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Ultima cosa....lo hopo online italiano al prezzo migliore e' 40€ si trova a meno da qualche altra parte?
http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=3180 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 01:07 Utente Nr.: 26.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, non riesco ad attivare il real time save su phoenix wright..
il s.o. è l'ultimo... attivo la funzione dall menu, però durante il gioco se premo L+R+UP+SELECT non compare nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1 Hai disattivato la funzione download fix? Se quella è attiva non funzionano nè i trucchi, nè le guide nè il real time save
2 Ma a che ti serve in phoenix wright, puoi salvare quando vuoi premendo start...? -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Sono finalmente passato ad una supercard One dopo una rumble, ora il mio problema è: come faccio a rendere utilizzabili i salvataggi dei vecchi giochi che avevo sulla rumble dentro la SC One? Ho provato a sostituire il file di sav nella SCONE con quello vecchio del gioco di Apollo justice, ma mi ha dato "file corrotto".
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 01:07 Utente Nr.: 26.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Teoricamente non dovresti convertirlo perchè mi sa che hanno lo stesso formato, non vorrei che ti si è corrotto veramente il save durante gli spostamenti...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 07:28 Utente Nr.: 11.965 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto che non mi sono letto tutto il topic.
E' normale che usando il player MP3 integrato a sportello chiuso non si può saltare i brani? C'è qualche player che lo fa? Grazie -------------------- NDSL + M3 Simply
GBASP + G6 Lite 4GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho la mia Supercard One SDHC nuova nuova tra le mani....o letto parecchi posto e guide......ho ancora qualche piccolo dubbio....scusate se e' gia' stato postato.
1. La SC ONE ha il FW aggiornabile? Se si io sul sito della supercard non l'ho visto 2. Le ROM non bisogna trimmarle? Io sulla mia veccia SC Micro le ho sempre trimmate e sono andate sempre bene, il discorso cambia per le stot-1? 3. Quali opzioni mi consigliate dell'enable patch? A me interessa principalmente la compatibilita' per il gioco multiplayer con altre flash card, downloadDS e online. 4. Ho fatto il test di velocita' della mia MicroSD Sandisk.....risulato 6....come'e'? Buono? Pessimo? 5. Se abilito l'opzione enable patch, e poi la disabilito, il mio DUMP ritorna allo stato originale? Cioe' poi ,ad esempio, posso patcharlo con il software per supercard SD ed usarlo su tale Card? 6. pero' che palle che abbiano deciso di usare i nimi DOS per i Save....sono poco comprensibili (io me li salvo su PC una volta finiti i giochi) e mi tocca rinominarmeli uno ad uno dalla mia vecchia supercard micro. Immagino non ci sia modo per avere i nomi dei SAVE uguali ai nomi dei DUMP OK.....ho tentato di postare tutte le mie domande in un unico post, attendo le vostre illuminanti risposte.....grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 20:56 |