![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 7 December 2007 - 16:18 Utente Nr.: 23.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fat 32
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, ma non ti carica proprio l'so oppure quando lanci il gioco ti esce scritto unknow format? E sei sicuro di aver scaricato i file per quella bianca chiaramente... Ah, consiglio prima che ti ammoniscano i mod, prosegui la discussione solo in un thread...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Fri 7 December 2007 - 16:18 Utente Nr.: 23.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si, l'ho scaricato dal sito ufficiale per la versione bianca.
copiato i 2 file e provato a mettere un gioco ma niente da fare. grazie del consiglio.. non sapevo in quale scrivere infatti! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sat 29 September 2007 - 16:33 Utente Nr.: 21.795 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Premetto che ho letto tutte le recensioni però vorrei un consiglio da voi possessori di Supercard.
Mi consigliate la supercard DS one o l'M3 real + rumble pack? Stesso prezzo. Possedevo una R4 quindi voglio una flash card dove inserisco il gioco e lo faccio partire e basta. Non mi frega nulla di altro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 23:42 Utente Nr.: 26.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, eccomi di nuovo a ropere
![]() Allora, proprio oggi mi è arrivata la SuperCard DS One SDHC, un Micro SD da 4 GB e la Ez3in1, tutto da Globaltecno! Mi servirebbe qualcuno che mi possa spiegare nei minimi dettagli come utilizzarla, cioé come metterci i Backup dei miei giochi, ecc. Quando accendo il DS con la Ez3in1 e la SuperCard inserita mi compare questa scritta: CITAZIONE No Find SCFW. SC file! Please turn off NDS! Che cosa devo fare? Grazie mille delle risposte e ripeto nuovamente: sono un n00b vero, perciò vi pregherei di aiutarmi a non esserlo più, grazie mille di tutto ![]() EDIT: ah voglio precisare che fino ad ora ho sempre utilizzato il DS linker, che é semplicissimo da usare, perciò delle cose come "patchare" un gioco, ecc. non me ne intendo proprio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che più chiaro della guida non ci sia niente, quindi ti consiglio di dargli una lettura approfondita, poi se avrai ancora dubbi posta pure qui o nel thread della guida...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 23:42 Utente Nr.: 26.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Penso che più chiaro della guida non ci sia niente, quindi ti consiglio di dargli una lettura approfondita, poi se avrai ancora dubbi posta pure qui o nel thread della guida... Ti ringrazie per il link, mi metto subito a leggere la guida, grazie ancora ![]() EDIT: Scusate, non ho capito molto bene come funziona per le skin: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=29996&st=0 Ho scaricato la skin dei funghi si Super Mario, ma ora non capisco cosa devo fare, basta copiarla nella cartella "scshell", oppure devo scaricare anche la "piccola utility"(il link non mi funziona...)? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le skin ti consiglio di prenderle dal forum ufficiale, visto che quelle che hai linkato precedentemente vanno bene per le versioni più vecchie dell'os. Per metterle correttamente basta prendere i file immagine e sostituirli al'interno della cartella scshell... L'utility non serve più visto che nelle nuove versioni dell'os il file immagine della schermata superiore è anch'esso all'interno della cartella scshell...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ciao a tutti, una domanda per voi smanettoni: qualcuno riesce a far andare la 0832 - star fox?
Ho fatto svariate prove, non vorrei aver un baddump.... Ciao a tutti, e scusate il disturbo. ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le skin ti consiglio di prenderle dal forum ufficiale, visto che quelle che hai linkato precedentemente vanno bene per le versioni più vecchie dell'os. Per metterle correttamente basta prendere i file immagine e sostituirli al'interno della cartella scshell... L'utility non serve più visto che nelle nuove versioni dell'os il file immagine della schermata superiore è anch'esso all'interno della cartella scshell... Ok, grazie mille dell'aiuto! Un' ultima domanda: Dove scarico gli Homebrew per la SuperCard? EDIT: e vorrei anche ascoltare musica, che Homebrew devo scaricare? Il Moonshell cos'è? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Mufflone: Il moonshell è un'hb che permette di leggere mp3, immagini e video in formato dpg, ed è anche il sistema su cui si basa l'os della supercard, quindi per sentire la musica basta che la inserisci in una qualche cartella e sei già in grado di ascoltarla... Per gli hb non ci sono versioni specifiche, alcuni li trovi nell'area files di gbarl, per gli altri dovresti cercare su google, o quando escono le news in home scaricarli dai link che riportano solitamente...
@60661_F4810: mi spiace non possiedo quel gioco, ma non penso dia problemi, tutti i giochi partono, quindi probabilmente hai fatto un bad dump, prova a ridumpare dall'originale, oppure prova a modificare le impostazioni nell'enable patch... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Mufflone: Il moonshell è un'hb che permette di leggere mp3, immagini e video in formato dpg, ed è anche il sistema su cui si basa l'os della supercard, quindi per sentire la musica basta che la inserisci in una qualche cartella e sei già in grado di ascoltarla... Per gli hb non ci sono versioni specifiche, alcuni li trovi nell'area files di gbarl, per gli altri dovresti cercare su google, o quando escono le news in home scaricarli dai link che riportano solitamente... @60661_F4810: mi spiace non possiedo quel gioco, ma non penso dia problemi, tutti i giochi partono, quindi probabilmente hai fatto un bad dump, prova a ridumpare dall'originale, oppure prova a modificare le impostazioni nell'enable patch... Grazie mille, ho provato a scaricare questo http://www.gbarl.it/index.php?download=240, però non va il link...allora ho preso quello con la versione più vecchia, questo: http://www.gbarl.it/index.php?download=214 e riesco a scaricarlo, ma cambia molto tra le 2 versioni? EDIT: AH e mi puoi spiegare come funziona esattamente DSOrganiser, cosa devo mettere nella Flash, in modo che funzioni? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè, per la versione più aggiornata basta cercarlo su google penso, oppure sul sito ufficiale penso ci sia di sicuro un link buono... Per farlo funzionare basta che copi la cartella e il file .nds nella microsd e parte automaticamente, sinceramente non l'ho mai usato quindi non posso spiegarti le funzioni più avanzate...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Io sto avendo problemi con la nuova SDHC ultimamente: i trucchi hanno smesso imrovvisamente di funzionare.
Pensavo che fosse dovuto ad alcuni nuovi aggiornamenti di sccheats, quindi decisi di scaricarmi singolarmente quelli necessari... nulla. pensavo che fossero (improvvisamente) sballati quelli di sccheats e rimisi quelli originali... nulla! Che può essere successo? Con i trucchi disabilitati va tutto a meraviglia. I test hanno dato esito positivo e non so più cosa pensare... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il formattino l'hai provato?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A volte, soprattutto con le cose elettroniche, l'unica cosa da fare è ricominciare da capo, ed ecco che entra in gioco il formatt... anche nei pc... Bhuauhahau!!! No, comunque cos'è che hai riscritto?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 18:30 Utente Nr.: 18.695 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi io vorrei acquistare una Supercard ONE SDHC..
due domande semplici semplici (ho letto le varie guide, ma non sono riuscito a trovare le risposte, scusatemi): 1) dove posso trovare questa card? però la SDHC non quella vecchia dico; a prezzi modici e soprattutto sicuro dell'arrivo della card; 2) posso usare l'EzFlashV expansion pack 3in1 e come? c'è una guida relativa a questa card specifica? grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) Di siti da cui acquistare ce ne sono tantissimi e tutti buoni, esempio dealextreme globaltechno e ultragames
2) Certamente funziona, devi usare il tool creato da rudolph, se hai la versione nuova si chiama EXPLoader, per la versione vecchia (della ezV 3in1 intendo, non della ds one) c'è sempre il tool di rudolph ma non ricordo il nome! Guide specifiche ce ne sono, ma in generale per utilizzare l'expansion pack, non in particolare con questa card... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
1) Di siti da cui acquistare ce ne sono tantissimi e tutti buoni, esempio dealextreme globaltechno e ultragames 2) Certamente funziona, devi usare il tool creato da rudolph, se hai la versione nuova si chiama EXPLoader, per la versione vecchia (della ezV 3in1 intendo, non della ds one) c'è sempre il tool di rudolph ma non ricordo il nome! Guide specifiche ce ne sono, ma in generale per utilizzare l'expansion pack, non in particolare con questa card... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 20:53 |