IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
64 Pagine V  « < 27 28 29 30 31 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One (SDHC e non SDHC)(Slot-1), Domande e Risposte
gabri85ct
messaggio Monday 31 March 2008 - 14:41
Messaggio #561

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 12.822
Feedback: 0 (0%)

Sono appena passato dal neg di fiducia, aveva le kingston ma made in TAIWAN... sbaglio o sono di qualità inferiore rispetto alle Japan? Dove potrei trovare le japan??

EDIT: oddio, non so perchè ma è venuto un post doppio... vi prego di scusarmi e di cancellarne uno!!
 Go to the top of the page

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Monday 31 March 2008 - 17:52
Messaggio #562

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646

CITAZIONE (step9024 @ Monday 31 March 2008 - 14:41) *
ah ok, in quella ke t ho postato io rimetto l'1 al posto dello zero o lascio lo zero??

x il real time, nono dal menù sopra lo facevo, xò non cliccavo su default, ora provo...!!

ma se ho il salvataggio .sci del realtime e poi il gioco lo voglio togliere e riprendere + avanti funziona sempre? è la stessa cosa che salvare all'interno del gioco(nei punti dove lo permette) giusto?

[edit] dopo aver fatto i lavori x il touch e x il real time non mi và + Mario e Luigi Partners In Time quando fino a ieri sera andava..!! ci clicco sopra e esce la schermata bianca..!!

[edit2] ho scoperto cos'è, il real time save...forse non lo supporta...non appena l'ho tolto è andato..

In quello che hai postato tu puoi anche non modificare niente, è tutto commentato per spiegare cosa serve e com'è di default, vedi che c'è il ; prima di ogni riga, significa che è un commento, basta che modifichi la sole riga che ti ho detto prima! Ora va? Hai provato il realtime save quindi? Funziona? Hai ragione, mario e luigi non parte proprio per il realtime, pensavo avessero risolto quel problema invece il bug c'è ancora! A quanto ho capito perchè abilitando il realtime appena fai partire il gioco lo crea (il save in realtime) e poi si blocca! Strano! Comunque basta disabilitarlo solo per quel gioco dalla finestra help!
@gabri85ct: Le taiwan a quanto han detto appena prima mi sa che sono un po scadenti, quantomeno rispetto alle japan! Conviene prenderla su internet almeno sei sicuro che la japan funge più veloce, altrimenti è meglio una sandisk, anche se ormai la dsone non ha più molti problemi con la velocità delle sd!
@tuxpeppe: Le guide partono o no?

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
gabri85ct
messaggio Monday 31 March 2008 - 18:01
Messaggio #563

Utente GBARL
Gruppo icone

Ora vedo in giro per i negozi.. su internet ho troppa paura di prendere fregature...

Le transcend come sono?? E' meno probabile trovare kingston scadenti da Euronics??

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Monday 31 March 2008 - 18:29
Messaggio #564

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da euronics non so, e anche le trascend non so come siano ma penso comunque inferiori alle kingston japan! Se compri da negozi fidati come quelli di cui si discute sul forum (mi pare ci sia un thread apposta) stai sicuro che non becchi fregature, anzi, molti negozi accettano anche il pagamento in contrassegno!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
step9024
messaggio Monday 31 March 2008 - 19:16
Messaggio #565

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.626

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Monday 31 March 2008 - 18:52) *
In quello che hai postato tu puoi anche non modificare niente, è tutto commentato per spiegare cosa serve e com'è di default, vedi che c'è il ; prima di ogni riga, significa che è un commento, basta che modifichi la sole riga che ti ho detto prima! Ora va? Hai provato il realtime save quindi? Funziona? Hai ragione, mario e luigi non parte proprio per il realtime, pensavo avessero risolto quel problema invece il bug c'è ancora! A quanto ho capito perchè abilitando il realtime appena fai partire il gioco lo crea (il save in realtime) e poi si blocca! Strano! Comunque basta disabilitarlo solo per quel gioco dalla finestra help!

cavolo hai ragione...c'è da dire ke io faccio pure informatica e non mi sono accorto di sta cosa eek.gif blink.gif

cmq il real time save sisi funziona...non ho provato a salvare ora perchè comunque non ho giocato, stasera provo bene e guardo se crea il file di salvataggio e se me lo carica wink.gif ma credo che vada!! la sequenza di tasti funziona..!

x mario e luigi, tanto ce ne sono tante di zone di salvataggio quindi non è un problema..!! smile.gif

ti ringrazio x l'aiuto!!

--------------------

+Quote Post
gabri85ct
messaggio Tuesday 1 April 2008 - 09:20
Messaggio #566

Utente GBARL
Gruppo icone

Ciao ragazzi, allora ho trovato la Sandisk da 2GB a 16€... ma mi sa che è CHINAMADE... xke una mini che ho è made in CHINA... ma penso che solo le kingston ormai le fanno in jappone... ma nei negozi sono introvabili...

Qualcuno che usa le sandisk made in china ha problemi??

+Quote Post
jopep
messaggio Tuesday 1 April 2008 - 10:08
Messaggio #567

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 13.245

scusate raga ho appena comprato da poco una DS ONE SDHC volevo sapere come si fa a settare la card con le opzioni che ci sono sopra praticamente dove ci sono le scritte saver , other , option , help no perche volevo modificare l'impostazione principale della card se era possibile cioè per far venire i nomi dei giochi per intero.

+Quote Post
altair
messaggio Tuesday 1 April 2008 - 11:40
Messaggio #568

Special User
Gruppo icone

Da: Aleppo
Utente Nr.: 26.221

fai L+A e si invertono gli schermi poi usi il pennino

--------------------
La mia gamertag ( fatta da me ):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+++

--> Zelda-SuperMario Galaxy-Zelda:Link Crossbow training-Metroid-Wii sport
-->Mario Kart-Super Mario Bros.-Metroid prime Hunters-Animal crossing-Assassin's creed DS-Tutti i training-cooking Mama-Mario Party-Pokèmon...
-->Matrix-Naruto ultimate ninja-Naruto Uzumaki chronicles-Kingdom hearts 1 e 2-PES-GTA III; Vice city e san andreas
codice amico Zelda: phantom hourglass: 313664933229
codice amico Mario kart: 296485003457
codice amico Metroid Prime hunters: 098916569953

+Quote Post
gabri85ct
messaggio Tuesday 1 April 2008 - 11:53
Messaggio #569

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (gabri85ct @ Tuesday 1 April 2008 - 10:20) *
Ciao ragazzi, allora ho trovato la Sandisk da 2GB a 16€... ma mi sa che è CHINAMADE... xke una mini che ho è made in CHINA... ma penso che solo le kingston ormai le fanno in jappone... ma nei negozi sono introvabili...

Qualcuno che usa le sandisk made in china ha problemi??

Vorrei sapere anche, visto che ho preso la ONE da ultragames, per la eventuale garanzia, cosa devo presentare dato che scontrino non me ne hanno dato?

+Quote Post
altair
messaggio Tuesday 1 April 2008 - 18:59
Messaggio #570

Special User
Gruppo icone

Da: Aleppo
Utente Nr.: 26.221

a me è arrivato lo scontrino

--------------------
La mia gamertag ( fatta da me ):

+++

--> Zelda-SuperMario Galaxy-Zelda:Link Crossbow training-Metroid-Wii sport
-->Mario Kart-Super Mario Bros.-Metroid prime Hunters-Animal crossing-Assassin's creed DS-Tutti i training-cooking Mama-Mario Party-Pokèmon...
-->Matrix-Naruto ultimate ninja-Naruto Uzumaki chronicles-Kingdom hearts 1 e 2-PES-GTA III; Vice city e san andreas
codice amico Zelda: phantom hourglass: 313664933229
codice amico Mario kart: 296485003457
codice amico Metroid Prime hunters: 098916569953

+Quote Post
gabri85ct
messaggio Wednesday 2 April 2008 - 15:12
Messaggio #571

Utente GBARL
Gruppo icone

A me invece no... cmq ragazzi prima che mi compro la sandisk da 4 Giga MADE IN CHINA, qualcuno mi dice se ha problemi con questa scheda?

EDIT: ragazzi please fatemi sapere così eventualmente domani me la vado a prendere

PS: ah a chi ha la supercard one nuove (bianche): anche nelle vostre sotto l'adesivo si sente qualcosa di più sporgente??

+Quote Post
gabri85ct
messaggio Thursday 3 April 2008 - 12:22
Messaggio #572

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (gabri85ct @ Wednesday 2 April 2008 - 16:12) *
A me invece no... cmq ragazzi prima che mi compro la sandisk da 4 Giga MADE IN CHINA, qualcuno mi dice se ha problemi con questa scheda?

EDIT: ragazzi please fatemi sapere così eventualmente domani me la vado a prendere

PS: ah a chi ha la supercard one nuove (bianche): anche nelle vostre sotto l'adesivo si sente qualcosa di più sporgente??

Raga nel POM vado al Mediaworld, Allora la compro la Sandisk da 4 Giga o No?? è made in CHINA in offerta a 22 €... se qualcuno ha esperienza me lo faccia sapere!!

Please

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Thursday 3 April 2008 - 12:35
Messaggio #573

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Basta che leggi di che classe è la sdhc per vedere la velocita a quanto ho capito... Per ora, sempre che io abbia ragione il massimo è class6, quindi guarda sulla confezione quando acchiappi, leggi che classe è e valuta di conseguenza... La marca non penso conti più, basta sapere la classe! Io su ebay ho trovato sdhc trascend da 4gb class 6 a 20/25 euro spedite (però da hong-kong o come diavolo si scrive)!!! Quindi se quanto ho capito è giusto devi vedere che classe è!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Thursday 3 April 2008 - 13:21
Messaggio #574

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE

Ho preso io una Supercard DS One SDHC bianca e, come dici tu, ha una sporgenza sotto l'adesivo di cui non devi assolutamente preoccuparti.
Ho anche una Sandisk 4GB made in China e funzia alla grande.

Ma posso chiedervi perché vi fate tutti questi problemi? mellow.gif
Ormai l'OS della SuperCard non ha più problemi di compatibilità con le memorie: Kingston, Sandisk, Trascend, PQI e qualunque altra marca conosciuta vanno senza problemi.
Certo, se prendete le memorie farlocche da persone sconosciute e non dai negozi... fischia.gif

+Quote Post
gabri85ct
messaggio Thursday 3 April 2008 - 13:36
Messaggio #575

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Card N'FoRcE @ Thursday 3 April 2008 - 14:21) *
Ho preso io una Supercard DS One SDHC bianca e, come dici tu, ha una sporgenza sotto l'adesivo di cui non devi assolutamente preoccuparti.
Ho anche una Sandisk 4GB made in China e funzia alla grande.

Ma posso chiedervi perché vi fate tutti questi problemi? mellow.gif
Ormai l'OS della SuperCard non ha più problemi di compatibilità con le memorie: Kingston, Sandisk, Trascend, PQI e qualunque altra marca conosciuta vanno senza problemi.
Certo, se prendete le memorie farlocche da persone sconosciute e non dai negozi... fischia.gif

No... è perchè in giro si legge di taiwan peggio di japan, china schifo etc... quindi contavo sull'esperienza di qualcuno per evitare una spesa inutile...

Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza!!!

Vi farò sapere

EDIT: sono stato al mediaworld... la 4 GIGA in offerta era classe 2... se il massimo è sei vuol dire che fa pena?? Infatti non l'ho presa...

+Quote Post
ANTONIOLUC
messaggio Friday 4 April 2008 - 14:16
Messaggio #576

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 25.212

RAGAZZI ciao potreste dirmi la differenza tra SDHC E NON SDHC GRAZIE
e potrei avere un immagine di una SDHC ???
UN ULTIMA domanda la supercard ds one che c'è su diascozul e sdhc???
grazie della collaborazione

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Friday 4 April 2008 - 14:50
Messaggio #577

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Non ho immagini a disposizione ma se vai su www.supercard.cn e scegli usa come sito, quando vai a selezionare slot1 nelle card ti mostra sia una sdhc che una non sdhc, da disco azul non ho idea di quale sia, e l'unica differenza è che una supporta le micro sd hc, cioè le sd con dimensioni superiori ai 2gb, mentre l'altra arriva al massimo a 2 gb siccome il limite per le non hc è 2 gb (anche se prima esistevano le 4gb ma ormai non si trovano più)!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
SmileMan
messaggio Sunday 6 April 2008 - 09:28
Messaggio #578

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.601

Buongiorno, vorrei esporvi i miei svariati problemi che ho con la Supercard DsOne:
Seguendo la guida da voi pubblicata sull'utilizzo della Supercard ho provato ad attivare i trucchi, bene:
Creo i file.txt, li converto in .cht, copio i codici in un'altro .txt e li riconverto in .scc. Li inserisco nella cartella cheat e gli do il nome FFXII.scc (Come il gioco nello stato rom FFXII.nds), abilito i trucchi ma non appare questa dannata schermata dove io dovrei scegliere i trucchi da attivare.

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Sunday 6 April 2008 - 12:22
Messaggio #579

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (SmileMan @ Sunday 6 April 2008 - 09:28) *
Buongiorno, vorrei esporvi i miei svariati problemi che ho con la Supercard DsOne:
Seguendo la guida da voi pubblicata sull'utilizzo della Supercard ho provato ad attivare i trucchi, bene:
Creo i file.txt, li converto in .cht, copio i codici in un'altro .txt e li riconverto in .scc. Li inserisco nella cartella cheat e gli do il nome FFXII.scc (Come il gioco nello stato rom FFXII.nds), abilito i trucchi ma non appare questa dannata schermata dove io dovrei scegliere i trucchi da attivare.

Mmm, mi pare tu debba dargli il numero di release, anzi ne son quasi certo, e metterli nella cartella cheat mi pare, comunque per andare sul sicuro, scaricali da www.sccheats.co.uk!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Sunday 6 April 2008 - 13:05
Messaggio #580

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE

CITAZIONE (SmileMan @ Sunday 6 April 2008 - 10:28) *

Sappi che la parte che ho evidenziato è inutile, puoi convertire il file cht direttamente in scc smile.gif
E comunque per farlo funzionare devi mettere come nome file il numero di release e copiarlo nella cartella "cheat", che si trovadentro "scshell"

+Quote Post

64 Pagine V  « < 27 28 29 30 31 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 01:36

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.