![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, vorrei sapere se per caso sapete se è in progettazione un'expansion pack da parte del team supercard... xke non ho preso quello EZ xke non mi convince tanto... cioè io se metto il backup di opera su scONE, parte subito senza far niente?? Io sono convinto che a breve faranno anche loro il kit completo... Mi quoto xke sono stato ignorato, fatemi sapere se sapete qualcosa xke io a riguardo non ho trovato nulla... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Mi quoto xke sono stato ignorato, fatemi sapere se sapete qualcosa xke io a riguardo non ho trovato nulla... Beh, usare l'espansione di opera non dovrebbe comportare alcun problema, purché sia supportata dall'applicativo che usi (che io sappia la sfruttano anche DSLinux e SnemulDS) Dovrebbe attivarsi automaticamente. Dico solo dovrebbe perché non ho modo di provarla, non avendola ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 20:32 Da: Aleppo Utente Nr.: 26.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io uso l'EZ e va benissimo con la DSone va opera va linux e tutto alla perfezione
-------------------- La mia gamertag ( fatta da me ):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, sinceramente penso non sia in progettazione una slot1 con aggiunta l'espansione ram/rumble/gba come per la m3 real, però non si può mai sapere cosa stanno pensando gli ideatori della supercard... In generale se prendi un'ezV è come se avessi quell'espansione marchiata supercard anche se non lo è, visto che la compatibilità è pressochè completa (per la versione vecchia di ezV, lo sta diventando per quella nuova...)! Per opera se vuoi basta l'ezV oppure l'expansion pack originale che trovi al suo interno! Per DSLinux in realtà, anche se anch'io non l'ho mai provato effettivamente, è l'unico modo per farlo andare su slot1, che sia DSone o r4 o qualsiasi altra! Per SNEmuldS funge anche senza, ma con la presenza di una espansione si hanno prestazioni migliori...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 16:26 Utente Nr.: 25.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho provato a fare quel lavoro di mettere lo 0 al posto dell'1 nella parte dove dice se utilizzare il touch o lo schermo normale(nel global) xò non funziona! ho salvato infatti riaprendolo c'è lo 0 ma non và!!
poi stavo leggendo a inizio thread ke qualcuno chiedeva se si poteva cambiare lingua al SO della supercard, dopo ha editato scrivendo ke è riuscito ma non ha spiegato come... come si fa? ultima cosa, ho provato ad abilitare il real time save ma non và..!!nel senso, lo seleziono, salvo, poi riavvio il ds ed è come se non avessi fatto niente..come mai? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La combinazione SC one + SC lite funziona con opera: basta selezionare dal menù della SC one Other\Set SuperCard to Borwer ed avviarlo.
-------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho provato a fare quel lavoro di mettere lo 0 al posto dell'1 nella parte dove dice se utilizzare il touch o lo schermo normale(nel global) xò non funziona! ho salvato infatti riaprendolo c'è lo 0 ma non và!! poi stavo leggendo a inizio thread ke qualcuno chiedeva se si poteva cambiare lingua al SO della supercard, dopo ha editato scrivendo ke è riuscito ma non ha spiegato come... come si fa? ultima cosa, ho provato ad abilitare il real time save ma non và..!!nel senso, lo seleziono, salvo, poi riavvio il ds ed è come se non avessi fatto niente..come mai? Hai provato a leggere la guida sul forum? Comunque per mettere in italiano la lingua devi scaricare il file language.ini presente sempre nella guida e sostituirlo al posto dell'originale all'interno della cartella scshell! Per il realtime, hai capito come salvare/come fai a salvare? Poi per caricare basta che al posto di save selezioni load sempre nel menù del realtime save! Prova a dare una bella lettura a questo thread e penso riuscirai a capire molte cose in più! http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478 Per il fatto che non ti si cambi lo screen è molto strano, ma sei sicuro di aver editato la stringa giusta? Quale hai modificato? -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La combinazione SC one + SC lite funziona con opera: basta selezionare dal menù della SC one Other\Set SuperCard to Borwer ed avviarlo. Allora va anche con supercard mini SD ?? Quella viola grossa per intenderci... xke ho quella ma la sto vendendo dato che mi sta arrivando la SC ONE... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Allora va anche con supercard mini SD ?? Quella viola grossa per intenderci... xke ho quella ma la sto vendendo dato che mi sta arrivando la SC ONE... A livello teorico si, dovrebbe funzionare come espansione di memoria... poi non so non ho avuto occasione di provare ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok... boh cmqormai me la sto vendendo con superkey ed miniSD da 1GB a 40€... poi il browser ancora devo comprarmelo...e non so se mai lo farò dato che non so che vantaggi possano essere navigare col DS... cioè non è stressante, lento o fastidioso??
si puo andare su youtube?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lento è lento... c'è da dirlo. Disabilitando le img però si acquista un po' di velocità. Youtube? nein... non regge il flash... almeno mi sembra :|
-------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora passo... mi piglio i 40€ ;-) tanto allafine posso navigare solo a casa xke il wireless ce l'ho li... quindi mi attacco al pc... cmq grazie delle info, intanto fremo nell'attesa chemi arrivi la mi SC ONE!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 16:26 Utente Nr.: 25.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai provato a leggere la guida sul forum? Comunque per mettere in italiano la lingua devi scaricare il file language.ini presente sempre nella guida e sostituirlo al posto dell'originale all'interno della cartella scshell! Per il realtime, hai capito come salvare/come fai a salvare? Poi per caricare basta che al posto di save selezioni load sempre nel menù del realtime save! Prova a dare una bella lettura a questo thread e penso riuscirai a capire molte cose in più! http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478 Per il fatto che non ti si cambi lo screen è molto strano, ma sei sicuro di aver editato la stringa giusta? Quale hai modificato? sisi la guida l'avevo letta tempo fa solo che nn me ne ero accorto ke c'era il file in italiano ![]() x il real time, sul salvataggio c sono, basta premere quei tasti ke ci sono nella guida, il mio problema è ke in "enable patch" metto la spunta su Saver RealTime, una volta ke xò riavvio il ds la spunta lì non c'è +...è una cosa normale oppure no? Ah poi se invece spunto la casella, clicco save e provo a salvare in un gioco la sequenza di tasti L+R+Select+Su non succede niente..! x lo screen la stringa ke ho editato è questa: ; 1.2 FileSelectSubScreen = [0|1] (Default = 0) ; Defines which screen is used to display FileBrowser. ; 0 = touchscreen (lower screen) ; 1 = normal screen (upper screen) era quella ke c'era scritta nei primi messaggi di questo thread..! è giusta no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi la guida l'avevo letta tempo fa solo che nn me ne ero accorto ke c'era il file in italiano ![]() x il real time, sul salvataggio c sono, basta premere quei tasti ke ci sono nella guida, il mio problema è ke in "enable patch" metto la spunta su Saver RealTime, una volta ke xò riavvio il ds la spunta lì non c'è +...è una cosa normale oppure no? Ah poi se invece spunto la casella, clicco save e provo a salvare in un gioco la sequenza di tasti L+R+Select+Su non succede niente..! x lo screen la stringa ke ho editato è questa: ; 1.2 FileSelectSubScreen = [0|1] (Default = 0) ; Defines which screen is used to display FileBrowser. ; 0 = touchscreen (lower screen) ; 1 = normal screen (upper screen) era quella ke c'era scritta nei primi messaggi di questo thread..! è giusta no? La stringa è quella che c'è sotto il blocco che mi hai scritto tu: CODICE FileSelectSubScreen=1 modifica questa, metti 0 e assicurati di confermare il salvataggio! Per quanto riguarda il realtime save devi scegliere l'opzione nel menù in alto e non nella finestrella sotto se no vale solo per quel gioco, salvare e scegliere default. Quando usi la combinazione di tasti ti esce un menù che dice save e se lo scegli salva, creando un file .sci, controlla che ci sia dal pc, se invece scegli load carica dal punto in cui hai salvato precedentemente! Se non va ancora prova a riscaricare dal sito l'ultima versione, magari c'è qualche bug corretto!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 25 February 2008 - 15:29 Utente Nr.: 25.679 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho provato il realtime game guide (la giuda è qui) ma non ci sono riuscito. Ho l'ultima versione del firmware, poi ho seguito passo passo la guida, ho tolto le lettere accentate (à ==> a' ), le virgolette doppi " ed ho creato il file. L'ho fatto per poenix wright (il 1°), e ho visto che mi riconosceva anche il numero 0705. Il file del gioco, si chiama semplicemente poenix wright 1, però il file della guida, inserito nella cartella book come descritto nella guida, l'ho chiamato 0705. Andando a premere i tasti nel gioco, mi compare una schermata nera con scritto sc book in rosso. Basta. Se il nome del book, invece di 0705 dò 705 non va bene e la schermata non compare neppure premendo i tasti. Come posso fare?
grazie -------------------- NDS con Supercard DSONE OS3.0 SP3 SDHC
Completati Hotel Dusk: Room 215 Phoenix Wright - ace attorney |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao Ragazzi, venerdì ho ordinato la Supercard ONE da Ultragames, con posta prioritaria per un totale di 41€... mi è arrivata stamattina, sono rimasto piacevolmente sorpreso...stasera al rientro mi compro un micro sd da 2 GB...
Cmq, piacevolmente sorpreso anche dal packaging, ho un paio di domande: - Nel fogliettino esplicativo mi spiega l'esistenza di due modalità, quella di default ed un'altra che se ho capito bene richiede per forza Micro sd HC... che difefrenza c'è?? Lascio quella di default?? - Il firmware deve essere installato xke non è incluso o va slo aggiornato? - Poi non ho capito se i file che devo scaricare dal sito, poi devono restare sulla microSD o vanno cancellati... Attendo chiarimenti se possibili, così stasera la provo... Buona serata |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Ciao Ragazzi, venerdì ho ordinato la Supercard ONE da Ultragames, con posta prioritaria per un totale di 41€... mi è arrivata stamattina, sono rimasto piacevolmente sorpreso...stasera al rientro mi compro un micro sd da 2 GB... Cmq, piacevolmente sorpreso anche dal packaging, ho un paio di domande: - Nel fogliettino esplicativo mi spiega l'esistenza di due modalità, quella di default ed un'altra che se ho capito bene richiede per forza Micro sd HC... che difefrenza c'è?? Lascio quella di default?? - Il firmware deve essere installato xke non è incluso o va slo aggiornato? - Poi non ho capito se i file che devo scaricare dal sito, poi devono restare sulla microSD o vanno cancellati... Attendo chiarimenti se possibili, così stasera la provo... Buona serata Il download del sistema è qui: http://eng.supercard.cn/soft_scdsone_sdhc.htm Per l'istallazione segui la guida (citata poco fa e nella mia firma) che ho fatto io ![]() EDIT: ignora il foglietto esplicativo che è poco aggiornato IMHO... basta che metti i tuoi dump e la scheda va già benissimo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve, ho provato il realtime game guide (la giuda è qui) ma non ci sono riuscito. Ho l'ultima versione del firmware, poi ho seguito passo passo la guida, ho tolto le lettere accentate (à ==> a' ), le virgolette doppi " ed ho creato il file. L'ho fatto per poenix wright (il 1°), e ho visto che mi riconosceva anche il numero 0705. Il file del gioco, si chiama semplicemente poenix wright 1, però il file della guida, inserito nella cartella book come descritto nella guida, l'ho chiamato 0705. Andando a premere i tasti nel gioco, mi compare una schermata nera con scritto sc book in rosso. Basta. Se il nome del book, invece di 0705 dò 705 non va bene e la schermata non compare neppure premendo i tasti. Come posso fare? grazie Ma i file che inserisci sono in txt? O li hai convertiti? Se no devi convertirli, ma se hai letto la guida l'avrai fatto di sicuro... Però è l'unica spiegazione che possa darti... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La stringa è quella che c'è sotto il blocco che mi hai scritto tu: CODICE FileSelectSubScreen=1 modifica questa, metti 0 e assicurati di confermare il salvataggio! Per quanto riguarda il realtime save devi scegliere l'opzione nel menù in alto e non nella finestrella sotto se no vale solo per quel gioco, salvare e scegliere default. Quando usi la combinazione di tasti ti esce un menù che dice save e se lo scegli salva, creando un file .sci, controlla che ci sia dal pc, se invece scegli load carica dal punto in cui hai salvato precedentemente! Se non va ancora prova a riscaricare dal sito l'ultima versione, magari c'è qualche bug corretto!ah ok, in quella ke t ho postato io rimetto l'1 al posto dello zero o lascio lo zero?? x il real time, nono dal menù sopra lo facevo, xò non cliccavo su default, ora provo...!! ma se ho il salvataggio .sci del realtime e poi il gioco lo voglio togliere e riprendere + avanti funziona sempre? è la stessa cosa che salvare all'interno del gioco(nei punti dove lo permette) giusto? [edit] dopo aver fatto i lavori x il touch e x il real time non mi và + Mario e Luigi Partners In Time quando fino a ieri sera andava..!! ci clicco sopra e esce la schermata bianca..!! [edit2] ho scoperto cos'è, il real time save...forse non lo supporta...non appena l'ho tolto è andato.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono appena passato dal neg di fiducia, aveva le kingston ma made in TAIWAN... sbaglio o sono di qualità inferiore rispetto alle Japan?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:17 |