![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 14 July 2007 - 10:57 Utente Nr.: 19.533 Feedback: 12 (100%) ![]() |
Ragazzi ho un problema che vi spiego di seguito:
Ho cambiato la scocca al ds, lo faccio partire a lavoro ultimato e mi si blocca alla schermata iniziale della supercard, in particolare mi ritrovo nello schermo basso una finestra con intestazione "wait..." e come contenuto "Save Saver! Please Wait", e non riesco a fare nulla. Ho fatto partire il ds con una r4 e funziona, ho provato la supercard in un'altro ds e va, avete idea di che problema si tratta? grazie in anticipo ![]() -------------------- Amiga is Fun!
I miei gioiellini: Commodore64 (1st/2nd series), Amiga 500,2000,600,1200,4000,CDTV,CD³², Atari 2600, 7800, XE, MSX2, Nes, Snes, Sms I-II, Smd I-II, Gameboy, Gameboypocket, GameGear, GameboyColor, Amstrad GX4000, PhilipsCDI450, PS1 e PsOne, Saturn, N64, GameboyAdvance, GameCube, Dreamcast, NeoGeo Pocket, NeoGeo Pocket Color, NeoGeo CD, Wonderswan, Gba SP, PS2 fat e slim, Xbox, NDS, Xbox360, Wii, Game & Watch, Gamate, GameboyMicro, Arcade Cabinet, GP2X F100, Virtualboy, PSP fat, Intellivision, Pokèmon Mini, Sega Nomad, SegaCD, PCengine TurbografX, WIZ, NDSi XL, NDS Lite |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 20:32 Da: Aleppo Utente Nr.: 26.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a salvare ciò che avevi sul pc e ha rimettere tutto da capo...
Io invece ho un altro problema con il tema apple certi giochi non mi vanno mi dice impossibile salvare spegnere la console e riinserire la cartuccia come mai??? -------------------- La mia gamertag ( fatta da me ):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 01:07 Utente Nr.: 26.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi è appena arrivara!
sapete se esiste una funzione auto play per far partire un backup automaticamente? quando se deve spegnere il DS, devo fare qualche procedura particolare, tipo uscire dalla rom ecc o basta premere il tasto off? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi è appena arrivara! sapete se esiste una funzione auto play per far partire un backup automaticamente? quando se deve spegnere il DS, devo fare qualche procedura particolare, tipo uscire dalla rom ecc o basta premere il tasto off? Per la seconda cosa basta premere il tasto off, per la prima devi aprire il file global.ini e da li c'è una riga, mi pare autoexec e qualcos'altro, e mi pare basta che gli dai la destinazione del gioco e parte da solo... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi è appena arrivara! sapete se esiste una funzione auto play per far partire un backup automaticamente? quando se deve spegnere il DS, devo fare qualche procedura particolare, tipo uscire dalla rom ecc o basta premere il tasto off? Dove l'hai presa?? Io l'ho ordinata ieri sera da Ultragames, speriamo bene!!! Mi farò sentire presto!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 01:07 Utente Nr.: 26.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per la seconda cosa basta premere il tasto off, per la prima devi aprire il file global.ini e da li c'è una riga, mi pare autoexec e qualcos'altro, e mi pare basta che gli dai la destinazione del gioco e parte da solo... non riesco a trovare la riga di comando giusta ![]() vi posto il testo di global.ini... [spoiler]; MoonShell global setting file. ; ”¼ŠpƒJƒi‚ÍŽg—p‚Å‚«‚Ü‚¹‚ñBƒtƒHƒ‹ƒ_–¼‚È |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Addirittura tutto il global.ini, esagerato! Comunque il pezzo che ci interessa è:
CODICE 1.1 StartPath = [//Path/to/folder] (Default = //AUTO) e li ci piazzi il gioco sapendo che // è la root quindi se li hai nella root i giochi fai per esempio //gioco.nds , se invece è in qualche cartella fai //cartella/gioco.nds . O almeno, penso funzioni così, mi viene solo il dubbio che non vada solo con le cartelle e non coi giochi... Non ho mai provato...
; Defines folder to be displayed in FileBrowser after boot. ; Can be something like '//MPCF' (to start browsing directly from CF), ; or '//GBFS' (to start browsing directly from flashcart's GBFS). ; ‹N“®Žž‚Ìʼn‚̃pƒX‚ðŽw’肵‚Ü‚·B‘¶Ý‚µ‚È‚¢ƒpƒX‚ÍŽw’肵‚È‚¢‚ʼnº‚³‚¢B ; '//AUTO'‚ðŽw’è‚·‚邯ީ“®ŒŸo‚µ‚Ü‚·B StartPath=//AUTO ; 1.2 FileSelectSubScreen = [0|1] (Default = 1) -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, vorrei sapere se per caso sapete se è in progettazione un'expansion pack da parte del team supercard... xke non ho preso quello EZ xke non mi convince tanto... cioè io se metto il backup di opera su scONE, parte subito senza far niente?? Io sono convinto che a breve faranno anche loro il kit completo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
[quote name='Ci@cKi_MoRfIn@' post='639990' date='Saturday 29 March 2008 - 03:45']Addirittura tutto il global.ini, esagerato! Comunque il pezzo che ci interessa è:
[code]1.1 StartPath = [//Path/to/folder] (Default = //AUTO) ; Defines folder to be displayed in FileBrowser after boot. ; Can be something like '//MPCF' (to start browsing directly from CF), ; or '//GBFS' (to start browsing directly from flashcart's GBFS). ; ‹N“®Žž‚Ìʼn‚̃pƒX‚ðŽw’肵‚Ü‚·B‘¶Ý |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 20:32 Da: Aleppo Utente Nr.: 26.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccolo problema io ho opera Ds e l'espansion pack 3 in 1 EEZV ma non mi parte mi dice spengere il ds e inserire l'epansione slot due data con il gioco il problema è che io il gioco l'ho venduto o prestato visto che non mi sono ancora arrivati i soldi a mia cugina come faccio????
-------------------- La mia gamertag ( fatta da me ):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre dal global.ini:
CODICE [Boot] ; Show/Hide windows. (0=Show, 1=Hide) ; ݒ肳‚ꂽŠeƒEƒBƒ“ƒhƒE‚ð”ñ•\ަ‚É‚µ‚Ü‚·B hiddenAboutWindow=1 hiddenHelpWindow=1 hiddenDateTimeWindow=0 hiddenInfoWindow=0 Basta che metti 1 in hiddenInfoWindow, ma se tieni lo schermo sopra non da particolarmente fastidio, anzi, potrebbe tornarti utile in caso di multisave o per impostare ad hoc l'enable patch solo per quel gioco... @Altair, hai provato a seguire la guida per l'expansion pack ezV 3in1? Io non ce l'ho e sinceramente non ho idea di come possa funzionare, l'unica cosa che so è che in base a se hai la nuova o vecchia versione devi usare il tool di rudolph o l'exploader... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 15:29 Utente Nr.: 26.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho un piccolo problemino con 2 giochi...
In pratica sia Wario Ware che Mario e Luigi Partners in Time non mi partono e mi fa il doppio schermo bianco. La configurazione è DS +Supercard DSOne (SDHC)+Kingston 1GB Ho formattato la MicroSD sia FAT che FAT32, stesso problema. Ho fatto il check con L+R e L+R+SU e non dà problemi di sorta. L'unica cosa (che peraltro non mi spiego) è che facendo l'Auto SD speed test mi dice che è troppo lenta!! :S Ho provato a farlo partire con SD Speed 1X ma non va lo stesso... Non so che fare, ho girato tutto google!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie risolto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@misterprince: a me lo faceva con mario e luigi, però dopo una formattatina dell'sd, ho riscaricato dal sito l'os, l'ho messo su e magicamente mi è ripartito! Non so neanch'io il motivo, prova a riscaricarti l'os dal sito... Che microsd hai? A quanto ti setta in auto la velocità?
PS: piccolo appunto per il futuro, non scrivere la stessa cosa in due thread diversi, anche se parlano della stessa cosa, se no i mod si arrabbiamo... @altair: come hai risolto? -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 15:29 Utente Nr.: 26.410 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, ho fatto esattamente quello che dici tu, e funzionano entrambe!! Roba da non crederci... D'altronde dopo aver bruciato e resuscitato il mio router ieri, posso dire che in 2 giorni ho visto di tutto!
![]() Cmq la cosa strana rimane, ho una kingston da 1gb e se faccio il test della velocità, come dicevo, mi dice "It is too dlow! SC DS will not support it!"... :S |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bah, molto strano, kingston japan? Se quella di solito va a 30x, e comunque too low non l'avevo mai sentito, meno male che hanno risolto i problemi di compatibilità con le sd più lente... Comunque l'importante è che son ripartiti!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Kingston Taiwan... :I
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah ok, allora può anche essere, non le conosco, le uniche che son certo (anche perchè ce l'ho) son le kingston japan!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho risolto come hai detto tu con quel tool ora va benissimo grazie mille
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:15 |