IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
64 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Supercard DS One (SDHC e non SDHC)(Slot-1), Domande e Risposte
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 15:18
Messaggio #501

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Magenta
Utente Nr.: 18.646
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (altair @ Wednesday 26 March 2008 - 14:55) *
A me non ha mai fatto quel problema nei salvataggi

Ma non in tutti i giochi, a me lo faceva in phoenix wright justice for all, advanced war e altri, ma può anche essere che oramai inizia a invecchiare la mia cara dsone! Comunque anche ad altri è capitato, ma solo durante il salvataggio nello screen in cui c'è la casellina saving...

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...
 Go to the top of the page

+Quote Post
tavano10
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 16:21
Messaggio #502

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 26.228

CITAZIONE (Ci@cKi_MoRfIn@ @ Wednesday 26 March 2008 - 14:49) *
La perfezione non è di questo mondo... in generale le uniche cose che mi danno fastidio, ma solo perchè io sono particolarmente pignolo/ossessivo-compulsivo è che in alcuni giochi, durante il salvataggio, si vede un minimo di sfarfallio, niente di che comunque... E poi come tutte le altre flash non ha il supporto al wii...

in che senso non ha il supporto al wii?

un 'altra domanda a cui non ho trovato risposta in quanto la recensione della ds one è abbastanza datata...

ma all'interno del pakage troviamo un lettore micro sd da attaccare al PC oppure c'è solo la scheda nuda e cruda?

+Quote Post
taleboldi
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 16:32
Messaggio #503

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 11.653

CITAZIONE (tavano10 @ Wednesday 26 March 2008 - 16:21) *
...
ma all'interno del pakage troviamo un lettore micro sd da attaccare al PC oppure c'è solo la scheda nuda e cruda?

c'è un adattatore a chiavetta usb

ciauz

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 17:12
Messaggio #504

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Sisi, l'adattatore c'è, e comunque la recensione direi proprio di non guardarla, perchè ormai il 99% dei problemi che erano presenti ormai son stati risolti... Per la storia del wii, hai presente che ci sono due giochi, mi pare pokemon e Geometry Wars: Galaxies, che hanno delle funzioni attivabili in wifi col wii, solo che se hai il gioco su flash non puoi utilizzarle... Ma penso che quasi nessuna scheda possa fare ciò...

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
tavano10
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 17:37
Messaggio #505

Utente GBARL
Gruppo icone

vabbè dai tanto non ho nenche il wii biggrin.gif

non c'è da quanche parte una receensione più recente?

+Quote Post
gabri85ct
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 18:38
Messaggio #506

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.822

Cavolo ragazzi, ero quasi certo di comprare una supercard One, ora non lo sono più... leggete:

http://forum.supercard.cn/search.php?searc...earchsubmit=yes

PS: Qualcuno sa dove si trovano ancora supercard ONE vecchio modello?? (Quelle nere)

+Quote Post
altair
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 18:43
Messaggio #507

Special User
Gruppo icone

Da: Aleppo
Utente Nr.: 26.221

Non mi va di iscrivermi per vedere quel topic ma comunque ti posso dire che è ottima come card

--------------------
La mia gamertag ( fatta da me ):
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

+++

--> Zelda-SuperMario Galaxy-Zelda:Link Crossbow training-Metroid-Wii sport
-->Mario Kart-Super Mario Bros.-Metroid prime Hunters-Animal crossing-Assassin's creed DS-Tutti i training-cooking Mama-Mario Party-Pokèmon...
-->Matrix-Naruto ultimate ninja-Naruto Uzumaki chronicles-Kingdom hearts 1 e 2-PES-GTA III; Vice city e san andreas
codice amico Zelda: phantom hourglass: 313664933229
codice amico Mario kart: 296485003457
codice amico Metroid Prime hunters: 098916569953

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 18:45
Messaggio #508

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

La supercard e' e rimane una delle migliori card sul mercato. Non puoi stare a pensare due anni sull'acquisto di una card per giocare ai tuoi backup, tanto piu' che se prendi un brand noto l'una vale l'altra. Ti hanno consigliato piu' o meno tutti, hai tutti gli strumenti per prendere la tua decisione.

--------------------

+Quote Post
gabri85ct
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 18:47
Messaggio #509

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 12.822

Si ma a quanto pare a decine di persone gli da PSRAM ERROR, un difetto di fabbricazione, alcuni lo hanno temporaneamente risolto mettendo uno spessore all'interno per pressare il circuito, ma poi il problema si ripresenta.... ora, non vorrei incappare in una card difettosa... se compro online e poi è difettosa, per restituirla è a spese mie?? Che rabbia però... infatti dicono che verrà risolto il problema nelle v4...

EDIT: 2 anni?? ci penso forse da una settimana, anzi meno, e poi pardon, ma i soldi non mi piovono dal cielo, vorrei spenderli bene ed una sola volta....

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 18:57
Messaggio #510

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (gabri85ct @ Wednesday 26 March 2008 - 18:47) *
Si ma a quanto pare a decine di persone gli da PSRAM ERROR, un difetto di fabbricazione, alcuni lo hanno temporaneamente risolto mettendo uno spessore all'interno per pressare il circuito, ma poi il problema si ripresenta.... ora, non vorrei incappare in una card difettosa... se compro online e poi è difettosa, per restituirla è a spese mie?? Che rabbia però... infatti dicono che verrà risolto il problema nelle v4...

EDIT: 2 anni?? ci penso forse da una settimana, anzi meno, e poi pardon, ma i soldi non mi piovono dal cielo, vorrei spenderli bene ed una sola volta....

Il punto e' che una card difettosa puo' capitare a chiunque e QUALUNQUE marca tu scelga. E' successo con le R4, con le Supercard, con le M3, con le G6 e penso succedera' ancora. E ricordiamoci inoltre che parliamo di una spesa di una 40ina di euro non di migliaia di euro. Ora capisco che i soldi non piovono dal cielo ma cerchiamo di essere realisti e' pur sempre un dispositivo per giocare ai proprio backup, male che va si usano quelli. La perfezione purtroppo in questo campo non esiste.

--------------------

+Quote Post
altair
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 22:11
Messaggio #511

Special User
Gruppo icone

Da: Aleppo
Utente Nr.: 26.221

Non so se è il topic giusto in caso spostate... come funzionano i codici??? cioè cosa si può fare??? Per quali giochi ci sono?? Dove si prendono e come si mettono????

--------------------
La mia gamertag ( fatta da me ):

+++

--> Zelda-SuperMario Galaxy-Zelda:Link Crossbow training-Metroid-Wii sport
-->Mario Kart-Super Mario Bros.-Metroid prime Hunters-Animal crossing-Assassin's creed DS-Tutti i training-cooking Mama-Mario Party-Pokèmon...
-->Matrix-Naruto ultimate ninja-Naruto Uzumaki chronicles-Kingdom hearts 1 e 2-PES-GTA III; Vice city e san andreas
codice amico Zelda: phantom hourglass: 313664933229
codice amico Mario kart: 296485003457
codice amico Metroid Prime hunters: 098916569953

+Quote Post
Card N'FoRcE
messaggio Wednesday 26 March 2008 - 22:39
Messaggio #512

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Roma
Utente Nr.: 15.214
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2724-0433-7619
Nintendo Network ID:
CardNFoRcE

CITAZIONE (altair @ Wednesday 26 March 2008 - 22:11) *
Non so se è il topic giusto in caso spostate... come funzionano i codici??? cioè cosa si può fare??? Per quali giochi ci sono?? Dove si prendono e come si mettono????

sccheats.co.uk
C'è un bel database di trucchi da copiare nella cartella cheat in scshell:
http://sccheats.co.uk/software/550_SCcheats_28_01_08.zip

Per gli ultimi devi prenderli singolarmente.

Molti sono comunque integrati, per attivarli basta attivare i trucchi nelle opzioni di patch del gioco.
Apparirà un menù prima dell'avvio del gioco dove potrai devidere quali trucchi attivare.
Per maggiori info leggi anche la mia guida wink.gif

+Quote Post
tavano10
messaggio Thursday 27 March 2008 - 13:07
Messaggio #513

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 26 March 2008 - 18:57) *
Il punto e' che una card difettosa puo' capitare a chiunque e QUALUNQUE marca tu scelga. E' successo con le R4, con le Supercard, con le M3, con le G6 e penso succedera' ancora. E ricordiamoci inoltre che parliamo di una spesa di una 40ina di euro non di migliaia di euro. Ora capisco che i soldi non piovono dal cielo ma cerchiamo di essere realisti e' pur sempre un dispositivo per giocare ai proprio backup, male che va si usano quelli. La perfezione purtroppo in questo campo non esiste.

Sincermente ho sentito molti più problemi sulle supercard (dopo un paio di mesi dall'acquisto) che sulle altre schede...

poi è chiaro che uno su un forum va a chiedere se ha problemi, non se va tutto bene...bisognerebbe avere una statistica.
Cmq ultimamante ho girato un po' di negozi...le supercard ce le hanno tutti disponibili, mentre le altre (m3, r4, acekard ecc) bisogna aspettare...forse un motivo ci sarà huh.gif

Ormai io l'ho presa, anche perche non mi va di aspettare 10 gg che arrivi dall'estero... speriamo innocent.gif

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 27 March 2008 - 13:19
Messaggio #514

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (tavano10 @ Thursday 27 March 2008 - 13:07) *
Sincermente ho sentito molti più problemi sulle supercard (dopo un paio di mesi dall'acquisto) che sulle altre schede...

poi è chiaro che uno su un forum va a chiedere se ha problemi, non se va tutto bene...bisognerebbe avere una statistica.
Cmq ultimamante ho girato un po' di negozi...le supercard ce le hanno tutti disponibili, mentre le altre (m3, r4, acekard ecc) bisogna aspettare...forse un motivo ci sarà huh.gif

Ormai io l'ho presa, anche perche non mi va di aspettare 10 gg che arrivi dall'estero... speriamo innocent.gif

Si tratta di una pura casualità. E' ovvio che essendo la supercard la piu' diffusa (tra slot-1 e slot-2) mi pare naturale che possano capitare esemplari difettosi con maggiore frequenza, tutto qua. Prova a chiedere ai possessori di g6 lite quanti problemi hanno avuto con la loro card a distanza di un anno. Memoria corrotta, saves persi e cosi' via. Semplicemente capita. Ecco perche' conviene comprare in negozi in italia piuttosto che all'estero per risparmiare qualche euro, a me dopo un anno ultragames ha cambiato la mia supercard slot-2 pur avendone perso lo scontrino, se non e' serietà questa ...

--------------------

+Quote Post
tavano10
messaggio Thursday 27 March 2008 - 16:15
Messaggio #515

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Dragon Chan @ Thursday 27 March 2008 - 13:19) *
Si tratta di una pura casualità. E' ovvio che essendo la supercard la piu' diffusa (tra slot-1 e slot-2) mi pare naturale che possano capitare esemplari difettosi con maggiore frequenza, tutto qua. Prova a chiedere ai possessori di g6 lite quanti problemi hanno avuto con la loro card a distanza di un anno. Memoria corrotta, saves persi e cosi' via. Semplicemente capita. Ecco perche' conviene comprare in negozi in italia piuttosto che all'estero per risparmiare qualche euro, a me dopo un anno ultragames ha cambiato la mia supercard slot-2 pur avendone perso lo scontrino, se non e' serietà questa ...

Si però non è chiara la questione garanzia...o meglio nel negozio dove sto comprando c'è scritto che se entro 7gg ci son problemi sostituiscono, dopo ti devi rivolgere al produttore...

non so se ciò è corretto dal punto di vista legale, ma anche non lo fosse che fai? chiami l'avvocato per 40 €? e dopo quanto ti verrà restituita? si fa prima a star zitti e prendersene un'altra purtroppo...
poi sulla questione italia o estero c'è stato un tipo che si è comprato la scheda in un negozio sotto casa, dopo un mese: morta. Ritorna dal negoziante e questo dice di attaccarsi...in quel caso che si fa?

Imho va a culo, si spera di non aver problemi...

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Thursday 27 March 2008 - 16:27
Messaggio #516

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Bè, se ascolti dragon e prendi da ultragames vai sicuro sulla garanzia, che per quanto ne so io obbliga il rivenditore a sostituirti il pezzo al volo se non va entro mi pare 10 gg lavorativi dall'acquisto, altrimenti gliela ridai e lui in teoria la rimanda al fornitore di supercard, che una volta accertato il fatto che sia bacata o te la aggiusta o più probabile la sostituisce, il tutto mi pare entro uno o due anni dall'acquisto, come per tutti gli oggetti pertinenti all'elettronica!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 27 March 2008 - 16:28
Messaggio #517

Chan 2.0
Gruppo icone

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega

CITAZIONE (tavano10 @ Thursday 27 March 2008 - 16:15) *
Si però non è chiara la questione garanzia...o meglio nel negozio dove sto comprando c'è scritto che se entro 7gg ci son problemi sostituiscono, dopo ti devi rivolgere al produttore...

non so se ciò è corretto dal punto di vista legale, ma anche non lo fosse che fai? chiami l'avvocato per 40 €? e dopo quanto ti verrà restituita? si fa prima a star zitti e prendersene un'altra purtroppo...
poi sulla questione italia o estero c'è stato un tipo che si è comprato la scheda in un negozio sotto casa, dopo un mese: morta. Ritorna dal negoziante e questo dice di attaccarsi...in quel caso che si fa?

Imho va a culo, si spera di non aver problemi...

E' per questo che c'e' differenza tra negozi seri e non seri. Io posso parlare delle persone con cui ho avuto esperienza diretta e tra questi ultragames e' sempre stato impeccabile, poi e' ovvio che ognuno ordina con chi crede. Ed e' naturale che non si puo' pretendere di avere con questi prodotti la stessa assistenza che potrebbe fornirti un signor "sony o philips" giusto per citarne due, ed e' anche per questo che ci sono utenti che si sbattono a consigliare alcuni negozi al posto di altri scrivendo topic di consigli su dove acquistare...

--------------------

+Quote Post
leizir
messaggio Thursday 27 March 2008 - 19:55
Messaggio #518

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.924
Feedback: 1 (100%)

vi risulta che ci sia qualche gioco che la supercard non fa andare e la r4 si?

+Quote Post
Kyl
messaggio Thursday 27 March 2008 - 19:58
Messaggio #519

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.352

Non mi sembra.

+Quote Post
Ci@cKi_MoRfIn@
messaggio Thursday 27 March 2008 - 20:03
Messaggio #520

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Quasi certamente no!

--------------------
WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL...

+Quote Post

64 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:07

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.