![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me non ha mai fatto quel problema nei salvataggi Ma non in tutti i giochi, a me lo faceva in phoenix wright justice for all, advanced war e altri, ma può anche essere che oramai inizia a invecchiare la mia cara dsone! Comunque anche ad altri è capitato, ma solo durante il salvataggio nello screen in cui c'è la casellina saving... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 01:07 Utente Nr.: 26.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La perfezione non è di questo mondo... in generale le uniche cose che mi danno fastidio, ma solo perchè io sono particolarmente pignolo/ossessivo-compulsivo è che in alcuni giochi, durante il salvataggio, si vede un minimo di sfarfallio, niente di che comunque... E poi come tutte le altre flash non ha il supporto al wii... in che senso non ha il supporto al wii? un 'altra domanda a cui non ho trovato risposta in quanto la recensione della ds one è abbastanza datata... ma all'interno del pakage troviamo un lettore micro sd da attaccare al PC oppure c'è solo la scheda nuda e cruda? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 14:12 Utente Nr.: 11.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sisi, l'adattatore c'è, e comunque la recensione direi proprio di non guardarla, perchè ormai il 99% dei problemi che erano presenti ormai son stati risolti... Per la storia del wii, hai presente che ci sono due giochi, mi pare pokemon e Geometry Wars: Galaxies, che hanno delle funzioni attivabili in wifi col wii, solo che se hai il gioco su flash non puoi utilizzarle... Ma penso che quasi nessuna scheda possa fare ciò...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 01:07 Utente Nr.: 26.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vabbè dai tanto non ho nenche il wii
![]() non c'è da quanche parte una receensione più recente? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo ragazzi, ero quasi certo di comprare una supercard One, ora non lo sono più... leggete:
http://forum.supercard.cn/search.php?searc...earchsubmit=yes PS: Qualcuno sa dove si trovano ancora supercard ONE vecchio modello?? (Quelle nere) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 20:32 Da: Aleppo Utente Nr.: 26.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi va di iscrivermi per vedere quel topic ma comunque ti posso dire che è ottima come card
-------------------- La mia gamertag ( fatta da me ):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
La supercard e' e rimane una delle migliori card sul mercato. Non puoi stare a pensare due anni sull'acquisto di una card per giocare ai tuoi backup, tanto piu' che se prendi un brand noto l'una vale l'altra. Ti hanno consigliato piu' o meno tutti, hai tutti gli strumenti per prendere la tua decisione.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 16:49 Utente Nr.: 12.822 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma a quanto pare a decine di persone gli da PSRAM ERROR, un difetto di fabbricazione, alcuni lo hanno temporaneamente risolto mettendo uno spessore all'interno per pressare il circuito, ma poi il problema si ripresenta.... ora, non vorrei incappare in una card difettosa... se compro online e poi è difettosa, per restituirla è a spese mie?? Che rabbia però... infatti dicono che verrà risolto il problema nelle v4...
EDIT: 2 anni?? ci penso forse da una settimana, anzi meno, e poi pardon, ma i soldi non mi piovono dal cielo, vorrei spenderli bene ed una sola volta.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Si ma a quanto pare a decine di persone gli da PSRAM ERROR, un difetto di fabbricazione, alcuni lo hanno temporaneamente risolto mettendo uno spessore all'interno per pressare il circuito, ma poi il problema si ripresenta.... ora, non vorrei incappare in una card difettosa... se compro online e poi è difettosa, per restituirla è a spese mie?? Che rabbia però... infatti dicono che verrà risolto il problema nelle v4... EDIT: 2 anni?? ci penso forse da una settimana, anzi meno, e poi pardon, ma i soldi non mi piovono dal cielo, vorrei spenderli bene ed una sola volta.... Il punto e' che una card difettosa puo' capitare a chiunque e QUALUNQUE marca tu scelga. E' successo con le R4, con le Supercard, con le M3, con le G6 e penso succedera' ancora. E ricordiamoci inoltre che parliamo di una spesa di una 40ina di euro non di migliaia di euro. Ora capisco che i soldi non piovono dal cielo ma cerchiamo di essere realisti e' pur sempre un dispositivo per giocare ai proprio backup, male che va si usano quelli. La perfezione purtroppo in questo campo non esiste. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 120 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 20:32 Da: Aleppo Utente Nr.: 26.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so se è il topic giusto in caso spostate... come funzionano i codici??? cioè cosa si può fare??? Per quali giochi ci sono?? Dove si prendono e come si mettono????
-------------------- La mia gamertag ( fatta da me ):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Non so se è il topic giusto in caso spostate... come funzionano i codici??? cioè cosa si può fare??? Per quali giochi ci sono?? Dove si prendono e come si mettono???? sccheats.co.uk C'è un bel database di trucchi da copiare nella cartella cheat in scshell: http://sccheats.co.uk/software/550_SCcheats_28_01_08.zip Per gli ultimi devi prenderli singolarmente. Molti sono comunque integrati, per attivarli basta attivare i trucchi nelle opzioni di patch del gioco. Apparirà un menù prima dell'avvio del gioco dove potrai devidere quali trucchi attivare. Per maggiori info leggi anche la mia guida ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il punto e' che una card difettosa puo' capitare a chiunque e QUALUNQUE marca tu scelga. E' successo con le R4, con le Supercard, con le M3, con le G6 e penso succedera' ancora. E ricordiamoci inoltre che parliamo di una spesa di una 40ina di euro non di migliaia di euro. Ora capisco che i soldi non piovono dal cielo ma cerchiamo di essere realisti e' pur sempre un dispositivo per giocare ai proprio backup, male che va si usano quelli. La perfezione purtroppo in questo campo non esiste. Sincermente ho sentito molti più problemi sulle supercard (dopo un paio di mesi dall'acquisto) che sulle altre schede... poi è chiaro che uno su un forum va a chiedere se ha problemi, non se va tutto bene...bisognerebbe avere una statistica. Cmq ultimamante ho girato un po' di negozi...le supercard ce le hanno tutti disponibili, mentre le altre (m3, r4, acekard ecc) bisogna aspettare...forse un motivo ci sarà ![]() Ormai io l'ho presa, anche perche non mi va di aspettare 10 gg che arrivi dall'estero... speriamo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sincermente ho sentito molti più problemi sulle supercard (dopo un paio di mesi dall'acquisto) che sulle altre schede... poi è chiaro che uno su un forum va a chiedere se ha problemi, non se va tutto bene...bisognerebbe avere una statistica. Cmq ultimamante ho girato un po' di negozi...le supercard ce le hanno tutti disponibili, mentre le altre (m3, r4, acekard ecc) bisogna aspettare...forse un motivo ci sarà ![]() Ormai io l'ho presa, anche perche non mi va di aspettare 10 gg che arrivi dall'estero... speriamo ![]() Si tratta di una pura casualità. E' ovvio che essendo la supercard la piu' diffusa (tra slot-1 e slot-2) mi pare naturale che possano capitare esemplari difettosi con maggiore frequenza, tutto qua. Prova a chiedere ai possessori di g6 lite quanti problemi hanno avuto con la loro card a distanza di un anno. Memoria corrotta, saves persi e cosi' via. Semplicemente capita. Ecco perche' conviene comprare in negozi in italia piuttosto che all'estero per risparmiare qualche euro, a me dopo un anno ultragames ha cambiato la mia supercard slot-2 pur avendone perso lo scontrino, se non e' serietà questa ... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si tratta di una pura casualità. E' ovvio che essendo la supercard la piu' diffusa (tra slot-1 e slot-2) mi pare naturale che possano capitare esemplari difettosi con maggiore frequenza, tutto qua. Prova a chiedere ai possessori di g6 lite quanti problemi hanno avuto con la loro card a distanza di un anno. Memoria corrotta, saves persi e cosi' via. Semplicemente capita. Ecco perche' conviene comprare in negozi in italia piuttosto che all'estero per risparmiare qualche euro, a me dopo un anno ultragames ha cambiato la mia supercard slot-2 pur avendone perso lo scontrino, se non e' serietà questa ... Si però non è chiara la questione garanzia...o meglio nel negozio dove sto comprando c'è scritto che se entro 7gg ci son problemi sostituiscono, dopo ti devi rivolgere al produttore... non so se ciò è corretto dal punto di vista legale, ma anche non lo fosse che fai? chiami l'avvocato per 40 €? e dopo quanto ti verrà restituita? si fa prima a star zitti e prendersene un'altra purtroppo... poi sulla questione italia o estero c'è stato un tipo che si è comprato la scheda in un negozio sotto casa, dopo un mese: morta. Ritorna dal negoziante e questo dice di attaccarsi...in quel caso che si fa? Imho va a culo, si spera di non aver problemi... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè, se ascolti dragon e prendi da ultragames vai sicuro sulla garanzia, che per quanto ne so io obbliga il rivenditore a sostituirti il pezzo al volo se non va entro mi pare 10 gg lavorativi dall'acquisto, altrimenti gliela ridai e lui in teoria la rimanda al fornitore di supercard, che una volta accertato il fatto che sia bacata o te la aggiusta o più probabile la sostituisce, il tutto mi pare entro uno o due anni dall'acquisto, come per tutti gli oggetti pertinenti all'elettronica!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si però non è chiara la questione garanzia...o meglio nel negozio dove sto comprando c'è scritto che se entro 7gg ci son problemi sostituiscono, dopo ti devi rivolgere al produttore... non so se ciò è corretto dal punto di vista legale, ma anche non lo fosse che fai? chiami l'avvocato per 40 €? e dopo quanto ti verrà restituita? si fa prima a star zitti e prendersene un'altra purtroppo... poi sulla questione italia o estero c'è stato un tipo che si è comprato la scheda in un negozio sotto casa, dopo un mese: morta. Ritorna dal negoziante e questo dice di attaccarsi...in quel caso che si fa? Imho va a culo, si spera di non aver problemi... E' per questo che c'e' differenza tra negozi seri e non seri. Io posso parlare delle persone con cui ho avuto esperienza diretta e tra questi ultragames e' sempre stato impeccabile, poi e' ovvio che ognuno ordina con chi crede. Ed e' naturale che non si puo' pretendere di avere con questi prodotti la stessa assistenza che potrebbe fornirti un signor "sony o philips" giusto per citarne due, ed e' anche per questo che ci sono utenti che si sbattono a consigliare alcuni negozi al posto di altri scrivendo topic di consigli su dove acquistare... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Tue 20 February 2007 - 11:40 Utente Nr.: 16.924 Feedback: 1 (100%) ![]() |
vi risulta che ci sia qualche gioco che la supercard non fa andare e la r4 si?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi sembra.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quasi certamente no!
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 16:07 |