![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Perchè che problemi pensi di avere sui backup? Per crearteli dalle tue cartucce mi pare ci sia la guida ben fatta qui sul forum, e per il resto basta copiare e incollare sulla microsd, niente di più facile! Quindi non ti preoccupare, te la caverai benissimo, e comunque siam sempre qui... Ma sai comè? io ho concluso che tutto quello che riguarda pc, hw, sw non c'è mai da stare sicuri..per quanti pc ho assemblati, O.C. e modifiche ai cell che ho fatto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si, effettivamente hai anche te ragione, l'informatica non è per niente una scienza sicura...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Wed 6 February 2008 - 19:47 Utente Nr.: 25.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Eh, lo so, però non vedo altro motivo, se poi anche la flash dice che è perfetta... Una delle due ha un problema, hai fatto anche il test avanzato vero? no come si fa ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
aspetta, aspetta, aspetta?! Il Test avanzato? Come si fa? ne ho subito urgente bisogno per la card di cui vi parlavo nel mio post precedente
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L+R+su all'avvio
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Wed 6 February 2008 - 19:47 Utente Nr.: 25.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
test flash
flash ok flash id ok -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:31 Utente Nr.: 23.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti Io vorrei chiedere aiuto. Ho comprato una Ds ONE SDHC proprio oggi. Ho copiato il file "MSFORSC.NDS" e la cartella "scshell" nella directory principale della scheda, mi sono copiato le mie brave rom trimmate sempre lì, ho fatto il test che ho letto nel tread e mi dice: Test Flash flash id ok! flash ok! Test sd card Sd ok! no find test file Test Psram psram ok! Now supercard DS version: english ver1.01 Test finished Il mio problema è che non riesco a salvare i giochi. I file di salvataggio li crea, perchè li vedo se leggo la microsd (da 2 gb) sul mio pc, ma non me li "carica" nel gioco! Per favore, potete aiutarmi? Ho letto qualcosa sul file size, ma non ci ho capito molto.... scusatemi e grazie per le risposte |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti Io vorrei chiedere aiuto. Ho comprato una Ds ONE SDHC proprio oggi. Ho copiato il file "MSFORSC.NDS" e la cartella "scshell" nella directory principale della scheda, mi sono copiato le mie brave rom trimmate sempre lì, ho fatto il test che ho letto nel tread e mi dice: Test Flash flash id ok! flash ok! Test sd card Sd ok! no find test file Test Psram psram ok! Now supercard DS version: english ver1.01 Test finished Il mio problema è che non riesco a salvare i giochi. I file di salvataggio li crea, perchè li vedo se leggo la microsd (da 2 gb) sul mio pc, ma non me li "carica" nel gioco! Per favore, potete aiutarmi? Ho letto qualcosa sul file size, ma non ci ho capito molto.... scusatemi e grazie per le risposte Allora, vai nel menù other e poi vai in enable patch e attiva tutto, se vuoi usare i trucchi le guide e il real time save non abilitare il download fix, l'importante è che attivi la spunta dove dice save e qualcos'altro... E poi vai sul sito www.sccheat.co.uk e scarica il file ndsinfo.dat aggiornato, scompattalo e mettilo dentro alla cartella scshell, sovrascrivendo... In teoria dovrebbero funzionarti dopo... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
test flash flash ok flash id ok non c'è un modo di risolverlo ? puo essere un problema di protezione del ds ??? a me spunta un colore viola quando entro nella stanza A della pictochat e poi esco il gioco ! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 410 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 16:33 Da: Venezia Utente Nr.: 13.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0547-5474 ![]() |
cia a tutti, oggi sono entrato in posesso di un rumble pack non ufficiale (quelli che danno in bundle con m3 real per intenderci),lo inserisco fiducioso nello slot2 e avvio il il dump di metroid, ma niente... quindi mi chiedo: devo settare qualche parametro strano nel global.ini o il rumble pack ha qualche problema?
-------------------- ![]() new Nintendo 3DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma dove posso trovare il file ndsinfo.dat aggiornato il piu possibile?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In teoria su http://www.sccheats.co.uk/, però è da un bel po ce non aggiornano, e idem sul forum ufficiale inglese della supercard, anzi, mi sa che è lo stesso! Se qualcuno riesce a scovarlo gliene sarei grato anch'io! Magari sul forum cinese, ma chi lo capisce!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anchio lo prendevo sempre da quel sito,ma è da quasi una ventina di giorni che non viene aggiornato...se qualcuno sa dove prenderlo da qualche altra parte...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 22:27 Utente Nr.: 22.325 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avrei qualche domanda riguardo la Supercard DS One SDHC :
Le SD da 8 Giga funzionano correttamente? La EZ 3in1, funziona anch'essa e il procedimento per farla funzionare è semplice e complicato? Quali sono i problemi che si incontrano più frequentemente con questa flash card? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
credo che la 8gb funzioni perfettamente all'altra domanda non saprei dirti..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 16:26 Utente Nr.: 25.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma esistono temi personalizzati da mettere nella supercard? se si dove posso trovarli?
Poi, ho trovato alcuni programmi(ad esempio ce n'è uno ke controlla lo stato del ds) x poterli utilizzare basta semplicemente copiarli nella flashcard? Ultima cosa, ma allora la supercard supporta micro sd oltre i 2 gb? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 14:38 Utente Nr.: 25.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una supercard ds one da circa 1 settimana, fino ad ora nessun problema,ma da ieri sera mi si blocca praticamente ogni 3 minuti,come micro sd ho una kingston da 2gb made in taiwan(quando l'ho presa nn c ho fatto caso, ma cosa cambia tra queste e quelle made in jap?),stamattina ho provato a formattarla mettendo fat invece di fat32 ma il risultato è peggiorato,adesso non m parte neanche più il so, mi da uno schermo bianco e uno nero...qualcuno può aiutarmi??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 17 February 2008 - 14:38 Utente Nr.: 25.509 Feedback: 0 (0%) ![]() |
adesso non mi parte proprio il s.o., mi compare uno schermo bianco e l'altro nero, cmq ho provato con la sandisk da 512 che avevo prima (e funzionava) e mi da lo stesso problema, facendo il test sembra tutto ok tranne Psram.
La supercard l'ho acquistata su discoazul, le spese di spedizione per la sostituzione toccano a loro vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
adesso non mi parte proprio il s.o., mi compare uno schermo bianco e l'altro nero, cmq ho provato con la sandisk da 512 che avevo prima (e funzionava) e mi da lo stesso problema, facendo il test sembra tutto ok tranne Psram. La supercard l'ho acquistata su discoazul, le spese di spedizione per la sostituzione toccano a loro vero? no,le paghi te...cmq se la psram ti dice che non è ok la scheda è saltata...devi fartela sostituire... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 16:26 Utente Nr.: 25.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi è arrivata oggi la supercard ds one cn una micro sd da 1gb della sandisk(Io avevo kiaramente scritto Kingston ma m hanno mandato quella ke hanno voluto loro, vabbè non credo sia un problema)
dentro alla scatoletta c'è anke il cd con dentro i vari SO......xò mi sorge un dubbio..quale devo mettere??? questi sono tutti quelli ke ci sono: - CF version - DS(ONE) SDHC_version - DS(ONE) version - MICRO SD version - Moonshell+reset+dpgtools - Rumble version - SD or MINI SD version credo ke le ultime 2 siano da escludere giusto..? quella con moonshell và messa giusto?devo scompattare o metto direttamente l'archivio? Poi quale SO devo mettere?? grazie x le risposte -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 06:52 |