![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:46 Utente Nr.: 25.212 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dite un buon sito dove trovare l'ultima versione della supercard ds one ????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
discoazul.com
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
mi dite un buon sito dove trovare l'ultima versione della supercard ds one ???? Ma perché, vendono ancora la versione non SDHC? ![]() Comunque al di là di quello, non vi preoccupate di ultima versione o no, io ho una delle prime e il sistema nuovo (ovviamente la versione non SDHC ha le stesse identiche funzioni ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Wed 6 February 2008 - 19:47 Utente Nr.: 25.266 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate mi è arrivata la ds one sd hc e quando gioco ad un mio gioco caricato sulla ds one certe volte mi si blocca !!! non so che fare c'è una soluzione a questo problema ?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovresti specificare il gioco in questione, che modalità tieni attive, che micro sd hai e a che velocità è settata!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti io volevo sapere come far comparire il nome completo dei salvataggi?
-------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 16:46 Utente Nr.: 23.936 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi allora per i negozi:
1) discoazul 42.24 euro ss incluse in 24/48 ore 2) globaltecno 48 euro ss incluse in 24/48 ore quindi meglio discoazul ma se si vuole comprare in italia (discoazul è in spagna) meglio il secondo -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
ciao a tutti io volevo sapere come far comparire il nome completo dei salvataggi? Non credo ci sia modo... Però se li rinomini esattamente come il gioco (nomegioco.nds e nomegioco.sav [attenta alle estensioni!]) dovrebbero funzionare senza problemi. Il mio consiglio è di rinominare il gioco entro 8 lettere e il ".nds" in modo che il salvataggio venga creato con lo stesso nome. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apri il file "global.ini" e cerca questa stringa: CODICE ;0|1 ;0 file name ,1 Creation Time SortType=0 alla linea SortType dovresti avere un 1: cancellalo e metti 0 ciao a tutti scusate se riesumo questo vecchio post ma non mi funziona il metodo sopracitato per cambiare la visuale degli mp3 da ordine di data a ordine alfabetico. qualcuno ha un altra soluzione?? grazie mille -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti scusate se riesumo questo vecchio post ma non mi funziona il metodo sopracitato per cambiare la visuale degli mp3 da ordine di data a ordine alfabetico. qualcuno ha un altra soluzione?? grazie mille In pratica mi stai dicendo che se dopo "SortType=" metti 0 ti riordina i file sempre in ordine di data? Allora prova così: Accendi il ds con la card inserita; su "Opzioni"-> "Ordina files" c'è la possibilità di scegliere tra "nome file" e "data". Lì che ti dice? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ho comprato il nuovo final fantasy lo passato sulla supercard ma non va
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In pratica mi stai dicendo che se dopo "SortType=" metti 0 ti riordina i file sempre in ordine di data? Allora prova così: Accendi il ds con la card inserita; su "Opzioni"-> "Ordina files" c'è la possibilità di scegliere tra "nome file" e "data". Lì che ti dice? allora per cambiare la stringa non funziona...c'è già scritto 0...allora ho provato a mettere 1 e non va ancora...cmq per andare su opzioni, va ma anche facendo save menu option appena accendo e riaccendo torna tutto come prima... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho comprato il nuovo final fantasy lo passato sulla supercard ma non va A me parte benissimo, con la modalità patch attiva ma senza cose aggiunte ![]() (cavolo, la mia vecchia card 1° generazione straccia quelle nuove ![]() allora per cambiare la stringa non funziona...c'è già scritto 0...allora ho provato a mettere 1 e non va ancora...cmq per andare su opzioni, va ma anche facendo save menu option appena accendo e riaccendo torna tutto come prima... ![]() Strano, a me in funziona in entrambi i casi ![]() Hai fatto il test della card? (L+R all'avvio) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho comprato il nuovo final fantasy lo passato sulla supercard ma non va prova a rifare il dump ancora è venuto male... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me parte benissimo, con la modalità patch attiva ma senza cose aggiunte ![]() (cavolo, la mia vecchia card 1° generazione straccia quelle nuove ![]() ![]() Strano, a me in funziona in entrambi i casi ![]() Hai fatto il test della card? (L+R all'avvio) mi sa che è difficile la cosa...ho il tasto r rotto e quindi va solo se premo forte e non per più di tanto...già mi è difficile selezionare il menu... edit: ho fatto con il ds di mia sorella...mi da tutto OK...Bho..non so più cosa fare... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma come mai http://sccheats.co.uk/ che è il sito della supercard dove aggiornano i codici e i file .dat non viene aggiornato da un sacco di tempo?il team si è addormentato?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non penso ci sia un team dietro al lavoro si sscheat ma solo un gruppo amatoriale... Gli aggiornamente ufficiale del team sono su www.supercard.cn, quindi magari adesso sono in periodo di sbatti e non aggiornano spesso sscheat!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09 Utente Nr.: 19.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando esce la rece di E vrain delle Ds One ultimo tipo?
Sono curioso di leggere la rece vista la qualità delle ultime recensioni. Una anteprima? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:33 |