![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non hanno ancora risp,aspettiamo
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ne ha mandata anke io una...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok bravo!
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hanno risposto alla mail,è compatibile con la SDHC quindi è la nuova versione.
ho ordinato totale comprensivo di spedizione 42.24 euro,ottimo prezzo -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09 Utente Nr.: 19.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prezzaccio.
Ottima scelta. Mi sta piacendo sempre di più questa flashcard. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prezzaccio nel senso che è buono vero?
cmq con carta di credito costa cosi,con paypal 1 euro in piu circa. si,è almeno al livello della AK,se non di piu. ti faro sapere cosa ne penso quando l avro sotto mano.. grazie Jena per il supporto nell acquisto della card ![]() -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, ragazzi, io avrei un problemino, se qualcuno me lo sapesse risolvere... In pratica finalmente ho scovato un gioco un cui è utile, anzi, quasi indispensabile, il real time save, cioè rayman ds, ora però, dopo che salvo in real time, spengo e quando ho voglia di giocare riaccendo e carico il rts, il gioco mi va ad una velocità supersonica, perchè? E poi, qualcuno mi sa dire perchè in alcuni game quando si salva c'è un leggero sfarfallio? Mi pare mi avessero già risposto a quest'ultima domanda, ma volevo sapere se qualcuno magari adesso aveva trovato una soluzione o se capita solo a me!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora mi assicurate che la DSone è una della card + MIGLIORI sul mercato? Meglio che R4, DSTT, M3 ?.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma ti prego non dire mai piu
piu migliori -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Mmm, ragazzi, io avrei un problemino, se qualcuno me lo sapesse risolvere... In pratica finalmente ho scovato un gioco un cui è utile, anzi, quasi indispensabile, il real time save, cioè rayman ds, ora però, dopo che salvo in real time, spengo e quando ho voglia di giocare riaccendo e carico il rts, il gioco mi va ad una velocità supersonica, perchè? E poi, qualcuno mi sa dire perchè in alcuni game quando si salva c'è un leggero sfarfallio? Mi pare mi avessero già risposto a quest'ultima domanda, ma volevo sapere se qualcuno magari adesso aveva trovato una soluzione o se capita solo a me! Te lo fa anche se chiudi e riapri il DS? A me con un gioco (non ricordo quale) avevo problemi con la sincronizzazione audio e chiudendo/riaprendo si risolveva sempre tutto ![]() Allora mi assicurate che la DSone è una della card + MIGLIORI sul mercato? Meglio che R4, DSTT, M3 ?. Al di là dell'orrore grammaticale, lo ripeteremo all'infinito: Non esiste la flashcard migliore! La SuperCard DS One è ottima, funzionale, versatile e completa. Può capitare che raramente faccia i capricci (la PSRam difettosa può capitare e bisogna procedere alla sostituzione), ma solitamente sono sempre cose passeggere o di facile soluzione. Se vuoi solo giocare una qualunque flash slot-1 ormai va bene, offrono tutte più o meno le stesse funzioni (beh, la SuperCard DS One anche due-tre in più ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, proverò e farò sapere, ma per lo sfarfallio, ancora nuddu?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Mamma mia ragazzi sto avendo tantissimi problemi con sta cavolo di supercard qualcuno mi puo' rispondere a queste domande?:
- Posso far si che un gioco abbia enable patch e un'altra no?? Se si come si fa a farlo??? - Ma anche a voi ci mette un po a lanciare i giochi?? 5-10 secondi?? - Ci mette anche a voi tanto a caricare l'interfaccia iniziale?? - Perche' ogni tanto lancia il gioco e ogni tanto no??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:46 Utente Nr.: 25.212 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quale l'ultimo modello di flash card ds one uscito ??? mi potete dire il sito dove trovarla ???
un altra domanda che differenza c'è tra sdhc e non sdhc pre quan to riguarda la supercard ds one ???? ----- un altra domanda che differenza c'è tra sdhc e non sdhc ??? ps scusate la mia ingnoranza Non fare post doppi, usa il tasto EDITA! -nd Dragon Chan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ANTONIOLUC
Allora, l'unica differenza sta nel fatto che una può utilizzare microsd fino a 32 gb, mentre l'altra solo microsd normali che arrivano a 2-4 gb. Chiaramente l'ultimo modello uscito è la Supercard DS one SDHC, la puoi trovare su ultragames e su molti altri siti, se dai una lettura a questo post, a quello della guida, o usi il tasto cerca te ne verranno fuori mille. @ Agent Fury: 1 si, puoi farlo, basta che quando vai sopra il gioco nel menù, apri la finestra info, che già si apre di default, vai su set patch o roba simile, e da li imposti come vuoi per ogni tuo gioco, basta che poi salvi e non fai su default... 2 le prime volte che lanci i giochi è normale che ci mette un po perchè deve creare il save, dopo però è abbastanza svelta 3 per caricare l'interfaccia iniziale ci mette un paio di secondi, non di più... 4 non ne ho idea, sicuro di aver infilato la sd correttamente? sicuro di aver infilita la cartuccia correttamente? a che velocità hai impostato la tua sd? prova ad effettuare i test per vedere se la supercard funziona correttamente! Un consiglio, prova a leggerti la guida che c'è qui sul forum all'indirizzo http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=44478! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ho provato a fare il test ed e' tutto ok solo che ogni tanto worms non mi va. Che velocita' della sd mi consigli?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti consiglio la velocità che si setta in automatico, vai in other e fai autoset Sd speed o robba simile, se però è troppo bassa alzatela un pelino, io ho 30 e va alla perfezione...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga è arrivata la SC da discoazul...
42 ss incluse, in 24/48 ore è arrivata ..(perche ho ordinato tardi ed è stata processata il giorno dopo). ottimo prezzo la SC è compatibile con le SDHC come da confezione: ps:ma sulla vostra c'e il bollino realtimesave?perche sulla mia si ma non mi ero mai accorto. -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sulla mia non c'è, ma è vecchiotta, l'ho presa un annetto fa, quindi...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ahh,un altra cosa,se io uso una micro sd normale e non HC avro problemi di velocita o qualcos altro?
anche perche massimo mi servono 2 gb,di piu è inutile..quindi per le dimensioni n nc'e problema.. -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 17:34 |