![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 20:19 Utente Nr.: 24.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie anche a te Ci@cKi_MoRfIn@; comodo il GG(game guide) sisi oramai ho deciso opto per la SC; ragazzi ditemi 44 euro ss incluse dalla spagna(discoazul) è un buon prezzO?con corriere ups 24 H ciao, essendo cmq un articolo "delicato", io fossi in te la prenderei in Italia ![]() io l'ho presa quì (ottimo prezzo): http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=64 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh si ma mi han detto che è un ottimo sito,al massimo la mando indietro ,ma di solito le flash nn danno problemi,ci sono pochi pezzi difettosi..
su global tecno verrebbe 48 euro,sn 5 euro in piu...nn e molto,ma se poi ho problemi (difficile) devo mandarlo in spagna,la spedizione dalla spagna all italia,costa uguale (global tecno 10 euro ,discoazul 10 euro) grazie cmq -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oppure prendila da gameyeeeah costa circa 25€ e una micro sd da 4GB a 25€.
Io volevo chiedere come faccio a mettere i nomi completi per i SAV?? -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma da gameyeeeah quanto ci mette?poi rischio dogana,
non posso aspettare 20 giorni -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sat 15 July 2006 - 17:31 Utente Nr.: 12.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! ho una domanda...
ho preso la Supercard DS One e vorrei metterci i salvataggi che avevo nella G6 Lite ma i primi sono dei .SAV da 512 KB mentre nella G6 Lite avevo 3 file ".0" ".1" e ".2" da 256 KB... che devo fare? buttare tutto? :-/ Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Fri 14 December 2007 - 22:27 Utente Nr.: 23.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma da gameyeeeah quanto ci mette?poi rischio dogana, non posso aspettare 20 giorni ci mette una settimana se scegli il corriere con dhl di 22,50$=15€ io non ho pagato dogana -------------------- O di bene o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sat 15 July 2006 - 17:31 Utente Nr.: 12.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GRAZIE! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma allora pagherei 25 per la sc + 15 per la spedizione
cioè 40 euro. con 42 la prendo che m iarriva domani o dopodomani.. preferisco,grazie -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzim è questa la card no? é compatibile con l' EZ3in1?.... se ordino oggi dite che per mercoledì mi arriva? Però rispetto la DSTT non le legge le SDHC...o è già la versine SDHC?
Niente doppi post, usiamo il tasto EDITA ok? -nd Dragon Chan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzim è questa la card no? é compatibile con l' EZ3in1?.... se ordino oggi dite che per mercoledì mi arriva? Però rispetto la DSTT non le legge le SDHC...o è già la versine SDHC? Niente doppi post, usiamo il tasto EDITA ok? -nd Dragon Chan Sisi, le legge le sdhc, e anzi, è superiore in tutto alla tt, e pure all'r4 in quanto a funzioni, poi per me è anche semplice, però molti dicono sia più semplice l'r4... Per le ez3in1 non so, perchè dicono che ora quelli dell'ez abbiano messo una specie di protezione per poterla utilizzare solo con la slot1 dell'ez... Per la spedizione non so, dovrebbe essere scritto sul sito il tempo che impiega... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Scusate ragazzim è questa la card no? é compatibile con l' EZ3in1?.... se ordino oggi dite che per mercoledì mi arriva? Però rispetto la DSTT non le legge le SDHC...o è già la versine SDHC? Niente doppi post, usiamo il tasto EDITA ok? -nd Dragon Chan Attenzione pero', la card che ha segnalato lui su discoazul a me sembra la vecchia supercard quella non compatibile con le SDHC, altrimenti questa dicitura "Funzionamento tramite microSD (TF) fino a 2Gbyte "non avrebbe senso non credi? Quindi Z3U5 presta attenzione, non vorrei fosse qualche fondo di magazzino. Per carita' non cambia quasi nulla a parte il supporto SDHC, io pero' non la prenderei dovendola comprare nuova. Per quanto riguarda il discorso 3in1, basterebbe leggere l'apposita sezione dedicatagli nel forum per scoprire che quelli del team EZ hanno semplicemente cambiato il layout delle nuove EZ e cio' ha comportato una piccola incompatibilita' che e' gia' stata risolta con il programma GbaLDR e Rudolph e' al lavoro (e ha gia' trovato il modo) per rendere compatibile il suo ottimo tool con ogni flash slot-1, quindi direi che le domande sulle compatibilita' della 3in1 son superate. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
hum come faccio a sapere se è compatibile o meno con le sdhc quelle di discoazul?
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 20:46 Utente Nr.: 24.554 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Attenzione pero', la card che ha segnalato lui su discoazul a me sembra la vecchia supercard quella non compatibile con le SDHC, altrimenti questa dicitura "Funzionamento tramite microSD (TF) fino a 2Gbyte "non avrebbe senso non credi? Quindi Z3U5 presta attenzione, non vorrei fosse qualche fondo di magazzino. Per carita' non cambia quasi nulla a parte il supporto SDHC, io pero' non la prenderei dovendola comprare nuova. Per quanto riguarda il discorso 3in1, basterebbe leggere l'apposita sezione dedicatagli nel forum per scoprire che quelli del team EZ hanno semplicemente cambiato il layout delle nuove EZ e cio' ha comportato una piccola incompatibilita' che e' gia' stata risolta con il programma GbaLDR e Rudolph e' al lavoro (e ha gia' trovato il modo) per rendere compatibile il suo ottimo tool con ogni flash slot-1, quindi direi che le domande sulle compatibilita' della 3in1 son superate. ![]() è proprio quella dicitura che mi ha isospettito!DEvo farla per regale per il 14....e la dstt che ho ordinato non arriverà... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
hum come faccio a sapere se è compatibile o meno con le sdhc quelle di discoazul? Per essere sicuri bisognerebbe mandargli un'email e chiederglielo. Noto dall'immagine che la supercard sembra il nuovo modello (quello SDHC) e se ci fate caso, viene anche venduto in bundle con microSD da 4 e addirittura da 6 GB. Se non fosse compatibile che senso avrebbe? Io non credo (attenzione potrei sbagliarmi!) che esistano microSD da 6 GB che non siano SDHC... Provate a mandare loro un'email in spagnolo o inglese chiedendo informazioni no? Solo cosi' avrete la sicurezza che sia la versione HC. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mandata email,anche se sembr nuovo modello
... ah guardate in backup tools x nds ,tutte le altre flash sdhc sono indicate con la dicitura sdhc DSTT microsdhc ecc.. mi sa che la prendo altrove per sicurezza(pi uche altro perche visto che la prendo nuova,voglio il massimo) EDIT: su globaltecno.it si paga 48 ss con tnt incluse. anche in contrassegno il prezzo è invariato. quindi se discoazul non risponde entro stasera,domani ordino da li.. tanto per 4 euro...vado sul sicuro. -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto, quello che mi aveva fatto dire che era la sdhc era l'immagine visto che ritrae la nuova DSone, sotto non avevo letto! Per il discorso delle memorie sono quasi sicuro che al massimo le sd normali arrivino a 4 gb, ma non penso se ne trovino più, visto che ormai solo le sdhc arrivano a quella capacità, e soprattutto a 6 arrivano solo le hc!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh bho,non so,io ho mandato una mail,ora vedremo
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 18:51 Da: Mantova Utente Nr.: 20.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto, quello che mi aveva fatto dire che era la sdhc era l'immagine visto che ritrae la nuova DSone, sotto non avevo letto! Per il discorso delle memorie sono quasi sicuro che al massimo le sd normali arrivino a 4 gb, ma non penso se ne trovino più, visto che ormai solo le sdhc arrivano a quella capacità, e soprattutto a 6 arrivano solo le hc! Riguardo questo problema vi segnalo però che fino a pochissimo fa (proprio ora ho controllato e finalmente l'hanno cambiata!) globaltecno aveva il problema inverso, descrizione e nome dell'articolo della SDHC ma la foto era della One normale, prima di prenderla li avevo contattati via mail e mi avevano confermato che era effettivamente SDHC, quindi faceva fede il testo più che la foto.. Io appunto ho acquistato la mia SDHC da globaltecno (che vende anche le 3in1, prendendole in un ordine unico si risparmia) e mi sento di consigliarlo perchè devo dire che mi son trovato bene, spedizione immediata e prezzi ottimi, credo siano gli unici a non "sciacallare" sulla carenza di r4 in giro, vedevo siti venderle per 60€, robe da pazzi.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 23:02 |