![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quindi per i salvattagi non c'è possibilità di usare nome lunghi .... che scomodo ... proverò oggi a variare la velocità. per il resto mi pare funzioni molto bene in tutte le funzioni (devo ancora provare la game guide). ti farò sapere. Grazie comuqnue per le risposte. jena se usi i nomi completi,cioè nome_gioco.nds e nome_gioco.sav,funziona lo stesso...di default li imposta col trattino,ma se i file sav li chiami come i file di gioco li accetta lo stesso... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 14:35 Utente Nr.: 20.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Buonasera a tutti,
Sono un soddisfatto possessore di DSOne SDHC con OS3SP2. Ieri mi è arrivata una microsd da 8gb, ho configurato il tutto e, con mia enorme sorpresa, nonostante la velocità in automatico si è settata a 4x, tutto ha funzionato perfettamente. Mi riferisco a dump e homebrew vari. Questa sera ho semplicemente aggiornato l'ndsinfo.dat scaricato dal solito sito e.....qui sono cominciati i problemi, nel senso che i dump non partivano più. Prove su prove, rimesso ndsinfo.dat precedente, tolto e rimesso OS, formattato microsd e riconfigurato il tutto, ma niente di buono. Infine, quasi per caso, ho disattivato da un gioco 'Abilita Trucchi', lo stesso è partito immediatamente. A qualsiasi gioco disattivi questa funzionalità si carica tranquillamente, se la riattivo, niente da fare. Non ho idea di cosa possa essere successo, ripeto, ieri tutto funzionava perfettamente, ora il funzionamento è monco. Qualcuno ha ipotesi per eventuali tentativi da effettuare? A proposito, cosa importantissima ho provato la microsd nella SuperCard di un amico (identica alla mia), stesso risultato........... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora, ho un problema: gli homebrew che ho caricato(gli ultimi che si trovano tra le news di gbarl )mi danno dei problemi, evito di riferirveli tutti per ognuno, ma che cosa potrebbe essere a renderli così "instabili" ?!?!?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Lo sapete che è successo anche a me aggiornando il file ndsinfo.dat da SCCheats?
![]() Provate a ripristinare quello integrato nell'archivio dell'OS, a me così ha funzionato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ragazzi voi sapete dove andare a vedere se esistono aggiornamenti per la card, perchè sul sito ufficiale i due aggiornamenti che ho trovato qui nel forum non gli ho trovati, forse si trovano da qualche altra parte... '???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09 Utente Nr.: 19.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una domanda veloce .... io uso un router wireless con chiave WAP (mi pare sia chiami così) .... non posso giocare col ds online giusto?
il ds supporta solo il Wep? questo al di là della card che si usa ... giusto? scusate se la domanda è banale. Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Una domanda veloce .... io uso un router wireless con chiave WAP (mi pare sia chiami così) .... non posso giocare col ds online giusto? il ds supporta solo il Wep? questo al di là della card che si usa ... giusto? scusate se la domanda è banale. Grazie. Tutto corretto. Però di solito i router che supportano la chiave WPA permettono di scegliere anche la WEP, almeno da un mio amico era possibile. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 195 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 14:09 Utente Nr.: 19.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si si può ... solo che a livello di sicurezza è più efficace la Wap e così ho già configurato ps3, x360, pc e mac .... insomma non ho molta voglia di cambiare le impostazioni su tutto ... e poi preferisco una sicurezza maggiore.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Iscritto il: Mon 27 August 2007 - 10:00 Da: f.v.g. Hogwarts Utente Nr.: 20.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda veloce: ho messo mp3 nel ds one sdhc come faccio a vederli in ordine di nome...qui li mette in ordine di data...
grazie mille! e mi scuso se ho fatto una domanda scontata... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 16:06 Utente Nr.: 13.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, non so se è già stato detto, ma esiste un browser web per DS che non sia quello ufficiale Opera con la memoria aggiuntiva? Vorrei caricarlo sulla mia Supercard DS One...
E nel caso non ci fosse, quello Opera funziona anche senza ram aggiuntiva? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domanda veloce: ho messo mp3 nel ds one sdhc come faccio a vederli in ordine di nome...qui li mette in ordine di data... grazie mille! e mi scuso se ho fatto una domanda scontata... apri il file "global.ini" e cerca questa stringa: CODICE ;0|1 ;0 file name ,1 Creation Time SortType=0 alla linea SortType dovresti avere un 1: cancellalo e metti 0 Scusate, non so se è già stato detto, ma esiste un browser web per DS che non sia quello ufficiale Opera con la memoria aggiuntiva? Vorrei caricarlo sulla mia Supercard DS One... E nel caso non ci fosse, quello Opera funziona anche senza ram aggiuntiva? Il browser integrato nel DSOrganize è quello che cerchi. Però sappi che è molto meno compatibile a causa dell'assenza di RAM aggiuntiva. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
attento che quello che hai detto puo' essere mal interpretato ovvero scaricare e' illegale anche opera
comunque per rispondere alla tua domanda si esistono come quello di ds organize o okiwi comunque tutti hanno bisogno di memoria aggiuntiva -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
attento che quello che hai detto puo' essere mal interpretato ovvero scaricare e' illegale anche opera comunque per rispondere alla tua domanda si esistono come quello di ds organize o okiwi comunque tutti hanno bisogno di memoria aggiuntiva Non starai esagerando? Non ha detto nulla riguardo a download, roms e affini... ![]() Il fatto che voglia caricarlo sulla SuperCard non vuol dire nulla. Comunque, Opera non va senza RAM aggiuntiva, il DSOrganize si ma va, ovviamente, peggio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 16:06 Utente Nr.: 13.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Basta copiare il file .nds che trovi nella cartella dell'homebrew e poi lo fai partire dal ds... mi pare che la cartella che gli serve se la crei da solo...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 20:39 Utente Nr.: 24.838 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Arrivata la card ma quando accendo il ds mi viene scritto "No find SD card!"
Ho fatto il test e mi è venuto: "sd error! error code 0001" Ho una kingston da 2 gb. Come risolvo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Arrivata la card ma quando accendo il ds mi viene scritto "No find SD card!" Ho fatto il test e mi è venuto: "sd error! error code 0001" Ho una kingston da 2 gb. Come risolvo? hai provato ad usare un' altra micro sd? probabilmente la tua è rotta e non riesce a leggerla.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 20:39 Utente Nr.: 24.838 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Thu 23 August 2007 - 14:35 Utente Nr.: 20.870 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga mi potete consigliare e dire se sta card funzia bene in tutto? homebrew giohci ecc??
-------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 04:27 |