![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qua: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=29996&st=0
ne ho trovata una di castlevania che è un capolavoro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a ok quelle le avevo già viste... pensavo le avevvi trovate per il web...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai già provato a cercare come ti avevo detto nel forum ufficiale della dsone? Non ce n'era nessuna che ti piaceva?
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 11:45 Utente Nr.: 24.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti (Sono nuovo
![]() avevo intenzione di comprare la super card ds one, ma prima volevo sapere alcune cose... poichè ho letto in alcuni vecchi topic che c'erano alcuni problemi con alcune micro sd, volevo sapere come dire la "migliore" x questa supercard(e sopratutto di che grandezza mi consigliate di comprarla)... con i giochi usciti da poco come si comporta? compatibile al massimo? questa supercard è perfettamente compatibile anche con gli ultimi ds lite?... vi ringrazio x la disponibilità ciauz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti (Sono nuovo ![]() avevo intenzione di comprare la super card ds one, ma prima volevo sapere alcune cose... poichè ho letto in alcuni vecchi topic che c'erano alcuni problemi con alcune micro sd, volevo sapere come dire la "migliore" x questa supercard(e sopratutto di che grandezza mi consigliate di comprarla)... con i giochi usciti da poco come si comporta? compatibile al massimo? questa supercard è perfettamente compatibile anche con gli ultimi ds lite?... vi ringrazio x la disponibilità ciauz I problemi con le microsd più lente sono stati risolti ormai, soprattutto se prendi delle sdhc! Le migliori sono le kingston japan, però se le prendi sdhc, cioè da 4 gb in su, vanno bene anche le sandisk, e per ora non ho trovato nessuno che abbia avuto problemi di compatibilità! A me va benissimo anche 1 giga, dipende da che ci vuoi fare, se vuoi solo giocare oppure mettere MP3 e video! E' compatibile al massimo e si comporta benissimo con gli ultimi ds lite (non vede perchè non dovrebbe)! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 11:45 Utente Nr.: 24.787 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I problemi con le microsd più lente sono stati risolti ormai, soprattutto se prendi delle sdhc! Le migliori sono le kingston japan, però se le prendi sdhc, cioè da 4 gb in su, vanno bene anche le sandisk, e per ora non ho trovato nessuno che abbia avuto problemi di compatibilità! A me va benissimo anche 1 giga, dipende da che ci vuoi fare, se vuoi solo giocare oppure mettere MP3 e video! E' compatibile al massimo e si comporta benissimo con gli ultimi ds lite (non vede perchè non dovrebbe)! innanzitutto grazie x avermi risposto... ![]() quindi alla fine un pò tutte microsd vanno bene. senti nn è che mi potresti dire un buon sito dove comprarle?(è giusto x farmi un'idea sulla differenza di prezzi dei negozi online e dei negozi nella mia zona). credo cmq di buttartmi su quelle da 1giga max 2, tanto nn credo di metterci video immagini o canzoni ![]() edit: senti, ho trovato la supercard ds one da ultragames a 39,99€ + ss....com'è come prezzo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
innanzitutto grazie x avermi risposto... ![]() quindi alla fine un pò tutte microsd vanno bene. senti nn è che mi potresti dire un buon sito dove comprarle?(è giusto x farmi un'idea sulla differenza di prezzi dei negozi online e dei negozi nella mia zona). credo cmq di buttartmi su quelle da 1giga max 2, tanto nn credo di metterci video immagini o canzoni ![]() edit: senti, ho trovato la supercard ds one da ultragames a 39,99€ + ss....com'è come prezzo? Io li l'ho comprata, ottimo servizio, comunque se provi a cercare nel forum, ci sono molte discussioni sugli shop online, alcune molto approfondite. I prezzi sono più o meno sempre quelli, varia si e no di un paio d'euro! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io li l'ho comprata, ottimo servizio, comunque se provi a cercare nel forum, ci sono molte discussioni sugli shop online, alcune molto approfondite. I prezzi sono più o meno sempre quelli, varia si e no di un paio d'euro! k, grazi mille x le informazioni ![]() ora mi cerco un pò di questi topic così mi informo meglio ![]() ciauz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
buonasera posseggo una ds one sdhc...è fantastica ma ora mi chiedevo...
visto che questa card slot1 legge anche giochi gba, se cominciassi a giocare a pokemon verde foglia e poi volessi trasferire in diamante i pokemon posso farlo? cioè mi leggerebbe la cartuccia inesistent di verde foglia? grazie dell'aiuto!!! -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
buonasera posseggo una ds one sdhc...è fantastica ma ora mi chiedevo... visto che questa card slot1 legge anche giochi gba, se cominciassi a giocare a pokemon verde foglia e poi volessi trasferire in diamante i pokemon posso farlo? cioè mi leggerebbe la cartuccia inesistent di verde foglia? grazie dell'aiuto!!! Forse sei un po' confuso. Nessuna card slot-1 legge nativamente i giochi GBA. Ci vogliono le card slot-2 come ad esempio la g6 lite, la supercard lite, o l'espansione EZV 3in1. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bene e se prendessi una di queste secon do te lo leggerebbero??
-------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certamente, se tu prendessi una slot 2 della supercard oppure la ez3in1 (consigliata), andrebbero certamente anche i giochi GBA!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate, prima di completare l'acquisto di questa supercard, volevo sapere un'ultima cosa, la differenza sostanziale tra una micro sdhc e nn sdhc è solo nella velocità?....o potrei riscontrare qualke tipo di incompatibilità...?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, prima di completare l'acquisto di questa supercard, volevo sapere un'ultima cosa, la differenza sostanziale tra una micro sdhc e nn sdhc è solo nella velocità?....o potrei riscontrare qualke tipo di incompatibilità...? No,la differenza non è nella velocita,ma nella capacita...le non sdhc arrivano max fino a 4 gb,mentre le sdhc arrivano anche a 12gb per ora! SDHC=secure digital high capacity Spero di essere stato chiaro ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No,la differenza non è nella velocita,ma nella capacita...le non sdhc arrivano max fino a 4 gb,mentre le sdhc arrivano anche a 12gb per ora! SDHC=secure digital high capacity Spero di essere stato chiaro ![]() aaa...ora ho capito... bhe credo di buttarmi sulle normali micro sd, tanto credo di prendere una da 2giga... grazie mille, sei stato chiarissimo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate, ho un ultimo dubbio prima di effettuare l'ordine...
nella memory potrò metterei quanti files voglio finchè nn si riempe, o cmq c'è un limite? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ho un ultimo dubbio prima di effettuare l'ordine... nella memory potrò metterei quanti files voglio finchè nn si riempe, o cmq c'è un limite? grazie quanti file vuoi finche non ri riempie...pero ricorda di lasciare sempre un 100 mb perche deve creare i salvataggi la card... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uffa, da ultragames nn è più disponibile...
ora provo a mandargli un email x vedere quando tornerà disponibile... intanto mi sapreste consigliare un altro sito dove comprare questa scheda? ho provato su gameyeeeah, ma le spese di spedizione sono troppo elevate e ho paura di perdere il pacco... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:24 |