![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no lo utilizzo solo per la ram per usare opera e basta, mi correggo (storia troppo lunga) su ultragames ci sono le sandisk 4 giga micro sd hc ho preso questa crea problema?? sinceramente avete senpre parlato di kingstore ma questa dovrebbe essere meglio essendo ultimo modello...
ok aspetterò chi mi sapra rispondere grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Ho l'EZ 3in1 e ti posso assicurare che funziona bene come espansione di RAM con Opera.
Per quanto riguarda la memoria, un utente prima ha detto di avere preso una SanDisk 4GB SDHC e ha detto di non avere problemi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho l'EZ 3in1 e ti posso assicurare che funziona bene come espansione di RAM con Opera. Per quanto riguarda la memoria, un utente prima ha detto di avere preso una SanDisk 4GB SDHC e ha detto di non avere problemi. Ma utilizzi il tool di Rudolph per poterla usare come espansione di memoria? -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ma se vorrei prendere la supercard ds one...io ho una sandisk da 2gb,funziona bene cn questa?o dovrei prendere per forza una kingstone?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
raga ma se vorrei prendere la supercard ds one...io ho una sandisk da 2gb,funziona bene cn questa?o dovrei prendere per forza una kingstone? Con le prime versioni del firmware andavano molto lente, adesso sinceramente non so, mi sembra che non ci dovrebbero essere più grossi problemi, ma è meglio che aspetti conferma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letto che le kingstone e scandisk sono le migliori, meglio ancora quelle ad alta capacità, ma mi hanno risp a me che non ci dovrebbero essere problemi con la tua scheda...
ragazzi ma una traduzione del homebrew in italiano l ha trovata nessuno?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 16:06 Utente Nr.: 13.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi è stata regalata la supercard ds one sdhc, ora devo comprare una memoria microsd.
So che le kingston sono compatibili, ma quella da 1gb qui non si trova a meno di 18 euro (sta aumentando ultimamente). Secondo voi è compatibile la San Disk da 2gb? E la Peak da 1 gb (80x)? E altre marche tipo Maxell? Ho già letto la guida ma non ne parla. Aiutatemi perfavore. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 15:59 Utente Nr.: 24.308 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, ho trovato il tempo per spulciarmi un po' questa bella flashcard. Funziona tutto bene, avrei solo alcuni dubbi...
1. il film che ho inserito è stretchato (figure tutte allungate). Ci ho pensato un po' e credo che dipenda dal formato che ho impostato in batchdpg al momento della conversione. Stavo facendo una prova con un altro film, ma batchdpg si è impallato ed ho dovuto riavviare, boh... cmq penso che fosse quello il problema. 2. ho provato beup (funziona bene), ndsmail (non funziona, ho letto e pare che funzioni solo se la rete non ha wep, quindi è quasi inutile. A meno che non abbia capito male), dsorganize (l'ho messo solo per il browser). Quali sono gli homebrew più utili secondo voi? Ci sono browsers migliori rispetto a quello di dsorganize? In rete ho letto qualcosa su alcuni progetti, ma i commenti non erano molto positivi. 3. Sempre parlando di homebrews, alcuni si ostinano a crearmi cartelle nella root. Ndsmail l'ha fatto (ma non è un problema, tanto ho cancellato tutto visto che non mi funziona) e anche dsorganize lo fa. Esiste un settaggio per farli rimanere nelle cartelle che ho creato per loro, oppure la root deve rimanere per forza in mano loro? EDIT: aggiungo solo un dubbio su DSOrganize. Nella cartella principale ci sono 4 files. Uno per gba, 3 per ds. Ho provato a lanciare sia "DSOrganize.sc.nds" che "DSOrganize.nds", mentre il terzo non l'ho provato. Entrambi portavano allo stesso programma. Posso tenere solo uno di questi e cancellare gli altri? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la meglio so che è la kingstone, però ho letto più sopra che anche la sandisk fa il suo lavoro.. volevo prendere una anche io per la mia sc one da 4 gb..
cmq aspettiamo conferma da chi la usa.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, ho trovato il tempo per spulciarmi un po' questa bella flashcard. Funziona tutto bene, avrei solo alcuni dubbi... 1. il film che ho inserito è stretchato (figure tutte allungate). Ci ho pensato un po' e credo che dipenda dal formato che ho impostato in batchdpg al momento della conversione. Stavo facendo una prova con un altro film, ma batchdpg si è impallato ed ho dovuto riavviare, boh... cmq penso che fosse quello il problema. 2. ho provato beup (funziona bene), ndsmail (non funziona, ho letto e pare che funzioni solo se la rete non ha wep, quindi è quasi inutile. A meno che non abbia capito male), dsorganize (l'ho messo solo per il browser). Quali sono gli homebrew più utili secondo voi? Ci sono browsers migliori rispetto a quello di dsorganize? In rete ho letto qualcosa su alcuni progetti, ma i commenti non erano molto positivi. 3. Sempre parlando di homebrews, alcuni si ostinano a crearmi cartelle nella root. Ndsmail l'ha fatto (ma non è un problema, tanto ho cancellato tutto visto che non mi funziona) e anche dsorganize lo fa. Esiste un settaggio per farli rimanere nelle cartelle che ho creato per loro, oppure la root deve rimanere per forza in mano loro? EDIT: aggiungo solo un dubbio su DSOrganize. Nella cartella principale ci sono 4 files. Uno per gba, 3 per ds. Ho provato a lanciare sia "DSOrganize.sc.nds" che "DSOrganize.nds", mentre il terzo non l'ho provato. Entrambi portavano allo stesso programma. Posso tenere solo uno di questi e cancellare gli altri? Puoi anche tenerti solo il file sc.nds e rinominarlo come .nds, non servono tutti, mentre per la cartella penso sia indispensabile al programma... NDS mail non l'ho mai provato... CITAZIONE (iodio) Mi è stata regalata la supercard ds one sdhc, ora devo comprare una memoria microsd. So che le kingston sono compatibili, ma quella da 1gb qui non si trova a meno di 18 euro (sta aumentando ultimamente). Secondo voi è compatibile la San Disk da 2gb? E la Peak da 1 gb (80x)? E altre marche tipo Maxell? Ho già letto la guida ma non ne parla. Aiutatemi perfavore. In teoria non dovrebbero esserci più problemi con le memorie, anche se non sono le più veloci... Invece io avrei una domanda, anche a voi artefatta durante i salvataggi in alcuni giochi? Per orami è capitato solo con Phoenix Wright: Justice For All in cui mentre salva il rettangolo che dice salvataggio in corso fa uno strano sfarfallio, e con Advance Wars: Dual Strike, in cui mentre salva anche qui si vedono degli sfarfallii, e un po di colori a casaccio. Ribadisco che ciò accade solo mentre salvo, non ingame, però vorrei sapere se capita anche a voi... THX! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 19:50 Utente Nr.: 24.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 DS ONE. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi. Per qualunque tool o firmware relativo alla DS ONE (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** Ciao, mi è arrivata oggi la supercard dsone ma sono ore che provo ad installarla ma non ci riesco, ti prego aiutami |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 11 January 2008 - 19:50 Utente Nr.: 24.552 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aiutatemi vi prego
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 15:59 Utente Nr.: 24.308 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puoi anche tenerti solo il file sc.nds e rinominarlo come .nds, non servono tutti, mentre per la cartella penso sia indispensabile al programma... NDS mail non l'ho mai provato... Ok, grazie. ![]() CITAZIONE Invece io avrei una domanda, anche a voi artefatta durante i salvataggi in alcuni giochi? Per orami è capitato solo con Phoenix Wright: Justice For All in cui mentre salva il rettangolo che dice salvataggio in corso fa uno strano sfarfallio, e con Advance Wars: Dual Strike, in cui mentre salva anche qui si vedono degli sfarfallii, e un po di colori a casaccio. Ribadisco che ciò accade solo mentre salvo, non ingame, però vorrei sapere se capita anche a voi... THX! Non so, mi è arrivata solo ieri la card. Se mi capita ti farò sapere ![]() Ciao, mi è arrivata oggi la supercard dsone ma sono ore che provo ad installarla ma non ci riesco, ti prego aiutami Io ho seguito l'ottima guida di Card N' Force (QUESTA), in ogni caso è veramente facile. Devi solo scaricare il SO giusto per la tua card (sdhc o meno) e unzipparlo nella scheda micro sd. Nella guida c'è scritto tutto cmq. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
A chiunque chiede per le SanDisk: funzionano bene, un mio amico ne ha una da 1GB che addirittura salva in pochissimo tempo, meglio della mia Kingston.
Comunque qualunque memoria oggi dovrebbe funzionare (Kingston, SanDisk, PQi, Trascend, PNY e altre che non ricordo), magari evitando le marche completamente sconosciute. Per chi chiedeva del DSOrganize, il file giusto sarebbe il *.nds, non il *.sc.nds (che serve per le SuperCard slot-2, non la nostra). Inoltre la cartella fornita nell'archivio del programma ha la traduzione italiana, quindi magari copiatela nella card sovrascrivendo l'altra. Ma utilizzi il tool di Rudolph per poterla usare come espansione di memoria? Certo, e direi che è molto facile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Invece io avrei una domanda, anche a voi artefatta durante i salvataggi in alcuni giochi? Per orami è capitato solo con Phoenix Wright: Justice For All in cui mentre salva il rettangolo che dice salvataggio in corso fa uno strano sfarfallio, e con Advance Wars: Dual Strike, in cui mentre salva anche qui si vedono degli sfarfallii, e un po di colori a casaccio. Ribadisco che ciò accade solo mentre salvo, non ingame, però vorrei sapere se capita anche a voi... THX! Sisì, non ti preoccupare, a me lo ha sempre fatto. ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sisì, non ti preoccupare, a me lo ha sempre fatto. ![]() ![]() Mmm, non so se ho capito, devo disattivare dal menù enable patch Patch SD Card Read Speed? Perchè se si, ho provato a salvare anche disattivandola ma mi artefatta lo stesso, non che sia questo grande problema... Se non intendevi quello non ho capito... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
una domanda semplice qualcuno di voi sa se c'e' differenza tra il hardware della real e quello della supercard
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm, non so se ho capito, devo disattivare dal menù enable patch Patch SD Card Read Speed? Perchè se si, ho provato a salvare anche disattivandola ma mi artefatta lo stesso, non che sia questo grande problema... Se non intendevi quello non ho capito... Pensavo che fosse, nello specifico, quello il problema (non hai capito male quello che intendevo), ma se provi a disattivare l'enable patch mi sa che non dovrebbe più darti quell'effetto "sfarfallio" durante i salvataggi..... credo!! CITAZIONE una domanda semplice qualcuno di voi sa se c'e' differenza tra il hardware della real e quello della supercard Sicuramente c'è differenza, ma quale sia non te la so dire. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pensavo che fosse, nello specifico, quello il problema (non hai capito male quello che intendevo), ma se provi a disattivare l'enable patch mi sa che non dovrebbe più darti quell'effetto "sfarfallio" durante i salvataggi..... credo!! Mmm, ma direi che non ne vale la pena di disattivare l'enable patch con tutte le funzioni in più che ha solo per quello sfarfallio, no? -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 14 May 2025- 13:15 |