![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
raga è vero che questa card permette di visualizzare un lettore di testo? come funziona, durante un gioco io posso aprire un file di testo magari per leggere la soluzione? Sì, proprio così. Per leggerli durante il gioco basta premere: L+R+START+DOWN -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 15:42 Utente Nr.: 33.983 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì, proprio così. Per leggerli durante il gioco basta premere: L+R+START+DOWN pero mi sembra che questa opzione non sia asclusiva di ds one ma legata a Moonshell e quindi anche la Acekard 2i dovrebbe averlo. Sono indeciso sulle due card e questa opzione potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso una delle due. ps: i files di testo che vengono letti sono solo dei txt? un'altra cosa, il menu è disponibile solo in inglese? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
pero mi sembra che questa opzione non sia asclusiva di ds one ma legata a Moonshell e quindi anche la Acekard 2i dovrebbe averlo. Sono indeciso sulle due card e questa opzione potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso una delle due. ps: i files di testo che vengono letti sono solo dei txt? un'altra cosa, il menu è disponibile solo in inglese? C'è un convertitore mi pare che converte i file in txt. Il menu se non sbaglio qualcuno del forum l'ha tradotto in italiano. Comunque io ti consiglio la SC DS One oppure una CycloDS. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
pero mi sembra che questa opzione non sia asclusiva di ds one ma legata a Moonshell e quindi anche la Acekard 2i dovrebbe averlo. Sono indeciso sulle due card e questa opzione potrebbe far pendere l'ago della bilancia verso una delle due. ps: i files di testo che vengono letti sono solo dei txt? un'altra cosa, il menu è disponibile solo in inglese? I file di testo sono .txt, la funzione c'è anche su EZVi, su Acekard2i no. A questo punto ti conviene un ezvi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 15:42 Utente Nr.: 33.983 Feedback: 0 (0%) ![]() |
proprio ora stavo guardando questo sulla ezVi.
il menu di quest'ultima è in italiano? edit: la cylo costa troppi soldi ed è quasi introvabile invece quelle menzionate riesco a prenderle per 25euro circa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
proprio ora stavo guardando questo sulla ezVi. il menu di quest'ultima è in italiano? edit: la cylo costa troppi soldi ed è quasi introvabile invece quelle menzionate riesco a prenderle per 25euro circa Si, c'è anche l'italiano. Comunque per queste domande c'è un topic apposito. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pure io ho dei problemi con la copia di backup GTA
ho fatto come detto qualche pagina fa di mettere il salvataggio a 64k e disabiltare la patc ma dopo un paio di tenativi dove arrivava al punto di fami scegliere lo slot di salvataggio ora non parte proprio piu' ho aggiornato al sp5 e inserito ndspatc che posso fare? -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pure io ho dei problemi con la copia di backup GTA ho fatto come detto qualche pagina fa di mettere il salvataggio a 64k e disabiltare la patc ma dopo un paio di tenativi dove arrivava al punto di fami scegliere lo slot di salvataggio ora non parte proprio piu' ho aggiornato al sp5 e inserito ndspatc che posso fare? Togli il save che ti ha creato e rifai il procedimento. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi funziona GTA - Chinatown Wars
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Togli il save che ti ha creato e rifai il procedimento. ![]() domani sera provo e vi faccio sapere -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 15:20 Utente Nr.: 15.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato togliendo il save ma non parte
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
Io ho attualmente una Acekard2 (prima edizione) secondo voi vale la pena di passare alla Supercard One SDHC oppure no? Voi che la usate vi da dei problemi?
Chiedo perchè vorrei cambiare carta soprattutto per avere il real time save, per quanto riguarda i backup la Acekard2 va già bene. Non ho intenzione di prendere il Dsi. -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho attualmente una Acekard2 (prima edizione) secondo voi vale la pena di passare alla Supercard One SDHC oppure no? Voi che la usate vi da dei problemi? Chiedo perchè vorrei cambiare carta soprattutto per avere il real time save, per quanto riguarda i backup la Acekard2 va già bene. Non ho intenzione di prendere il Dsi. Per me fai benissimo,è un ottima card che non da praticamentemente mai problemi irrrisolvibili da soli,e quando li dà viene presto aggiornata dal team (vedi DQV). Di recente è stato pure eliminato il problema dell'aggiornamento dell'ndsinfo.dat (il file dove sono contenute le informazioni sui giochi come numero della relase,nome e sopratutto il save type),visto che un utente ha creato un semplicissimo programmino che ti permettere di aggiornarlo da solo con i tuoi backup,e in ogni caso lui stesso ogni tanto aggiorna oltre al programma anche l'ndsinfo stesso. -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 25 August 2008 - 15:57 Utente Nr.: 30.074 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!Io ho una ds one con micro sd 2 GB della sandisk e ho un problema con il gioco Pokemon Platino americano.Il problema è che quando salvo va tutto bene, ma,quando riaccendo i dati non ci sono più!Ho provato a fare il realtime save ma non funziona,mi si blocca il gioco e sono costretto a spengere.Poi ho provato a salvare,poi ho spento e riacceso,e devo sempre ricominciare da capo.Potete per favore spiegarmi la causa e come risolverla? Grazie delle risposte.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 22 March 2009 - 16:16 Utente Nr.: 35.801 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,sono nel panico più completo,ho scaricato la rom di GTA chinatown wars ma non va,io ho una supercard ds one,ho letto un pò quello che avete scritto ma ho capito poco e nulla,mi dareste una mano rispiegando da capo e con calma cosa bisogna seleziona nella set patch per farlo girare?per farvoreeeee...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Salve a tutti,sono nel panico più completo,ho scaricato la rom di GTA chinatown wars ma non va,io ho una supercard ds one,ho letto un pò quello che avete scritto ma ho capito poco e nulla,mi dareste una mano rispiegando da capo e con calma cosa bisogna seleziona nella set patch per farlo girare?per farvoreeeee... ![]() Gbarl non da' supporto alcuno a chi scarica materiale coperto da copyright: è scritto chiaramente nel regolamento ed è scritto altrettanto chiaramente che è previsto il ban. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi come faccio a creare cheat per la supercard ds one??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 203 Iscritto il: Fri 15 September 2006 - 21:27 Utente Nr.: 13.403 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La mia super card ds one ha incominciato a bloccarsi su ogni gioco. Su alcuni si blocca sugli stessi punti, altri non partono piu, altri cancellano i save da soli. Cosa devo fare? Aiutatemi vi prego!!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 03:12 |