![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, in realtā il formato del savegame č lo stesso, basta che rinomini il file del save come il nome del gioco se sta in 5 o 6, non ricordo, lettere, oppure prendi le prime lettere, metti la ~ e poi un 1, comunque per farlo fungere di sicuro crea per ogni gioco una savegame con la supercard, copia il nome che gli ha assegnato, mettilo al file dell'r4 e sostituiscilo nella sd (backupandoti i dati per evitare di perderli)!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie ad entrambi per le risposte
provo e vi faccio sapere poi vi rompo per un problema che mi ha data una supercard grazie -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato a passare i giochi dalla R4 alla supercard e alcuni salvataggi funzionano gia senza fare niente
come č possibile? -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o un problem co uan scheda quando accendo mi dice
unknown SD format please turn off nds intanto l'ho provata con una micro sd che su un'altra sheda funziona ho fatto il test e questo č il risultato test flash ok flash id ok test sdhc sd error! error code 0004 test psram psram ok sapete dirmi cosa puo' essere? se č la scheda da buttare o č un'altro problema -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, per il fatto del salvataggio dell'r4 te l'ho detto, sono lo stesso formato di savegame, quindi se non trova incopatibilitā col nome te lo becca al volo senza sbatti. Per il secondo fatto, prova a usare un'altra sd e verifica che se č una sdhc vada su una ds one sdhc...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, per il fatto del salvataggio dell'r4 te l'ho detto, sono lo stesso formato di savegame, quindi se non trova incopatibilitā col nome te lo becca al volo senza sbatti. Per il secondo fatto, prova a usare un'altra sd e verifica che se č una sdhc vada su una ds one sdhc... la supercard l'ho provata con diverse sd funzionanti su altre supercard ma mi da sempre il solito difetto -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 25 March 2009 - 18:49 Utente Nr.: 35.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! sono una nuova iscritta e mi chiedevo se qualcuno mi puo' aiutare ho dei problemi di salvataggio con la super card ds one (nn č un problema di memory card) per un sacco di tempo ha funzionato benissimo, ma adesso i giochi si salvano (i salvaggi ci sono nella cartella) ma ogni volta che avvio un gioco mi viene fuori il messaggio di errore:" il salvataggio č corrotto e verra cancellato"... help me please
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti! sono una nuova iscritta e mi chiedevo se qualcuno mi puo' aiutare ho dei problemi di salvataggio con la super card ds one (nn č un problema di memory card) per un sacco di tempo ha funzionato benissimo, ma adesso i giochi si salvano (i salvaggi ci sono nella cartella) ma ogni volta che avvio un gioco mi viene fuori il messaggio di errore:" il salvataggio č corrotto e verra cancellato"... help me please te l'ho fa solo con gli ultimi giochi o anche con quelli i cui avevi gia salvato e ricaricato la partita? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Questa č l'unica cosa possibile nel mio caso. Per piccoli file cosa intendi? Al momento ho il sistema operativo integrale dove potrei togliere tutti gli scc che non uso ..poi quali altri file posso togliere? Grazie comunque per la risposta.... Per piccoli file intendo che alcuni Homebrew (come SunOL o VNDS) hanno delle sottocartelle dove ci sono una marea di piccole immagini o testi e ho notato che un numero troppo elevato di questi file ha come conseguenza il blocco della card. Si, in primis, meglio eliminare gli scc che non si usano, anche quelli possono causarlo. |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 25 March 2009 - 18:49 Utente Nr.: 35.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
me lo fa con tutti i giochi ... ogni volta che gioco( con un qualsia gioco) faccio il salvataggio che va a buon fine (anche se nn sempre) e quando riacendo mi da quel errore di salvataggio corrotto... ho provato sia a cancellare tutto e a aggiornare ma niente sia a cambiare la memory card... grazie di avermi risposto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 110 Iscritto il: Sun 29 March 2009 - 15:02 Da: massa-carrara Utente Nr.: 35.946 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a mettere un kernel un po' piu vecchio....
(fammi sapere) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In realtā anche a me con l'ultimo bleach mi da questo problema, ogni volta che gioco quando ricomincio mi dice che il file č corrotto... Ho provato sia a aggiornare l'ndsinfo.dat che provare un paio di dimensioni di save differenti ma niente! L'ultima cosa che mi son dimenticato di fare č stato disattivare l'enable patch, prova a vedere se funziona uno di questi tre metodi! Ah prima di modificare la dimensione leva l'enable patch, se anche senza quello non va rimettilo e cambia dimensione! Spero a te funzioni!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dovete aggiornare l'ndspatch.dat con quello uscito a febbraio e tutto vā
-------------------- Nintendo, ma va a ciapā i rat. Capcom....ma va a ciapā i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilitā e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non sbaglio io l'ho aggiornato... Vabbč, ormai ho iniziato con la cartuccia, non sto a rifarlo!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
In realtā anche a me con l'ultimo bleach mi da questo problema, ogni volta che gioco quando ricomincio mi dice che il file č corrotto... Ho provato sia a aggiornare l'ndsinfo.dat che provare un paio di dimensioni di save differenti ma niente! L'ultima cosa che mi son dimenticato di fare č stato disattivare l'enable patch, prova a vedere se funziona uno di questi tre metodi! Ah prima di modificare la dimensione leva l'enable patch, se anche senza quello non va rimettilo e cambia dimensione! Spero a te funzioni! Vero, Bleach 2nd fa ancora questa cosa. Per quel gioco ho notato che č sufficiente disattivare la Saver Patch (il sav č a 512k) Poi basta applicare il trucchetto "Salva - Spegni - Riaccendi" ed č tutto OK ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ops ho sbagliato,intendevo l'dsnrominfo.dat
http://eng.supercard.cn/download/ndspatch_DSone_090220.zip -------------------- Nintendo, ma va a ciapā i rat. Capcom....ma va a ciapā i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilitā e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
ciao raga!!! grazie e e e Malone ho appena scaricato la patch che mi hai suggerito e ho provato con un paio di giochi e sembra che funzioni!!! ....ho un altro problema nn mi funziona un famoso gioco (comincia la G ed č di solo tre lettere) lo avvio e funziona fino a quando nn devo scegliere la slot di salvataggio dopo averla scelta lo schermo diventa nero! aiutooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se č quel che penso io basta disattivare l'enable patch e il gioco dovrebbe funzionare perfettamente, basta solo che ogni volta che salvi e spegni riaccendi per far memorizzare il tuo salvataggio, non puoi quindi spegnere e levare la card perchč cosė perdi il salvataggio!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 14 April 2009 - 09:13 Utente Nr.: 36.417 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti
ho una supercard ds one sdhc con microsd della sandisk 2gb, fino a poco tempo fa tutto ok, poi da un momento all'altro mi si bloccano i giochi, quindi devo perforza riavviare la console, sono due giorni che continuo a inserire e disinserire gli aggiornamenti dal sito ufficiale, ma le roms mi danno sempre lo stesso problema, dopo un po' di tempo/passando in un quadro successivo del gioco o si blocca lo schermo sull'ultima immagine o diventano tutte e due bianche. please help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Thu 8 January 2009 - 15:42 Utente Nr.: 33.983 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga č vero che questa card permette di visualizzare un lettore di testo?
come funziona, durante un gioco io posso aprire un file di testo magari per leggere la soluzione? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:22 |