![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nunu, direttamente dall'os della flashcard, nelle opzioni dell'enable patch, leva la spunta ad enable patch!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sto cercando di far partire GTA: Chinatown wars con la Supercard....però mi sta dando parecchi problemi. Premetto che l'ho aggiornata all' OS 3.0 SP5 e ho anche messo ndsrominfo.dat nella cartella schell sovrascrivendo quella vecchia. Quando provo a farlo partire con queste impostazioni: Enable Patch Patch Speed Patch Saver il gioco mi parte all'inizio facendomi anche scegliere quale slot per il salvataggio ma dopo la scelta i due schermi mi diventano neri. Quando invece aggiungo nelle impostazioni anche: Enable find patch from file Sta moltissimo a caricare il gioco e dopo questa attesa mi fa scegliere lo slot e stessa storia di prima....tutti e due i schermi diventano neri Come faccio per giocare a questo GTA???Aiutatemi please!! Prova con la versione USA... c'è anche l'italiano. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi, ho cercato ovunque le impostazioni di default per questa flashcard ma non riesco a trovarle. So che "enable patch" era impostato di default... ma sapete dirmi se le funzioni "patch speed" e "patch saver" sono predefinite? Lo domando perché sto avendo alcuni problemi di lentezza e audio da quando ho smanettato con le varie opzioni, mentre prima mi funzionava tutto alla grande... p.s. oltre a una Sandisk ho anche una micro sd Verbatim da 2 gb... so che non è tra le consigliate ma sembrava funzionare bene (almeno fino a quando non ho cambiate le impostazioni, come dicevo). Qualcuno mi sa dire che velocità devo impostare? Se eseguo il test mi dice che è troppo lenta, ma prima andava benissimo :-( Grazie mille! Nessuno è in grado di rispondere? La prima soprattutto non dovrebbe essere una domanda troppo difficile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova con la versione USA... c'è anche l'italiano. Ok provo con la versione USA ma sei sicuro che ha anche l'italiano?? P.s=mi sono dimenticato di dire al primo post che ho anche l'originale, ma mi sto creando tutti questi problemi per far funzionare ogni tanto questa flashcard ![]() grazie 1000 ora funziona benissimo ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Prova con la versione USA... c'è anche l'italiano. Non può "provare" la versione USA se il gioco lo ha acquistato qui... Per favore, stiamo attenti a quello che si dice... Inoltre, riguardo alla tua domanda, gabarria, posso dirti che dovrebbe essere tutto chiaro dalla guida ufficiale, ma comunque le impostazioni di default della supercard DS One sono: Enable Patch; Patch Saver; Enable Reset; Fast Read. E molto spesso disabilitarle può comportare più problemi che soluzioni. Se hai rallentamenti, possono essere dovuti a trucchi, guida e Saver in tempo reale, ma è strano secondo me. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non può "provare" la versione USA se il gioco lo ha acquistato qui... Per favore, stiamo attenti a quello che si dice... Inoltre, riguardo alla tua domanda, gabarria, posso dirti che dovrebbe essere tutto chiaro dalla guida ufficiale, ma comunque le impostazioni di default della supercard DS One sono: Enable Patch; Patch Saver; Enable Reset; Fast Read. E molto spesso disabilitarle può comportare più problemi che soluzioni. Se hai rallentamenti, possono essere dovuti a trucchi, guida e Saver in tempo reale, ma è strano secondo me. Come... non può comprare la versione usa?!?!? Mi dispiace se ho sbagliato ma non credevo proprio di scrivere qualcosa di proibito... Comunque: grazie per la risposta, è proprio quello che volevo sapere; avevo letto più volte la guida senza successo, mi puoi mica indicare dov'era scritto? Devo essere veramente scoppiato! Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 9 March 2009 - 10:41 Utente Nr.: 35.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[Ciao , ho trovato le guide per le super card ottime ... e sono riuscita da sola a fare tutto .... solo una cosa , ora che ho la supercard con il writer / reader dove posso trovare solo la cassetta ?( la seconda della foto che hai inserito ). Scusate se i termini non sono adeguati .... ho due personaggi a casa che litigano in continuazione per giocare sempre con lo stesso GIOCO insieme !!!!! (hanno un ds ciascuno !!!)
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 9 March 2009 - 10:41 Utente Nr.: 35.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[scusate !!!! trovato adesso lista negozi !!!! SORRRRRYYYYY
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve.
Mi e' arrivata questa: http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.5097 a parte che nel frattempo e' diminuita di 4 dollari :-( Da quello che ho capito dovrebbe essere originale. Ho seguito la guida e dal sito http://eng.supercard.cn/soft_scdsone_sdhc.htm ho preso il SO3 sp5 e caricato nella micro sd da 4 gb. la card ha funzionato al primo colpo e tutto sembra OK. Ho solo due dubbi: 1) cose' il file ndspatch_DSone_090220 che si puo' scaricare dal sito? 2) e normale che per trasferire il SO dal pc alla microsd ci metta minuti? (sono 2800 file) ho mprovato a cambiare porta e lettore ma ci mette sempre diverso tempo. Ciao Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci mette tanto perchè quelle migliaia di file sono i codici,1 file per gioco (motivo per cui io non li uso e li tolgo)
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ho solo due dubbi: 1) cose' il file ndspatch_DSone_090220 che si puo' scaricare dal sito? 2) e normale che per trasferire il SO dal pc alla microsd ci metta minuti? (sono 2800 file) ho mprovato a cambiare porta e lettore ma ci mette sempre diverso tempo. Evita di trasferire i file .SCC dentro la cartella "cheat". Non sono altro che i codici per ogni singolo gioco sicchè copia solo quelli che ti servono. Ciao Fabio. -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, per il punto uno devi scaricare quel file, scompattarlo e sostituirlo nell'sd all'interno della cartella scshell, serve per aggiornare la compatibilità della modalità patch con alcuni giochi! Per il punto due ci mette tanto solo con vista, ma basta aspettare, così se vuoi anche i trucchi per qualche gioco presente non devi stare a cercarteli in giro!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 30 March 2009 - 18:36 Utente Nr.: 35.981 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti...
Ho una supercard dsone con una memoria kingston da 8 gb ma ho spesso dei problemi. Quando accendo il ds mi compare sullo schermo superiore due icone di cartelle mentre nello schermo inferiore mi compare la scritta save saver e sotto please wait. Anche attendendo parecchio il nintendo rimane bloccato a questa schermata ma formattando la memoria tutto ritorna a funzionare.Speravo che con il nuovo sistema operativo le cose potessero cambiare ma purtroppo non è così.Una cosa che ho notato è che se formatto la scheda e rimetto i giochi funziona mentre se formatto la scheda,rimetto i giochi e quindi rimetto i vecchi file di salvataggio ho lo stesso errore.Credo che il problema sia dovuto ai file di salvataggio ma non so cosa posso fare . Altra prova che ho fatto è cancellare solo i file di salvataggio senza formattare ma non ha avuto effetti positivi ..lo stesso dicasi per la sovrascrittura del sistema operativo. Qualcuno ha percaso lo stesso problema o sono solo io lo sfigato? Forse bisogna settare qualcosa in modo particolare o sbaglio magari modo nello spegnere il ds? Vi prego di darmi qualche suggerimento......sono stufo di formattare quasi una volta a settimana. Grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 17:45 Utente Nr.: 28.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, per il punto uno devi scaricare quel file, scompattarlo e sostituirlo nell'sd all'interno della cartella scshell, serve per aggiornare la compatibilità della modalità patch con alcuni giochi! cut... Grazie delle risposte veloci per il punto uno mi avete risparmiato di comperare un'altra microSD perche' pensavo che quella che avevo avesse dei problemi. Per il punto due allora per aggiornare basta scaricare e sostituire ndspatch.dat? A parte non esca un nuovo sp. Ciao Mauro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Salve a tutti... Ho una supercard dsone con una memoria kingston da 8 gb ma ho spesso dei problemi. Quando accendo il ds mi compare sullo schermo superiore due icone di cartelle mentre nello schermo inferiore mi compare la scritta save saver e sotto please wait. [...] Vi prego di darmi qualche suggerimento......sono stufo di formattare quasi una volta a settimana. Grazie... Ah, il classico problema del "Saving Saver" Ormai, dalle mie esperienze le soluzioni sono le seguenti: - Fare il test della PSRam: se il risultato non è OK, farsi sostituire la card o provare il metodo alternativo che gira su internet (aprire la card e cortocircuitare la PSRam) - Formattare: è la soluzione se dei file nella memoria si sono corrotti (la SuperCard sembra molto sensibile ai file corrotti) - Controllare se un eventuale pellicola protettiva non faccia pressione ai bordi del touch: incredibile a dirsi, ma se tenete premuto il touch all'avvio della card, essa rimane bloccata su "Saving Saver". - Controllare di non avere un numero eccessivo di file: se nella MicroSD ci sono moltissimi filedi piccole dimensioni (parlo di centinaia, se non migliaia) la card resta bloccata (esperienza personale) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie delle risposte veloci per il punto uno mi avete risparmiato di comperare un'altra microSD In questo caso in cui l'aggiornamento era solo di quel file si, a volte è utile anche aggiornare l'ndsinfo.dat o roba simile, però in generale quando c'è un aggiornamento del sistema (tipo cambio sp o nuovo numero di release) io formatto la memory backupandomi i dati fondamentali e poi metto diretto l'os nuovo!
perche' pensavo che quella che avevo avesse dei problemi. Per il punto due allora per aggiornare basta scaricare e sostituire ndspatch.dat? A parte non esca un nuovo sp. Ciao Mauro -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 30 March 2009 - 18:36 Utente Nr.: 35.981 Feedback: 0 (0%) ![]() |
- Controllare se un eventuale pellicola protettiva non faccia pressione ai bordi del touch: incredibile a dirsi, ma se tenete premuto il touch all'avvio della card, essa rimane bloccata su "Saving Saver". - Controllare di non avere un numero eccessivo di file: se nella MicroSD ci sono moltissimi filedi piccole dimensioni (parlo di centinaia, se non migliaia) la card resta bloccata (esperienza personale) Questa è l'unica cosa possibile nel mio caso. Per piccoli file cosa intendi? Al momento ho il sistema operativo integrale dove potrei togliere tutti gli scc che non uso ..poi quali altri file posso togliere? Grazie comunque per la risposta.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io vorrei passare i miei giochi dalla R4 alla supercard senza perdere i salvataggi
ho letto qualche pagian indietro che vi è un modo rinuminando i file ma non ho capito bene come si debba fare potreste spiegarmi come e cosa debbo fare per trasferire i salvaaggi grazie -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
io vorrei passare i miei giochi dalla R4 alla supercard senza perdere i salvataggi ho letto qualche pagian indietro che vi è un modo rinuminando i file ma non ho capito bene come si debba fare potreste spiegarmi come e cosa debbo fare per trasferire i salvaaggi grazie QUI ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 07:20 |