![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Io ho un enorme problema, quando faccio partire certi giochi lo schermo diventa nero e si bloccha! è un problema di driver? Che giochi sono? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
Io ho un enorme problema, quando faccio partire certi giochi lo schermo diventa nero e si bloccha! è un problema di driver? ...Se il gioco in questione è uno a cui sto pensando... la soluzione è: - Vai sopra all'icona e clicchi sul pulsante SET PATCH - Metti la spunta solo sulle voci: Enable Patch, Patch Saver, Enable Reset, Enable DMA, Enable Guide e lo avvii... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 972 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 11:53 Da: Padova Utente Nr.: 31.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c' è un altro problema con le immagini: con certe immagini (jpg) quando le apro mi dà errore!!! sul pc funzionano ma non sulla sd!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga ho una domanda da fare. quando apro un file mp3 e poi spengo il nds, alla riaccensione si avvia lo stesso file. come posso fare per levare sto fatto?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
premendo b o cliccando sulla croce
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 21 September 2006 - 10:27 Da: Montebelluna - TREVISO Utente Nr.: 13.478 Feedback: 3 (100%) ![]() |
raga ho una domanda da fare. quando apro un file mp3 e poi spengo il nds, alla riaccensione si avvia lo stesso file. come posso fare per levare sto fatto? All'interno della cartella scshell nella root della SD c'é un file chiamato global.ini. Aprilo con il blocco note e cerca l'opzione 5.4 StartupSound. Ci sono 3 opzioni: -0 non riproduce la canzone al riavvio di moonshell -1 riavvia la canzone che era in riproduzione quando é stata spenta la console -2 fa partire una canzone a caso al riavvio di moonshell Questo é quello che dovresti vedere (a meno che tu non abbia il font giapponese ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « modifica i 2 valori in grassetto a seconda delle tue preferenze. Oltre a questa ci sono moltissime opzioni che puoi cambiare, ti consiglio di leggerti tutto il file.. non si sa mai... il procedimento é sempre lo stesso. Mi raccomando fai una copia quando smanetti sul file global.ini! -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno i potrebbe aiutare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 177 Iscritto il: Fri 1 August 2008 - 13:58 Da: Napoli Utente Nr.: 29.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
All'interno della cartella scshell nella root della SD c'é un file chiamato global.ini. Aprilo con il blocco note e cerca l'opzione 5.4 StartupSound. Ci sono 3 opzioni: -0 non riproduce la canzone al riavvio di moonshell -1 riavvia la canzone che era in riproduzione quando é stata spenta la console -2 fa partire una canzone a caso al riavvio di moonshell Questo é quello che dovresti vedere (a meno che tu non abbia il font giapponese ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « modifica i 2 valori in grassetto a seconda delle tue preferenze. Oltre a questa ci sono moltissime opzioni che puoi cambiare, ti consiglio di leggerti tutto il file.. non si sa mai... il procedimento é sempre lo stesso. Mi raccomando fai una copia quando smanetti sul file global.ini! grazie mille per l'aiuto. sapevo del file global ma non sapevo che le opzioni per la musica fossero all'interno. grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Uppo: riporto i miei 3 problemi (ne è sorto un altro):
1. Con Fire emblem, chochobo tales e gta lo schermo diventa nero e il gioco si blocca. 2. alcune immagini, quando le apro la ds one mi dice:"error, progressive jpej uncorrespondent" o qualcosa di simile. 3. con certi giochi (animal crossing e megaman starforce zerkerXninja) metto l' .scc, abilito la funzione cheat (tutto da manuale) ma il gioco non li rileva!! Please Help!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
1. Con Fire emblem, chochobo tales e gta lo schermo diventa nero e il gioco si blocca. Strano, posso capire GTA che ha un sistema di protezione, ma degli altri due non ho mai sentito nulla: di chocobo tales posso dirti che parte perché io lo ho sempre giocato benissimo. 2. alcune immagini, quando le apro la ds one mi dice:"error, progressive jpej uncorrespondent" o qualcosa di simile. Capita se la compressione JPG è progressiva, visto che non è un formato supportato. 3. con certi giochi (animal crossing e megaman starforce zerkerXninja) metto l' .scc, abilito la funzione cheat (tutto da manuale) ma il gioco non li rileva!! Ricorda che l'scc deve avere il nome del numero della release e andare nella cartella "cheats" in scshell" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Strano, posso capire GTA che ha un sistema di protezione, ma degli altri due non ho mai sentito nulla: di chocobo tales posso dirti che parte perché io lo ho sempre giocato benissimo. Capita se la compressione JPG è progressiva, visto che non è un formato supportato. Ricorda che l'scc deve avere il nome del numero della release e andare nella cartella "cheats" in scshell" ![]() Chohobo tales mi si blocca alla scelta del livello, che formato mi consigli per le immagini? comunque la cosa dei cheat la faccio come dici te, li scarico da supercard cheat index e funzionano ma non in questo caso |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo chiedere se qualcuno riesce a giocare decentemente con una microsd sandisk class2 (nel mio caso 8gb) : a me da parecchi rallentamenti (sopratutto su gta) e l'autospeed mi mette la velocità a 6,mentre con la mia kingston 4gb class 4 mette la velocità a 24 e tutto va molto piu' liscio
-------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Volevo chiedere se qualcuno riesce a giocare decentemente con una microsd sandisk class2 (nel mio caso 8gb) : a me da parecchi rallentamenti (sopratutto su gta) e l'autospeed mi mette la velocità a 6,mentre con la mia kingston 4gb class 4 mette la velocità a 24 e tutto va molto piu' liscio Beh le sandisk non sono la migliore scelta in effetti. Comunque visto che hai una kingston usa quella e via. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sisi infatti,l'ho presa ieri la sandisk cosi' da avere piu' spazio per i giochi che mi prendero' visto che era quasi piena (maledetto marzo 2009!). Dopo vari test ho deciso che la sandisk mi farà da "storage" per i giochi con cui gioco poco o mai e nella kingstone tengo i piu' recenti/"pesanti" e quelli con cui gioco spesso
![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Sat 15 December 2007 - 20:12 Da: Genoa Utente Nr.: 23.631 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ragazzi, ho cercato ovunque le impostazioni di default per questa flashcard ma non riesco a trovarle.
So che "enable patch" era impostato di default... ma sapete dirmi se le funzioni "patch speed" e "patch saver" sono predefinite? Lo domando perché sto avendo alcuni problemi di lentezza e audio da quando ho smanettato con le varie opzioni, mentre prima mi funzionava tutto alla grande... p.s. oltre a una Sandisk ho anche una micro sd Verbatim da 2 gb... so che non è tra le consigliate ma sembrava funzionare bene (almeno fino a quando non ho cambiate le impostazioni, come dicevo). Qualcuno mi sa dire che velocità devo impostare? Se eseguo il test mi dice che è troppo lenta, ma prima andava benissimo :-( Grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 25 March 2009 - 18:49 Utente Nr.: 35.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho un problema con i salvataggi con la supercard ds one (nn è un problema di scheda di memoria). nn si salva nessun gioco e ogni volta che avvio un gioco viene fuori un messaggio di errore "i dati salvati sono danneggiati e verranno cancellati". qualchuno può aiutarmi?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi sto cercando di far partire GTA: Chinatown wars con la Supercard....però mi sta dando parecchi problemi.
Premetto che l'ho aggiornata all' OS 3.0 SP5 e ho anche messo ndsrominfo.dat nella cartella schell sovrascrivendo quella vecchia. Quando provo a farlo partire con queste impostazioni: Enable Patch Patch Speed Patch Saver il gioco mi parte all'inizio facendomi anche scegliere quale slot per il salvataggio ma dopo la scelta i due schermi mi diventano neri. Quando invece aggiungo nelle impostazioni anche: Enable find patch from file Sta moltissimo a caricare il gioco e dopo questa attesa mi fa scegliere lo slot e stessa storia di prima....tutti e due i schermi diventano neri Come faccio per giocare a questo GTA???Aiutatemi please!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sto cercando di far partire GTA: Chinatown wars con la Supercard....però mi sta dando parecchi problemi. Premetto che l'ho aggiornata all' OS 3.0 SP5 e ho anche messo ndsrominfo.dat nella cartella schell sovrascrivendo quella vecchia. Quando provo a farlo partire con queste impostazioni: Enable Patch Patch Speed Patch Saver il gioco mi parte all'inizio facendomi anche scegliere quale slot per il salvataggio ma dopo la scelta i due schermi mi diventano neri. Quando invece aggiungo nelle impostazioni anche: Enable find patch from file Sta moltissimo a caricare il gioco e dopo questa attesa mi fa scegliere lo slot e stessa storia di prima....tutti e due i schermi diventano neri Come faccio per giocare a questo GTA???Aiutatemi please!! Togli la patch e metti il save a 64kbit. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 17:54 Utente Nr.: 30.256 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:37 |