![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Tue 18 September 2007 - 19:46 Utente Nr.: 21.559 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate potrei sapere il numero di release della versione italiana?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:54 Utente Nr.: 17.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi,ma voi giocate on-line??? vi capita di combattere contro qualcuno che vince senza neanche pescare a volte o che evoca exodia subito o che contina a fare la drow phase fino a che nn ha tutto exodia in mano???
com'è possibile?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è uscito in italiano??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:54 Utente Nr.: 17.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn credo,io ci gioco nella versione americana o jappo nn ricordo...ma te giochi on-line???è capitato anche a te??
cmq si potrebbe creare un bel torneo...no??? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Thu 22 November 2007 - 21:11 Utente Nr.: 23.114 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn credo,io ci gioco nella versione americana o jappo nn ricordo...ma te giochi on-line???è capitato anche a te?? cmq si potrebbe creare un bel torneo...no??? quando uscira ita di sicuro...cmq credo che usino dei trucchi.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh ma sti trucchi dove li prendono??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si potrebbe organizzare veramente un bel torneo...
chi lo farebbe?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai ragazzi, a nessuno piace questo gioco?? nessuno farebbe un bel torneino?? non ci credo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE ciao ragazzi,ma voi giocate on-line??? vi capita di combattere contro qualcuno che vince senza neanche pescare a volte o che evoca exodia subito o che contina a fare la drow phase fino a che nn ha tutto exodia in mano??? com'è possibile?? Cheat, purtroppo. CITAZIONE ma è uscito in italiano?? No, non ancora. Esce il primo Marzo. CITAZIONE dai ragazzi, a nessuno piace questo gioco?? nessuno farebbe un bel torneino?? non ci credo Beh, io ci gioco, anche se ultimamente poco. Per un torneo potrei essere disponibile però. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma che cheat è?? io conosco solo quella delle carte e dei costumi e basta...
dove si trovano? e poi c'è uno che ha 65000 i valutazione...pfff impossibile |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 12:59 Utente Nr.: 25.449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno puo dirmi come si sblocca il quarto mondo?nn ci riesco!!!
![]() -------------------- per sapere tutto su yu gi oh!!
www.latanadeldrago.net/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi,ma voi giocate on-line??? vi capita di combattere contro qualcuno che vince senza neanche pescare a volte o che evoca exodia subito o che contina a fare la drow phase fino a che nn ha tutto exodia in mano??? com'è possibile?? allora per il , vince senza pescare si è una cheat .Anche se alla prima mano invoca exodia lo è ,perchè cmq penso sia possibile avere in mano i 5 pezzi al primo turno ,ma con probabilità alquanto ridotte , per il fatto invece , di pescare finchè non si prende exodia non è del tutto un trucco bisogna vedere in che modo , visto che cmq ci sono diversi mazzi che ti permettono di farlo ora nn ricordo ma c'era una combinazione con una carta tipo che si chiamava safe return , praticamente invocavi specialmente un mostro e questo ti permetteva di pescare , diciamo che è un OTK molto lento è noioso , cmq non penso che avere i suddetti codici serva a qualcosa , a meno che tu non voglia ottenere duel disk e cloth senza faticare ( io li ho tutti presi duellando e devo dire che c'è più soddisfazione ) anche il fatto che molti giocatori disconnettano prima di ricevere l'ultimo colpo è davvero una seccattura , per fortuna in questa versione se ci si disconnette dalla wi-fi in una maniera sbagliata al successivo collegamento si perdono alcuni DP. -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 26 January 2008 - 13:21 Utente Nr.: 24.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma lo schermo del mio ds è rovinato(tutti e due) e quindi non riesco leggere gli enigmi nel 2 mondo per poter accedere al terzo( sott'acqua intendo, non con la sfinge) allora, qualcuno può dirmeli, 2 ne ho fatti a caso in quanto ho letto start 2000 lp e poi 40 cards in your deck, gli altri cosa sono? si legge solo only monster opputre or 3 e qualcos'altro. scusate, ma vorrei sapere se esiste una cheats che ti dia tutti i pacchi nel negozio, in modo che non me li debba sbloccare a velocità lumaca, ripeto NEL NEGOZIO NON NELLA LISTA DELLE CARTE ok? grazie mille
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che devi giocare con un mazzo dove ogni carta è presente in 3 copie.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Roxas nn spiegarmi le carte e gli effetti perche le conosco a memoria,infatti nn ti ho datto che continua a pescare, ho detto che continua a ripetere la drow phase...una volta che fa la standby phase torna alla drow..mi ha innervosito parecchio sta cosa...a parte che aveva un deck di piu di 50 carte e solo i bambini che nn sanno giocare superano il limite minimo di cosi tanto..il fatto che mi ha innervosito ancora di piu è che ha vinto perche io nn mi scollego o spengo il ds...che nervoso...nn c'è un cheat che annulla quelli degli altri??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi cmq se volete sfidarmi il mio codice amico è
0215-9262-5775 ditemi se mi aggiungete |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi cmq se volete sfidarmi il mio codice amico è 0215-9262-5775 ditemi se mi aggiungete aggiunto ...cmq c'è un topic apposta x i codici amico ![]() http://www.gbarl.it/index.php?act=Post&...amp;qpid=620201 se vuoi giocare mandami un mp -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ho visto ma questo è molto piu frequentato...hihihi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 14 February 2008 - 12:59 Utente Nr.: 25.449 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi sapreste dirmi come faccio ad aumentare il "rating"...è ancora fermo a 0,ho anke sbloccato il "tournament",oh battuto il mazzo"vwxyz"...pero nn è cambiato nulla!...porteste aiutarmi!?
-------------------- per sapere tutto su yu gi oh!!
www.latanadeldrago.net/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 26 January 2008 - 13:21 Utente Nr.: 24.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io immagino che tu debba battere il campione nelle finali e vincendo ti danno i soldi e i punti esperienza
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:23 |