![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 18 November 2008 - 13:42 Utente Nr.: 32.230 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi, sono nuovo in questo forum e spero di integrarmi presto...
ehm volevo chiedervi se sapete, nel gioko yu gi oh world championship 2008, dove si trovano muschio luminoso e pantera nera... grazie 100 in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Tue 18 November 2008 - 13:42 Utente Nr.: 32.230 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è qualcuno ke lo sa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti conviene vedere su game faqs!
c'è di sicuro! raga come faccio ad avere sul gioco originale le 3 divinità egizie? qualcuno ci gioca online? ho un deck pietoso perchè nn ho le carte ![]() PS: possibilmente cerco gente che sa gia giocarci bene ![]() fatevi avanti! sharate i vostri codice amico... e se magari mi fate sapere come posso vedere il mio, ve lo comunico ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 22 November 2008 - 18:48 Utente Nr.: 32.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti conviene vedere su game faqs! c'è di sicuro! raga come faccio ad avere sul gioco originale le 3 divinità egizie? qualcuno ci gioca online? ho un deck pietoso perchè nn ho le carte ![]() PS: possibilmente cerco gente che sa gia giocarci bene ![]() fatevi avanti! sharate i vostri codice amico... e se magari mi fate sapere come posso vedere il mio, ve lo comunico ![]() ciao a tutti sn nuovo!!! volevo chiedervi cosa si fa nel mondo del caos, e come faccio ad avere i pacchetti dei neo spaziali, eroi elementali ed eroi malvagi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 22 November 2008 - 18:48 Utente Nr.: 32.334 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti sn nuovo!!!
volevo chiedervi cosa si fa nel mondo del caos, e come faccio ad avere i pacchetti dei neo spaziali, eroi elementali ed eroi malvagi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:45 Utente Nr.: 31.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi io non so come passare la torre con energia arcana. Mi chiede di batterlo con 5 carte. Ma che vuol dire? Io l'ho battuto con 5 carte (usando gellen duo e cattedrale coperte, gravitazionale e cannone attivi, golem di lava). Alla fine mi dice sbagliato, ma io ne ho usate solo 5! Che cosa intende per 5 carte? Aiuto!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
5 carte o meno nel deck, capito
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti, vi supplico come devo fare x trovare pantera nera neo spaziale e muschio luminoso neospaziale?
se non li trovo non posso battere caos neos vi pregoooooooooo!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:45 Utente Nr.: 31.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualche suggerimento per superare la sfida a 5 catene? proprio non riesco... suggeritemi le carte da usare!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao se posso aiutarti, io l'ho battuto con questo deck:
carte mostro Gyroid x3 Clayman x2 Bestia cristallo pegaso zaffiro Breaker il guerriero magico Drago armato lv 5 drago mascherato x2 Gellenduo x2 Marshmallon Satellite cannone Spirito mietitore Carte magia Attacco a catena Controlla avversario Corsa avventata x2 Distruggi-mano Ricarica x2 Tifone spaziale mistico Sarcofago d'oro/Differente capsula dimensionale Carte trappola Arma segreta x2 Armatura sakuretsu Bomba cimitero x2 Buon contabile goblin Cadavere di yata-garasu Dispositivo di salvataggio obbligatorio Esplosioni a catena x3 Giara della cupidigia Guarigione a catena x2 Rinforzi x2 Spero ke ti sia utile... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ciao a tutti...qualcuno sa come passare le prove del tempio sotto il mare?? sono riuscito a vincerne solo una...grazie grazie..il mondo a cui faccio riferimento è il secondo.
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 18 March 2009 - 10:23 Utente Nr.: 35.698 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate ma ho imparato praticametne ieri a giocare e la bomanda è banalissima: durante il turno dell'avversario (cpu) è tutto molto veloce e molte volte non riesco a capire che carte magia o trappola usa, mi ritrovo alla fine delle catene a non aver capito bene cosa sia successo.
Non c'è un modo epr farlo andare piu' piano o cmq stoppare il gioco mentre manda una magia o trappola per leggerla e capire cosa fa? Grazie... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 2 August 2008 - 12:48 Utente Nr.: 29.540 Feedback: 0 (0%) ![]() 2793-0606-8608 ![]() |
ragazzi scusate ma ho imparato praticametne ieri a giocare e la bomanda è banalissima: durante il turno dell'avversario (cpu) è tutto molto veloce e molte volte non riesco a capire che carte magia o trappola usa, mi ritrovo alla fine delle catene a non aver capito bene cosa sia successo. Non c'è un modo epr farlo andare piu' piano o cmq stoppare il gioco mentre manda una magia o trappola per leggerla e capire cosa fa? Grazie... Quando l'avversario attiva una carta puoi premere o A o B (non ricordo di preciso) e controllare il campo. -------------------- Giochi 3DS:
Super Street Fighter IV - 3D Edition |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 7 April 2009 - 08:51 Utente Nr.: 36.194 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si ottiene l'uniforme Obelisk Blu??E quella Bianca????Help Meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Poi ho sbloccato Kaiba,Joey,bakura e tutti gli altri ma non riesco a sbloccare: - Jaden -Capellone Blue -Uomo con il coccodrillo -Zane Trusdale(mi hanno detto che battendolo si ottiene l'uniforme obelisk blue ma so che è su un altra espansione) -Yugi Sono alla fine del 5 mondo devo battere la donnetta con le 5 prove poi vado al mondo 6! Quello che mi preme è sapere come ottenere l'uniforme obelisk blue xd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
www.gamefaqs.com
yugi devi aver fatto TUTTI i sigilli jaden devi aver sbloccato l'ultimo sigillo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 19 April 2009 - 11:49 Utente Nr.: 36.578 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo, ho un problema mi sono bloccato al 3° mondo di yu gi oh world championship 2008, il mondo chiamato civiltà, sono andato nella grotta per prendere il tesoro, ho battuto tutti e poi mi hanno dato la carta, purtroppo per dei problemi non ho più giocato per un po', e adesso non ricordo più quale carta ho vinto, e quindi devo consegnare al tizio che fa gli esperimenti...aiutatemi!
Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 3 July 2009 - 11:35 Utente Nr.: 38.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti sn nuovo volevo kiedervi io sn bloccato nel mondo 5 c è un mostro fata ke è il guardiano di una porta e mi dice ke devo duellare con il mazzo di tipo fata contro di lui per passare ma io non so dove si trovano TUTTE le carte del deck fata nelle bustine non ci sono tutte, come devo fare??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 3 July 2009 - 11:35 Utente Nr.: 38.612 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fa a bettere quel mostro nel mondo 5 ke ti kiede di fare prima di batterlo 5 catene aiutatemi nonn ci riesco a formare 5 catene aiutoo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sat 29 November 2008 - 22:58 Utente Nr.: 32.550 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga io mi sono bloccato al mondo 3 "il mondo civiltà " aiutatemi ad andare avanti
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 26 July 2009 - 14:25 Utente Nr.: 39.178 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sto giocando anche io al gioco di yu-gi-ho 2008 anche se è gia passato un bel po di tempo da quando è uscito...
Sono al secondo mondo e vorrei sapere come risolvere tutti e cinque gli enigmi della sfinge... Potete avere per favore la pazienza di illustrarmi le soluzioni dei 5 enigmi in Italiano? Se mettete le carte con i nomi in Inglese non ci capisco nulla..grazie mille.... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 08:23 |