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#401
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Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:45 Utente Nr.: 31.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, scusate, ma io sono al quarto mondo, ho battuto tutti. ho battuto 5 volte tutti i tag nel campionato. ma non succede niente.
in oltre, di continuo dice che aggiungono set e mazzi, ma io trovo sempre gli stessi set nel negozio. cosa vuol dire? come faccio ad avere set nuovi? sono arrivato a quelli unione... |
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#402
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
risfida quelli già battuti. Dovrebbe dirti che hanno subito il lavaggio del cervello e ti sfideranno senza chiedere conferma. Battuti tutti e fatti ritornare normale ti si sblocca un nuovo avversario
ciao ![]() -------------------- |
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#403
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Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:45 Utente Nr.: 31.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie the game!
Per caso sai come si inseriscono i codici action replay nel Ds emulatore? Io ci provo, seguo le istruzioni, ma poi non succede niente... |
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#404
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
no non lo so perchè io ce l'ho originale e poi non uso action replay
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#405
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Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:45 Utente Nr.: 31.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
the game ho un problema...
ho battuto i tag duel 5 volte (il mondo oscuro 5 volte nel campionato del mondo). ho battuto più volte anche i tizi nel quarto mondo. ho dato la carta a pireku... non so cosa fare!!! Come si fa ad andare avabti? inoltre, i set sono arrivati fino a fenice eroe elementale/elios. come faccio a sbloccarne altri? |
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#406
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 19:49 Utente Nr.: 30.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#407
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
the game ho un problema... ho battuto i tag duel 5 volte (il mondo oscuro 5 volte nel campionato del mondo). ho battuto più volte anche i tizi nel quarto mondo. ho dato la carta a pireku... non so cosa fare!!! Come si fa ad andare avabti? inoltre, i set sono arrivati fino a fenice eroe elementale/elios. come faccio a sbloccarne altri? Nel mondo dei tag devi ricombattere contro quelli già battuti 5 volte. Hanno subito il lavaggio del cervello e per riportarli normali li devi battere. Una volta riportati tutti normali puoi andare avanti. I set di carte li sblocchi andando avanti xD -------------------- |
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#408
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 19:49 Utente Nr.: 30.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
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#409
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() lo sblocchi andando avanti nel gioco...cmq usa caratteri più piccoli ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
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#410
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Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 6 October 2008 - 12:45 Utente Nr.: 31.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi dove trovo il golem di lava? e perchè stando nel 5° mondo (anche nella parte sotterranea) mi manca praticamente l'80% delle carte che esistono? ho quasi il 100% di tutti i pacchetti, ma mi rendo conto che set in cui esce il cyber drago, lo steal bird, tutti i mostri macchina, insomma ci sono tantissime carte che non compaiono proprio, ma dove sono?
PS: perchè inserendo i codici mi mide che le carte non sono disponibili? ho provato per tantissime carte! |
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#411
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda io a un certo punto ho messo i codici (al 4 quadro), m'ero stufato ma il golem di lava è al terzo quadro. Viene ogni tanto quando uccidi qualche avversario. Almeno mi sembra.
Le carte ci sono tutte, anche quelle divine |
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#412
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oi? non mi risponde nessuno
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#413
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarò ceco io ma non vedo la tua domanda.
![]() CITAZIONE PS: perchè inserendo i codici mi mide che le carte non sono disponibili? ho provato per tantissime carte! Rispondo con qualche settimana di ritardo rispetto alla data del post: Le carte le devi già avere per ottenerle tramite codici; sembra strano ma è così. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
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#414
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
loooooooooool sono rinco io allora:
sotto il nome del tuo deck c'è il simbolo del puzzle del millennio con accanto uno ZERO. Gli avversari della CPU hanno tutti un numero, ed ho visto che se faccio i tornei il LORO numero si alza e si abbassa. Perchè il mio NON si alza e rimane sempre a zero? Avendo sbloccato tutte le carte tramite cheat, non vorrei si fosse corrotto qualcosa... o magari per il giocatore, quel punteggio si alza solo facendo tornei online. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? |
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#415
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'hai detto tu, il punteggio si alza solo vincendo le partite online.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
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#416
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Sat 9 August 2008 - 11:37 Utente Nr.: 29.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ok, la mia era SOLO una supposizione
![]() grazie per l'info! ![]() |
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#417
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sì sì l'avevo capito che era una supposizione. E comunque di niente.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
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#418
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 19:49 Utente Nr.: 30.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi dove trovo il golem di lava? e perchè stando nel 5° mondo (anche nella parte sotterranea) mi manca praticamente l'80% delle carte che esistono? ho quasi il 100% di tutti i pacchetti, ma mi rendo conto che set in cui esce il cyber drago, lo steal bird, tutti i mostri macchina, insomma ci sono tantissime carte che non compaiono proprio, ma dove sono? PS: perchè inserendo i codici mi mide che le carte non sono disponibili? ho provato per tantissime carte! ![]() ![]() |
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#419
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 13 September 2008 - 19:49 Utente Nr.: 30.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao raga ho trovato una soluzione del gioco tradotto in italiano quindi non si capisce molto però ho capito molte cose ################################################## ##########################
YU-GI-OH! World Championship 2008 Faq / guida Versione: 0.7 Paradisio15@gmail.com ==================== = Table of Contents = = 1. Introduzione = 2 =. Panoramica = = 3. Liberare = Pack = 4. Grazie a ... = ==================== ~~~~~~~~~~~~~~~~~ ~ 1. INTRODUZIONE ~ ~~~~~~~~~~~~~~~~~ Note generali ... Beh, devo notare che io non Yu-Gi-Oh esperto e mi non hanno vinto i tornei di 100s, andata in finale, o addirittura guardato lo spettacolo molto. Ho appena godere il videogioco, e questo è il mio modo di aiutare le persone che bisogno di un po 'di orientamento con il gioco sbloccando. Per quanto questa versione di questa guida è ancora in fase di costruzione e solo copre circa un sesto dei giochi materiali. Grazie. ~~~~~~~~~~~~~~~~ ~ 2. Panoramica ~ ~~~~~~~~~~~~~~~~ ========================== = = Panoramica Introduzione ========================== Quando si avvia il gioco prima devi selezionare la bandiera paesi, questo non ha alcun reale cambiamento di bandiera ad eccezione di quello che ti apparirà sotto on-line. Potrai quindi arrivare a mettere nel vostro genere, acconciatura e del viso. È possibile cambiare il colore dei capelli in opzioni, in modo non è necessario preoccuparsi se si come lo stile e non il colore. Comunque, dopo che vedrete due opzioni: Duello Mondiale o World Campionato. Duello mondiale è la 'storia mode' e Campionato del Mondo è più come la versione precedente del gioco (2007) dove è appena menu navigazione e la selezione Duellanti ... Essi non si escludono a vicenda a tutto, sono molto collegati, fare le cose in una volontà sbloccare le cose in un altro, per esempio, più volte in Duel World (DW) ti battere un DUELIST più volte e che verrà sbloccare un altro DUELIST nel Mondo Campionato. La maggior parte premiare il che stai cercando è imballaggi. Solo una cosa, se sei barare (IE svelare tutto in una volta sola) questa guida non è per voi. Questa guida è per coloro che sono in corso attraverso il gioco utilizzando ciò che limita le carte sono disponibili presso il tempo. Il password, nel negozio di carta si può mettere nel fisico da password di acquistare le carte in gioco per PS (il denaro in gioco - Duello punti). Devi avere la confezione sono in uso per la password, quindi è di limitata utilità in questa versione. Il trucchi, vi è un 'trucco' che io sono apprensione per chiamare un imbroglione o non, se si va in Wi-fi e modalità di guardare la Classifica è possibile scaricare un 'fantasma', che è fondamentalmente un mazzo da un avversario; non vi è di tanto in tanto qualcuno che ha hacked / truffati / etc per ottenere uno assurdamente alto classifica (50.000 +), sono fondamentalmente per le persone ai campi di fuori della PS a causa della folle numero di PS che si può avere da battere facilmente (che di solito hanno terribile / instant perdere ponti). Se si utilizza questa o non è a voi, rende il gioco più facile, ma non è necessaria. Io Va notato, egli / ella non c'è tutto il tempo e potrebbe essere necessario verificare ogni giorno prima che lui / lei mostra di se a tutti i mai di nuovo. Vorrei notare, come del questa prima versione ho fatto iniziare a usare il 'trucco', ma tutti i consigli dovrebbe essere ancora valido solo si può prendere più tempo per ottenere detto carta, ma per il momento non ha iscritto questa guida molto più facile e contenere molto più preziose informazioni che se non avessi utilizzato. ========================================= = Introduzione al Campionato Mondiale Mode = ========================================= Ok in primo luogo, andare in Campionato Mondiale per visualizzare diverse opzioni: Duello libero, Comunicazioni Menu, amico Menu, DUELIST menu, Negozio, Tutorial, e Opzioni. Duello è libero dove si può battaglia Duellanti; ora sarà abbastanza vuoto fino a quando non si sblocca supplementari nel DW. Menu di comunicazione on-line è la sezione, è possibile giocare on-line; configurare il Wi-Fi, ecc .. Di nota, ogni giorno è possibile scaricare una nuova carta di ogni giorno, vista Classifica, scaricare puzzle duello, scaricare Duellanti è possibile battaglia / utilizzare come etichetta partner (Jaden Yuki e bianco Mago Pikeru), e quindi vietato scaricare speciale carta di liste. Se è possibile ottenere on-line vorrei scaricare tutto, aggiungere una partita al Jaden e il gioco è probabilmente uno dei migliori tag partner e ha una ponte che può mondo molto bene, se egli ottiene una buona mano. Modalità amico dove si è messo in altri codici amico e trovare il proprio per ottenere un cerchio di amici che possono svolgere ogni altra linea. Il DUELIST menu contiene tutti gli strumenti di costruzione del mazzo devi. La costruzione del mazzo è l'ovvia roba. Nel visualizzatore di ricetta si può vista la pre-creati ricette e pre-costruito ponti. La carta di lista è abbastanza evidente, come si ottiene la maggior parte delle carte in una confezione che verrà essere aggiunti in modo che tu possa vedere che cosa sono le carte nella serie e che si sono mancante. E 'bene se hai bisogno di un'altra copia di una carta e la necessità di trovare ciò che è fissato in o sono semplicemente uno completist come me. Il finale è la Proibita / Limited elenco che mostra cosa schede è possibile utilizzare un numero inferiore di o non a tutti. Il negozio ha il pack è possibile acquistare; avete 6 confezioni sbloccato subito PS 1500 e gratuitamente. L'altro è la password che ho brevemente coperto; è piuttosto auto-esplicativo come bene. Tutorial vi insegna a giocare, correre attraverso questo, se siete nuovi, come non mi coprire le basi del gioco del gioco. Questo contiene anche il scaricabile duello puzzle ... se hai bene, scaricato ... E 'anche include glossario che spiega termini generali gioco e alcuni di base suggerimenti su come usare alcune carte. L'ultimo è opzioni, qui potete configurare il vostro sguardo caratteri, cambiare la loro battaglia frasi e vedere il record. Della nota, si ha uno supplente già vestito (si dovrebbe avere un rosso uniforme e Brown Jumper.) Inoltre, vorrei nota Sono giocando attraverso il gioco con un maschio carattere; se qualcuno che sta svolgendo un personaggio femminile potrebbe inviarmi la femmina versioni di cose come andare a fare, vorrei apprezzare. ========================= Duello = Mondo = Introduzione ========================= In una diversa età ... In un lontano mondo ... Un mondo con duelli come non l'avete mai visto attende il vostro arrivo ... Benvenuti al Duello Mondo! Quando si avvia il gioco vi chiederà se siete esperti o non, non cambia nulla, solo che ti dice che si deve passare attraverso il tutorial. ========================== = Mondo 1 - Il mondo della Grazia = ========================== Quindi vi apparirà sulla mappa, è possibile navigare con il D-pad. Premere B a destra ora a entrare nel menu di gioco, qui è possibile salvare (farlo prima smettere), DUELIST menu (come prima), negozio (come prima), le opzioni (come prima) e smettere di tornare al 'main' dal menu. Al centro vi sono il mondo di selezione, a destra ora avete solo uno (Grace), quindi fare clic su per tornare poll Va bene così guardarsi intorno, la mappa non è molto grande; vedrai più cose. Vi è una scena, una tenda, potenzialmente più cifre e vi possono o non possono essere alcune oscillazioni nel lago al di sopra della tenda. La scena è possibile utilizzare pre-costruito ponti per la lotta contro l'influenza aviaria utilizzando anche pre-costruito ponti. La tenda è dove si può pagare PS per ottenere un suggerimento su come proseguire il 'storia.' Speriamo che non sarà necessario che, se stai leggendo questo (Pagherò PS il 50 per ya!) Le cifre sono la cosa principale, questi sono gli altri Duellanti. Essi vanno e vengono, come si batte una o fare altre cose, ma se si esce e quindi reinserire che verrà aggiornata e un altro potrebbe mostrare. Il lago è qualcosa di un po 'diversa, se vi sono uno o increspature due cose potrebbe accadere si potrebbe pagare una somma di denaro e di svolgere un gioco indovinare per una scheda (varia), o si potrebbe entrare in un duello con la creatura in il lago. I Duellanti che verranno visualizzati a destra ora è Nightmare Penguin, Teschio Servo, E-Hero e il lago di serpente. Se ci si avvicina a quando si può o Duello o Talk ... Per quanto ne so non parlare mai nulla con il regolare Duellanti oltre a causare il Duellanti per aggiornare ... Ok, ma prima di iniziare a battere diamo un'occhiata al vostro ponte ... Mostri: Chamberlain dei Sei Samurai, Clayman Eroe Elementale, Gran Angus, Harpie Ragazza, 2x Queen's Knight, Renge - Gatekeeper di Dark Mondo, 2x Sonic Duck, Spazio Mambo, Tri-Horned Dragon, Nero Ptera, Decoy Dragon, attacco dei Goblin Elite Force, Gyroid, ferro fabbro Kotetsu, Majestic Mech - Ohka, Centro Mago vendicativo, Swift Birdman Joe, vortice re Incantesimi: Ax della Disperazione, Torna a Piazza Uno, Broken Sword di bambù, Dack Fabbrica di produzione di massa, Enemy Controller, Hammer Shot, Luck di ferro Ax, Mind Control, Soul Divorante Spada di bambù, 2x Stray Agnelli, 2x Twister Trappole: primogenitura, catena di detonazione, Dust Tornado, Magic Drain, Negate Attacco, 2x Trap Hole Questo ponte non è ovviamente una felice panda; ci sono alcune gemme, ma sono definitivamente sepolto in un mucchio di letame. Certamente non è impossibile a vincere, e si può cancellare il primo mondo, con alcune abilità / fortuna (per lo più fortuna), usando, ma in qualsiasi momento dopo che si saranno hard-premuto nulla a che fare con esso. Il problema principale è questo ponte ha nessun tema e non reale sinergia, ma solo un mucchio di carte che vengono gettati in un mazzo con qualcosa di un rapporto dignitoso. Ha anche alcuni francamente inutile carte, in generale, che sono solo un bene per alcuni molto specializzati ponti (Harpie Ragazza? C'mon). Quindi ti stai chiedendo probabilmente, che cosa devo fare per migliorarlo? Bene, semplice, il gioco si fa dare qualche cassa di partenza e si ha un paio di confezioni già disponibili; Luce bianca righello, Fiery rabbia, il caos Cavaliere, leggenda scuro, dark flare Battaglia, e Ultimate Power. Raccomando di prendere il 1500 DP e come molti di acquistare confezioni di Fiery Rage come si può (10), in quanto contiene, a mio modesto parere molto migliori carte gettare insieme un ponte molto meglio. Questo non vuol dire che la altri non contengono buone carte, che contengono tutte le carte buone, e per esempio qui sono alcuni che bastone da ciascuno per me: White Light Righello: Mago della Fede, TIFONE SPAZIALE MISTICO, e Rivelare spade di luce. Fiery Rabbia: Exodia Tutti i pezzi, Fessura, la Giant Trunade, Ultimate Offerta, Scala Reale carte Caos Cavaliere: carta di distruzione e SANGAN Dark Legenda: carta di schiacciare virus, specchio vigore, pesante tempesta, regio decreto Solenne e Sentenza Dark Flare Battaglia: Ok ho mentito; questo uno IMO non ha nulla particolarmente buona, ma sembra contenere una buona quantità di 4 stelle e inferiore carte mostro con una buona potenza attacco Ultimate Power: cilindro magico Quindi, come potete vedere, credo Fiery Rage detiene le migliori carte, la maggior parte importante che detiene tutte le carte per fare una Scala Reale coperta. Fondamentalmente questo mazzo utilizza il Jack's Knight, Queen's Knight e King's Cavaliere di convocare una fusione di un potente mostro decentemente. Come si procedere probabilmente vi vogliono far salire le cose da altri pacchetti, che è buona. Comunque, in modo di acquistare 10 confezioni di Fiery Rage (nota anche il gioco non salvare come si acquista così non si può reimpostare se non ottenere un buon carte) alla fine ho tirando bene, nulla di sostanziale a parte la metà di Exodia, un'altra Queen's Knight e una fessura. Indipendentemente da ciò che si tira, si sta praticamente garantita per estrarre alcuni aggiornamenti per il motorino di avviamento. Se si è riuscito a tirare Alkana Cavaliere Joker, buono, ma è piuttosto improbabile avrete un ponte sufficiente per costruire intorno ad esso ancora, ma noi costruire su di esso. Quindi torna alla costruzione del mazzo ... Ok qui è ciò che mi consiglia di cambiare il pipistrello: Sbarazzarsi di Harpie Ragazza, praticamente qualsiasi mostro si sarà tirato 3x come potente. Sbarazzarsi di Nero Ptera, sarebbe una grande carta se non fosse per la fatto di essere distrutto da battaglia non fa scattare il suo effetto (probabilmente perché ci sono carte che fare che già molto meglio) e sostituire con un altro effetto generale o Beatdown mostro. Avevo fossa Decoy Dragon, la sua fiera in un drago ponte con modi di discarica carte nel cimitero ma I'ts modo circostanziali troppo in questo momento. Sbarazzarsi di Broken Sword di bambù e Soul Divorante Spada di bambù, si è uno awesome effetto, ma uccide se stesso ed è un dolore per uscire con i nostri attuale comunque le carte. Altre carte di prendere in considerazione la sostituzione / aggiornamento / ammaraggio: Catena di detonazione, Twister, Hammer Shot. Fondamentalmente guardare attraverso ciò che contiene il ponte e poi quello che hai, se vedete qualunque aggiornamento, appena farlo, non abbiamo molto da lavorare con in questo momento. I sostanzialmente svuotato il ponte e ha iniziato da più di zero, tocca a te se vuoi fare lo stesso o no. Due suggerimenti su come veloce ponte progettazione generale; in primo luogo, non hanno più di 40 carte, è meglio essere in grado di trarre ciò che è necessario quindi rapidamente attesa in eterno. In secondo luogo, cercare di mantenere un buon rapporto di mostri di magie di trappole. Io generalmente 20 o utilizzare in modo mostri, 10ish incantesimi, e quant'altro a sinistra per trappole. Questa non è una regola, e molti ponti a utilizzare un numero minore o più a seconda Che tipo di ponte che è. Inoltre, ricordati di non caricare su troppi mostri che richiedono sacrificio, che può davvero morso è nel culo Se si riesce a disegnare un cattivo con loro in mano. Anche se ti stai chiedendo come salvare whatnot e ponti, si fa clic sul basso in alto a sinistra dello schermo (il blocco note e matita) per il opzioni di risparmio, come ponti, ridenominazione, svuotamento, ecc .. Comunque, ciò che qui è il mio ponte finito per somigliare, a destra ora con la mia limitato le opzioni e le non poche attrezzature carte Sto andando per un generale Beat-down "e, auspicabilmente, il mio avversario stallo se uscire qualcosa di grande. Dubito che lo si può utilizzare come è, ma forse è qui per dare voi alcune idee. Mostri (20): 3x Celtic Guardian, Chamberlain dei Sei Samurai, Clayman Eroe Elementale, Gran Angus, 3x Queen's Knight, Renge -- Gatekeeper del Dark World, 2x Sonic Duck, Spazio Mambo, Tri-Horned Dragon, Goblin Elite Force Attack, Gyroid, Ferro da stiro Kotetsu Fabbro, Majestic Mech - Ohka, Swift Birdman Joe, e Vortex Re Incantesimi (13): Ax della Disperazione, Torna a Piazza Uno, Dark Factory della Messa Produzione, Enemy Controller, Fessura, Hammer Shot, Corno di Luce, Lucky Ferro Ax, 2x malefica Nuzzler, Mind Control, Rush temerariamente, Difesa e Stop Trappole (7): primogenitura, Dust Tornado, Magic Drain, 2x Negate Attack, e 2x Trap Hole Va bene che il solo di questo; prima cosa? Ti raccomando di fare l'arena di pre-costrutti. Vorrei fare tutto di loro fino a quando non si vince, ti PS guadagnare e avere una possibilità di vincita, ti sbloccare un paio di cose, e potrai imparare a giocare se siete nuovi. Purtroppo, la non sono ponti grande, e vi è una possibilità avrai solo alla fine con un matchup e terribile perdere rapidamente (o alla fine di rivestimenti molto lentamente), d'altra parte, la stessa può giocare a tuo vantaggio! Indipendentemente da ciò, ho fornito la consulenza prima su un mazzo in modo da poter andare avanti e iniziare a giocare, ma per il bene di questo tutorial diamo solo andare avanti e sconfiggere tutti i ponti a struttura al Colosseo. Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di tempo, ma non rinunciare, se si perde solo spostare sul prossimo ponte fino a tornare ad esso. Non posso davvero offrire uno specifico consulenza ad eccezione di guardare le carte in ogni mazzo in anticipo (da guardare nel visualizzatore di ricetta e andare a campione ricette) di sapere che cosa aspettiamo e modalità di utilizzo di ciascun ponte, che sarà aiutare più di quanto lei pensi solo sapendo ciò che le carte sono in ciascuno e di che cosa avete bisogno di uscire per vincere. Il match-up sono casuali, quindi se si sceglie lo stesso mazzo di nuovo ti potenzialmente ottenere un avversario diverso. Qui trovate l'elenco delle carte di ogni se ne avete bisogno o contribuisce per tutti i 13 (PS Non è possibile utilizzare la struttura ponti fino a quando non si hanno tutte le carte che vanno in loro, che li rende piuttosto inutile): Dragon's Roar: 2x Luster Dragon, 1x Red-Eyes B. Dragon, 2x armati Dragon Lv3, 2x armate Lv5 Drago, Elementale Drago, 3x Masked Dragon, Red-Eyes B. Chick, Red-Eyes Darkness Dragon, Twin-Headed Behemoth, 2x Creatura Swap, Heavy Storm, TIFONE SPAZIALE MISTICO, 2x Nobile di Crossout, Pot di avidità, GIARA, 2x Ricarica, Snatch Steal, 3x Timbratura Distruzione, Swords di rivelare Luce, Il Cimitero nella Quarta Dimensione, il Call of Haunted, il cessate il fuoco, Maledizione di Anubis, 2x Dragon's Rage, 2x Interdimensional Materia Transporter, PROTETTORE DEL SANTUARIO, La Dragon's Bead, Trap Jammer Zombie Madness: Master Kyonshee, Dark Polvere Spirito, 2x Disperazione dal Dark, doppia Coston, 3x Tartaruga Piramide, 2x Rigenerazione Mummia, 2x Ryu Kokki, Soul di assorbimento ossee Torre, Spirito Reaper, Vampiro Genesi, Vampiro Signora, Signore Vampiro, 2x Libro della Vita, 3x Chiama della Mummia, Card di ritorno in condizioni di sicurezza, 2x Creature Swap, la Giant Trunade, Heavy Storm, mistico Space Typhoon, Nobile di Crossout, Pot di avidità, 2x Ricarica, Snatch Rubare, 3x obbligatoria del dispositivo di evacuazione, di polveri Tornado, Magic Jammer, Avventato bramosia, torrenziali omaggio Fiammata di Distruzione: Infernal Fiamma Imperatore, Gran Angus, mozzafiato Inpachi, 3x Tartaruga UFO, Piccolo chimera, 2x Inferno, Fuso Zombie, 2x Solar Flare Dragon, 2x Ultimate Baseball Kid, Raging Flame Sprite, Thestalos il Monarch Firestorm, Gaia il Combustibile Soul Collective, Fox Fire, Snatch Steal, TIFONE SPAZIALE MISTICO, 2x Fuso distruzione, Nobile di Crossout, GIARA, Pot di avidità, l'Omaggio a Condannata, Heavy Storm, Dark Camera di Nightmare, Ricarica, 2x Livello Limite -- B Spazio, Collana di comando, Meteor di distruzione, 2x Dust Tornado, Chiamata del Haunted, Vaso di avidità, Spell Shield Tipo-8, 2x Backfire Furia dal profondo: Ocean Dragon Signore - Neo-Daedalus, 7 colorate Pesci, Guerriero Serpente mare delle tenebre, Spazio Mambo, 3x Madre Grizzly, Stella Boy, Tribe-virus che infettano, 2x Fenrir, anfibi Bugroth MK-3, Levia - Drago - Daedalus, Mermaid Cavaliere, la Mobius Frost Monarch, Unshaven Angler, Doom strisciante Manta, Snatch Steal, TIFONE SPAZIALE MISTICO, Sepoltura prematura, Pot di avidità, Heavy Story, 3x leggendaria Oceano, Creatura di swap, 2x Ricarica, 2x soccorso, Hammer Shot, Francesco Totti e piccole onde, Dust Tornado, la chiamata di Haunted, 2x Gravity Bind, Tornado muro, Omaggio torrenziali, Spell Shield Tipo-8, Xing Zhen Hu Trionfo del Guerriero: Gilford la leggenda, Guerriero Signora del terreni incolti, Dark Blade, Goblin Attack Force, 2x Gearfried del Ferro Cavaliere, Swift Gaia il Cavaliere Feroce, fastidiosi celtica Guardia, Comando Cavaliere, 2x Marauding capitano, in esilio vigore, d.d. Guerriero Signora, la Zapper Mataze, Lv2 spadaccino mistico, spadaccino mistico Lv4, Ninja Grandmaster sasuke, Gearfried la Swordmaster, armati Samura - Ben Kei, Spada Divina -- Phoenix Blade, Snatch Steal, TIFONE SPAZIALE MISTICO, Trunade Gigante, Lightning Blade, Heavy Storm, 2x Rafforzamento delle forze armate, il guerriero Tornando vivo, Murasame la fusione lama di spada, Wicked-Breaking Flamberge - Baou, Fairy della primavera, 2x Ricarica, Lightning Vortex, di Spade Dissimulazione Luce, di rilascio di ritenuta, il Call of Haunted, Magic Jammer, Regio decreto, Blast con catena Spellcaster della sentenza: Dark Eradicator Warlock, mitico bestia Cerberus, Dark Magician, Gemini Elf, 2x Mago della Fede, 2x Skilled Dark Magician, 2x Apprendista Mago, Caos Comando Mago, Breaker La magica Guerriero, Biblioteca Reale Magica, Tsukuyomi, Stregone del Caos, Pikeru mago bianco, mago Blast, Ebon mago Curran, rapido-il-fuoco Mago, orme Bestia, TIFONE SPAZIALE MISTICO, Nobile di Crossout, Sepoltura prematura, Swords di rivelare Luce, Mage Power, Heavy Storm, Diffusione delle onde-Motion, Ricarica, Dark Magic Attack, Spell assorbimento, Lightning Vortex, 2x magica dimensione, Mystic Box, il Nightmare Steelcage, Chiama del Haunted, Spell Shield Tipo-8, Pitch Black Power - Pietra, ira divina, cilindro magico Fortezza invincibile: Exxod Maestro della Guardia, Grande Spirito, 3x Gigante Ratto, Maharagi, Guardian Sphinx, 2x Gigantes, statua di pietra della Aztechi, Golem Sentry, Hieracosphinx, Criosphinx, 2x Moai Intercepter Cannon, Megarock Dragon, Guardian Statua, Medusa Worm, sane Falena, Canyon, TIFONE SPAZIALE MISTICO, GIARA, Swords di rivelare Luce, 2x Shield & Spada, Magical Mallet, Hammer Shot, Ectoplasmer, Brain Control, Spostamento Ombre, Waboku, Ultima Offerta, 2x Magic Scolate, Robbin 'Goblin, 2x calvario di un Passeggero, PROTETTORE DEL SANTUARIO, 2x Obbligatoria del dispositivo di evacuazione Signore della Tempesta: Simorgh Bird della Divinità, Shooter Sonic, Sonic Duck, Harpie Ragazza, ardesia Guerriero, 2x Flying Kamakiri # 1, 2x Harpie Lady Sorelle, Bladefly del Birdface del Silpheed del Lady Ninja yae, dal Roc Valle di Haze, Harpie Lady 1, Harpie Signora 2, Harpie Signora 3, Swift Birdman Joe, Harpie Pet's Baby Drago, carta di distruzione, mistico spazio Typhoon, Nobile di Crossout, 2x Elegante Egotist, Heavy Storm, Ricarica, 2x Harpies' riserva di caccia, Triangolo Ecstasy Spark, Lightning Vortex, Hysteric parte, Aqua Coro, Dust Tornado, la chiamata di Haunter, Magic Jammer, Dark Coffin, PROTETTORE DEL SANTUARIO, Sakuretsu Armor, Ninjitsu Arte di Trasformazione, Icaro attacco Dinosaur's Rage: Super Direttore Tyranno, Kabazauls, Sabersaurus, Mad Spada Bestia, 2x Gilasaurus, Dark Driceratops, 2x Hyper Hammerhead, Black Tyranno, Tyranno Infinity, 2x Hydrogeddon del Oxygeddon Black Ptera, Black Stego, Ultimate Tyranno, Jurassic Miracolo a base di uova, Babycerasaurus, Big Evolution Pill, Swipe di coda, Jurassic mondiale, la Sebek Benedizione, Riryoku, Mesmeric di controllo, TIFONE SPAZIALE MISTICO, Megamorph, Heavy Storm, Lighting Vortex, 2x Magical Mallet, Caccia Instinct, Istinto di sopravvivenza, eruzione vulcanica, sismica Shockwave, magico braccio Scudo, Negate Attack, Goblin fuori della Padella, malfunzionamenti Scavo fossile Macchina Re-Volt: attrezzi antichi Gadjiltron drago, attrezzi antichi Gadjiltron Chimera, Antica Marcia Ingegnere, Boot-Up Soldato - Terrificante Dynamo Kiev, Mechanicalchaser, Green gadget, gadget Rosso, Giallo gadget, Cannon Soldier, il Golem Gear Spostamento di Fortezza, 2x pesante meccanica di supporto Piattaforma, antichi attrezzi da Golem, antichi attrezzi da bestia, antichi attrezzi da soldato, 2x Antica Marcia, Antica Marcia Cannon, Antica Marcia Workshop, Antica Serbatoio attrezzi, attrezzi antichi esplosive, antichi attrezzi pugno, antichi attrezzi Factory, antichi attrezzi da trapano, antichi attrezzi castello, spazio mistico Typhoon, limitatore di rimozione, Heavy Storm, Enemy Controller, Arma Cambia, Duplicazione macchina, Pot di avarizia, la Fortezza Spostamento di Fortezza, Ultima Offerta, 2x Sakuretsu Armor, Micro Ray, Raro Metalmorph, Fuoco di copertura, Roll Out! Scaricatori di Radiance: Dark Dunames Strega, assorbendo Kid dal cielo, 2x Airknight Parshath, 1x Bountiful Artemis, Freya Spirito di Vittoria, Gellenduo, Joan Angelo Custode, il raccolto di Wisom Angel, il Layard Liberatore, Sage Meltiel del Cielo, Neo-Parshath il Cielo Paladino, Nova Summoner, Radiant Jeral, Royal Knight, 2x Shining Angel, anima della Purezza e la luce, l'Angelo della Forza - Marte, il Voltanis Adjudicator, Cestus di Dagla, Heavy Storm, Lightning Vortex, Magical Mallet, mistico spaziale Typhoon, Nobile di Crossout, GIARA, terraformazione, La Nel santuario del cielo, Egida di Gaia, Beckoning Luce, Ira Divina, Magic Jammer, 2x Negate Attack, Sette Strumenti della Bandit, Solenne Sentenza, diffusa rovina Curse of Darkness: 2x Ax Dragonute, Diabolos re dei Abyss, 3x Orco Gigante, Goblin Zombie, Lick Signore, il re di Underworld, 2x Malice Bambola di pezza di Demise, Mask of Darkness, Mist Archfiend, Mystic Pomodoro, Peste Wolf, Prometeo King of the Shadows, Spirito Reaper, 2x Stealth Bird, 2x Ectoplasmer, la Giant Trunade, Heavy Storm, Magical Mallet, Megamorph, TIFONE SPAZIALE MISTICO, Steelcage's Nightmare, Nobile di Crossout, Pentola di avarizia, Nightmare ricorrenti, la Shield Crush, di Dark Sword Riti, Crush Card Virus, Dark Mirror Force, 2x Deck Devastation Virus, 2x Dimensione muro, Eradicator epidemia di virus, solo dolci, magia Cilindro Rise of The Dragon Lords: Darkblaze Drago, Decoy Dragon, diversi Dragon dimensione, Felgrand Drago, Fiamma Righello, Joan Angelo Custode, Herald della Creazione, 2x Kaiser Sea Horse, Majestic Mech - Goryu del 2x Masked Dragon, GIARA, Notte ASSALITORE, Spirito Reaper, La Creatore, il Creatore incarnato, Tyrant Dragon, Yamata Drago, Wingbeat Giganti del Drago, di carte di ritorno in condizioni di sicurezza, sciocco sepoltura, Alleggerisci il carico, Lightning Vortex, 2x Mausoleo dell'imperatore, Mystic Wok, Sepoltura prematura, Riryoku, terraformazione, La Shallow Grave, Trade-In, Twister, il Call of Haunted, 2x Good Housekeeping Goblin, Interdimensional Matter Transporter, sentenza del Anubis, Magic Jammer, Catastrofe malefica Ora che non è stato divertente? Probabilmente non, il punto è che hai fuori del modo in cui, ha ottenuto alcuni nuovi prodotti, e una buona quantità di PS (si dovrebbe avere circa 5000.) Lei hai la carta di Amazoness Paladino, sblocco di un Disco Duelli (ben il nome Amazoness disco), e una nuova CPU partner (Bastione Misawa.) Inoltre, vi sono 1 ora di ogni carta con Amazoness in titolo. Essi possono essere fatte in modo equo ponte, ma non davvero con uno di ciascuno. Il Paladino è una fiera carta a questo punto senza la sinergia semplicemente a causa del suo ATK 1700. Comunque, investire di più in Fiery Rage fino a quando non si tira Alkana Cavaliere Joker ... Purtroppo ho speso tutti i miei PS e non sono riusciti a prendere, se avete ancora si dovrebbe cercare di ottenere il 2-3 di Jack / Queen / King 's Cavaliere se non (e probabilmente non), ma forse stai luckier di me am. Ovviamente, la combinazione è abbastanza semplice, si desidera fusibile loro insieme per formare il Joker (no e non la Bantam uno.) Anche se sarà bisogno di maggiori sinergie per essere efficace, e soprattutto un modo per fare il effettiva fusione; Polimerizzazione per fortuna è in the Dark Legend pack di noi già e deve essere molto più facile da ottenere ... Quindi il tuo mazzo shuffle circa con il nuovo le carte e noi possiamo finalmente arrivare alla carne di gioco! Va bene la rassegna è, in generale, vogliamo battere ogni DUELIST cinque volte per sbloccare la CPU compagno, e poi battere la persona cinque volte e alla fine ci sbloccare alcune confezioni, ma dobbiamo prendere passo dopo passo. Qui nel mondo, abbiamo al momento disponibili 5 dueling partner; Nightmare Penguin, Birdman Guy, Teschio Servo Signore Guy, Guy vegetali, e il mostro marino nel lago. In generale, si vuole mettere a fuoco la vostra attenzione sul lago ogniqualvolta si vede increspature e fare un evento vi (vi sia ottenere in un duello o di una mini-gioco), dopo aver battuto 5 volte lui non devi preoccuparti al riguardo più per ora. Noi vogliamo solo per farlo fuori del modo, perché sarà molto più fastidioso per trovare il mostro marino 5 volte più tardi, quando si sono arrotondamento la tua collezione. Vorrei dirle che lei sa, non vi è alcuna sanzione per la perdita, solo non ottenere frustrati e rinunciare. Inoltre, come si guadagnano DP si dovrebbe probabilmente andare avanti e iniziare la vostra arrotondamento raccolta / ponte con più Fiery da Rage o altri. L'obiettivo principale di questa guida è quello di sbloccare tutto, così per il momento in cui si dovrebbe battere ogni avversario 5 volte. Sai, quando ti dirvi che avete sbloccato un nuovo DUELIST. Infine ci vorranno di battere ogni loro uno Oltre 5 volte, ma non credo che si tratti di una buona idea per il momento, quando sarà molto più facile quando ci sbloccare alcune più confezioni. Primavera (Lago di evento) Getta in 100DP per un 50/50 possibilità di ottenere una carta o nulla. Colosseo (evento), Sblocca: Beat l'avversario con tutti e 13 ponti struttura per ottenere 1 di mangiare Amazoness carta, Amazoness Disco Duelli, e DUELIST Bastion Misawa nel WC modalità. Teschio Servo Ponte: Grandpa's Deck Ponte Tipo: zombie Carta di lista: Per venire Sblocca: Beat 2 volte per una carta (bianco ottenuto Magical Hat) Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare il re del Teschio agenti in modalità WC Note: Ha un molto semplice, povero ponte, e ogni ponte con carte di congressi dovrebbe fare a breve il lavoro di lui. Ha la chiamata di mamma, ma io non ho visto che lo uso per portare fuori qualcosa di sostanziale. Egli sembra avere un mazzo composto quasi esclusivamente di zombie carte, di solito per la peggiore dal momento che il suo zombie carte per la maggior parte, puzzolenti ad alta voce. Eroe Elementale Knopse Ponte: Pretty piano Ponte Tipo: stallo Carta di lista: Per venire Sblocca: Beat 3 volte di una scheda (si Eroe Elementale Inferno) Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Eroe Elementale Signora di calore in modalità WC Note: Non so se stallo è considerata come un ponte tipo, ma che è certamente il punto di esso. Tra Kurbiohs, ovini gettoni, e altri Stallo tattica ha piani per trascinare verso il basso il gioco quanto più a lungo possibile. Fortunatamente, egli non ha alcun reale modo per vincere la partita o in modo significativo blocco si definisce, in modo solo spingere l'offensiva e potrai eventualmente battere la sua realtà puny difesa. Nightmare Penguin Ponte: sudore e lacrime Ponte Tipo: rimbalzo Carta di lista: Per venire Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Reaper sulla Nightmare in modo WC. Note: Fondamentalmente il suo ponte si concentra sulle carte di ritorno alla tua mano come frequente e fastidioso possibile. Egli si avvarranno di questa con una carta Circuito di degenerare chiamato a rimuovere dal gioco, invece, è svolta in un mazzo di rimozione. Il suo ponte non hanno un forte offesa, ma non importa se davvero non è possibile fare nulla. E la sua mostri sono fiera difesa su di esso. Egli svolgerà Solenne desidera annullare la vita di perdere l'effetto di circuito (anche se tenuto fuori del circuito è la migliore opzione), se così si può prendere fuori almeno uno stand migliore possibilità di vincere se si blocca. Il suo ponte è troppo difensiva (a meno che egli riceve dal Penguin Nightmare e lo utilizza o Abyss Soldato), e una volta che il punzone attraverso il resto della partita deve essere facile. Sonic Shooter Ponte: potente Twister Ponte Tipo: Vento Tipo-Beat-down " Carta di lista: Per venire Sblocca: Beat 3 volte per sbloccare un nuovo duello disco (Giallo Accademia Disk) Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Silpheed in modo WC Note: Grande preoccupazione è buona precoce gocce che potrebbero clinch il gioco al inizio (come Tricky Il che è un 2000 ATK speciale convocare se si scartare una carta.) e sinergico carte che aumentare tutti i tipi di vento. Così come al solito, la rimozione è importante. Ma se si ottiene una bella creatura forte egli sta fuori po 'di fortuna a meno che ciò che egli stesso utilizza la rimozione poco che ha. Kairyu-Shin (Lago) Ponte: Aquapolis Ponte Tipo: acqua Carta di lista: Per venire Sblocca: Beat 3 volte per una scheda (si Pot di Avarizia) Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare acqua nel WC Dragon modalità Note: Come la maggior parte dei suoi ponti Acqua ponte si basa su alcune carte chiave per rendere il suo ponte di lavoro, e il suo ponte è assolutamente mancare ciò che ha bisogno di avere un buone possibilità in un già difficile per essere efficace ponte tipo. Il mio suggerimento migliore è quello di mantenere un po 'di rimozione a portata di mano in ogni momento, se egli si Leggendaria Oceano + + Campo di dissuasione Tornado Wall vi sarà difficile fare nulla per lui, ho finito per dover attendere fino a che egli stesso decked out una volta. In caso contrario, il suo ponte non dovrebbe rivelarsi molto più di una sfida se si sono selettivi su come usare il tuo trasloco. Dopo aver battuto ogni avversario un altro 2-3 volte DUELIST mostra, un l'uomo pipistrello con un ala bludgeoning un piccolo dinosauro antropomorfe. Egli non scomparirà, in modo solo continuare a battere le altre 5 Duellanti. Dopo avete fatto in modo, abbiamo ancora una cosa da fare prima di continuare, sbloccare il nostro primo pack. Andate in modalità Campionato Mondiale libera duello, si dovrebbe avere sbloccato sei avversari da ora, più i tre si ottiene automaticamente, per un totale di nove. Fondamentalmente per ora ci accingiamo a battere i primi tre avversari cinque volte ciascuno. Solo una breve rassegna, in modo WC, non è sbloccare qualsiasi Extra oltre a confezioni da battere alcuni di essi (un paio di eccezioni abbondano.) e il gioco non tenere traccia del tuo numero di vittorie e perdite, ma come DW non vi è alcuna pena per aver perso (è anche ottenere un smidge di PS.) Stray Agnelli Ponte: come due capi? Ponte tipo: la vita di guadagno / stallo Carta di lista: Per venire Note: Ancora una volta, non so se egli si qualifica per avere qualsiasi tipo di ponte tipo, il suo ponte è in gran parte casuale pieno di mostri senza sinergia; ma egli utilizza token generatori (Stray Agnelli) e della vita acquistando carte altrimenti, ma come al solito con i primi Duellanti non reale strategia vincente. Jerry fagioli uomo Ponte: d.d. Homerun Ponte Tipo: Beatdown Carta di lista: Per venire Note: Il suo ponte si concentra sulla rimozione di carte da gioco (se può ottenere li) e con i mostri che hanno un attacco di potenza che è un moltiplicatore del numero di carte rimosse dal gioco. In generale, se si può gli impedisce di eliminare le carte da gioco che sarà lui a essere facile, altrimenti si possono essere a partire da alcune creature molto dura. Alato Kuriboh Ponte: Ciao, Hero! Ponte Tipo: Neo-Spacian Carta di lista: Per venire Note: Il suo mazzo si basa sulle tattiche di stallo e Neo tipo di carte e Carte di ritorno dal campo di tua mano fino a che egli può fusibile alcuni decentemente potente carte. Ad un certo punto prima di battere i primi tre volte ogni cinque ti probabilmente sbloccare una nuova confezione (Shocking Energia) ed essere in corso, 'Che cosa, Già? ' Sfortunatamente (o fortunatamente) questo è uno dei pacchetti che sono sbloccato e il numero di vittorie (in questo caso, 50). Quindi, la ignorano (a meno che che si desidera acquistare alcune confezioni da essa) e proseguire fino a quando non si sblocca la vera pack siamo qui per. La confezione si arriva dopo aver battuto la primi tre cinque volte è chiamato My Hero e contiene alcuni dignitoso guerriero / carte di fusione (compresi Breaker). Si potrebbe, in teoria, sbloccare un altro pacchetto, ma sarà più facile così poco Ritorniamo a DW approccio e l'uomo battendo sul Dino-dude. Primo parlare, quindi selezionare Gigobyte, e quindi aiutare, allora sì. Avrete Ante di una carta, messo in una buona, raro carta si dispone di un secondo. You'll perdere se si perde, ma ne abbiamo bisogno per andare avanti. Maledizione del Vampiro Ponte: eterno Spirito Ponte Tipo: zombie Carta di lista: Per venire Sblocca: Beat per sbloccare maledizione del Vampiro nel WC. Note: Molto simile almeno un altro DUELIST che hai riscontrato, che ha uno zombie-ish ponte che si concentra su uno uscire carta vincente; in questo caso una fusione mostro. Ha una buona dose di fusione materiale sostituzione e whatnot e altre tattiche di stallo. Ma a meno che egli riceve un buona parte, se si preme il tuo offesa non dovrebbe rivelarsi problematico. Successivamente, vedrete una scena di un cancello che appaiono e poi vedrete in alto a sinistra della mappa. Questo è come noi passare il prossimo mondo. Per ora, ignorare e tornare alla modalità di WC e battere i prossimi tre Duellanti cinque volte per sbloccare un ulteriore confezione. Reaper sulla Nightmare Ponte: perire Darkfest Ponte Tipo: fusione Carta di lista: Per venire Note: Il suo ponte in gran parte si concentra su stallo fino a che egli può ottenere alcuni mostri potenti (come la carta del suo titolo) o mostri sulla fusione la tabella. Re dei Servi Teschio Ponte: marcio alcolici Ponte Tipo: zombie Carta di lista: Per venire Note: Il suo mazzo è più come Deck Tipo: Teschio Servo. Si concentra il suo ponte su alimentazione fino Re Teschio Servi di stallo e fino ad allora e quindi disperatamente cercando di tenerlo fuori, anche se la carta è inutile. Se si rimuove il suo cranio agenti dal cimitero (o al ponte o di gioco) diventa completamente spiralati (ancor più). Maledizione del Vampiro Ponte: la maledizione Ponte Tipo: zombie Carta di lista: Per venire Note: In generale, il suo ponte è simile (stessa?) Per il suo ponte ha utilizzato in DW, ma è stata, sì un po ', quindi si aspettano un po' di una sfida, ma simile tattica migliore solo con le carte. Dopo aver battuto i tre 5 volte si dovrebbe avere libero 6 duelli battuto 5 volte per sbloccare un nuovo pacchetto: Creazione inumani. Se si sta continuando a lavoro sul Cavaliere Joker il ponte di comando dal Cavaliere confezione è un Inoltre ammenda. Abbiamo, in teoria, abbastanza Duellanti per sbloccare un terzo pacchetto in modalità WC, ma come potrebbe facilmente aggiungere altri due con un quarto del numero di duelli richiesti; così torna a DW! Ora, l'approccio porta, tutte le porte nel gioco fondamentalmente funziona stesso, vi sono cinque le sfide e devono completare almeno tre di essi per continuare. Fare tutte e cinque le ha una distinta di aggiudicazione (nuovo DUELIST), Quindi partiamo con la prima ... Vorrei notare che a questo punto mi acceso da oltre il cavaliere Joker ponte Gravekeepers ad un ponte, Joker il ponte dovrebbe essere più in grado, ma se si ha sbloccato i 100 Duello Pack (Extreme Sapienza), è possibile fare una fiera Gravekeepers coperta utilizzando lo ed è ciò che mi consiglia per il prossimo mondiale comunque (anche se la Joker ponte continua a migliorare con nuove confezioni, oltre). Certamente, sei libero di utilizzare qualsiasi ponte che si desidera ottimizzare e come ti; così ho divagare, diamo continuare! Come di consueto, ci accingiamo a battere tutti e cinque per massimo di premi (non hai bisogno di battere ogni cinque volte, solo ogni ponte una volta). Verde Guardian - Embust Ponte: aprire e chiudere Ponte tipo: Maschera Carta di lista: Per venire Note: Il suo mazzo utilizza la maschera tipo carte per combattere alcuni controllo. Ridurre il potere attacco, rendendo la vita si paga ogni turno, ecc .. Fortunatamente, il suo mostro schede sono piuttosto deboli (come pure, la maschera tipo carte non sono esattamente di livello superiore.) Basta mantenere l'offesa a superare la sua difesa carte. Verde Guardian - Embust Ponte: Wiggling esseri Ponte Tipo: insetto Ponte lista: Per venire Note: Egli utilizza strategie tipiche di insetto, trasforma le tue carte in insetti, e si rende immune da attacchi di insetti, mentre per via parenterale carte nel tuo mazzo che si è ferito in voi. Evitare alcuni magia / trappola di rimozione o di una pesante tempesta si clinch la partita per lei. Il meanest creatura probabilmente vi vedere da lui sarà Chainsaw Insect che ha ATK 2400, ma è pescare una carta quando si attacca (o si attacco); in tal modo è dare e avere. Verde Guardian - Embust Ponte: calma alcolici Ponte Tipo: Spellcaster Ponte lista: Per venire Note: Questo mazzo utilizza il incantatore elementare carte sportellino effetti di prendere controllo delle carte sul suo lato del campo. E poi può speciale convocare una maggiore versioni (Posseduto familiare), del medesimo incantatore carte. L'aspetto negativo è che devono corrispondere fino a un elemento, e se si non si dispone di una creatura del buon elemento che non può controllare, e se semplicemente uccidere la tua creatura di controllo, si ottiene di nuovo. Quindi, come al solito con queste cruddy ponti, solo spingere il vostro offesa per quanto possibile, anche se ottenere cinque mostri, in realtà non può afferrare più del vostro modo efficace, può essere? Dopo il terzo duello verrà automaticamente procedere con il prossimo mondo, in modo salvare e tornare al cancello il primo mondo (è possibile selezionare la mondo del menu di corso.) Verde Guardian - Embust Ponte: silent memoria Ponte Tipo: Beatdown / Monarch Ponte lista: Per venire Note: Il suo mazzo è molto offensivo, e ragionevolmente efficace con il Monarchi. Egli svolge tipicamente Macro Cosmos (anche se non credo che egli Helios è in esecuzione) per rimuovere le carte da gioco quando si recano al cimitero, eliminando il normale caricamento di carte di efficacia. Annullando le trappole / magie con la Frost Monarch e mantenere DD Survivor in gioco molto più a lungo come Macro Cosmos è fuori. Vorrei concentrarsi sulla rimozione Macro Cosmos per impedire il suo ponte di mantenere piena efficacia e il risparmio per la rimozione quando / se un Monarch esce; altrimenti dovrebbe essere con tariffa standard nei confronti di alcuni ragionevolmente potenti mostri. Verde Guardian - Embust Ponte: silent vittoria Ponte tipo: silent spadaccino Ponte lista: Per venire Note: Il suo ponte si basa su Silenzioso spadaccino dei diversi livelli e stallo / ponte diradamento fino a che egli può ottenere. La tua strategia migliore è per cancellare il suo campo per impedire lo contribuiscono per il livello 5 / 7 e l'abbattimento al largo di livello 3 non appena esce. In entrambi i casi la carta non è che potente con un ponte che l'unica attenzione si sta fuori. Per lui battendo tutti e cinque volte ti sbloccare Siro Truesdale in libera duello nel WC. Inoltre, per liberare il mondo il prossimo avrai l'entusiasmante Caos e assoluta Niente pack. Comunque, tornare a uno mondiale, probabilmente vi vedere una nuova persona sulla la mappa in rosa (Pikeru). Potrebbe essere necessario un po 'duello per vedere lei, ma quando Lei parla a lei si può dare la sua carta di un gioco (ho dare il suo bambino drago da quando ho avuto in qualche modo una coppia, anche se uso il tuo giudizio per cute carte, assicurarsi di inviarmi la vostra che ha lavorato e voglio fare un elenco) che farà apparire un altro DUELIST (potrebbe essere necessario uscire e venire indietro un paio di volte prima che appare), ha un aspetto simile, ma porta tutti i nero (Curran). Questo è l'ultimo DUELIST per questo mondo. Il è negativo dopo aver battuto il suo, si dovrà dare una carta per la prima ragazza di nuovo (e possono avere a duello per rendere il suo riapparire), sciacquare, ripetere per battere i suoi cinque volte. Il rialzo è avrai una nuova confezione e DUELIST. Il mio consiglio è quello di avviare battendo gli altri Duellanti uno nel mondo fino a dieci volte. Ebon mago Curran Ponte: super bruciare Ponte Tipo: bruciare Ponte lista: Per venire Sblocca: 5 Beat tempo per sbloccare Dark Magician Girl in modo WC Note: Tipica bruciare ponte strategia / carte. Il vostro principale strategia dovrebbe essere spingendo offesa per liberarsi della sua fastidiosa mostri che bruciano e si che continua la sua trappola e magia carte che rafforzare la sua diretta danni. Dopo aver battuto i suoi cinque volte che dovrebbe essere l'ultimo e si dovrebbe sbloccare un nuovo DUELIST (Dark Magician Girl) e confezione (Ultimate Luce), se non sbloccare la confezione è necessario tornare indietro e verificare (miglior modo è quello di verificare se si ha sbloccato la modalità Duellanti WC). Bene, ora dovremmo avere abbastanza beatable Duellanti nel WC modalità di sbloccare uno finale pack prima di continuare a due mondo, così ora a fare un po più 5x dueling. Dark Magician Girl Ponte: Scuola di magia Ponte Tipo: Spellcaster / Mago Carta di lista: Per venire Note: concentrarsi sulle principali mago-tipo carte di credito, Dark Magician, Dark Magician Ragazza tipo di carte, e persino rituali come Mago Nero del Caos. Essa utilizza una buona quantità di carte-incantesimo per contribuire a combustibile alcune delle sue carte che consentire la sua speciale a convocare mago oscuro. Stai magie come aiutare bene, ma fintanto che il token raccoglitori non raggiungono il loro importo chiave, non è molto importante. In caso contrario, il suo ponte ha alcune semplici stallo tattica, ma si basa soprattutto sulla debolezza fino mostri è in grado di ottenere grandi ragazzi. Eroe Elementale signora calore Ponte: incantevole ritmo Ponte Tipo: E-Hero Carta di lista: Per venire Note: Questo è DUELIST sul prossimo livello, ed è il tipo di DUELIST si dovrebbero aspettarsi nei prossimi mondi. Se non si riesce a battere il suo, non preoccuparti al riguardo e appena tornato poi a sbloccare il prossimo pack, lei è un enorme aumento della sfida dalla precedente Duellanti. Il suo mazzo è E - Eroe e funziona realmente abbastanza bene; essa recupera fusione con mostri varie carte e viene fuori molto brutto-down beat. Silpheed Ponte: Uno-Step Vento Ponte Tipo: Vento-Beatdown Carta di lista: Per venire Note: tipico elemento-ponte a tema. Questo si basa su uno vento di tipo mostri e migliorare tutti i mostri con la qualità. In genere, la carta è più necessario essere consapevoli di Raiza è la tempesta che Monarch una carta di ritorno dal campo fino alla cima del ponte e ha un modesto 2400 ATK come bene. Secondaria è necessario affrontare con le carte come Rising Air Attuale, che aumenterà il ATK di tutti i suoi mostri da 500. In caso contrario, il suo ponte non deve tenere troppe sorprese per voi in questa punto. Acqua Dragon Ponte: sottomarino ombre Ponte Tipo: acqua Carta di lista: Per venire Note: Tipica 'stallo fino alla grande uomo' ponte. Questo si concentra su uno utilizzando Hydrogeddon e Oxygeddon e una magia carta (bonding - H20) per rendere Dragon acqua. Ha qualche dignitoso rimozione (Lightning Vortex), Stall (Penguin Soldier e Mist corpo) e un dignitoso battere bastone che raddoppia come rimozione (Abyss Soldier). Naturalmente, come di consueto per un elemento tema-ponte egli utilizza carte di campo come bene. Se hai appena uccidere il suo geddons si rendono molto più difficile per lui per ottenere acqua Drago. Altre carte di nota sono Penguin Nightmare e Mobius il Frost Monarch. Come di consueto, la miglior difesa è una buona offesa. Dopo quelle che si sblocca una nuova confezione, ereditato Magic. Ora effettivamente passare, sono sicuro di voler alcuni nuovi scenari. ============================= MONDO = 2 - MONDO di luce del sole = ============================= Va bene, salta, vedrai qualche Duellanti tutta la sterile deserto ... accanto a l'acqua ... fiume ... Nilo ... dalla piramide ... Con la Piramide vedrete la sfinge (che otteniamo il punto ...), si tratta di un sub-gate per ottenere in piramide. Ma prima abbiamo bisogno di prendersi cura degli altri regolare Duellanti qui. Come ho detto prima, ho acceso ad un gravekeeper del ponte. Là è una possibilità che si hanno gli imballaggi necessari per rendere questo. La grande forse è il duello 100 confezioni (estrema saggezza), che contiene la maggior parte delle schede è necessario fare il ponte-tipo. Se non si dispone di , non preoccupatevi, appena lancio il mio consiglio ponte che sembra a lavorare bene. Qui è il mio ponte elenco utilizzando carte attualmente disponibili: Breaker il Guerriero Magico, 3x GK ASSALITORE, 3x GK Comandante, 3x GK Spear Soldier, 3x GK spia, iniezione Fairy Lily, 3x Mystic Pomodoro, 2x Newdoria, SANGAN, Fessura, la Giant Trunade, Heavy Storm, mistico spaziale Typhoon, 3x Necrovalley, 2x Royal Tribute, 3x Shrink, 2x Magic Drain, Magician's Circle, Mirror Force, 3x Rito di Spirito, Sentenza Solenne. I tre regolare Duellanti vedrete è una donna con un mantello blustering nel vento e un dinosauro viola cercando come egli è stato colpito da un forza invisibile. Che è che è piuttosto evidente ... Comunque, battere sia standard di cinque volte. Guerriero Signora del deserto Ponte: la lotta contro guerrieri Ponte Tipo: soldato Carta di lista: Per venire Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare d.d. Guerriero Lady in modo WC Note: Abbastanza semplice guerriero tema ponte e può contenere alcune buone idee su carte da usare se si continua a utilizzare il cavaliere Joker ponte. In caso contrario, si tratta di un ponte piuttosto semplice che si basa su carte potenziamento / protezione a vicenda e si batte. Kabazauls Ponte: oggi Dino Ponte Tipo: dinosauro Carta di lista: Per venire Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Sabersaurus in modo WC Note: Fondamentalmente il suo ponte è quasi completamente Dino-tipo e mostri magie / trappole che si basano su di essi. La sua grande vincitore è Ultimate Tyrrano che tutti gli attacchi di mostri sul tuo lato del campo e ha una bella ATK potere (3000) e ha almeno un metodo di far fuori dal suo ponte. Ha anche Super Direttore Tyranno che può fare danni diretti e ha una maggiore ATK Thant Ultimate, la sua capacità principale è che può sacrificio di un dinosauro a trattare 1.000 danni a voi. Altre carte di nota sono Black Tyranno, eruzione vulcanica, e Tyranno Infinito. Egli ha anche un equo po 'di rimozione e di rimbalzo di stallo fino a che egli ottiene il suo grande cannoni. Egli può ottenere alcune brutte cose abbastanza rapidamente nei primi anni del gioco grazie a gilasaurus, così guardare te stesso e cercare di non avere superato. Dopo aver battuto sia cinque volte, ti sbloccare una nuova confezione (Dragon Destroyer), si può anche notare un monumento giallo / tomba di pietra-come cosa nell'angolo in alto a sinistra. Questo è il primo di una qualche convocare sfide, in cui si deve convocare una specifica creatura e poi vincere il duello (per esempio, si può vincere non solo.) Quindi, è lì per testare il tuo mazzo costruzione di capacità. Per ora, facendo un efficace ponte nei pressi di Exxod è probabilmente più problemi di quelli che vale la pena, quindi ci torneremo più tardi per questo. Si può anche notare alcuni increspature in acqua, come nel primo mondo, e non vi è qualcosa di simile. Puoi pagare 200DP a pescare e poi scegliere uno spot (casuale), e quindi si può ottenere qualcosa o di ottenere in un duello ... Mech Bass Ponte: pericolo per l'acqua Ponte Tipo: acqua Carta di lista: Per venire Sblocca: Per quanto ho sentito, battendo lo sblocca nulla. Note: Tipico acqua ponte, utilizza terraformazione di scaricare un Leggendaria Oceano, Madre Grizzly per la ricerca e la sua sottile ponte, e di alcuni congressi acqua-down beat carte. Quindi, alla Sfinge! La Sfinge ha cinque sfide, molto simile ai gateway e molto come il suo prossimo gateway sfide sono differenti rispetto al precedente. Questo è uno cinque duello puzzle e, come prima di solo bisogno di tre per continuare. Essi prova la vostra capacità di essere efficace e trarre il massimo da una cattiva situazione. E per tutti loro si dispone di un unico svoltare a vincere e sono fondamentalmente mettere al centro di qualcuno il resto del duello e raccontò a vincere con ciò che hanno. Vorrei nota che si può visualizzare tutti i tuoi avversari le carte, a faccia in giù o in altro modo. Come di consueto, andare avanti e fare tutto per un massimo di cinque liberare. Qui ci sono le soluzioni, se loro aiuto o se avete bisogno di un suggerimento. Puzzle 1: 1. Utilizzare lo straniero sul tuo Infiltrato speciale lefts capacità e spostarlo più di un riquadro a sinistra. 2. Ora usare il Senet Switch carte sul campo per spostare tutto il modo il riquadro a sinistra. 3. Attiva Sabbiatura fusibile. 4. Utilizzare TIFONE SPAZIALE MISTICO sulla sua ultima trappola (Mirror Force). 5. Fare lo stesso come prima con il restante Infiltrato straniero, in movimento a lui l'ultima casella sulla sinistra. Ricorda di utilizzare la sua abilità speciale e il Senet Swtich in mano. 6. Inserisci la battaglia fase di attacco e la sua vita punti direttamente per la vincere. Puzzle 2: 1. Creature Crystal Beast Topaz Tiger dalla tua mano, e attivare torrenziali tributo come te. Assicurarsi di attivare l'effetto del Topaz Tiger dopo. 2. Poi attivare Crystal Benedizione e usarlo su entrambi i Crystal Bestia Sapphire Pegasii. 3. Attiva cristallo faro di targeting bestia cristallo rubino Carbuncle. 4. Attiva l'effetto di Carbuncle in quanto entra in gioco, il targeting tutti i mostri nella tua magia / trappola zone. Non importa se si attivare la Pegasus' abilità speciale o meno. 5. Attacco con tutti i mostri per la vittoria. Puzzle 3: 1. Creature Blazewing farfalla. 2. Utilizzare la Super doppio Creature su Blazewing farfalla. 3. Attivare la capacità di Blazewing Butterfly di convocare Doom Sciamano. 4. Attivare la capacità di Doom Sciamano di convocare Archfiend di Gilfer. 5. Inserisci la battaglia fase e hanno Gilfer attacco Megacyber. Attiva Gilfer effetto su di morire e l'uso su Blowback Drago. 6. Attacco Blowback Drago con Doom Sciamano per la vittoria. Puzzle 4: 1. Attiva catastrofe naturale. 2. Creature Cloudian - Cirrostratus 3. Attiva Cirrostratus' effetto, distruggendo uno Blu-Drago Bianco Occhi. 4. Attiva Rain Storm, e selezionare Destroy 2 carte; obiettivo di uno dei suoi carte trappola e il restante Blu-Drago Bianco Occhi. 5. Attiva il restante Rain Storm, e selezionare Tradiz Distruggi 1 o Trap carta, il targeting per gli avversari solo uno rimanenti. 6. Prenota uso di Luna sul Eye of the Typhoon, quindi capovolgere il backup di lui. 7. Inserisci la battaglia fase, attaccando con Typhoon e la sua attivazione capacità. Poi attacco con Cirrostratus. 8. Infine, attivare il controllo nebbia, sacrificando Typhoon e l'immissione contatori su Cirrostratus. 9. Poi andate in fase principale del programma 2 e attivare le sue capacità, distruggendo l' mostro finale e vincere la partita. Puzzle 5: 1. Creature Alien Skull (non speciale Creature) 2. Attiva "A" Cell Scatter Burst, sacrificando Alien Madre. Metti uno contatore su Blu-Eyes Ultimate Dragon, uno su Blu-Drago Bianco Occhi e il resto su uno dei Armored Zombie (tutte sullo stesso uno). 3. Attiva lavaggio del cervello Beam, utilizzando su Blu-Eyes Ultimate Dragon. 4. Attiva Mist corpo, l'attrezzatura sul Armored Zombie si pone il contatori. 5. Inserisci la battaglia fase di attacco e la Armored Zombie che hai fatto tutto per questo con tutti i vostri mostri. Dopo attaccare con 3 mostri soggiorno in fase di battaglia e attivare Interdimensional Warp; prendendo la sua Blu-Drago Bianco Occhi in cambio di uno dei suoi mostri (che Non importa.) Poi l'attacco Armored Zombie un'ultima volta per la vincere. Per completare tutti e cinque i puzzle si sbloccare Maximullion Pegasus nel WC modalità libera duello. Ora inserire la Piramide; vedrete fino a tre Duellanti e uno al torace. Il petto, come la maggior parte di questi tipi di cose o darvi qualcosa di gratuito o un grande DUELIST nel tuo volto. I Duellanti sono un bandito cercando ragazzo (Don Zaloog), un ragazzo indossa un egiziano di origine animale maschera (Gravekeeper del Comandante), e uno zombie con i capelli bianchi (Dark Dust Spirito). Gravekeeper del Comandante Ponte: Difesa Pronto! Ponte Tipo: Gravekeepers Card List: Per venire Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Gravekeeper Chief in modo WC Note: Un po 'di pianura Gravekeeper ponte, che dovrebbe essere uno interessante match-up, se si sta utilizzando decktype che come bene. Se si non sono, tenendo fuori Necrovalley è la scelta più ovvia, poiché incrementa tutti i i suoi mostri e la maggior parte delle sue carte abilità speciali contare sul fermo sul campo come bene. In caso contrario, non ho molto consulenza può buttare fuori ritiro dal solito 'essere aggressivo'. A mio parere, egli è il più impegnativo dei tre principali Duellanti in Piramide. Dark polvere spirito Ponte: esseri impuri Ponte Tipo: zombie Card List: Per venire Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Hino-Kagu-Tsuchi in modo WC Note: Abbastanza semplice Vampiro / Zombie ponte. La sua carta principale è scuro di polvere Spirito di corso, ed egli cercherà di stallo e utilizzare gli altri suoi Zombie carte fino a che egli può blastica tutto fuori dal campo e poi attacco per alcuni danni dignitoso con Dark Polvere Spirito. Altre carte sono notevoli Vampiro Genesi, Vampiro Signore, Spirito e Reaper. Dark polvere spirito ritorna alla sua mano, però, per meglio o peggio, ma quando si fa il campo dovrebbe essere abbastanza chiaro e aperto per un potente contro-attacco per almeno un turno. Don Zaloog Deck: il colpevole di questo Ponte Tipo: Guerriero / Dark Scorpion Card List: Per venire Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Dark Scorpion - Meanae la spina nel WC modalità Note: Il suo mazzo si basa principalmente sulla guerriero-tipo Dark Scorpion Cards. Ha anche alcuni standard di rimozione (Lightning Vortex) e il guerriero-tipo carte (Rafforzamento della Esercito). Nessuno dei Dark Scorpion carte sono molto elevato statistiche, ma diventare molto fastidioso quando fare qualsiasi effettivo danno a voi, in modo che giocano un po 'di difesa può pagare via un po' qui se si stanno avendo alcuni problemi. Dopo aver battuto ciascuna di queste tre una volta un altro DUELIST può apparire, questo è il grande capo ragazzo della Piramide ... Spirito del Faraone Ponte: Young & Immortal Ponte Tipo: zombie Card List: Per venire Sblocca: Beat lui sblocca una volta per lui in modo WC Note: Sei stanco di Zombie ponti? So! Almeno il suo ponte è un po 'più originale rispetto agli altri, si concentra sul Convocazione ... bene, Spirito del Faraone. Fondamentalmente da ottenere la prima, secondo e terzo sarcofago 'carte egli può convocare speciali. Pari così, lo Spirito del Faraone non è esattamente quello che io definirei uno potente scheda. È giusto alcune statistiche (2500ATK) e un interessante capacità, ma il ponte non sembrano veramente a fare la maggior parte di esso, se che è pos |
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