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> [OFFICIAL] Yu-Gi-Oh! World Championship 2008, Domande e Risposte
Samuele87
messaggio Wednesday 8 October 2008 - 21:24
Messaggio #401

Niubbo
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ragazzi, scusate, ma io sono al quarto mondo, ho battuto tutti. ho battuto 5 volte tutti i tag nel campionato. ma non succede niente.

in oltre, di continuo dice che aggiungono set e mazzi, ma io trovo sempre gli stessi set nel negozio. cosa vuol dire? come faccio ad avere set nuovi? sono arrivato a quelli unione...
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The Game
messaggio Wednesday 8 October 2008 - 22:38
Messaggio #402

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risfida quelli già battuti. Dovrebbe dirti che hanno subito il lavaggio del cervello e ti sfideranno senza chiedere conferma. Battuti tutti e fatti ritornare normale ti si sblocca un nuovo avversario

ciao happy.gif


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Samuele87
messaggio Thursday 9 October 2008 - 10:34
Messaggio #403

Niubbo
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Grazie the game!
Per caso sai come si inseriscono i codici action replay nel Ds emulatore? Io ci provo, seguo le istruzioni, ma poi non succede niente...
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The Game
messaggio Thursday 9 October 2008 - 13:10
Messaggio #404

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no non lo so perchè io ce l'ho originale e poi non uso action replay biggrin.gif


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Samuele87
messaggio Thursday 9 October 2008 - 21:47
Messaggio #405

Niubbo
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the game ho un problema...
ho battuto i tag duel 5 volte (il mondo oscuro 5 volte nel campionato del mondo). ho battuto più volte anche i tizi nel quarto mondo. ho dato la carta a pireku... non so cosa fare!!! Come si fa ad andare avabti?

inoltre, i set sono arrivati fino a fenice eroe elementale/elios. come faccio a sbloccarne altri?
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cece95
messaggio Saturday 11 October 2008 - 19:54
Messaggio #406

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thumbup.gif fatti consigliare dall'indovino nel 1 mondo quello nella tenda forse ti aiurerà lock.gif
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The Game
messaggio Tuesday 14 October 2008 - 20:39
Messaggio #407

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CITAZIONE (Samuele87 @ Thursday 9 October 2008 - 22:47) *
the game ho un problema...
ho battuto i tag duel 5 volte (il mondo oscuro 5 volte nel campionato del mondo). ho battuto più volte anche i tizi nel quarto mondo. ho dato la carta a pireku... non so cosa fare!!! Come si fa ad andare avabti?

inoltre, i set sono arrivati fino a fenice eroe elementale/elios. come faccio a sbloccarne altri?


Nel mondo dei tag devi ricombattere contro quelli già battuti 5 volte. Hanno subito il lavaggio del cervello e per riportarli normali li devi battere.
Una volta riportati tutti normali puoi andare avanti.


I set di carte li sblocchi andando avanti xD


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cece95
messaggio Saturday 18 October 2008 - 19:03
Messaggio #408

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liteblack.gif ciao raga chi mi sa dire come faccio a trovare il paketto con i neos dove c'è la pantera? [color=#FF0000]xxx friends.gif
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Roxas88
messaggio Saturday 18 October 2008 - 21:05
Messaggio #409

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CITAZIONE (cece95 @ Saturday 18 October 2008 - 20:03) *
liteblack.gif ciao raga chi mi sa dire come faccio a trovare il paketto con i neos dove c'è la pantera? [color=#FF0000]xxx friends.gif

lo sblocchi andando avanti nel gioco...cmq usa caratteri più piccoli biggrin.gif


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Samuele87
messaggio Sunday 19 October 2008 - 09:54
Messaggio #410

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ragazzi dove trovo il golem di lava? e perchè stando nel 5° mondo (anche nella parte sotterranea) mi manca praticamente l'80% delle carte che esistono? ho quasi il 100% di tutti i pacchetti, ma mi rendo conto che set in cui esce il cyber drago, lo steal bird, tutti i mostri macchina, insomma ci sono tantissime carte che non compaiono proprio, ma dove sono?

PS: perchè inserendo i codici mi mide che le carte non sono disponibili? ho provato per tantissime carte!
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master.jimmy
messaggio Tuesday 28 October 2008 - 21:13
Messaggio #411

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guarda io a un certo punto ho messo i codici (al 4 quadro), m'ero stufato ma il golem di lava è al terzo quadro. Viene ogni tanto quando uccidi qualche avversario. Almeno mi sembra.
Le carte ci sono tutte, anche quelle divine
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master.jimmy
messaggio Saturday 1 November 2008 - 19:53
Messaggio #412

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oi? non mi risponde nessuno sad.gif
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Antonio`
messaggio Saturday 1 November 2008 - 22:43
Messaggio #413

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Sarò ceco io ma non vedo la tua domanda. blink.gif

CITAZIONE
PS: perchè inserendo i codici mi mide che le carte non sono disponibili? ho provato per tantissime carte!


Rispondo con qualche settimana di ritardo rispetto alla data del post: Le carte le devi già avere per ottenerle tramite codici; sembra strano ma è così.


--------------------
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master.jimmy
messaggio Sunday 2 November 2008 - 10:43
Messaggio #414

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loooooooooool sono rinco io allora:
sotto il nome del tuo deck c'è il simbolo del puzzle del millennio con accanto uno ZERO. Gli avversari della CPU hanno tutti un numero, ed ho visto che se faccio i tornei il LORO numero si alza e si abbassa. Perchè il mio NON si alza e rimane sempre a zero?
Avendo sbloccato tutte le carte tramite cheat, non vorrei si fosse corrotto qualcosa...
o magari per il giocatore, quel punteggio si alza solo facendo tornei online. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
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Antonio`
messaggio Sunday 2 November 2008 - 12:13
Messaggio #415

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L'hai detto tu, il punteggio si alza solo vincendo le partite online.


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master.jimmy
messaggio Sunday 2 November 2008 - 16:16
Messaggio #416

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ah ok, la mia era SOLO una supposizione biggrin.gif
grazie per l'info! wink.gif
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Antonio`
messaggio Sunday 2 November 2008 - 21:23
Messaggio #417

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Sì sì l'avevo capito che era una supposizione. E comunque di niente. tongue.gif


--------------------
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cece95
messaggio Thursday 6 November 2008 - 21:42
Messaggio #418

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CITAZIONE (Samuele87 @ Sunday 19 October 2008 - 09:54) *
ragazzi dove trovo il golem di lava? e perchè stando nel 5° mondo (anche nella parte sotterranea) mi manca praticamente l'80% delle carte che esistono? ho quasi il 100% di tutti i pacchetti, ma mi rendo conto che set in cui esce il cyber drago, lo steal bird, tutti i mostri macchina, insomma ci sono tantissime carte che non compaiono proprio, ma dove sono?

PS: perchè inserendo i codici mi mide che le carte non sono disponibili? ho provato per tantissime carte!


lock.gif per il golem di lava basta battere cinque volte un po' di duellanti nel duello tag e se li batti tutti si sbloccherranno molti altri pacchetti credo biggrin.gif
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cece95
messaggio Thursday 6 November 2008 - 21:49
Messaggio #419

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ciao raga ho trovato una soluzione del gioco tradotto in italiano quindi non si capisce molto però ho capito molte cose ################################################## ##########################
YU-GI-OH! World Championship 2008
Faq / guida
Versione: 0.7
Paradisio15@gmail.com

====================
= Table of Contents =
= 1. Introduzione =
2 =. Panoramica =
= 3. Liberare = Pack
= 4. Grazie a ... =
====================

~~~~~~~~~~~~~~~~~
~ 1. INTRODUZIONE ~
~~~~~~~~~~~~~~~~~

Note generali ... Beh, devo notare che io non Yu-Gi-Oh esperto e mi
non hanno vinto i tornei di 100s, andata in finale, o addirittura guardato
lo spettacolo molto. Ho appena godere il videogioco, e questo è il mio modo di
aiutare le persone che bisogno di un po 'di orientamento con il gioco sbloccando.

Per quanto questa versione di questa guida è ancora in fase di costruzione e solo
copre circa un sesto dei giochi materiali. Grazie.

~~~~~~~~~~~~~~~~
~ 2. Panoramica ~
~~~~~~~~~~~~~~~~
==========================
= = Panoramica Introduzione
==========================

Quando si avvia il gioco prima devi selezionare la bandiera paesi,
questo non ha alcun reale cambiamento di bandiera ad eccezione di quello che ti apparirà sotto
on-line.

Potrai quindi arrivare a mettere nel vostro genere, acconciatura e del viso. È possibile
cambiare il colore dei capelli in opzioni, in modo non è necessario preoccuparsi se si
come lo stile e non il colore.

Comunque, dopo che vedrete due opzioni: Duello Mondiale o World
Campionato. Duello mondiale è la 'storia mode' e Campionato del Mondo è
più come la versione precedente del gioco (2007) dove è appena menu
navigazione e la selezione Duellanti ... Essi non si escludono a vicenda a
tutto, sono molto collegati, fare le cose in una volontà sbloccare le cose in
un altro, per esempio, più volte in Duel World (DW) ti battere un
DUELIST più volte e che verrà sbloccare un altro DUELIST nel Mondo
Campionato. La maggior parte premiare il che stai cercando è imballaggi.

Solo una cosa, se sei barare (IE svelare tutto in una volta sola)
questa guida non è per voi. Questa guida è per coloro che sono in corso
attraverso il gioco utilizzando ciò che limita le carte sono disponibili presso il
tempo.

Il password, nel negozio di carta si può mettere nel fisico da password
di acquistare le carte in gioco per PS (il denaro in gioco - Duello punti).
Devi avere la confezione sono in uso per la password, quindi è di
limitata utilità in questa versione.

Il trucchi, vi è un 'trucco' che io sono apprensione per chiamare un imbroglione
o non, se si va in Wi-fi e modalità di guardare la Classifica è possibile
scaricare un 'fantasma', che è fondamentalmente un mazzo da un avversario; non vi è
di tanto in tanto qualcuno che ha hacked / truffati / etc per ottenere uno assurdamente alto
classifica (50.000 +), sono fondamentalmente per le persone ai campi di fuori della PS
a causa della folle numero di PS che si può avere da battere facilmente
(che di solito hanno terribile / instant perdere ponti). Se si utilizza questa
o non è a voi, rende il gioco più facile, ma non è necessaria. Io
Va notato, egli / ella non c'è tutto il tempo e potrebbe essere necessario verificare
ogni giorno prima che lui / lei mostra di se a tutti i mai di nuovo. Vorrei notare, come del
questa prima versione ho fatto iniziare a usare il 'trucco', ma tutti i consigli
dovrebbe essere ancora valido solo si può prendere più tempo per ottenere detto carta, ma
per il momento non ha iscritto questa guida molto più facile e contenere
molto più preziose informazioni che se non avessi utilizzato.

=========================================
= Introduzione al Campionato Mondiale Mode =
=========================================
Ok in primo luogo, andare in Campionato Mondiale per visualizzare diverse opzioni: Duello libero,
Comunicazioni Menu, amico Menu, DUELIST menu, Negozio, Tutorial, e
Opzioni.

Duello è libero dove si può battaglia Duellanti; ora sarà abbastanza
vuoto fino a quando non si sblocca supplementari nel DW.

Menu di comunicazione on-line è la sezione, è possibile giocare on-line;
configurare il Wi-Fi, ecc .. Di nota, ogni giorno è possibile scaricare
una nuova carta di ogni giorno, vista Classifica, scaricare puzzle duello, scaricare
Duellanti è possibile battaglia / utilizzare come etichetta partner (Jaden Yuki e bianco
Mago Pikeru), e quindi vietato scaricare speciale carta di liste. Se
è possibile ottenere on-line vorrei scaricare tutto, aggiungere una partita al
Jaden e il gioco è probabilmente uno dei migliori tag partner e ha una
ponte che può mondo molto bene, se egli ottiene una buona mano.

Modalità amico dove si è messo in altri codici amico e trovare il proprio
per ottenere un cerchio di amici che possono svolgere ogni altra linea.

Il DUELIST menu contiene tutti gli strumenti di costruzione del mazzo devi.
La costruzione del mazzo è l'ovvia roba. Nel visualizzatore di ricetta si può
vista la pre-creati ricette e pre-costruito ponti. La carta di lista
è abbastanza evidente, come si ottiene la maggior parte delle carte in una confezione che verrà
essere aggiunti in modo che tu possa vedere che cosa sono le carte nella serie e che si sono
mancante. E 'bene se hai bisogno di un'altra copia di una carta e la necessità di trovare
ciò che è fissato in o sono semplicemente uno completist come me. Il finale è la
Proibita / Limited elenco che mostra cosa schede è possibile utilizzare un numero inferiore di
o non a tutti.

Il negozio ha il pack è possibile acquistare; avete 6 confezioni sbloccato subito
PS 1500 e gratuitamente. L'altro è la password che ho brevemente coperto;
è piuttosto auto-esplicativo come bene.

Tutorial vi insegna a giocare, correre attraverso questo, se siete nuovi,
come non mi coprire le basi del gioco del gioco. Questo contiene anche il
scaricabile duello puzzle ... se hai bene, scaricato ... E 'anche
include glossario che spiega termini generali gioco e alcuni di base
suggerimenti su come usare alcune carte.

L'ultimo è opzioni, qui potete configurare il vostro sguardo caratteri,
cambiare la loro battaglia frasi e vedere il record. Della nota, si ha
uno supplente già vestito (si dovrebbe avere un rosso uniforme e Brown
Jumper.) Inoltre, vorrei nota Sono giocando attraverso il gioco con un maschio
carattere; se qualcuno che sta svolgendo un personaggio femminile potrebbe inviarmi
la femmina versioni di cose come andare a fare, vorrei apprezzare.

=========================
Duello = Mondo = Introduzione
=========================

In una diversa età ... In un lontano mondo ... Un mondo con duelli come non l'avete
mai visto attende il vostro arrivo ... Benvenuti al Duello Mondo!

Quando si avvia il gioco vi chiederà se siete esperti o non,
non cambia nulla, solo che ti dice che si deve passare attraverso
il tutorial.

==========================
= Mondo 1 - Il mondo della Grazia =
==========================

Quindi vi apparirà sulla mappa, è possibile navigare con il D-pad. Premere B
a destra ora a entrare nel menu di gioco, qui è possibile salvare (farlo prima
smettere), DUELIST menu (come prima), negozio (come prima), le opzioni (come
prima) e smettere di tornare al 'main' dal menu. Al centro vi sono
il mondo di selezione, a destra ora avete solo uno (Grace), quindi fare clic su
per tornare poll

Va bene così guardarsi intorno, la mappa non è molto grande; vedrai più
cose. Vi è una scena, una tenda, potenzialmente più cifre e
vi possono o non possono essere alcune oscillazioni nel lago al di sopra della tenda.

La scena è possibile utilizzare pre-costruito ponti per la lotta contro
l'influenza aviaria utilizzando anche pre-costruito ponti.

La tenda è dove si può pagare PS per ottenere un suggerimento su come proseguire il
'storia.' Speriamo che non sarà necessario che, se stai leggendo questo (Pagherò
PS il 50 per ya!)

Le cifre sono la cosa principale, questi sono gli altri Duellanti. Essi
vanno e vengono, come si batte una o fare altre cose, ma se si esce e
quindi reinserire che verrà aggiornata e un altro potrebbe mostrare.

Il lago è qualcosa di un po 'diversa, se vi sono uno o increspature
due cose potrebbe accadere si potrebbe pagare una somma di denaro e di svolgere un gioco indovinare
per una scheda (varia), o si potrebbe entrare in un duello con la creatura in
il lago.

I Duellanti che verranno visualizzati a destra ora è Nightmare Penguin, Teschio
Servo, E-Hero e il lago di serpente. Se ci si avvicina a quando si può
o Duello o Talk ... Per quanto ne so non parlare mai nulla con il
regolare Duellanti oltre a causare il Duellanti per aggiornare ...

Ok, ma prima di iniziare a battere diamo un'occhiata al vostro ponte ...
Mostri: Chamberlain dei Sei Samurai, Clayman Eroe Elementale, Gran
Angus, Harpie Ragazza, 2x Queen's Knight, Renge - Gatekeeper di Dark
Mondo, 2x Sonic Duck, Spazio Mambo, Tri-Horned Dragon, Nero Ptera,
Decoy Dragon, attacco dei Goblin Elite Force, Gyroid, ferro fabbro
Kotetsu, Majestic Mech - Ohka, Centro Mago vendicativo, Swift Birdman
Joe, vortice re
Incantesimi: Ax della Disperazione, Torna a Piazza Uno, Broken Sword di bambù, Dack
Fabbrica di produzione di massa, Enemy Controller, Hammer Shot, Luck di ferro
Ax, Mind Control, Soul Divorante Spada di bambù, 2x Stray Agnelli, 2x
Twister
Trappole: primogenitura, catena di detonazione, Dust Tornado, Magic Drain, Negate
Attacco, 2x Trap Hole

Questo ponte non è ovviamente una felice panda; ci sono alcune gemme, ma
sono definitivamente sepolto in un mucchio di letame. Certamente non è impossibile
a vincere, e si può cancellare il primo mondo, con alcune abilità / fortuna
(per lo più fortuna), usando, ma in qualsiasi momento dopo che si saranno
hard-premuto nulla a che fare con esso. Il problema principale è questo ponte ha
nessun tema e non reale sinergia, ma solo un mucchio di carte che vengono gettati
in un mazzo con qualcosa di un rapporto dignitoso. Ha anche alcuni francamente
inutile carte, in generale, che sono solo un bene per alcuni molto specializzati
ponti (Harpie Ragazza? C'mon).

Quindi ti stai chiedendo probabilmente, che cosa devo fare per migliorarlo? Bene,
semplice, il gioco si fa dare qualche cassa di partenza e si ha un
paio di confezioni già disponibili;
Luce bianca righello, Fiery rabbia, il caos Cavaliere, leggenda scuro, dark flare
Battaglia, e Ultimate Power.

Raccomando di prendere il 1500 DP e come molti di acquistare confezioni di Fiery Rage
come si può (10), in quanto contiene, a mio modesto parere molto migliori carte
gettare insieme un ponte molto meglio. Questo non vuol dire che la
altri non contengono buone carte, che contengono tutte le carte buone, e per
esempio qui sono alcuni che bastone da ciascuno per me:
White Light Righello: Mago della Fede, TIFONE SPAZIALE MISTICO, e
Rivelare spade di luce.
Fiery Rabbia: Exodia Tutti i pezzi, Fessura, la Giant Trunade, Ultimate
Offerta, Scala Reale carte
Caos Cavaliere: carta di distruzione e SANGAN
Dark Legenda: carta di schiacciare virus, specchio vigore, pesante tempesta, regio decreto
Solenne e Sentenza
Dark Flare Battaglia: Ok ho mentito; questo uno IMO non ha nulla
particolarmente buona, ma sembra contenere una buona quantità di 4 stelle e
inferiore carte mostro con una buona potenza attacco
Ultimate Power: cilindro magico

Quindi, come potete vedere, credo Fiery Rage detiene le migliori carte, la maggior parte
importante che detiene tutte le carte per fare una Scala Reale coperta.
Fondamentalmente questo mazzo utilizza il Jack's Knight, Queen's Knight e King's
Cavaliere di convocare una fusione di un potente mostro decentemente. Come si
procedere probabilmente vi vogliono far salire le cose da altri pacchetti, che
è buona.

Comunque, in modo di acquistare 10 confezioni di Fiery Rage (nota anche il gioco non salvare
come si acquista così non si può reimpostare se non ottenere un buon carte) alla fine ho
tirando bene, nulla di sostanziale a parte la metà di Exodia, un'altra
Queen's Knight e una fessura. Indipendentemente da ciò che si tira, si sta
praticamente garantita per estrarre alcuni aggiornamenti per il motorino di avviamento. Se si
è riuscito a tirare Alkana Cavaliere Joker, buono, ma è piuttosto improbabile
avrete un ponte sufficiente per costruire intorno ad esso ancora, ma noi costruire
su di esso.

Quindi torna alla costruzione del mazzo ...

Ok qui è ciò che mi consiglia di cambiare il pipistrello:
Sbarazzarsi di Harpie Ragazza, praticamente qualsiasi mostro si sarà tirato 3x
come potente.
Sbarazzarsi di Nero Ptera, sarebbe una grande carta se non fosse per la
fatto di essere distrutto da battaglia non fa scattare il suo effetto (probabilmente
perché ci sono carte che fare che già molto meglio) e sostituire
con un altro effetto generale o Beatdown mostro.
Avevo fossa Decoy Dragon, la sua fiera in un drago ponte con modi di discarica
carte nel cimitero ma I'ts modo circostanziali troppo in questo momento.
Sbarazzarsi di Broken Sword di bambù e Soul Divorante Spada di bambù, si è
uno awesome effetto, ma uccide se stesso ed è un dolore per uscire con i nostri
attuale comunque le carte.
Altre carte di prendere in considerazione la sostituzione / aggiornamento / ammaraggio: Catena di detonazione,
Twister, Hammer Shot.

Fondamentalmente guardare attraverso ciò che contiene il ponte e poi quello che hai,
se vedete qualunque aggiornamento, appena farlo, non abbiamo molto da lavorare con
in questo momento. I sostanzialmente svuotato il ponte e ha iniziato da più di zero,
tocca a te se vuoi fare lo stesso o no. Due suggerimenti su come veloce
ponte progettazione generale; in primo luogo, non hanno più di 40 carte, è meglio
essere in grado di trarre ciò che è necessario quindi rapidamente attesa in eterno. In secondo luogo,
cercare di mantenere un buon rapporto di mostri di magie di trappole. Io
generalmente 20 o utilizzare in modo mostri, 10ish incantesimi, e quant'altro a sinistra per
trappole. Questa non è una regola, e molti ponti a utilizzare un numero minore o più a seconda
Che tipo di ponte che è. Inoltre, ricordati di non caricare su troppi
mostri che richiedono sacrificio, che può davvero morso è nel culo
Se si riesce a disegnare un cattivo con loro in mano.

Anche se ti stai chiedendo come salvare whatnot e ponti, si fa clic sul
basso in alto a sinistra dello schermo (il blocco note e matita) per il
opzioni di risparmio, come ponti, ridenominazione, svuotamento, ecc ..

Comunque, ciò che qui è il mio ponte finito per somigliare, a destra ora con la mia
limitato le opzioni e le non poche attrezzature carte Sto andando per un
generale Beat-down "e, auspicabilmente, il mio avversario stallo se uscire
qualcosa di grande. Dubito che lo si può utilizzare come è, ma forse è qui per dare
voi alcune idee.
Mostri (20): 3x Celtic Guardian, Chamberlain dei Sei Samurai,
Clayman Eroe Elementale, Gran Angus, 3x Queen's Knight, Renge --
Gatekeeper del Dark World, 2x Sonic Duck, Spazio Mambo, Tri-Horned
Dragon, Goblin Elite Force Attack, Gyroid, Ferro da stiro Kotetsu Fabbro,
Majestic Mech - Ohka, Swift Birdman Joe, e Vortex Re
Incantesimi (13): Ax della Disperazione, Torna a Piazza Uno, Dark Factory della Messa
Produzione, Enemy Controller, Fessura, Hammer Shot, Corno di Luce,
Lucky Ferro Ax, 2x malefica Nuzzler, Mind Control, Rush temerariamente,
Difesa e Stop
Trappole (7): primogenitura, Dust Tornado, Magic Drain, 2x Negate Attack, e
2x Trap Hole

Va bene che il solo di questo; prima cosa? Ti raccomando di fare
l'arena di pre-costrutti. Vorrei fare tutto di loro fino a quando non si vince, ti
PS guadagnare e avere una possibilità di vincita, ti sbloccare un paio di
cose, e potrai imparare a giocare se siete nuovi. Purtroppo, la
non sono ponti grande, e vi è una possibilità avrai solo alla fine con un
matchup e terribile perdere rapidamente (o alla fine di rivestimenti molto lentamente),
d'altra parte, la stessa può giocare a tuo vantaggio!

Indipendentemente da ciò, ho fornito la consulenza prima su un mazzo in modo da poter
andare avanti e iniziare a giocare, ma per il bene di questo tutorial diamo
solo andare avanti e sconfiggere tutti i ponti a struttura al Colosseo.
Questa operazione potrebbe richiedere un po 'di tempo, ma non rinunciare, se si perde solo spostare sul
prossimo ponte fino a tornare ad esso. Non posso davvero offrire uno specifico
consulenza ad eccezione di guardare le carte in ogni mazzo in anticipo (da guardare
nel visualizzatore di ricetta e andare a campione ricette) di sapere che cosa
aspettiamo e modalità di utilizzo di ciascun ponte, che sarà aiutare più di quanto lei pensi solo
sapendo ciò che le carte sono in ciascuno e di che cosa avete bisogno di uscire per vincere.
Il match-up sono casuali, quindi se si sceglie lo stesso mazzo di nuovo ti
potenzialmente ottenere un avversario diverso. Qui trovate l'elenco delle carte di ogni se
ne avete bisogno o contribuisce per tutti i 13 (PS Non è possibile utilizzare la struttura ponti
fino a quando non si hanno tutte le carte che vanno in loro, che li rende piuttosto
inutile):

Dragon's Roar: 2x Luster Dragon, 1x Red-Eyes B. Dragon, 2x armati Dragon
Lv3, 2x armate Lv5 Drago, Elementale Drago, 3x Masked Dragon, Red-Eyes
B. Chick, Red-Eyes Darkness Dragon, Twin-Headed Behemoth, 2x Creatura
Swap, Heavy Storm, TIFONE SPAZIALE MISTICO, 2x Nobile di Crossout, Pot
di avidità, GIARA, 2x Ricarica, Snatch Steal, 3x Timbratura
Distruzione, Swords di rivelare Luce, Il Cimitero nella Quarta
Dimensione, il Call of Haunted, il cessate il fuoco, Maledizione di Anubis, 2x Dragon's
Rage, 2x Interdimensional Materia Transporter, PROTETTORE DEL SANTUARIO, La
Dragon's Bead, Trap Jammer

Zombie Madness: Master Kyonshee, Dark Polvere Spirito, 2x Disperazione dal
Dark, doppia Coston, 3x Tartaruga Piramide, 2x Rigenerazione Mummia, 2x Ryu
Kokki, Soul di assorbimento ossee Torre, Spirito Reaper, Vampiro Genesi,
Vampiro Signora, Signore Vampiro, 2x Libro della Vita, 3x Chiama della Mummia, Card
di ritorno in condizioni di sicurezza, 2x Creature Swap, la Giant Trunade, Heavy Storm, mistico
Space Typhoon, Nobile di Crossout, Pot di avidità, 2x Ricarica, Snatch
Rubare, 3x obbligatoria del dispositivo di evacuazione, di polveri Tornado, Magic Jammer,
Avventato bramosia, torrenziali omaggio

Fiammata di Distruzione: Infernal Fiamma Imperatore, Gran Angus, mozzafiato
Inpachi, 3x Tartaruga UFO, Piccolo chimera, 2x Inferno, Fuso Zombie, 2x
Solar Flare Dragon, 2x Ultimate Baseball Kid, Raging Flame Sprite,
Thestalos il Monarch Firestorm, Gaia il Combustibile Soul Collective,
Fox Fire, Snatch Steal, TIFONE SPAZIALE MISTICO, 2x Fuso distruzione,
Nobile di Crossout, GIARA, Pot di avidità, l'Omaggio a
Condannata, Heavy Storm, Dark Camera di Nightmare, Ricarica, 2x Livello Limite --
B Spazio, Collana di comando, Meteor di distruzione, 2x Dust Tornado,
Chiamata del Haunted, Vaso di avidità, Spell Shield Tipo-8, 2x Backfire

Furia dal profondo: Ocean Dragon Signore - Neo-Daedalus, 7 colorate Pesci,
Guerriero Serpente mare delle tenebre, Spazio Mambo, 3x Madre Grizzly, Stella
Boy, Tribe-virus che infettano, 2x Fenrir, anfibi Bugroth MK-3, Levia -
Drago - Daedalus, Mermaid Cavaliere, la Mobius Frost Monarch, Unshaven
Angler, Doom strisciante Manta, Snatch Steal, TIFONE SPAZIALE MISTICO,
Sepoltura prematura, Pot di avidità, Heavy Story, 3x leggendaria Oceano,
Creatura di swap, 2x Ricarica, 2x soccorso, Hammer Shot, Francesco Totti e piccole onde,
Dust Tornado, la chiamata di Haunted, 2x Gravity Bind, Tornado muro,
Omaggio torrenziali, Spell Shield Tipo-8, Xing Zhen Hu

Trionfo del Guerriero: Gilford la leggenda, Guerriero Signora del terreni incolti,
Dark Blade, Goblin Attack Force, 2x Gearfried del Ferro Cavaliere, Swift
Gaia il Cavaliere Feroce, fastidiosi celtica Guardia, Comando Cavaliere, 2x
Marauding capitano, in esilio vigore, d.d. Guerriero Signora, la Zapper Mataze,
Lv2 spadaccino mistico, spadaccino mistico Lv4, Ninja Grandmaster sasuke,
Gearfried la Swordmaster, armati Samura - Ben Kei, Spada Divina --
Phoenix Blade, Snatch Steal, TIFONE SPAZIALE MISTICO, Trunade Gigante,
Lightning Blade, Heavy Storm, 2x Rafforzamento delle forze armate, il guerriero
Tornando vivo, Murasame la fusione lama di spada, Wicked-Breaking Flamberge
- Baou, Fairy della primavera, 2x Ricarica, Lightning Vortex, di Spade
Dissimulazione Luce, di rilascio di ritenuta, il Call of Haunted, Magic Jammer,
Regio decreto, Blast con catena

Spellcaster della sentenza: Dark Eradicator Warlock, mitico bestia
Cerberus, Dark Magician, Gemini Elf, 2x Mago della Fede, 2x Skilled
Dark Magician, 2x Apprendista Mago, Caos Comando Mago, Breaker
La magica Guerriero, Biblioteca Reale Magica, Tsukuyomi, Stregone del Caos,
Pikeru mago bianco, mago Blast, Ebon mago Curran, rapido-il-fuoco
Mago, orme Bestia, TIFONE SPAZIALE MISTICO, Nobile di Crossout,
Sepoltura prematura, Swords di rivelare Luce, Mage Power, Heavy Storm,
Diffusione delle onde-Motion, Ricarica, Dark Magic Attack, Spell assorbimento,
Lightning Vortex, 2x magica dimensione, Mystic Box, il Nightmare
Steelcage, Chiama del Haunted, Spell Shield Tipo-8, Pitch Black Power -
Pietra, ira divina, cilindro magico

Fortezza invincibile: Exxod Maestro della Guardia, Grande Spirito, 3x Gigante
Ratto, Maharagi, Guardian Sphinx, 2x Gigantes, statua di pietra della
Aztechi, Golem Sentry, Hieracosphinx, Criosphinx, 2x Moai Intercepter
Cannon, Megarock Dragon, Guardian Statua, Medusa Worm, sane Falena,
Canyon, TIFONE SPAZIALE MISTICO, GIARA, Swords di rivelare
Luce, 2x Shield & Spada, Magical Mallet, Hammer Shot, Ectoplasmer,
Brain Control, Spostamento Ombre, Waboku, Ultima Offerta, 2x Magic
Scolate, Robbin 'Goblin, 2x calvario di un Passeggero, PROTETTORE DEL SANTUARIO, 2x
Obbligatoria del dispositivo di evacuazione

Signore della Tempesta: Simorgh Bird della Divinità, Shooter Sonic, Sonic Duck,
Harpie Ragazza, ardesia Guerriero, 2x Flying Kamakiri # 1, 2x Harpie Lady
Sorelle, Bladefly del Birdface del Silpheed del Lady Ninja yae, dal Roc
Valle di Haze, Harpie Lady 1, Harpie Signora 2, Harpie Signora 3, Swift
Birdman Joe, Harpie Pet's Baby Drago, carta di distruzione, mistico spazio
Typhoon, Nobile di Crossout, 2x Elegante Egotist, Heavy Storm, Ricarica,
2x Harpies' riserva di caccia, Triangolo Ecstasy Spark, Lightning Vortex,
Hysteric parte, Aqua Coro, Dust Tornado, la chiamata di Haunter, Magic
Jammer, Dark Coffin, PROTETTORE DEL SANTUARIO, Sakuretsu Armor, Ninjitsu Arte di
Trasformazione, Icaro attacco

Dinosaur's Rage: Super Direttore Tyranno, Kabazauls, Sabersaurus, Mad
Spada Bestia, 2x Gilasaurus, Dark Driceratops, 2x Hyper Hammerhead,
Black Tyranno, Tyranno Infinity, 2x Hydrogeddon del Oxygeddon Black
Ptera, Black Stego, Ultimate Tyranno, Jurassic Miracolo a base di uova,
Babycerasaurus, Big Evolution Pill, Swipe di coda, Jurassic mondiale, la Sebek
Benedizione, Riryoku, Mesmeric di controllo, TIFONE SPAZIALE MISTICO, Megamorph,
Heavy Storm, Lighting Vortex, 2x Magical Mallet, Caccia Instinct,
Istinto di sopravvivenza, eruzione vulcanica, sismica Shockwave, magico braccio
Scudo, Negate Attack, Goblin fuori della Padella, malfunzionamenti
Scavo fossile

Macchina Re-Volt: attrezzi antichi Gadjiltron drago, attrezzi antichi
Gadjiltron Chimera, Antica Marcia Ingegnere, Boot-Up Soldato - Terrificante
Dynamo Kiev, Mechanicalchaser, Green gadget, gadget Rosso, Giallo gadget,
Cannon Soldier, il Golem Gear Spostamento di Fortezza, 2x pesante meccanica di supporto
Piattaforma, antichi attrezzi da Golem, antichi attrezzi da bestia, antichi attrezzi da soldato,
2x Antica Marcia, Antica Marcia Cannon, Antica Marcia Workshop, Antica
Serbatoio attrezzi, attrezzi antichi esplosive, antichi attrezzi pugno, antichi attrezzi
Factory, antichi attrezzi da trapano, antichi attrezzi castello, spazio mistico
Typhoon, limitatore di rimozione, Heavy Storm, Enemy Controller, Arma Cambia,
Duplicazione macchina, Pot di avarizia, la Fortezza Spostamento di Fortezza,
Ultima Offerta, 2x Sakuretsu Armor, Micro Ray, Raro Metalmorph,
Fuoco di copertura, Roll Out!

Scaricatori di Radiance: Dark Dunames Strega, assorbendo Kid dal cielo, 2x
Airknight Parshath, 1x Bountiful Artemis, Freya Spirito di Vittoria,
Gellenduo, Joan Angelo Custode, il raccolto di Wisom Angel, il Layard
Liberatore, Sage Meltiel del Cielo, Neo-Parshath il Cielo Paladino, Nova
Summoner, Radiant Jeral, Royal Knight, 2x Shining Angel, anima della Purezza
e la luce, l'Angelo della Forza - Marte, il Voltanis Adjudicator, Cestus
di Dagla, Heavy Storm, Lightning Vortex, Magical Mallet, mistico spaziale
Typhoon, Nobile di Crossout, GIARA, terraformazione, La
Nel santuario del cielo, Egida di Gaia, Beckoning Luce, Ira Divina,
Magic Jammer, 2x Negate Attack, Sette Strumenti della Bandit, Solenne
Sentenza, diffusa rovina

Curse of Darkness: 2x Ax Dragonute, Diabolos re dei Abyss, 3x
Orco Gigante, Goblin Zombie, Lick Signore, il re di Underworld, 2x Malice
Bambola di pezza di Demise, Mask of Darkness, Mist Archfiend, Mystic Pomodoro, Peste
Wolf, Prometeo King of the Shadows, Spirito Reaper, 2x Stealth Bird,
2x Ectoplasmer, la Giant Trunade, Heavy Storm, Magical Mallet, Megamorph,
TIFONE SPAZIALE MISTICO, Steelcage's Nightmare, Nobile di Crossout,
Pentola di avarizia, Nightmare ricorrenti, la Shield Crush, di Dark Sword Riti,
Crush Card Virus, Dark Mirror Force, 2x Deck Devastation Virus, 2x
Dimensione muro, Eradicator epidemia di virus, solo dolci, magia
Cilindro

Rise of The Dragon Lords: Darkblaze Drago, Decoy Dragon, diversi
Dragon dimensione, Felgrand Drago, Fiamma Righello, Joan Angelo Custode,
Herald della Creazione, 2x Kaiser Sea Horse, Majestic Mech - Goryu del 2x
Masked Dragon, GIARA, Notte ASSALITORE, Spirito Reaper, La
Creatore, il Creatore incarnato, Tyrant Dragon, Yamata Drago,
Wingbeat Giganti del Drago, di carte di ritorno in condizioni di sicurezza, sciocco sepoltura, Alleggerisci
il carico, Lightning Vortex, 2x Mausoleo dell'imperatore, Mystic Wok,
Sepoltura prematura, Riryoku, terraformazione, La Shallow Grave, Trade-In,
Twister, il Call of Haunted, 2x Good Housekeeping Goblin,
Interdimensional Matter Transporter, sentenza del Anubis, Magic Jammer,
Catastrofe malefica

Ora che non è stato divertente? Probabilmente non, il punto è che hai fuori del modo in cui,
ha ottenuto alcuni nuovi prodotti, e una buona quantità di PS (si dovrebbe avere circa
5000.) Lei hai la carta di Amazoness Paladino, sblocco di un Disco Duelli
(ben il nome Amazoness disco), e una nuova CPU partner (Bastione
Misawa.) Inoltre, vi sono 1 ora di ogni carta con Amazoness in
titolo. Essi possono essere fatte in modo equo ponte, ma non davvero con uno
di ciascuno. Il Paladino è una fiera carta a questo punto senza la sinergia
semplicemente a causa del suo ATK 1700.

Comunque, investire di più in Fiery Rage fino a quando non si tira Alkana Cavaliere
Joker ... Purtroppo ho speso tutti i miei PS e non sono riusciti a prendere, se
avete ancora si dovrebbe cercare di ottenere il 2-3 di Jack / Queen / King 's Cavaliere
se non (e probabilmente non), ma forse stai luckier di me
am. Ovviamente, la combinazione è abbastanza semplice, si desidera fusibile loro
insieme per formare il Joker (no e non la Bantam uno.) Anche se sarà
bisogno di maggiori sinergie per essere efficace, e soprattutto un modo per fare il
effettiva fusione; Polimerizzazione per fortuna è in the Dark Legend pack di noi
già e deve essere molto più facile da ottenere ... Quindi il tuo mazzo shuffle
circa con il nuovo le carte e noi possiamo finalmente arrivare alla carne di
gioco!

Va bene la rassegna è, in generale, vogliamo battere ogni DUELIST
cinque volte per sbloccare la CPU compagno, e poi battere la persona
cinque volte e alla fine ci sbloccare alcune confezioni, ma dobbiamo prendere
passo dopo passo. Qui nel mondo, abbiamo al momento disponibili 5
dueling partner; Nightmare Penguin, Birdman Guy, Teschio Servo Signore
Guy, Guy vegetali, e il mostro marino nel lago.

In generale, si vuole mettere a fuoco la vostra attenzione sul lago ogniqualvolta
si vede increspature e fare un evento vi (vi sia ottenere in un duello o di una
mini-gioco), dopo aver battuto 5 volte lui non devi preoccuparti
al riguardo più per ora. Noi vogliamo solo per farlo fuori del modo,
perché sarà molto più fastidioso per trovare il mostro marino 5 volte
più tardi, quando si sono arrotondamento la tua collezione.

Vorrei dirle che lei sa, non vi è alcuna sanzione per la perdita, solo
non ottenere frustrati e rinunciare. Inoltre, come si guadagnano DP si dovrebbe
probabilmente andare avanti e iniziare la vostra arrotondamento raccolta / ponte con più
Fiery da Rage o altri.

L'obiettivo principale di questa guida è quello di sbloccare tutto, così per il
momento in cui si dovrebbe battere ogni avversario 5 volte. Sai, quando ti
dirvi che avete sbloccato un nuovo DUELIST. Infine ci vorranno
di battere ogni loro uno Oltre 5 volte, ma non credo che si tratti di una buona
idea per il momento, quando sarà molto più facile quando ci sbloccare alcune
più confezioni.

Primavera (Lago di evento)
Getta in 100DP per un 50/50 possibilità di ottenere una carta o nulla.

Colosseo (evento),
Sblocca: Beat l'avversario con tutti e 13 ponti struttura per ottenere 1 di mangiare
Amazoness carta, Amazoness Disco Duelli, e DUELIST Bastion Misawa nel WC
modalità.

Teschio Servo
Ponte: Grandpa's Deck
Ponte Tipo: zombie
Carta di lista: Per venire
Sblocca: Beat 2 volte per una carta (bianco ottenuto Magical Hat)
Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare il re del Teschio agenti in modalità WC
Note: Ha un molto semplice, povero ponte, e ogni ponte con carte di congressi
dovrebbe fare a breve il lavoro di lui. Ha la chiamata di mamma, ma io non ho
visto che lo uso per portare fuori qualcosa di sostanziale. Egli sembra avere un
mazzo composto quasi esclusivamente di zombie carte, di solito per la peggiore
dal momento che il suo zombie carte per la maggior parte, puzzolenti ad alta voce.

Eroe Elementale Knopse
Ponte: Pretty piano
Ponte Tipo: stallo
Carta di lista: Per venire
Sblocca: Beat 3 volte di una scheda (si Eroe Elementale Inferno)
Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Eroe Elementale Signora di calore in modalità WC
Note: Non so se stallo è considerata come un ponte tipo, ma che è
certamente il punto di esso. Tra Kurbiohs, ovini gettoni, e altri
Stallo tattica ha piani per trascinare verso il basso il gioco quanto più a lungo possibile.
Fortunatamente, egli non ha alcun reale modo per vincere la partita o in modo significativo
blocco si definisce, in modo solo spingere l'offensiva e potrai eventualmente battere
la sua realtà puny difesa.

Nightmare Penguin
Ponte: sudore e lacrime
Ponte Tipo: rimbalzo
Carta di lista: Per venire
Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Reaper sulla Nightmare in modo WC.
Note: Fondamentalmente il suo ponte si concentra sulle carte di ritorno alla tua mano come
frequente e fastidioso possibile. Egli si avvarranno di questa con una carta
Circuito di degenerare chiamato a rimuovere dal gioco, invece, è svolta
in un mazzo di rimozione. Il suo ponte non hanno un forte offesa, ma
non importa se davvero non è possibile fare nulla. E la sua mostri
sono fiera difesa su di esso. Egli svolgerà Solenne desidera annullare
la vita di perdere l'effetto di circuito (anche se tenuto fuori del circuito è
la migliore opzione), se così si può prendere fuori almeno uno stand
migliore possibilità di vincere se si blocca. Il suo ponte è troppo
difensiva (a meno che egli riceve dal Penguin Nightmare e lo utilizza o Abyss
Soldato), e una volta che il punzone attraverso il resto della partita deve essere
facile.

Sonic Shooter
Ponte: potente Twister
Ponte Tipo: Vento Tipo-Beat-down "
Carta di lista: Per venire
Sblocca: Beat 3 volte per sbloccare un nuovo duello disco (Giallo Accademia Disk)
Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Silpheed in modo WC
Note: Grande preoccupazione è buona precoce gocce che potrebbero clinch il gioco al
inizio (come Tricky Il che è un 2000 ATK speciale convocare se si
scartare una carta.) e sinergico carte che aumentare tutti i tipi di vento. Così
come al solito, la rimozione è importante. Ma se si ottiene una bella creatura forte
egli sta fuori po 'di fortuna a meno che ciò che egli stesso utilizza la rimozione poco che ha.

Kairyu-Shin (Lago)
Ponte: Aquapolis
Ponte Tipo: acqua
Carta di lista: Per venire
Sblocca: Beat 3 volte per una scheda (si Pot di Avarizia)
Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare acqua nel WC Dragon modalità
Note: Come la maggior parte dei suoi ponti Acqua ponte si basa su alcune carte chiave per rendere
il suo ponte di lavoro, e il suo ponte è assolutamente mancare ciò che ha bisogno di avere un
buone possibilità in un già difficile per essere efficace ponte tipo. Il mio suggerimento migliore
è quello di mantenere un po 'di rimozione a portata di mano in ogni momento, se egli si Leggendaria
Oceano + + Campo di dissuasione Tornado Wall vi sarà difficile fare
nulla per lui, ho finito per dover attendere fino a che egli stesso decked out
una volta. In caso contrario, il suo ponte non dovrebbe rivelarsi molto più di una sfida se si
sono selettivi su come usare il tuo trasloco.

Dopo aver battuto ogni avversario un altro 2-3 volte DUELIST mostra, un
l'uomo pipistrello con un ala bludgeoning un piccolo dinosauro antropomorfe. Egli
non scomparirà, in modo solo continuare a battere le altre 5 Duellanti. Dopo
avete fatto in modo, abbiamo ancora una cosa da fare prima di continuare,
sbloccare il nostro primo pack.

Andate in modalità Campionato Mondiale libera duello, si dovrebbe avere sbloccato sei
avversari da ora, più i tre si ottiene automaticamente, per un totale di
nove. Fondamentalmente per ora ci accingiamo a battere i primi tre avversari
cinque volte ciascuno.

Solo una breve rassegna, in modo WC, non è sbloccare qualsiasi Extra
oltre a confezioni da battere alcuni di essi (un paio di eccezioni
abbondano.) e il gioco non tenere traccia del tuo numero di vittorie e
perdite, ma come DW non vi è alcuna pena per aver perso (è anche ottenere un
smidge di PS.)

Stray Agnelli
Ponte: come due capi?
Ponte tipo: la vita di guadagno / stallo
Carta di lista: Per venire
Note: Ancora una volta, non so se egli si qualifica per avere qualsiasi tipo di
ponte tipo, il suo ponte è in gran parte casuale pieno di mostri senza sinergia;
ma egli utilizza token generatori (Stray Agnelli) e della vita acquistando carte
altrimenti, ma come al solito con i primi Duellanti non reale strategia vincente.

Jerry fagioli uomo
Ponte: d.d. Homerun
Ponte Tipo: Beatdown
Carta di lista: Per venire
Note: Il suo ponte si concentra sulla rimozione di carte da gioco (se può ottenere
li) e con i mostri che hanno un attacco di potenza che è un
moltiplicatore del numero di carte rimosse dal gioco. In generale, se si può
gli impedisce di eliminare le carte da gioco che sarà lui a essere facile, altrimenti si
possono essere a partire da alcune creature molto dura.

Alato Kuriboh
Ponte: Ciao, Hero!
Ponte Tipo: Neo-Spacian
Carta di lista: Per venire
Note: Il suo mazzo si basa sulle tattiche di stallo e Neo tipo di carte e
Carte di ritorno dal campo di tua mano fino a che egli può fusibile alcuni
decentemente potente carte.

Ad un certo punto prima di battere i primi tre volte ogni cinque ti
probabilmente sbloccare una nuova confezione (Shocking Energia) ed essere in corso, 'Che cosa,
Già? ' Sfortunatamente (o fortunatamente) questo è uno dei pacchetti che
sono sbloccato e il numero di vittorie (in questo caso, 50). Quindi, la ignorano (a meno che
che si desidera acquistare alcune confezioni da essa) e proseguire fino a quando non si sblocca
la vera pack siamo qui per. La confezione si arriva dopo aver battuto la
primi tre cinque volte è chiamato My Hero e contiene alcuni dignitoso
guerriero / carte di fusione (compresi Breaker).

Si potrebbe, in teoria, sbloccare un altro pacchetto, ma sarà più facile così poco
Ritorniamo a DW approccio e l'uomo battendo sul Dino-dude. Primo
parlare, quindi selezionare Gigobyte, e quindi aiutare, allora sì. Avrete
Ante di una carta, messo in una buona, raro carta si dispone di un secondo. You'll
perdere se si perde, ma ne abbiamo bisogno per andare avanti.

Maledizione del Vampiro
Ponte: eterno Spirito
Ponte Tipo: zombie
Carta di lista: Per venire
Sblocca: Beat per sbloccare maledizione del Vampiro nel WC.
Note: Molto simile almeno un altro DUELIST che hai riscontrato, che ha
uno zombie-ish ponte che si concentra su uno uscire carta vincente; in questo
caso una fusione mostro. Ha una buona dose di fusione materiale
sostituzione e whatnot e altre tattiche di stallo. Ma a meno che egli riceve un
buona parte, se si preme il tuo offesa non dovrebbe rivelarsi problematico.

Successivamente, vedrete una scena di un cancello che appaiono e poi vedrete
in alto a sinistra della mappa. Questo è come noi passare il prossimo
mondo. Per ora, ignorare e tornare alla modalità di WC e battere i prossimi tre
Duellanti cinque volte per sbloccare un ulteriore confezione.

Reaper sulla Nightmare
Ponte: perire Darkfest
Ponte Tipo: fusione
Carta di lista: Per venire
Note: Il suo ponte in gran parte si concentra su stallo fino a che egli può ottenere alcuni
mostri potenti (come la carta del suo titolo) o mostri sulla fusione
la tabella.

Re dei Servi Teschio
Ponte: marcio alcolici
Ponte Tipo: zombie
Carta di lista: Per venire
Note: Il suo mazzo è più come Deck Tipo: Teschio Servo. Si concentra il suo ponte
su alimentazione fino Re Teschio Servi di stallo e fino ad allora e quindi
disperatamente cercando di tenerlo fuori, anche se la carta è inutile. Se
si rimuove il suo cranio agenti dal cimitero (o al
ponte o di gioco) diventa completamente spiralati (ancor più).

Maledizione del Vampiro
Ponte: la maledizione
Ponte Tipo: zombie
Carta di lista: Per venire
Note: In generale, il suo ponte è simile (stessa?) Per il suo ponte ha utilizzato in
DW, ma è stata, sì un po ', quindi si aspettano un po' di una sfida, ma
simile tattica migliore solo con le carte.

Dopo aver battuto i tre 5 volte si dovrebbe avere libero 6 duelli battuto 5
volte per sbloccare un nuovo pacchetto: Creazione inumani. Se si sta continuando a
lavoro sul Cavaliere Joker il ponte di comando dal Cavaliere confezione è un
Inoltre ammenda.

Abbiamo, in teoria, abbastanza Duellanti per sbloccare un terzo pacchetto in modalità WC,
ma come potrebbe facilmente aggiungere altri due con un quarto del numero di
duelli richiesti; così torna a DW!

Ora, l'approccio porta, tutte le porte nel gioco fondamentalmente funziona
stesso, vi sono cinque le sfide e devono completare almeno tre
di essi per continuare. Fare tutte e cinque le ha una distinta di aggiudicazione (nuovo DUELIST),
Quindi partiamo con la prima ... Vorrei notare che a questo punto mi
acceso da oltre il cavaliere Joker ponte Gravekeepers ad un ponte, Joker
il ponte dovrebbe essere più in grado, ma se si ha sbloccato i 100 Duello
Pack (Extreme Sapienza), è possibile fare una fiera Gravekeepers coperta utilizzando lo
ed è ciò che mi consiglia per il prossimo mondiale comunque (anche se la
Joker ponte continua a migliorare con nuove confezioni, oltre). Certamente,
sei libero di utilizzare qualsiasi ponte che si desidera ottimizzare e come ti; così ho
divagare, diamo continuare! Come di consueto, ci accingiamo a battere tutti e cinque per
massimo di premi (non hai bisogno di battere ogni cinque volte, solo ogni ponte
una volta).

Verde Guardian - Embust
Ponte: aprire e chiudere
Ponte tipo: Maschera
Carta di lista: Per venire
Note: Il suo mazzo utilizza la maschera tipo carte per combattere alcuni controllo.
Ridurre il potere attacco, rendendo la vita si paga ogni turno, ecc .. Fortunatamente,
il suo mostro schede sono piuttosto deboli (come pure, la maschera tipo carte non sono
esattamente di livello superiore.) Basta mantenere l'offesa a superare la sua difesa
carte.

Verde Guardian - Embust
Ponte: Wiggling esseri
Ponte Tipo: insetto
Ponte lista: Per venire
Note: Egli utilizza strategie tipiche di insetto, trasforma le tue carte in
insetti, e si rende immune da attacchi di insetti, mentre per via parenterale
carte nel tuo mazzo che si è ferito in voi. Evitare alcuni
magia / trappola di rimozione o di una pesante tempesta si clinch la partita per lei. Il
meanest creatura probabilmente vi vedere da lui sarà Chainsaw Insect
che ha ATK 2400, ma è pescare una carta quando si attacca (o si
attacco); in tal modo è dare e avere.

Verde Guardian - Embust
Ponte: calma alcolici
Ponte Tipo: Spellcaster
Ponte lista: Per venire
Note: Questo mazzo utilizza il incantatore elementare carte sportellino effetti di prendere
controllo delle carte sul suo lato del campo. E poi può speciale
convocare una maggiore versioni (Posseduto familiare), del medesimo incantatore
carte. L'aspetto negativo è che devono corrispondere fino a un elemento, e se si
non si dispone di una creatura del buon elemento che non può controllare, e
se semplicemente uccidere la tua creatura di controllo, si ottiene di nuovo.
Quindi, come al solito con queste cruddy ponti, solo spingere il vostro offesa per quanto
possibile, anche se ottenere cinque mostri, in realtà non può afferrare
più del vostro modo efficace, può essere?

Dopo il terzo duello verrà automaticamente procedere con il prossimo mondo, in modo
salvare e tornare al cancello il primo mondo (è possibile selezionare la
mondo del menu di corso.)

Verde Guardian - Embust
Ponte: silent memoria
Ponte Tipo: Beatdown / Monarch
Ponte lista: Per venire
Note: Il suo mazzo è molto offensivo, e ragionevolmente efficace con il
Monarchi. Egli svolge tipicamente Macro Cosmos (anche se non credo che egli
Helios è in esecuzione) per rimuovere le carte da gioco quando si recano al
cimitero, eliminando il normale caricamento di carte di efficacia.
Annullando le trappole / magie con la Frost Monarch e mantenere DD
Survivor in gioco molto più a lungo come Macro Cosmos è fuori. Vorrei
concentrarsi sulla rimozione Macro Cosmos per impedire il suo ponte di mantenere
piena efficacia e il risparmio per la rimozione quando / se un Monarch esce;
altrimenti dovrebbe essere con tariffa standard nei confronti di alcuni ragionevolmente
potenti mostri.

Verde Guardian - Embust
Ponte: silent vittoria
Ponte tipo: silent spadaccino
Ponte lista: Per venire
Note: Il suo ponte si basa su Silenzioso spadaccino dei diversi livelli e
stallo / ponte diradamento fino a che egli può ottenere. La tua strategia migliore è
per cancellare il suo campo per impedire lo contribuiscono per il livello 5 / 7 e l'abbattimento
al largo di livello 3 non appena esce. In entrambi i casi la carta non è che
potente con un ponte che l'unica attenzione si sta fuori.

Per lui battendo tutti e cinque volte ti sbloccare Siro Truesdale in libera
duello nel WC. Inoltre, per liberare il mondo il prossimo avrai
l'entusiasmante Caos e assoluta Niente pack.

Comunque, tornare a uno mondiale, probabilmente vi vedere una nuova persona sulla
la mappa in rosa (Pikeru). Potrebbe essere necessario un po 'duello per vedere lei, ma quando
Lei parla a lei si può dare la sua carta di un gioco (ho dare il suo bambino drago
da quando ho avuto in qualche modo una coppia, anche se uso il tuo giudizio per cute
carte, assicurarsi di inviarmi la vostra che ha lavorato e voglio fare un elenco)
che farà apparire un altro DUELIST (potrebbe essere necessario uscire e venire
indietro un paio di volte prima che appare), ha un aspetto simile, ma porta
tutti i nero (Curran). Questo è l'ultimo DUELIST per questo mondo. Il
è negativo dopo aver battuto il suo, si dovrà dare una carta per la prima
ragazza di nuovo (e possono avere a duello per rendere il suo riapparire), sciacquare, ripetere
per battere i suoi cinque volte. Il rialzo è avrai una nuova confezione e
DUELIST. Il mio consiglio è quello di avviare battendo gli altri Duellanti uno nel mondo
fino a dieci volte.

Ebon mago Curran
Ponte: super bruciare
Ponte Tipo: bruciare
Ponte lista: Per venire
Sblocca: 5 Beat tempo per sbloccare Dark Magician Girl in modo WC
Note: Tipica bruciare ponte strategia / carte. Il vostro principale strategia dovrebbe essere
spingendo offesa per liberarsi della sua fastidiosa mostri che bruciano e si
che continua la sua trappola e magia carte che rafforzare la sua diretta
danni.

Dopo aver battuto i suoi cinque volte che dovrebbe essere l'ultimo e si dovrebbe
sbloccare un nuovo DUELIST (Dark Magician Girl) e confezione (Ultimate Luce), se
non sbloccare la confezione è necessario tornare indietro e verificare (miglior modo è quello di
verificare se si ha sbloccato la modalità Duellanti WC).

Bene, ora dovremmo avere abbastanza beatable Duellanti nel WC modalità di
sbloccare uno finale pack prima di continuare a due mondo, così ora
a fare un po più 5x dueling.

Dark Magician Girl
Ponte: Scuola di magia
Ponte Tipo: Spellcaster / Mago
Carta di lista: Per venire
Note: concentrarsi sulle principali mago-tipo carte di credito, Dark Magician, Dark Magician
Ragazza tipo di carte, e persino rituali come Mago Nero del Caos. Essa
utilizza una buona quantità di carte-incantesimo per contribuire a combustibile alcune delle sue carte che
consentire la sua speciale a convocare mago oscuro. Stai magie come aiutare bene,
ma fintanto che il token raccoglitori non raggiungono il loro importo chiave,
non è molto importante. In caso contrario, il suo ponte ha alcune semplici stallo
tattica, ma si basa soprattutto sulla debolezza fino mostri è in grado di ottenere grandi
ragazzi.

Eroe Elementale signora calore
Ponte: incantevole ritmo
Ponte Tipo: E-Hero
Carta di lista: Per venire
Note: Questo è DUELIST sul prossimo livello, ed è il tipo di DUELIST si
dovrebbero aspettarsi nei prossimi mondi. Se non si riesce a battere il suo, non preoccuparti
al riguardo e appena tornato poi a sbloccare il prossimo pack, lei è un
enorme aumento della sfida dalla precedente Duellanti. Il suo mazzo è E -
Eroe e funziona realmente abbastanza bene; essa recupera fusione con mostri
varie carte e viene fuori molto brutto-down beat.

Silpheed
Ponte: Uno-Step Vento
Ponte Tipo: Vento-Beatdown
Carta di lista: Per venire
Note: tipico elemento-ponte a tema. Questo si basa su uno vento di tipo
mostri e migliorare tutti i mostri con la qualità. In genere, la
carta è più necessario essere consapevoli di Raiza è la tempesta che Monarch
una carta di ritorno dal campo fino alla cima del ponte e ha un modesto
2400 ATK come bene. Secondaria è necessario affrontare con le carte come Rising Air
Attuale, che aumenterà il ATK di tutti i suoi mostri da 500.
In caso contrario, il suo ponte non deve tenere troppe sorprese per voi in questa
punto.

Acqua Dragon
Ponte: sottomarino ombre
Ponte Tipo: acqua
Carta di lista: Per venire
Note: Tipica 'stallo fino alla grande uomo' ponte. Questo si concentra su uno utilizzando
Hydrogeddon e Oxygeddon e una magia carta (bonding - H20) per rendere
Dragon acqua. Ha qualche dignitoso rimozione (Lightning Vortex), Stall
(Penguin Soldier e Mist corpo) e un dignitoso battere bastone che raddoppia come
rimozione (Abyss Soldier). Naturalmente, come di consueto per un elemento tema-ponte
egli utilizza carte di campo come bene. Se hai appena uccidere il suo geddons si
rendono molto più difficile per lui per ottenere acqua Drago. Altre carte di
nota sono Penguin Nightmare e Mobius il Frost Monarch. Come di consueto, la
miglior difesa è una buona offesa.

Dopo quelle che si sblocca una nuova confezione, ereditato Magic. Ora
effettivamente passare, sono sicuro di voler alcuni nuovi scenari.

=============================
MONDO = 2 - MONDO di luce del sole =
=============================

Va bene, salta, vedrai qualche Duellanti tutta la sterile
deserto ... accanto a l'acqua ... fiume ... Nilo ... dalla piramide ... Con la
Piramide vedrete la sfinge (che otteniamo il punto ...), si tratta di un sub-gate
per ottenere in piramide. Ma prima abbiamo bisogno di prendersi cura degli altri
regolare Duellanti qui.

Come ho detto prima, ho acceso ad un gravekeeper del ponte. Là
è una possibilità che si hanno gli imballaggi necessari per rendere questo. La grande
forse è il duello 100 confezioni (estrema saggezza), che contiene la
maggior parte delle schede è necessario fare il ponte-tipo. Se non si dispone di
, non preoccupatevi, appena lancio il mio consiglio ponte che sembra
a lavorare bene. Qui è il mio ponte elenco utilizzando carte attualmente disponibili:

Breaker il Guerriero Magico, 3x GK ASSALITORE, 3x GK Comandante, 3x GK
Spear Soldier, 3x GK spia, iniezione Fairy Lily, 3x Mystic Pomodoro, 2x
Newdoria, SANGAN, Fessura, la Giant Trunade, Heavy Storm, mistico spaziale
Typhoon, 3x Necrovalley, 2x Royal Tribute, 3x Shrink, 2x Magic Drain,
Magician's Circle, Mirror Force, 3x Rito di Spirito, Sentenza Solenne.

I tre regolare Duellanti vedrete è una donna con un mantello blustering
nel vento e un dinosauro viola cercando come egli è stato colpito da un
forza invisibile. Che è che è piuttosto evidente ... Comunque, battere sia
standard di cinque volte.

Guerriero Signora del deserto
Ponte: la lotta contro guerrieri
Ponte Tipo: soldato
Carta di lista: Per venire
Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare d.d. Guerriero Lady in modo WC
Note: Abbastanza semplice guerriero tema ponte e può contenere alcune buone idee
su carte da usare se si continua a utilizzare il cavaliere Joker ponte.
In caso contrario, si tratta di un ponte piuttosto semplice che si basa su carte
potenziamento / protezione a vicenda e si batte.

Kabazauls
Ponte: oggi Dino
Ponte Tipo: dinosauro
Carta di lista: Per venire
Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Sabersaurus in modo WC
Note: Fondamentalmente il suo ponte è quasi completamente Dino-tipo e mostri
magie / trappole che si basano su di essi. La sua grande vincitore è Ultimate Tyrrano
che tutti gli attacchi di mostri sul tuo lato del campo e ha una bella ATK
potere (3000) e ha almeno un metodo di far fuori dal suo
ponte. Ha anche Super Direttore Tyranno che può fare danni diretti
e ha una maggiore ATK Thant Ultimate, la sua capacità principale è che può
sacrificio di un dinosauro a trattare 1.000 danni a voi. Altre carte di nota
sono Black Tyranno, eruzione vulcanica, e Tyranno Infinito. Egli ha anche
un equo po 'di rimozione e di rimbalzo di stallo fino a che egli ottiene il suo grande
cannoni. Egli può ottenere alcune brutte cose abbastanza rapidamente nei primi anni del gioco
grazie a gilasaurus, così guardare te stesso e cercare di non avere superato.

Dopo aver battuto sia cinque volte, ti sbloccare una nuova confezione (Dragon
Destroyer), si può anche notare un monumento giallo / tomba di pietra-come cosa
nell'angolo in alto a sinistra. Questo è il primo di una qualche convocare
sfide, in cui si deve convocare una specifica creatura e poi vincere
il duello (per esempio, si può vincere non solo.) Quindi, è lì per testare il tuo mazzo
costruzione di capacità. Per ora, facendo un efficace ponte nei pressi di Exxod è
probabilmente più problemi di quelli che vale la pena, quindi ci torneremo più tardi per questo.

Si può anche notare alcuni increspature in acqua, come nel primo mondo,
e non vi è qualcosa di simile. Puoi pagare 200DP a pescare e poi scegliere
uno spot (casuale), e quindi si può ottenere qualcosa o di ottenere in un duello ...

Mech Bass
Ponte: pericolo per l'acqua
Ponte Tipo: acqua
Carta di lista: Per venire
Sblocca: Per quanto ho sentito, battendo lo sblocca nulla.
Note: Tipico acqua ponte, utilizza terraformazione di scaricare un Leggendaria
Oceano, Madre Grizzly per la ricerca e la sua sottile ponte, e di alcuni congressi
acqua-down beat carte.

Quindi, alla Sfinge! La Sfinge ha cinque sfide, molto simile ai
gateway e molto come il suo prossimo gateway sfide sono differenti
rispetto al precedente. Questo è uno cinque duello puzzle e, come prima di
solo bisogno di tre per continuare. Essi prova la vostra capacità di essere efficace e
trarre il massimo da una cattiva situazione. E per tutti loro si dispone di un
unico svoltare a vincere e sono fondamentalmente mettere al centro di qualcuno
il resto del duello e raccontò a vincere con ciò che hanno. Vorrei nota che si può
visualizzare tutti i tuoi avversari le carte, a faccia in giù o in altro modo. Come di consueto, andare
avanti e fare tutto per un massimo di cinque liberare. Qui ci sono le soluzioni, se
loro aiuto o se avete bisogno di un suggerimento.

Puzzle 1:
1. Utilizzare lo straniero sul tuo Infiltrato speciale lefts capacità e spostarlo
più di un riquadro a sinistra.
2. Ora usare il Senet Switch carte sul campo per spostare tutto il modo
il riquadro a sinistra.
3. Attiva Sabbiatura fusibile.
4. Utilizzare TIFONE SPAZIALE MISTICO sulla sua ultima trappola (Mirror Force).
5. Fare lo stesso come prima con il restante Infiltrato straniero, in movimento
a lui l'ultima casella sulla sinistra. Ricorda di utilizzare la sua abilità speciale
e il Senet Swtich in mano.
6. Inserisci la battaglia fase di attacco e la sua vita punti direttamente per la
vincere.

Puzzle 2:
1. Creature Crystal Beast Topaz Tiger dalla tua mano, e attivare
torrenziali tributo come te. Assicurarsi di attivare l'effetto del
Topaz Tiger dopo.
2. Poi attivare Crystal Benedizione e usarlo su entrambi i Crystal Bestia
Sapphire Pegasii.
3. Attiva cristallo faro di targeting bestia cristallo rubino Carbuncle.
4. Attiva l'effetto di Carbuncle in quanto entra in gioco, il targeting
tutti i mostri nella tua magia / trappola zone. Non importa se si
attivare la Pegasus' abilità speciale o meno.
5. Attacco con tutti i mostri per la vittoria.

Puzzle 3:
1. Creature Blazewing farfalla.
2. Utilizzare la Super doppio Creature su Blazewing farfalla.
3. Attivare la capacità di Blazewing Butterfly di convocare Doom Sciamano.
4. Attivare la capacità di Doom Sciamano di convocare Archfiend di Gilfer.
5. Inserisci la battaglia fase e hanno Gilfer attacco Megacyber. Attiva
Gilfer effetto su di morire e l'uso su Blowback Drago.
6. Attacco Blowback Drago con Doom Sciamano per la vittoria.

Puzzle 4:
1. Attiva catastrofe naturale.
2. Creature Cloudian - Cirrostratus
3. Attiva Cirrostratus' effetto, distruggendo uno Blu-Drago Bianco Occhi.
4. Attiva Rain Storm, e selezionare Destroy 2 carte; obiettivo di uno dei suoi
carte trappola e il restante Blu-Drago Bianco Occhi.
5. Attiva il restante Rain Storm, e selezionare Tradiz Distruggi 1 o
Trap carta, il targeting per gli avversari solo uno rimanenti.
6. Prenota uso di Luna sul Eye of the Typhoon, quindi capovolgere il backup di lui.
7. Inserisci la battaglia fase, attaccando con Typhoon e la sua attivazione
capacità. Poi attacco con Cirrostratus.
8. Infine, attivare il controllo nebbia, sacrificando Typhoon e l'immissione
contatori su Cirrostratus.
9. Poi andate in fase principale del programma 2 e attivare le sue capacità, distruggendo l'
mostro finale e vincere la partita.

Puzzle 5:
1. Creature Alien Skull (non speciale Creature)
2. Attiva "A" Cell Scatter Burst, sacrificando Alien Madre. Metti uno
contatore su Blu-Eyes Ultimate Dragon, uno su Blu-Drago Bianco Occhi e
il resto su uno dei Armored Zombie (tutte sullo stesso uno).
3. Attiva lavaggio del cervello Beam, utilizzando su Blu-Eyes Ultimate Dragon.
4. Attiva Mist corpo, l'attrezzatura sul Armored Zombie si pone il
contatori.
5. Inserisci la battaglia fase di attacco e la Armored Zombie che hai fatto tutto
per questo con tutti i vostri mostri. Dopo attaccare con 3 mostri
soggiorno in fase di battaglia e attivare Interdimensional Warp; prendendo la sua
Blu-Drago Bianco Occhi in cambio di uno dei suoi mostri (che
Non importa.) Poi l'attacco Armored Zombie un'ultima volta per la
vincere.

Per completare tutti e cinque i puzzle si sbloccare Maximullion Pegasus nel WC
modalità libera duello.

Ora inserire la Piramide; vedrete fino a tre Duellanti e uno al torace. Il
petto, come la maggior parte di questi tipi di cose o darvi
qualcosa di gratuito o un grande DUELIST nel tuo volto. I Duellanti sono un
bandito cercando ragazzo (Don Zaloog), un ragazzo indossa un egiziano di origine animale maschera
(Gravekeeper del Comandante), e uno zombie con i capelli bianchi (Dark Dust
Spirito).

Gravekeeper del Comandante
Ponte: Difesa Pronto!
Ponte Tipo: Gravekeepers
Card List: Per venire
Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Gravekeeper Chief in modo WC
Note: Un po 'di pianura Gravekeeper ponte, che dovrebbe essere uno
interessante match-up, se si sta utilizzando decktype che come bene. Se si
non sono, tenendo fuori Necrovalley è la scelta più ovvia, poiché incrementa tutti i
i suoi mostri e la maggior parte delle sue carte abilità speciali contare sul fermo
sul campo come bene. In caso contrario, non ho molto consulenza può buttare fuori ritiro
dal solito 'essere aggressivo'. A mio parere, egli è il più
impegnativo dei tre principali Duellanti in Piramide.

Dark polvere spirito
Ponte: esseri impuri
Ponte Tipo: zombie
Card List: Per venire
Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Hino-Kagu-Tsuchi in modo WC
Note: Abbastanza semplice Vampiro / Zombie ponte. La sua carta principale è scuro di polvere
Spirito di corso, ed egli cercherà di stallo e utilizzare gli altri suoi Zombie
carte fino a che egli può blastica tutto fuori dal campo e poi attacco per
alcuni danni dignitoso con Dark Polvere Spirito. Altre carte sono notevoli
Vampiro Genesi, Vampiro Signore, Spirito e Reaper. Dark polvere spirito
ritorna alla sua mano, però, per meglio o peggio, ma quando si fa il
campo dovrebbe essere abbastanza chiaro e aperto per un potente contro-attacco per
almeno un turno.

Don Zaloog
Deck: il colpevole di questo
Ponte Tipo: Guerriero / Dark Scorpion
Card List: Per venire
Sblocca: Beat 5 volte per sbloccare Dark Scorpion - Meanae la spina nel WC
modalità
Note: Il suo mazzo si basa principalmente sulla guerriero-tipo Dark Scorpion Cards.
Ha anche alcuni standard di rimozione (Lightning Vortex) e il guerriero-tipo
carte (Rafforzamento della Esercito). Nessuno dei Dark Scorpion carte sono
molto elevato statistiche, ma diventare molto fastidioso quando fare qualsiasi effettivo
danno a voi, in modo che giocano un po 'di difesa può pagare via un po' qui se si
stanno avendo alcuni problemi.

Dopo aver battuto ciascuna di queste tre una volta un altro DUELIST può apparire, questo
è il grande capo ragazzo della Piramide ...

Spirito del Faraone
Ponte: Young & Immortal
Ponte Tipo: zombie
Card List: Per venire
Sblocca: Beat lui sblocca una volta per lui in modo WC
Note: Sei stanco di Zombie ponti? So! Almeno il suo ponte è
un po 'più originale rispetto agli altri, si concentra sul Convocazione
... bene, Spirito del Faraone. Fondamentalmente da ottenere la prima,
secondo e terzo sarcofago 'carte egli può convocare speciali. Pari
così, lo Spirito del Faraone non è esattamente quello che io definirei uno
potente scheda. È giusto alcune statistiche (2500ATK) e un interessante
capacità, ma il ponte non sembrano veramente a fare la maggior parte di esso, se
che è pos
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cece95
messaggio Thursday 6 November 2008 - 22:01
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