![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La Curran sono riusciuto a farla uscire e battere 5 volte, mentre la maga Pikeru ancora niente.
Intanto mi sorge un altro dubbio. Leggendo le guide di Gamefaqs dice che ci sono degli altri "mondi" all'interno del 6 Chaos. Come si sbloccano? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per il test 5 della Piramide
Attiva a cell scattered burst e distruggi il mostro di livello più alto sul tuo terreno e distribuisici i segnalini in modo che zombie armato ne abbia 4 e i due traghi uno ciascuno.Evoca normalmente teschio alieno e equipaggia corpo di nebbia su zombie armato.Attacca sempre con tutti i mostri quello equipaggiato e alla fine attiva la trappola per scambiare un mostro con occhi blu e attaccare per il colpo finale. Invece sono tostissimi i puzzle scaricati dal wi-fi.Quelli ancora non li ho risolti. Io non riesco ad andare avanti nel mondo 5 invece.Ho battuto tutti anche quelli nella caverna ,ma non riesco a farmi aprire altre strade. -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hem domandina x quanto riguarda il pack crystal beast
ho letto che bisogna battere 5 volte tutti gli spiriti nel sanctuary map ma io ankora il pack nn l ho visto , questi sono gli spirit ke ho battuto e dovrebbero essere tutti visto ke x ogni gate c e ne sono 2 ( escludiamo Kaibaman e quella cosa lucciancante xkè ho letto ke loro nn contanto ) Absorbing Kind Thunder Nyan Nyan Royal Knight Freya Joan Marshmallon di seguito i duellanti che si sono sbloccatti Cloudian Light Effigy Injection Fairy Lily Voltanis the adjudicator Gemini Elf Airknight Parshat Watapon St.Joan Elemental Mistress hem che altro devo fare? vorrei assolutamente quel pack XD -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi sembra di vedere i nomi dei mostri che stanno nel buco del secondo cancello come le fate danzanti e mokey mokey...
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
come si sblocca kaibaman?
cmq credo che non conti, mokey mokey e senju e le fatine ti sbloccano il pacchetto con exodius -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si sblocca kaibaman? cmq credo che non conti, mokey mokey e senju e le fatine ti sbloccano il pacchetto con exodius ho battutto anke quelli 5 volte la mokey mokey 80 carte le fatine con 1000lp e sanju ma niente ..cmq kaibaman lo trovi random nel world of chaos nella parte sinstra in basso -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
almeno hai battuto il world of order o lo devi ancora fare?
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me piacerebbe sapere come sbloccare KaibaMan (o Kaiba, non so quale dei due si può sbloccare) si può. Ormai me ne mancano solo 5 da sbloccare.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
kaibaman nn si sblocca lo trovi nel world of order in random
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il tag duel come si sblocca??mio amico ha la versione jappo e non ha la modalità tag duel XD...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x il tag duel devi arrivare al mondo 4 Darkness .
Cmq nn c'è il post x organizzare duelli ? -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 15:43 Utente Nr.: 22.600 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quali condizioni devo soddisfare per battere jeral radiante nel mondo delle fate?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ci parli prima del duello te lo dice...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 15:43 Utente Nr.: 22.600 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scrivimi quello ke ti chiede cosi vediamo cosa si può fare ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
allora devi semplicemente fare finire le carte. usa carte che quando vengono flippate, fanno scartare le carte. a memoria mi vengono in mente solo l'urna di mutazione e il vermaccio. nella creazione del deck cerca nei filtri, sono sicuro che qualcosa trovi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
metti difensore,i momonga,mostri difensivi,i vermi,gli insetti sega-elettrica.e con un po' di pazienza vinci con facilità
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie sono riuscito a batterlo mi sono fatto un bel crash e ho vinto abbastanza facilmente ora sono al drago di ghiaccio ma spero di arrivare in cima presto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tanto per la cronaca: Su Gamefaqs è disponibile una guida per sbloccare i personaggi nel World Champion dell'anime.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 08:08 |