![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 23:00 Utente Nr.: 30.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia anche io volevo sapere come si fa a sbloccare tutti i pack compresi i bestia cristallo, gli eroi malvagi..........ecc...... per i bestia cristallo devi battere tutti quelli del quinto mondo 5 volte, poi ti apparirà la tavola di drago arcobaleno con il messaggio che hai ricevuto una nuova bustina. per gli eroi spaziali devi battere kaibaman che è nel quinto mondo. dopo nel campionato mondiale troverai seto kaiba, lo batti 5 volte e dovresti avere la bustina |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 31 August 2008 - 23:00 Utente Nr.: 30.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di tutte le carte ho raccolto il 100% ma mi manca la bustina del cyber drago e degli arcidemoni(sempre che ci siano). qualcuno sa a cosa serve raggiungere il 100% della raccolta carte? c'e' un modo per avere le bestie sacre, perchè io ne ho solo una(obelisco del tiranno). per il mondo 5 devi battere coloro che ti trovi nello schermo e dopo ti dovrebbe sbloccare la parte superiore con delle altre coppie e dopo che batti anche loro ti dovrebbe comparire la porta. in rete ho visto un tipo che nel mazzo aveva solo 5 carte, qualcuno sa come fare.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29 Utente Nr.: 18.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno saprebbe dirmi come sbloccare il mondo 5, sono fermo al quarto dove ci sono i tag. Grazie.
....PROBLEMA RISOLTO.... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32 Utente Nr.: 21.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao...io invece sono bloccatto al livello 3...penso ke il mio problema sia solo trovare la carta giusta da dare alla ragazza ke mi chiede la carta per recuperare lp...ki mi sa autare??
grazie edit: allora io ora sono riuscito a dare abbastanza carte alla ragazza, ma in compenso continuo ad avere sempre e solo quei 4 avversari e nn so ke devo fare per andare avanti nel livello, ki mi può aiutare??? Grazie.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 2 August 2007 - 12:01 Utente Nr.: 20.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi...anche io stesso problema...ho sconfitto tutti almeno 5 volte(aggiunti nel duello CPU) ma non c'è verso di proseguire...e non succede niente,,,dicono che dovrei entrare nel vulcano ma non posso...quindi il problema è per ofrza quello...
-------------------- ![]() Carpe diem, prima che Diem carpi te... Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. Paradosso del gatto imburrato Felice possessore di DS ROSSO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
basta darle carte che permettono il ripristino dei LP
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Thu 2 August 2007 - 12:01 Utente Nr.: 20.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmm io le ho rifilato due dian keto e dei ocsi che recuperi 800LP ma mi dice solo grazie ora mi sento...e non finisce la frase e se ne va....
-------------------- ![]() Carpe diem, prima che Diem carpi te... Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. Paradosso del gatto imburrato Felice possessore di DS ROSSO! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 21:29 Utente Nr.: 18.363 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmmm io le ho rifilato due dian keto e dei ocsi che recuperi 800LP ma mi dice solo grazie ora mi sento...e non finisce la frase e se ne va.... Lo so anche a me faceva così ma ho dovuto dargliene un bel po' prima che l'accontentassi ![]() ![]() P.S. Nessuno allora puo' darmi una mano a superare il quarto mondo dei tag? ....PROBLEMA RISOLTO.... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32 Utente Nr.: 21.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao...scusate...io sono sempre fermo qua al 3 mondo...son riuscito come scritto sopra a togliere di mezzo la ragazza dandole abbastanza carte...ora il mio problema è riuscire a continuare in sto benedetto livello...qualcuno sa aiutarmi ????grazie ciao
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 19:33 Utente Nr.: 20.117 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vai al mondo 1, parla con l'ojama, vai al mondo 2 parla con l'altro ojama che se non sbaglio ti sfiderà, sconfiggilo vai al mondo 3 e salva l'ultimo ojama, poi arriverà kozaki che ti vorrà far fare delel sfide, accetta e completale tutte poi vai nella caverna, sconfiggi tutti 1a volta e ricevi rimozione di limite da dare a kozaki, che poi ti farà sfidare un altro avversario e ti aprirà la porta per il mondo 4.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 36 Iscritto il: Thu 14 August 2008 - 12:41 Utente Nr.: 29.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi dite le soluzioni degli enigmi del mondo 2?grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 11:04 Utente Nr.: 30.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco alcuni trucchi e consigli x questo gioco...sn in iglese...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 7 September 2008 - 11:04 Utente Nr.: 30.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qui c'è la traduzione italiana ho usato 1 programma automatico...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 28 May 2008 - 11:13 Utente Nr.: 27.733 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi a me nn esce kaibaman nel 5 mondo sapete xke??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 12:20 Utente Nr.: 28.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm raga scUSATE, HO APPENA INIZIATO, MI SAPRESTE DIRE DOPO QUANDO E SE DEVO FARE QAULCOSA PER FAR VENIRE IL BOSS????
grazie, e ah quando viene il pack geam best??? garzie ancora e scusate per il maiuscolo non mi ero accorto fosse attivo!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Fri 20 June 2008 - 12:20 Utente Nr.: 28.283 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok raga il primo mondo l'ho fatto, solo che... agli enigmi della sfingge nn mi riesce il 4, come posso fare???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi, qualcuno che ha completato il gioco, o almeno è avanti, mi saprebbe dare una guida per i vari mondi??? o almeno dirmi il meccanismo per procedere, perchè io vado a casaccio e mi si è aperto il mondo, per favore aiutatemi garzie a tutti
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma gli enigmi ne devi fare solo 3 su 5 e poi ti fa entrare nella piramide °°
-------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si, ma secondo me li faccio tutti succede qualcosa, come se batto tutti i mazzid el guardiano, nel 1 mondo li ho battutti e sn venute curran e pikeru, comunque dove trovo queste carte???
forza riflessa,fulmine boltex, i ciber draghi, le bestie cristallo, i gladiatori e i fedeli della luce???? grazie mille a tutti, ah e se sapete qualche modo per sbloccare nuovi pack me li direste??? grazie ancora |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vai al mondo 1, parla con l'ojama, vai al mondo 2 parla con l'altro ojama che se non sbaglio ti sfiderà, sconfiggilo vai al mondo 3 e salva l'ultimo ojama, poi arriverà kozaki che ti vorrà far fare delel sfide, accetta e completale tutte poi vai nella caverna, sconfiggi tutti 1a volta e ricevi rimozione di limite da dare a kozaki, che poi ti farà sfidare un altro avversario e ti aprirà la porta per il mondo 4. grazie amico...ho trovato gli ojama...nei mondi prma non ci tornavo da uin bel po'... -------------------- ![]() Carpe diem, prima che Diem carpi te... Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. Paradosso del gatto imburrato Felice possessore di DS ROSSO! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:44 |