IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
23 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Yu-Gi-Oh! World Championship 2008, Domande e Risposte
robinfood
messaggio Sunday 31 August 2008 - 23:20
Messaggio #361

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 30.262
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (XxKuRaPikaxX @ Sunday 17 August 2008 - 12:44) *
gia anche io volevo sapere come si fa a sbloccare tutti i pack compresi i bestia cristallo, gli eroi malvagi..........ecc......

per i bestia cristallo devi battere tutti quelli del quinto mondo 5 volte, poi ti apparirà la tavola di drago arcobaleno con il messaggio che hai ricevuto una nuova bustina.
per gli eroi spaziali devi battere kaibaman che è nel quinto mondo. dopo nel campionato mondiale troverai seto kaiba, lo batti 5 volte e dovresti avere la bustina
 Go to the top of the page

+Quote Post
robinfood
messaggio Monday 1 September 2008 - 08:28
Messaggio #362

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.262

di tutte le carte ho raccolto il 100% ma mi manca la bustina del cyber drago e degli arcidemoni(sempre che ci siano). qualcuno sa a cosa serve raggiungere il 100% della raccolta carte? c'e' un modo per avere le bestie sacre, perchè io ne ho solo una(obelisco del tiranno). per il mondo 5 devi battere coloro che ti trovi nello schermo e dopo ti dovrebbe sbloccare la parte superiore con delle altre coppie e dopo che batti anche loro ti dovrebbe comparire la porta. in rete ho visto un tipo che nel mazzo aveva solo 5 carte, qualcuno sa come fare.

+Quote Post
alchimista85
messaggio Tuesday 2 September 2008 - 11:49
Messaggio #363

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.363

Qualcuno saprebbe dirmi come sbloccare il mondo 5, sono fermo al quarto dove ci sono i tag. Grazie.
....PROBLEMA RISOLTO....

--------------------

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

+Quote Post
liviz
messaggio Wednesday 3 September 2008 - 21:55
Messaggio #364

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.737

ciao...io invece sono bloccatto al livello 3...penso ke il mio problema sia solo trovare la carta giusta da dare alla ragazza ke mi chiede la carta per recuperare lp...ki mi sa autare??
grazie

edit: allora io ora sono riuscito a dare abbastanza carte alla ragazza, ma in compenso continuo ad avere sempre e solo quei 4 avversari e nn so ke devo fare per andare avanti nel livello, ki mi può aiutare??? Grazie....

+Quote Post
travis^__^
messaggio Wednesday 3 September 2008 - 22:36
Messaggio #365

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.187

sisi...anche io stesso problema...ho sconfitto tutti almeno 5 volte(aggiunti nel duello CPU) ma non c'è verso di proseguire...e non succede niente,,,dicono che dovrei entrare nel vulcano ma non posso...quindi il problema è per ofrza quello...

--------------------

Carpe diem, prima che Diem carpi te...

Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.

Paradosso del gatto imburrato

Felice possessore di DS ROSSO!

+Quote Post
Roxas88
messaggio Wednesday 3 September 2008 - 23:23
Messaggio #366

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Palau
Utente Nr.: 13.205

basta darle carte che permettono il ripristino dei LP

--------------------

Signature Made By Roxas88

+Quote Post
travis^__^
messaggio Thursday 4 September 2008 - 11:26
Messaggio #367

Utente GBARL
Gruppo icone

mmmm io le ho rifilato due dian keto e dei ocsi che recuperi 800LP ma mi dice solo grazie ora mi sento...e non finisce la frase e se ne va....

--------------------

Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo.

+Quote Post
alchimista85
messaggio Thursday 4 September 2008 - 12:34
Messaggio #368

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.363

CITAZIONE (travis^__^ @ Thursday 4 September 2008 - 11:26) *
mmmm io le ho rifilato due dian keto e dei ocsi che recuperi 800LP ma mi dice solo grazie ora mi sento...e non finisce la frase e se ne va....

Lo so anche a me faceva così ma ho dovuto dargliene un bel po' prima che l'accontentassi sad.gif , non ricordo bene quante carte ho dovuto dargli di preciso ma più di cinque sicuro. Tu continua comunque che la strada per andare avanti è questa per forza cool.gif

P.S.
Nessuno allora puo' darmi una mano a superare il quarto mondo dei tag?

....PROBLEMA RISOLTO....

--------------------

La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.

+Quote Post
liviz
messaggio Saturday 6 September 2008 - 11:37
Messaggio #369

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 21.737

ciao...scusate...io sono sempre fermo qua al 3 mondo...son riuscito come scritto sopra a togliere di mezzo la ragazza dandole abbastanza carte...ora il mio problema è riuscire a continuare in sto benedetto livello...qualcuno sa aiutarmi ????grazie ciao

+Quote Post
Relix
messaggio Saturday 6 September 2008 - 11:52
Messaggio #370

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 20.117

Vai al mondo 1, parla con l'ojama, vai al mondo 2 parla con l'altro ojama che se non sbaglio ti sfiderà, sconfiggilo vai al mondo 3 e salva l'ultimo ojama, poi arriverà kozaki che ti vorrà far fare delel sfide, accetta e completale tutte poi vai nella caverna, sconfiggi tutti 1a volta e ricevi rimozione di limite da dare a kozaki, che poi ti farà sfidare un altro avversario e ti aprirà la porta per il mondo 4.

--------------------

Ringrazzio Saix Ex per questo *_*
CITAZIONE
Relix:Colui che sfidò il dio IPB

+Quote Post
blackivan
messaggio Monday 8 September 2008 - 19:40
Messaggio #371

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Utente Nr.: 29.812

mi dite le soluzioni degli enigmi del mondo 2?grazie

+Quote Post
friday666
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 08:40
Messaggio #372

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.454

Ecco alcuni trucchi e consigli x questo gioco...sn in iglese...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Unlockables
View mode

Have a 80% card collection.
Recipe mode

Have a 90% card collection.
One Forbidden card allowed banlist

Have a 90% card collection.
Stone Seal Challenges

Complete the indicated task to unlock the corresponding challenge.

World Of Grace

Master of OZ Stone Seal challenge: Defeat Curan, Knopse, Sonic Shooter, Skull Servant five times.

World Of Sunlight

Exxodd Stone Seal challenge: Defeat Kabasaurus, Wasteland Lady five times.
Neo Daedalus Stone Seal challenge: Defeat Abyss Soldier, Maiden of Ocean, Sea Serpent Darkness Soldier five times.

World Of Civilization

VtoZ Stone Seal challenge: Defeat Great Angus, FoxFire, Luster Dragon, Stronghold five times.

World Of Darkness

Venominaga Stone Seal challenge: Defeat all of the tag teams five times.

World Of Order

Exodios Stone Seal challenge: Defeat Dance Fairy, Mokemoke, Senjuu five times.
Rainbow Dragon Stone Seal challenge: Defeat Absorption Kid, Guardian Angel Jan, Marshmallon, Royal Knights, Freya, Thunder Nyan Nyan five times.

World Of Chaos

Armityle Stone Seal challenge: Defeat Green Gadget, Cyber End, Horus five times.
Chaos Neos Stone Seal challenge: Defeat E Hero Ailus, E Hero Malicious Edge, D Hero Blood five times.

Characters

Complete the indicated task to unlock the corresponding character.

GX characters

Jaden Yuki (Yuki Judai): Complete the Chaos Neos Stone Seal challenge.
Chazz Princeton (Manjoume Thunder): Complete the VWXYZ Stone Seal challenge.
Atticus Rhodes (Tenjoin Fubuki): Complete the Neo Daedalus Stone Seal challenge.
Tyranno Hassleberry (Tyranno Kenzan): Complete the Master of OZ Stone Seal challenge.
Yubel: Complete the Phantom of Chaos Armytile Stone Seal challenge.
Thelonius Viper (Professor Cobra): Complete the Venominaga Stone Seal challenge.
Jesse Andersen (Johan Andersen): Complete the Rainbow Dragon Stone Seal challenge.
Adrian Gecko (Amon Garam): Complete the Exodius Stone Seal challenge.
Marcel Bonaparte (Martin Kanou): Complete the Master Exxodd Stone Seal challenge.
Axel Brodie (Austin O'Brien): Defeat the Dragon/Cerberus team in World Of Darkness.
Dark Zane (Hell Kaiser Ryo): Defeat the last Guardian in the World Of Order.
Syrus Truesdale (Marufuji Sho): Defeat all five decks of the World of Grace Guardian.
Alexis Rhodes (Tenjoin Asuka): Complete all five challenges in the underwater map.
Bastion Misawa (Misawa Daichi): Win all the Structure duels in the colloseum.
Edo Phoenix: Complete all five Guardian challenges in World Of Darkness.
Pikeru: Give her a card that she likes in Single Duel mode five times.

Original anime characters

Yugi: Complete all Stone Seal challenges.
Kaiba: Defeat Kaibaman.
Joey Wheeler (Katsuya Jounochi): Complete six Stone Seal challenges.
Maximillion Pegasus (Pegasus J Crawford): Complete all Sphynx's challenges.
Bakura: Use traps 500 times.
Mai Valentine (Kujaku Mai): Use spells 750 times.
Bandit Keith: Summon 1,000 times.
Isis Ishtar: Accumulate 100 hours of gameplay.
Malik Ishtar: Accumulate 200 hours of gameplay.

Tag duel characters

Jasmine and Mindy (Junko and Momoe): Have 50 total tag duels.
Chazz and Alexis (Manjoume and Asuka): Have 100 total tag duels.
Jesse and Jaden (Johan and Judai): Have 150 total tag duels.
Kaiba and Yugi: Have 200 total tag duels.
Joey and Yugi (Jounochi and Yugi): Use Yu-Jo Friendship successfully (opponent accepts your handshake) in a duel.
Taniya and Misawa : Summon Water Dragon successfully in a duel.
Bakura and Malik: Win using Oujia Board (Destiny Board).
Zane and Sheppard (Hell Kaiser and Principal Samejima): Have a monster with 20,000 ATK in a duel.
Yubel and Marcel (Yubel and Martin): Have 10,000 DP.

Tournaments

Complete the indicated task to unlock the corresponding tournament.

Level 1: Unlock fifteen level 1 tournament opponents in Single Duel mode. Level 1 opponents are:

Stray Lamb, Jerry Beans Man, Winged Kuriboh, Reaper on the Nightmare
The Unhappy Maiden, Elemental Mistress Driad, St. Joan, Hino Kagu Tsuchi
Spirit of the Pharaoh, Otohime, D Hero Disc Commander, Dark Scorpion Menae
King of the Skull Servants, Watapon, Petit Dragon, Gravekeeper Chief
Kaiser Seahorse, Curse of the Vampire, Aquarian Alessa, Marie the Fallen One
Dark Magician Girl, E HERO Lady Heat, Il Blud, Chrysalis Dolphin

Level 2: Unlock fifteen level 2 tournament opponents in Single Duel mode and unlock Easy difficulty. Level 2 opponents are:

Manju of the 10,000 Hands, Airknight Parshath, Gear Golem the Moving Fortress
Ojama Yellow, Woodborg Inpachi, Silpheed, SandMoth, Water Dragon, Gemini Elf
Luster Dragon 2, Molten Zombie, Neo Space Pathfinder, Volcanic Doomfire
Light Effigy, Poison Cloud, Voltanis, Blowback Dragon, Kozaky, Shogun Shien
Sabersaurus, D.D. Warrior Lady, Sacred Phoenix Nephytis, Injection Fairy Lily

Level 3: Unlock twenty level 3 tournament opponents in Single Duel mode and unlock the Easy and Medium difficulties. Level 3 opponents are:

All of the anime characters, Demise, Cyberdark Dragon, Heraklinos
Vortex Kong, Evil Hero Hell Gainer, Ancient Gear Gadjiltron Dragon

Tag Tournament: Unlock fifteen opponent teams in Tag Duel mode.

Duel Disks

Complete the indicated task to unlock the corresponding Duel Disk.

Academy Disk Red: Win the Tag Tournament.
Academy Disk Yellow: Win ten consecutive Single Duels.
Academy Disk: Already available.
Adrian's (Amon's) Disk: Complete the Exodios Stone Seal Challenge.
Alchemy Disk: Defeat Jaden (Judai) ten times.
Alien Disk: Unlock all opponents in Tag Duel mode.
Amazoness Disk: Win all the Structure duels in the Colloseum.
Axel's (O'Brien's) Disk: Complete the World Of Civilization.
Black Disk: Defeat Joey (Jounochi) ten times.
Egyptian Disk: Defeat Marik ten times.
Girl's Disk: Defeat Alexis (Asuka) ten times.
Gorgeous Disk: Defeat Jesse (Johan) ten times.
Kaibaman Disk: Defeat Kaiba ten times.
Pharaoh's Disk: Defeat Malik ten times.
Standard Disk: Defeat Yugi ten times.
Vampire Disk: Unlock all opponents in Single Duel mode.
Yubel Disk: Complete the Armityle Stone Seal Challenge.

Costumes

Complete the indicated task to unlock the corresponding costume.

Red Uniform: Already available.
Brown Jumper: Already available.
Yellow Uniform: Have 400 total duels.
Blue Uniform: Unlock all GX anime characters in Single Duel mode.
Stuffy Collared Shirt (Blazer): Unlock all original anime characters in Single Duel mode.
T Shirt: Have 200 total duels.
Kimono: Complete all the Seal Stone Challenges.
King Coat or Queen Coat: Have a 85% card collection.
Academia Jersey: Unlock all GX anime characters in Tag Duel mode.
White Jacket or Gothic: Complete the World Of Civilization
Moonlight or Clerk Uniform: Win the Tag Tournament under the Easy, Medium, and Hard difficulties.
Elf Swordsman or Dark Magician Girl: Complete the World Of Order
E Hero Neos or Cyber Tutu: Have a 100% card collection.
Night Light or ?: Win five times with 20 Tag Team opponents.
Kaibaman Coat or Harpy Lady Costume: Win five times with 70 Single Duel opponents.

Hair styles

Complete the indicated task to unlock the corresponding hair.

Hair 12: Complete all the Seal Stone challenges.
Hair 13: Have a 85% card collection.

Amazoness Card Set

Defeat Amazoness Paladin at the Colosseum in Duel World using all of the structure decks. The Amazoness Card Set has Amazon Archer, Amazoness Blowpiper, Amazoness Chain Master, Amazoness Fighter, Amazoness Paladin, Amazoness Swords Woman, Amazoness Tiger, Amazoness Spellcaster, and Amazoness Archers.
idsgbnetre ncgdodw
Hints
Easy LP

One way to get maximum LP is to play a deck with the following:

Spirit Reaper
Macro Cosmos
3 D.D. Survivors
3 Soul Absorptions

Also, if desired have Magic Reflectors for the S.R. It works fastest when attacking monsters with 1800 to 2000 ATK. Note: Do not use this if your opponent uses Pierce Monsters. Make sure to use Karma Cuts if the monsters are too tough.

--------------------

+Quote Post
friday666
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 08:41
Messaggio #373

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 30.454

qui c'è la traduzione italiana ho usato 1 programma automatico...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Unlockables Modo di vista Abbia una collezione della carta di 80%. Modo di ricetta Abbia una collezione della carta di 90%. Un banlist permesso carta severo Abbia una collezione della carta di 90%. Lapidi le sfide della guarnizione Completi l'operazione indicata sbloccare la sfida corrispondente. Mondo di tolleranza Padrone della sfida di pietra della guarnizione dell'oncia: Sconfiggi Curan, Knopse, il tiratore sonico, servo del cranio cinque volte. Mondo di luce solare Sfida di pietra della guarnizione di Exxodd: Sconfitta Kabasaurus, signora del terreno incolto cinque volte. Neo sfida di pietra della guarnizione di Daedalus: Soldato di abisso di sconfitta, ragazza soldato di nerezza del serpente dell'oceano, mare cinque volte. Mondo di civilizzazione Sfida di pietra della guarnizione di VtoZ: Sconfitta grande Angus, FoxFire, drago di lustro, fortezza cinque volte. Mondo di nerezza Sfida di pietra della guarnizione di Venominaga: Sconfiggi tutte squadre della modifica cinque volte. Mondo di ordine Sfida di pietra della guarnizione di Exodios: Sconfiggi il fatato di ballo, Mokemoke, Senjuu cinque volte. Sfida della guarnizione della pietra del drago dell'arcobaleno: Sconfiggi il capretto di assorbimento, l'angelo di guardiano gennaio, Marshmallon, i cavalieri reali, Freya, il tuono Nyan Nyan cinque volte. Mondo di caos Sfida di pietra della guarnizione di Armityle: Sconfiggi il dispositivo verde, l'estremità di Cyber, Horus cinque volte. Sfida di pietra della guarnizione di Neos di caos: Sconfiggi l'eroe Ailus, il bordo cattivo dell'eroe di E, anima di E dell'eroe di D cinque volte. Caratteri Completi l'operazione indicata sbloccare il carattere corrispondente. Caratteri di GX Jaden Yuki (Yuki Judai): Completi la sfida di pietra della guarnizione di Neos di caos. Chazz Princeton (tuono di Manjoume): Completi la sfida di pietra della guarnizione di VWXYZ. Atticus Rodi (Tenjoin Fubuki): Completi la neo sfida di pietra della guarnizione di Daedalus. Tyranno Hassleberry (Tyranno Kenzan): Completi il padrone della sfida di pietra della guarnizione dell'oncia. Yubel: Completi il fantasma della sfida di pietra della guarnizione di Armytile di caos. Vipera di Thelonius (il professor Cobra): Completi la sfida di pietra della guarnizione di Venominaga. Jesse Andersen (Johan Andersen): Completi la sfida della guarnizione della pietra del drago dell'arcobaleno. Gecko del Adrian (Amon Garam): Completi la sfida di pietra della guarnizione di Exodius. Marcel Bonaparte (Martin Kanou): Completi la sfida di pietra matrice della guarnizione di Exxodd. Axel Brodie (Austin O' Brien): Sconfiggi la squadra Cerberus/del drago in mondo di nerezza. Zane scuro (inferno Kaiser Ryo): Sconfiggi l'ultimo guardiano nel mondo di ordine. Syrus Truesdale (Marufuji Sho): Sconfiggi tutte e cinque le piattaforme del mondo del guardiano di tolleranza. Alexis Rodi (Tenjoin Asuka): Completi tutte e cinque le sfide nel programma subacqueo. Bastione Misawa (Misawa Daichi): Vinca tutti i duelli della struttura nel colloseum. Edo Phoenix: Completi tutte e cinque le sfide del guardiano in mondo di nerezza. Pikeru: Diale una carta che gradice nel singolo modo di duello cinque volte. Caratteri originali del anime Yugi: Completi tutte le sfide di pietra della guarnizione. Kaiba: Sconfitta Kaibaman. Carraio di Joey (Katsuya Jounochi): Completi sei sfide di pietra della guarnizione. Maximillion Pegasus (Pegasus J Crawford): Completi tutto lo Sphynx' sfide di s. Bakura: Usi le prese 500 volte. Biglietto di S. Valentino di MAI (MAI di Kujaku): Usi i periodi 750 volte. Bandito Keith: Raduni 1.000 volte. ISIS Ishtar: Accumuli 100 ore di gameplay. Malik Ishtar: Accumuli 200 ore di gameplay. Etichetti i caratteri di duello Gelsomino e Mindy (Junko e Momoe): Abbia 50 duelli totali della modifica. Chazz ed Alexis (Manjoume ed Asuka): Abbia 100 duelli totali della modifica. Jesse e Jaden (Johan e Judai): Abbia 150 duelli totali della modifica. Kaiba e Yugi: Abbia 200 duelli totali della modifica. Joey e Yugi (Jounochi e Yugi): Utilizzi con successo l'amicizia di Yu-Jo (avversario accetta la vostra stretta di mano) in un duello. Taniya e Misawa: Raduni con successo il drago di acqua in un duello. Bakura e Malik: Vittoria usando il bordo di Oujia (bordo di destino). Zane e Sheppard (inferno Kaiser e Samejima principale): Abbia un mostro con 20.000 ATK in un duello. Yubel e Marcel (Yubel e Martin): Abbia DP 10.000. Tornei Completi l'operazione indicata sbloccare il torneo corrispondente. Livello 1: Sblocchi quindici avversari di torneo del Livello 1 nel singolo modo di duello. Gli avversari del Livello 1 sono: L'agnello esterno, i fagioli del Jerry equipaggia, Kuriboh alato, Reaper sull'incubo La padrona nubile e elementare infelice Driad, st Joan, Hino Kagu Tsuchi Spirito del Pharaoh, Otohime, comandante del disco dell'eroe di D, scorpione scuro Menae Re dei servi del cranio, Watapon, drago Petit, capo di Gravekeeper Seahorse di Kaiser, maledizione del vampiro, Aquarian Alessa, Marie quello caduto Ragazza scura del mago, signora Heat, IL Blud, delfino dell'EROE di E della crisalide Livello 2: Sblocchi quindici avversari di torneo del Livello 2 nel singolo modo di duello e sblocchi la difficoltà facile. Gli avversari del Livello 2 sono: Manju delle 10.000 mani, Airknight Parshath, Golem dell'ingranaggio la fortezza commovente Colore giallo di Ojama, Woodborg Inpachi, Silpheed, SandMoth, drago di acqua, elfo dei Gemini Drago 2, zombie fuse, neo esploratore dello spazio, Doomfire vulcanico di lustro Effigie chiaro, nube del veleno, Voltanis, drago di ritorno, Kozaky, shogun Shien Sabersaurus, signora del guerriero di D.D., Phoenix sacra Nephytis, giglio del fatato dell'iniezione Livello 3: Sblocchi venti avversari di torneo del Livello 3 nel singolo modo di duello e sblocchi le difficoltà facili e medie. Gli avversari del Livello 3 sono: Tutti caratteri del anime, crollo, drago di Cyberdark, Heraklinos Vortice Kong, Gainer diabolico dell'inferno dell'eroe, drago antico di Gadjiltron dell'ingranaggio Torneo della modifica: Sblocchi quindici squadre contrarie nel modo di duello della modifica. Disc di duello Completi l'operazione indicata sbloccare il disc corrispondente di duello. Colore rosso del disc dell'accademia: Vinca il torneo della modifica. Colore giallo del disc dell'accademia: Duelli successivi di vittoria dieci singoli. Disc dell'accademia: Già disponibile. Adrian' s (Amon' s) Disc: Completi la sfida di pietra della guarnizione di Exodios. Disc di alchemia: Sconfiggi Jaden (Judai) dieci volte. Disc straniero: Sblocchi tutti gli avversari nel modo di duello della modifica. Disc di Amazoness: Vinca tutti i duelli della struttura nel Colloseum. Axel' s (O' Brien' s) Disc: Completi il mondo della civilizzazione. Annerisca il disc: Sconfiggi Joey (Jounochi) dieci volte. Disc egiziano: Sconfitta Marik dieci volte. Girl' disc di s: Sconfitta Alexis (Asuka) dieci volte. Disc splendido: Sconfitta Jesse (Johan) dieci volte. Disc di Kaibaman: Sconfitta Kaiba dieci volte. Pharaoh' disc di s: Sconfitta Malik dieci volte. Disc standard: Sconfitta Yugi dieci volte. Disc del vampiro: Sblocchi tutti gli avversari nel singolo modo di duello. Disc di Yubel: Completi la sfida di pietra della guarnizione di Armityle. Costumi Completi l'operazione indicata sbloccare il costume corrispondente. Uniforme rossa: Già disponibile. Ponticello del Brown: Già disponibile. Uniforme gialla: Abbia 400 duelli totali. Uniforme blu: Sblocchi tutti i caratteri del anime di GX nel singolo modo di duello. Camicia messa un colletto soffocante (giacca sportiva): Sblocchi tutti i caratteri originali del anime nel singolo modo di duello. Maglietta: Abbia 200 duelli totali. Kimono: Completi tutte le sfide della pietra della guarnizione. Re Coat o cappotto della regina: Abbia una collezione della carta di 85%. Accademia Jersey: Sblocchi tutti i caratteri del anime di GX nel modo di duello della modifica. Rivestimento o gotico bianco: Completi il mondo della civilizzazione Luce della luna o uniforme dell'impiegato: Vinca il torneo della modifica nell'ambito delle difficoltà facili, medie e dure. Swordsman dell'elfo o ragazza scura del mago: Completi il mondo di ordine Eroe Neos di E o tutu di Cyber: Abbia una collezione della carta di 100%. Luce di notte o?: Vinca cinque volte con 20 avversari della squadra della modifica. Cappotto di Kaibaman o signora Costume del Harpy: Vinca cinque volte con 70 singoli avversari di duello. Stili di capelli Completi l'operazione indicata sbloccare i capelli corrispondenti. Capelli 12: Completi tutte le sfide della pietra della guarnizione. Capelli 13: Abbia una collezione della carta di 85%. Insieme di carta di Amazoness Sconfiggi il paladino di Amazoness al Colosseum in mondo di duello usando tutte piattaforme della struttura. L'insieme di carta di Amazoness ha Amazon Archer, Amazoness Blowpiper, il padrone di Amazoness, il combattente di Amazoness, il paladino di Amazoness, la donna delle spade di Amazoness, la tigre di Amazoness, Amazoness Spellcaster ed Archers Chain di Amazoness. ncgdodw del idsgbnetre Suggerimenti LP facile Il one-way per ottenere il massimo LP è di giocare una piattaforma con quanto segue: Reaper di spirito Universo a macroistruzione 3 superstiti di D.D. 3 assorbimenti di anima Inoltre, se voluto abbia riflettori magici per lo S.R. Funziona il più velocemente quando attaca i mostri con 1800 - 2000 ATK. Nota: Non usi questo se il vostro avversario usa i mostri del Pierce. Assicuri usare i tagli di karmi se i mostri sono troppo duri.

--------------------

+Quote Post
lord of mordor
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 09:05
Messaggio #374

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.733

ciao ragazzi a me nn esce kaibaman nel 5 mondo sapete xke?? sad.gif

+Quote Post
Angard
messaggio Tuesday 9 September 2008 - 19:38
Messaggio #375

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 28.283

ehm raga scUSATE, HO APPENA INIZIATO, MI SAPRESTE DIRE DOPO QUANDO E SE DEVO FARE QAULCOSA PER FAR VENIRE IL BOSS????

grazie, e ah quando viene il pack geam best??? garzie ancora e scusate per il maiuscolo non mi ero accorto fosse attivo!!!!!

+Quote Post
Angard
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 10:59
Messaggio #376

Utente GBARL
Gruppo icone

ok raga il primo mondo l'ho fatto, solo che... agli enigmi della sfingge nn mi riesce il 4, come posso fare???

+Quote Post
Angard
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 16:54
Messaggio #377

Utente GBARL
Gruppo icone

ragazzi, qualcuno che ha completato il gioco, o almeno è avanti, mi saprebbe dare una guida per i vari mondi??? o almeno dirmi il meccanismo per procedere, perchè io vado a casaccio e mi si è aperto il mondo, per favore aiutatemi garzie a tutti

+Quote Post
Jaltan
messaggio Wednesday 10 September 2008 - 20:22
Messaggio #378

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Brusciano (NA)
Utente Nr.: 27.157

Ma gli enigmi ne devi fare solo 3 su 5 e poi ti fa entrare nella piramide °°

--------------------
Guida alla Cyclo DS Evolution

Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS!

+Quote Post
Angard
messaggio Thursday 11 September 2008 - 11:19
Messaggio #379

Utente GBARL
Gruppo icone

si, ma secondo me li faccio tutti succede qualcosa, come se batto tutti i mazzid el guardiano, nel 1 mondo li ho battutti e sn venute curran e pikeru, comunque dove trovo queste carte???

forza riflessa,fulmine boltex, i ciber draghi, le bestie cristallo, i gladiatori e i fedeli della luce???? grazie mille a tutti, ah e se sapete qualche modo per sbloccare nuovi pack me li direste??? grazie ancora

+Quote Post
travis^__^
messaggio Saturday 13 September 2008 - 12:41
Messaggio #380

Utente GBARL
Gruppo icone

CITAZIONE (Relix @ Saturday 6 September 2008 - 11:52) *
Vai al mondo 1, parla con l'ojama, vai al mondo 2 parla con l'altro ojama che se non sbaglio ti sfiderà, sconfiggilo vai al mondo 3 e salva l'ultimo ojama, poi arriverà kozaki che ti vorrà far fare delel sfide, accetta e completale tutte poi vai nella caverna, sconfiggi tutti 1a volta e ricevi rimozione di limite da dare a kozaki, che poi ti farà sfidare un altro avversario e ti aprirà la porta per il mondo 4.

grazie amico...ho trovato gli ojama...nei mondi prma non ci tornavo da uin bel po'...

--------------------

+Quote Post

23 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 3 May 2025- 22:44

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.