IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
23 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Yu-Gi-Oh! World Championship 2008, Domande e Risposte
jonnyjack
messaggio Friday 23 May 2008 - 11:14
Messaggio #261

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 27.630
Feedback: 0 (0%)

Salve sono nuovo mi sono iscritto adesso, volevo sapere come si fa ad andare avanti nel terzo mondo di yu-gi-oh worl champioship 2008, il dottore nel laboratorio ti chiede di portarli il tesoro....ma il tesoro che cos'è?????? non riesco a trovarlo, ho battuto un sacco di volte tutti gli avversari nella caverna ma niente, ho preso un pò di carte dal fabbricante di equipaggiamenti, ma le carte il dottore non me le accetta, insomma che tesoro gli devo dare??????grazie

--------------------
 Go to the top of the page

+Quote Post
mangekyou
messaggio Friday 23 May 2008 - 16:50
Messaggio #262

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.372

scusate ma quando si gioca online la lista di pro/lim quale??
volevo anche sapere come ottenere le 3 carte promo del gioco... ds_lite2.gif
un'ultima cosa,online si può ottenere nuove carte??tipo Caious monarca dell'ombra biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Marcus Fenix
messaggio Friday 23 May 2008 - 20:52
Messaggio #263

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.859

CITAZIONE (jonnyjack @ Friday 23 May 2008 - 11:14) *
Salve sono nuovo mi sono iscritto adesso, volevo sapere come si fa ad andare avanti nel terzo mondo di yu-gi-oh worl champioship 2008, il dottore nel laboratorio ti chiede di portarli il tesoro....ma il tesoro che cos'è?????? non riesco a trovarlo, ho battuto un sacco di volte tutti gli avversari nella caverna ma niente, ho preso un pò di carte dal fabbricante di equipaggiamenti, ma le carte il dottore non me le accetta, insomma che tesoro gli devo dare??????grazie

Io sono appena dietro di te con la storia, quindi non posso esserti d'aiuto.. mellow.gif Tuttavia volevo chiederti come hai fatto ad arrivare a quel punto.. io sono fermo al blocco di pietra in cui bisogna affrontare VWXYZ.. Ho battuto tutti gli avversari 5 volte (compreso lui) ma non mi fa entrare nella caverna.. come faccio?? Poi, se riesco a sbloccarmi, non si sa mai potrei riuscire a darti una mano nell'enigma che ti tormenta.. friends.gif

--------------------

+Quote Post
jetten
messaggio Saturday 24 May 2008 - 08:43
Messaggio #264

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.614

come si sbloccano i pacchetti delle bestie cristallo

--------------------

+Quote Post
jetten
messaggio Saturday 24 May 2008 - 11:07
Messaggio #265

Niubbo
Gruppo icone

sono arrivato al mondo ordine alla terza prova qualcuno mi consiglia un deck adatto

--------------------

+Quote Post
jonnyjack
messaggio Saturday 24 May 2008 - 12:48
Messaggio #266

Niubbo
Gruppo icone

CITAZIONE (Marcus Fenix @ Friday 23 May 2008 - 20:52) *
Io sono appena dietro di te con la storia, quindi non posso esserti d'aiuto.. mellow.gif Tuttavia volevo chiederti come hai fatto ad arrivare a quel punto.. io sono fermo al blocco di pietra in cui bisogna affrontare VWXYZ.. Ho battuto tutti gli avversari 5 volte (compreso lui) ma non mi fa entrare nella caverna.. come faccio?? Poi, se riesco a sbloccarmi, non si sa mai potrei riuscire a darti una mano nell'enigma che ti tormenta.. friends.gif

Sinceramente non so come hai fai ha sbloccare prima la pietra, io l'ho sbloccata ieri sera, dopo che mi sonon fatto due maroni a battere tutti + di 5 volte, perchè a regola dovresti sbloccare prima il laboratorio del dottore, cmq per quel che mi ricordo, (perchè questo gioco non è molto semplice e a chiunque chiedi aiuto no ti sa mai spiegare bene...)Batti tutti i mostri nel mondo civiltà almeno una volta, poi al mondo grazia apparira ojama nero, parlagli, poi vai al mondo luce nella piramide ci sarà ojama verde e poi nel 3° ci sarà ojama giallo preso in giro da drago sputafuoco battilo.Poi kozaky aprirà il suo laboratorio, batti le 3 versioni di inpachi poi kozaky ti aprirà la grotta nel vulcano, batti sputafuoco vulcanico, la farfalla di fiamme e lo spirito dei 6 samurai (Kotetsu il fabbro ti crea degli equipaggiamenti a pagamento) otterrai il tesoro da dare a kozaky, quando glielo darai ti aprirà la porta per il 4°mondo! qiesto è quello che ho trovato, però ha me il tesoro quello che fa gli equipaggiamenti non me la ancora dato....fammi sapere se te ce la fai, ciao ciao smile.gif smile.gif smile.gif

--------------------

+Quote Post
jonnyjack
messaggio Saturday 24 May 2008 - 13:16
Messaggio #267

Niubbo
Gruppo icone

Scusate nel terzo mondo nella caverna, lo spirito dei sei samurai che carta ti dà????? please rispondete sad.gif sad.gif sad.gif sigh.gif

--------------------

+Quote Post
jonnyjack
messaggio Saturday 24 May 2008 - 15:19
Messaggio #268

Niubbo
Gruppo icone

per la cronoca c'è l'ho fatta a passare al quarto mondo, la carta che dovete dare a kozaky è RIMOZIONE DI LIMITE, e ve la dà lo spirirto dei 6 samurai

--------------------

+Quote Post
Marcus Fenix
messaggio Saturday 24 May 2008 - 22:03
Messaggio #269

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.859

CITAZIONE (jonnyjack @ Saturday 24 May 2008 - 12:48) *
Sinceramente non so come hai fai ha sbloccare prima la pietra, io l'ho sbloccata ieri sera, dopo che mi sonon fatto due maroni a battere tutti + di 5 volte, perchè a regola dovresti sbloccare prima il laboratorio del dottore, cmq per quel che mi ricordo, (perchè questo gioco non è molto semplice e a chiunque chiedi aiuto no ti sa mai spiegare bene...)Batti tutti i mostri nel mondo civiltà almeno una volta, poi al mondo grazia apparira ojama nero, parlagli, poi vai al mondo luce nella piramide ci sarà ojama verde e poi nel 3° ci sarà ojama giallo preso in giro da drago sputafuoco battilo.Poi kozaky aprirà il suo laboratorio, batti le 3 versioni di inpachi poi kozaky ti aprirà la grotta nel vulcano, batti sputafuoco vulcanico, la farfalla di fiamme e lo spirito dei 6 samurai (Kotetsu il fabbro ti crea degli equipaggiamenti a pagamento) otterrai il tesoro da dare a kozaky, quando glielo darai ti aprirà la porta per il 4°mondo! qiesto è quello che ho trovato, però ha me il tesoro quello che fa gli equipaggiamenti non me la ancora dato....fammi sapere se te ce la fai, ciao ciao smile.gif smile.gif smile.gif

Grazie per gli utilissimi consigli.. Ti farò senz'altro sapere.. smile.gif

EDIT: Ok, a quanto pare, non ce ne sarà più bisogno.. tongue.gif

--------------------

+Quote Post
jetten
messaggio Sunday 25 May 2008 - 08:08
Messaggio #270

Niubbo
Gruppo icone

qualcuno mi consiglia un deck adatto a drago notte bianca nel mondo ordine

--------------------

+Quote Post
lestat1988
messaggio Sunday 25 May 2008 - 08:58
Messaggio #271

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.667

AIUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scusate ma nel mondo 5 quando si scende sotto le nuvole e si affronda judje dalle 1001 mani come faccio a batterlo in soli 5 turni max che sono riuscito a fare e 6

per favore ditemi voi come avete fatto postatemi il deck con cui l'avete battuto fate qualcosa vi prego o divento pazzo

+Quote Post
jetten
messaggio Sunday 25 May 2008 - 09:16
Messaggio #272

Niubbo
Gruppo icone

mettiti molte carte che distruggono mostri tipo distruzzione dello scudo o shiacciare e molti mostri da molto attacco esempio predatore vorse (1900)

--------------------

+Quote Post
lestat1988
messaggio Sunday 25 May 2008 - 11:57
Messaggio #273

Niubbo
Gruppo icone

ce l'ho fatta yahoo.gif ma come faccio ad ottenere i pack fino ad ora mi è uscito solo quello del guerriero come faccioa d ottenere i pack nel primo e secondo mondo

+Quote Post
lestat1988
messaggio Sunday 25 May 2008 - 17:10
Messaggio #274

Niubbo
Gruppo icone

qualcuno mi dice come faccio ad ottenere tutti i pack completi fino ad ora mi e uscito solo quello del guerriero ( per internterci quello che costa 2000dp) allora qualcuno sa come si ottengono tutti e me lo spiega in modo dettagliato

+Quote Post
lestat1988
messaggio Monday 26 May 2008 - 20:29
Messaggio #275

Niubbo
Gruppo icone

ma nn ce nessuno che mi risponde ho fatto anche 1 nuova scoperta nel mondo 1 e uscita 1 lapide che ritrae quel ganguro ggante signore di oz mi sa che si chiama nel secondo mondo un lapide con un mostro leggendario e sempre nel secondo mondo sott'acqua un altro mostro un drago aquatico ecc.. e tutto questo battendo nn so quante volte i duellanti presenti in quelle zone e capitato anche a voi fino ad ora lo fatto so nei primi 2 mondi io ma nell'interno piramide pur battendo tutti i duellanti la lapide nn e uscita xche??? sapete qualcosa voi???
ma cosa piu importante come faccio ad ottenere i duel pack completi fin'ora ho solo quello de guerriero e nn so neanche come abbia fatto ad uscirmi
aiutatemi x favore!!!!!!!!!!!!

+Quote Post
lord of mordor
messaggio Wednesday 28 May 2008 - 13:49
Messaggio #276

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.733

ciao a tutti sono nuovo volevo sapere come si risolve il test 4 della piramide nel secondo mondo
grazie biggrin.gif

+Quote Post
jonnyjack
messaggio Wednesday 28 May 2008 - 21:36
Messaggio #277

Niubbo
Gruppo icone

volevo sapere che cosa devo fare nel quinto mondo ho già battuto un bel pò di volte gli avversari anche quelli dentro la fessura che ti porta nell'altra zona, poi e comparso kaibaman ma è già 3 volte che l'ho battuto, che devo ora???

Ho finito il gioco biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif thumbup.gif laugh.gif

--------------------

+Quote Post
Roxas88
messaggio Saturday 31 May 2008 - 14:05
Messaggio #278

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Palau
Utente Nr.: 13.205

CITAZIONE (lord of mordor @ Wednesday 28 May 2008 - 14:49) *
ciao a tutti sono nuovo volevo sapere come si risolve il test 4 della piramide nel secondo mondo
grazie biggrin.gif

visita gamesfaq =P

--------------------

Signature Made By Roxas88

+Quote Post
giovy
messaggio Sunday 1 June 2008 - 08:03
Messaggio #279

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.817

ciao raga sono nuovo di questo sito e anche io gioco a questo gioco ma mi sono bloccato al mondo luce per andare avanti cosa devo fare????rix grazie

+Quote Post
lord of mordor
messaggio Sunday 1 June 2008 - 11:07
Messaggio #280

Niubbo
Gruppo icone

Utente Nr.: 27.733

CITAZIONE (Roxas88 @ Saturday 31 May 2008 - 14:05) *
visita gamesfaq =P

grazie x il consiglio notworthy.gif

+Quote Post

23 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 11 May 2025- 13:19

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.