![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie a tutti.. problema risolto.. Ora, però, sono bloccato nella terza mappa (civiltà)..
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vorrei sbagliare ma, ripeto, devi battere tutti i duellanti 5 volte sempre, e mi sembra che questa volta si includa anche Behemot.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:48 Utente Nr.: 24.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho scaricato il gioco pero non so giocare mi dite tutte le regole, carte e le tecniche basi ?? (anche un deck per favore)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tralasciamo la prima parte del post e andiamo avanti... Allora, i creatori hanno avuto la bella idea di inserire degli ottimi tutorial che spiegano le regole del gioco passo per passo, quindi seguendo quelli non dovresti avere problemi.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Fri 26 March 2004 - 12:22 Utente Nr.: 329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SkyDevil stai attento a quello ke scrivi!!!IL WAREZ è VIETATO!OK?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie a tutti.. problema risolto.. Ora, però, sono bloccato nella terza mappa (civiltà).. ![]() ![]() ![]() allora , per andare avanti vai nel primo mondo(Grace ) , e parla con il mostro nero , poi vai nel secondo mondo ( Sunligth) e fai lo stesso , ritorna poi nel terzo per continuare . -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:48 Utente Nr.: 24.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si fanno i DP ??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vincendo i duelli.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sun 10 February 2008 - 11:10 Da: Hobbiville, La Contea, la Terra di Mezzo Utente Nr.: 25.360 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sentite, io sono al 2° mondo, ho cominciato tardi perchè ho aspettato la cartuccia in italiano.
Vi ho sentiti parlare tutti di personaggi da sbloccare, ma io non ne ho sbloccato neanche uno. PS: un mio amico dice di avere tutte le password per le carte e il resto (io non approvo perchè preferisco giocare e non sbloccare tutto subito) però anche quando inserisce le password non riceve niente e gli dice che la carta non è in archivio. Qualcuno sa perhè? Grazie in anticipo er la risposta -------------------- "Non esiste il destino. Siamo noi a crearci il nostro futuro"
"Il controllo è il vero potere" Schindler in "Schindler's Lists" "Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino" Kingdom Hearts Picciotto ti amo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per sbloccare i personaggi ti rimando a questa guida di Gamefaqs che spiega come sbloccare ogni personaggio.
http://www.gamefaqs.com/portable/ds/code/943071.html Per le password: Per poterle usare devi avere già quella carta che stai richiedendo. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusatemi.. ho un'altra domanda.. tralasciando il fatto che non ci gioco da una quaresima di tempo, sono ancora nel mondo civiltà..
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per andare avanti nella storia i duelli CPU quelli che scegli tu l'avversario praticamente , non sono fondamentali ^^" sono due parti di gioco differenti
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da un po' di giorni provando a giocare online ottengo spesso l'errore 98020.. Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
Tra l'altro questo codice non è registrato sul sito di supporto alla Nintendo WFC, quindi non ho capito a cosa possa essere dovuto... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Fri 10 November 2006 - 23:06 Utente Nr.: 14.465 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi, ma perchè non si organizza un bel torneo ?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
ho scaricato il gioco pero non so giocare mi dite tutte le regole, carte e le tecniche basi ?? (anche un deck per favore) ![]() ![]() punto 1 del regolamento: CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp. Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. pertanto direi che ci saluti per sempre ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate io sn all inizio e nn so gia cm andare avanti io m ritrovo a continuare a battere sempre i soliti sfidanti:il pinguino,quella cn gli structure deck ecc...ke devo fare x andare avanti?please risp me devi battere anche gli altri avversari di quel mondo almeno 5 volte se non sbaglio , dopo appariranno due nuovi mostri ora nn ricordo quali , cmq tipo un mostro che sta picchiando un altro , per andare avanti devi sfidarlo e batterlo ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma vorrei chiedervi una cosa... Per Yu-gi-oh (sia championiship 20007 e 2008) non si può scambiare carte tramite wi fi? no perchè io c'è l'ho anche il wi fi ma non ho trovato quest'opzione O.o
Mi pare strano che non l'abbiano pensata. Poi voglio chiedervi se in questi due si trovano le carte delle sfingi, comne nel film di yu-ig-oh e il sigillo di oricalcos o come se scriveva... Allora? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusatemi.. ho un'altra domanda.. tralasciando il fatto che non ci gioco da una quaresima di tempo, sono ancora nel mondo civiltà.. ![]() ![]() ![]() No scusatemi, mi sono espresso male.. Quel "ho battuto LUI" era rivolto a VWXYZ, non a Chazz.. Sapendo appunto che i duelli CPU non servono a nulla nella storia, ho battuto altre 5 volte il robottone ma non è successo niente.. Come facio!? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 14:28 Utente Nr.: 27.614 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate mi potreste elencare la lista di tutti i pacchetti e dirmi come si prendono grazie in anticipo
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti consiglio di visitare gamesfaq....perchè i pacchetti sono davvero tanti ^^"
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 13:18 |