![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra che devi battere tutti almeno una volta (o due non ricordo).
Ma quanti sono i mondi in totale? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 15:43 Utente Nr.: 22.600 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi piacerebbe sapere se e quanti sono le persone che ci stanno giocando. Intanto faccio una domanda: Sono arrivato al terzo mondo, dopo aver battuto tutti i duellanti provo a dare la carta che cura gli LP alla fanciulla infelice, ma non succede niente. C'è qualcos'altro da fare? ci sono anche io che lo sto giocando ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sembra che devi battere tutti almeno una volta (o due non ricordo). Ma quanti sono i mondi in totale? se non sbaglio sono 4 -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
4 non credo, perché io per ora sono fino al quinto.
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I mondi sono 6 in totale.
E se qualcuno come me è già arrivato a questo punto, per caso sapete come andare avanti dopo aver sbloccato il mondo 6? Ho già battuto tutti i duellanti, ma non so più cosa fare. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 15:43 Utente Nr.: 22.600 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arrivato al mondo 4 quello che si chiama darkness ho battuto tutti i dark world fino a reign baux e bronn ora che devo fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
pagate qualche soldino dalla chiaroveggente nel primo mondo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
arrivato al mondo 4 quello che si chiama darkness ho battuto tutti i dark world fino a reign baux e bronn ora che devo fare? guarda il cielo,dovresti trovare dei nuovi sfidanti -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pagate qualche soldino dalla chiaroveggente nel primo mondo ![]() Anche se spesso i suoi consigli non sono chiari (o forse sono io che non capisco bene l'inglese). Comunque, mi interessava sapere se dopo aver sbloccato il mondo 6 il gioco è finito o no. So che ci sono tutti i personaggi da sbloccare però pensavo che c'era qualcosa al livello di trama da fare. A proposito di personaggi da sbloccare. Per sbloccare Pegasus si devono fare tutti i quiz della sfinge nel mondo 2. Qualcuno conosce la soluzione al quinto enigma? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si adesso sono in cielo
![]() pero ce da dire che sti duelli a coppia con sta pantera (con quel bel mazzo neos ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vero.
![]() A volte era capace di usare tempesta quando insieme avevamo settato tre carte e l'avversario 1. ![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 8 July 2004 - 17:27 Utente Nr.: 1.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapete se è possibile passare un deck dal wct 2007 al wc2008?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho mai provato, in passato era possibile con altri giochi, quindi prova.
Ma qualcuno sa come far apparire la maga pikeru (o come si scrive) nel mondo 1? Mi è uscita solo due volte, ma se non riesce non posso batterla e sbloccare i nuovi pack. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sfida un po' di avversari nel primo mondo,finche non compare pikeru,poi dagli un mostro carino,kuribi alato è perfette,poi certe volte compare curan,se batti 5 volte tutti gli avversari del primo mondo dovresti sbloccare un nuovo pacchetto e la possibilità di sfidare exodd,neo dedalo e altri mostri
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, allora, in pratica ho già battuto tutti i mostri del primo mondo 5 volte, anzi QUASI tutti perché non mi escono mai Pikeru e Curan! Quindi il metodo è di battere prima un avversario e dopo dovrebbe apparire?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero. ![]() A volte era capace di usare tempesta quando insieme avevamo settato tre carte e l'avversario 1. ![]() sapete come si fa ad avere nuovi comagni nei tag duel oltre alla pantera?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' possibile scegliere i Ghost, se li hai ovviamente. Per la mia domanda?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si continua a batterli finchè non arriva pikeru,cmq se tu batti un avversario 10 o più volte lo puoi usare come compagno in tag,
se no fai come me,creati un mazzo forte compatibile con il tuo e poi copi il tuo auto fantasma e lo usi in duello,e così posso usare le carte del mio clone per le mie combo -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 8 July 2004 - 17:27 Utente Nr.: 1.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quaklcuno sa come tradare un deck dal wct2007 al 2008 (entrambi dumpati su m3dss)? Premetto che ho un solo ds...
Con qualcuno di fiducia che ti fa da tramite è possibile? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE si continua a batterli finchè non arriva pikeru Riguardo l'altra? Intendo la Curan. -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:07 |