![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 35.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualche serie tv avventura-trash come terranova o primeval ne sapete?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 373 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52 Da: il paese delle meraviglie Utente Nr.: 2.774 Feedback: 0 (0%) ![]() 1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah) ![]() |
Come serie tv che si avvicina molto ad entrambe c'è Falling Skies.
La trama: Il pianeta Terra è stato invaso da forze aliene. Ai sopravvissuti non resta che organizzare la resistenza per evitare che l'umanità sia del tutto annientata e sottomessa dalle forze extraterrestri. Protagonista di Falling Skies è un professore universitario di Boston, Tom Mason (Noah Wyle), a cui gli alieni hanno ucciso la moglie e portato via un figlio. Mason si unisce alla resistenza con il proposito, insieme con gli altri due figli sopravvissuti, di liberare il ragazzo, e guida una squadra di ribelli contro gli alieni. Questi sono creature tanto più inquietanti perché misteriose e apparentemente invincibili. E, soprattutto, sono misteriose le ragioni dell'invasione del nostro pianeta, e perché gli alieni schiavizzano le generazioni più giovani del genere umano, impiantando un congegno nella colonna vertebrale dei bambini. Poi se vuoi piu informazioni ovviamente puoi vedere su Google -------------------- ![]() Console portatili : 3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 35.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille ora vedo un po' comè
![]() altre? -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
grazie mille ora vedo un po' comè ![]() altre? ma devono essere brutte come terranova? ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh a me non è dispiaciuta terranova come serie trash, io non sto tanto a guardare comè fatta la serie, ma il contenuto, basta che trattino avventure fantascientifiche con dinosauri o esseri strani (surface), oppure demoni (vedi supernatural) oppure lupi mannari (vedi teen wolf), tutta questi telefilm americani che quasi sempre si fermano a una sola stagione per i pochi ascolti xD
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Eh direi Doctor Who, però non è brutto come Terra Nova.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi sono perso qualcosa?
Non era stato aperto un topic proprio qui su GBArl dove si osannava Terra Nova ?? ![]() In ogni caso, vedo che nessuno ha ancora nominato Veronica Mars... eddai, è stupendo, un perfetto mix fra teen drama, giallo/thriller e drammatico. Fino a quando qualcuno mi dice che lo segue, non smetterò di ripeterlo ad ogni pagina ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Wed 28 June 2006 - 17:41 Da: Genova Utente Nr.: 11.986 Feedback: 0 (0%) ![]() |
american horror story.....tutta la vita!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh a me non è dispiaciuta terranova come serie trash, io non sto tanto a guardare comè fatta la serie, ma il contenuto, basta che trattino avventure fantascientifiche con dinosauri o esseri strani (surface), oppure demoni (vedi supernatural) oppure lupi mannari (vedi teen wolf), tutta questi telefilm americani che quasi sempre si fermano a una sola stagione per i pochi ascolti xD ![]() Grimm... Penso ci siano tutti i mostri delle famose fiabe... La prima non mi è dispiaciuta... Però è in cantiere come Mi sono perso qualcosa? Non era stato aperto un topic proprio qui su GBArl dove si osannava Terra Nova ?? ![]() In ogni caso, vedo che nessuno ha ancora nominato Veronica Mars... eddai, è stupendo, un perfetto mix fra teen drama, giallo/thriller e drammatico. Fino a quando qualcuno mi dice che lo segue, non smetterò di ripeterlo ad ogni pagina ![]() Appunto, Terranova... Sono fermo alla 5... Il problema di fondo per me è la pausa natalizia (alla faccia, 1 mese e mezzo/2!) che mi spezza l'enfasi... Di rivedere subitole prime non mi va... Prima o poi recupererò... Veronica Mars è finito da tipo un secolo o sbaglio? nel primo post si parlava di "airing" o "pending"... Non di serie chiuse..: Sennò si può tirare in ballo McGyver, A-team, Knight Rider e Real American Hero... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh a me non è dispiaciuta terranova come serie trash, io non sto tanto a guardare comè fatta la serie, ma il contenuto, basta che trattino avventure fantascientifiche con dinosauri o esseri strani (surface), oppure demoni (vedi supernatural) oppure lupi mannari (vedi teen wolf), tutta questi telefilm americani che quasi sempre si fermano a una sola stagione per i pochi ascolti xD ![]() Ti potrei consigliare Warehouse 13, a mio avviso per niente brutta, però di fantascienza, dinosauri e amenità varie ce ne trovi in abbondanza (c'è H.G. Wells ^^), ho appena iniziato a guardare la terza stagione ed è partita proprio bene... -------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Real American Hero... ![]() Se intendi ralph supermaxieroe, il nome corretto è "the greatest american hero". ![]() A real american hero dovrebbe avere a che fare con gi joe, ma non mi sembra ci sia una serie tv (oltre al cartone ovviamente).. ma potrei anche sbagliarmi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 533 Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01 Da: Dal Villaggio della Fogna Utente Nr.: 49.385 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ultimamente mi sto dando a "Nikita"..(magari potessi darmi a lei davvero..xD). E' piacevole, probabilmente non la serie tv del secolo ma non è malaccio..poi ci sono un bordello di donne aggressive con vestiti succinti e acide come limoni..sbav! xD Quotone!! ahaha poi aggiungo The Middle (su ita1), Sherlock (che adoro, sub ita) e devo finire la seconda/ultima stagione di The hard times of RJ Berger... TBBT e Fringe non li vedo da parecchio (dovrò riprendere, serie stupende), Community non l'ho mai visto (come Doctor Who) e finisco con: I miss you, Chuck ![]() -------------------- Usa google, invita amici, salva preferiti e ricevi regali! Manda mp per informazioni, moltissime testimonianze :P
AL MONDO CI SONO 11 TIPI DI PERSONE: QUELLI CHE NON CONOSCONO PROPRIO IL CODICE BINARIO , QUELLI CHE LO CONOSCONO E QUELLI COME ME CHE NON SE LO RICORDANO BENE . FENOMENALE!!! GUARDATE STO GATTO!!!! STUPENDO!!!! *____* (muovi il mouse e vedi che succede!!) *_____* Babbo Contest 2010 » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Veronica Mars è finito da tipo un secolo o sbaglio? nel primo post si parlava di "airing" o "pending"... Non di serie chiuse..: Sennò si può tirare in ballo McGyver, A-team, Knight Rider e Real American Hero... ![]() E' finito nel senso che non fanno più stagioni, ma è in onda su La5 dal Lunedì al Venerdì alle 14:45 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Sat 18 February 2012 - 12:32 Utente Nr.: 57.714 Feedback: 0 (0%) ![]() 2621-3629-9150 ![]() |
posso consigliare qualche serie tv non americana? asiatica? qualcuno conosce i drama? (non mi tirate i pomodori xD)
io consiglio il live action di GTO che non so se qualcuno ha visto l'anime ma il live è molto meglio più profondo anche se mantiene sempre la comicità dell'anime, sono 12 episodi mi pare e si trova sub ita in rete. Poi " My boss my hero " che è divertentissimo parla di un boss della yakuza di 27 anni costretto dal padre a frequentare il liceo è una perla di idiozia , l'ho visto parecchio tempo fa e ancora rido su certe cose, sono 10 episodi e anche questo si trova suttotitolato in italiano |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
personalmente vedo quasi esclusivamente drama.
Il problema però è che per chi è avvezzo alle serie tv americane e per chi non conosce usi e costumi nipponici, difficilmente si riescono a capire molte sfumature (l'umorismo giapponese specialmente) cosa che può far risultare i drama piuttosto noiosi. (per non parlare poi dei sub fatti veramente coi piedi.. personalmente ho smesso di utilizzare i sottotitoli da tempo.) Ad ogni modo.. i miei preferiti di sempre sono Genere commedia - hotaru no hikari (1 e 2) e zettai kareshi Genere strappalacrime - sekai no chuushin de ai wo sakebu Genere commedia romantica - densha otoko e hana yori dango Genere sportivo - ace wo nerae e attack no1 Messaggio modificato da Onim4ru il Monday 20 February 2012 - 11:56 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Real American Hero... ![]() Se intendi ralph supermaxieroe, il nome corretto è "the greatest american hero". ![]() A real american hero dovrebbe avere a che fare con gi joe, ma non mi sembra ci sia una serie tv (oltre al cartone ovviamente).. ma potrei anche sbagliarmi ![]() C'hai ragione... Chiedo venia e uso come scusa l'orario... ![]() A tal proposito, mi hai ricordato una cosa... ![]() ![]() ![]() ![]() Messaggio modificato da Serraevil il Monday 20 February 2012 - 17:14 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Di drama ho potuto vedere solo Liar Game!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che fra tutti i topic questo è il più adatto per questa news! non mi andava di aprire un'intero topic >,<!
è uscito un'aggiornamneto firmware per il decoder di myshyHD! cambia totalmente l'interfaccia! è estramamente più comoda e funzionale! una chicca così velocemente: ora ce un unico menu ed è presenta la miniTV ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Mi sono perso qualcosa? Non era stato aperto un topic proprio qui su GBArl dove si osannava Terra Nova ?? ![]() In ogni caso, vedo che nessuno ha ancora nominato Veronica Mars... eddai, è stupendo, un perfetto mix fra teen drama, giallo/thriller e drammatico. Fino a quando qualcuno mi dice che lo segue, non smetterò di ripeterlo ad ogni pagina ![]() Veronica Mars è finito più di 4 anni fa se non sbaglio, anche a me piaceva tanto ![]() posso consigliare Being Erica commedia.. uhm.. fantasy (visto che sono inclusi i viaggi temporali) per me è molto divertente, piena di citazioni lo trovo molto profondo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Genere commedia - hotaru no hikari (1 e 2) e zettai kareshi Genere strappalacrime - sekai no chuushin de ai wo sakebu Genere commedia romantica - densha otoko e hana yori dango Genere sportivo - ace wo nerae e attack no1 aggiungi akai ito e last friends agli strappalacrime e anche zettai kareshi alle commedie ;O; liar game presto faranno un secondo film boku to stars no 99 nichi mi è piaciuto, molto carino (commedia romantica) lucky seven mi sta piacendo e così anche saikou no jinsei no owarikata (perlomeno per comprendere anche questi eventi D:) .... se si vuole una trashata sullo shogi c'è 81 diver con la mia attrice preferita :3 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 11:35 |