![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 21:01 Utente Nr.: 22.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ti consiglio (alcune finite):
-Lost -Prison Break -Heroes -The Black Donnellys (trasmessa solo una stagione, poi interrotto) -Las Vegas (carino, simpatico... poco impegnativo) -The Unit (poca storia, tanta azione) -Oz (finita) La "novità" che ti straconsiglio è Chuck: risate, azione e... gnocche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 21:36 Da: Pistoia Utente Nr.: 15.565 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Se cerchi serie sulla falsariga di "The OC" allora penso che dovresti orientarti verso "One Tree Hill" che è più o meno similare per target e per tipologia di personaggi......
Se invece cerchi altri generi allora dipende, a dirtele sono troppe....... Qualche consiglio generale di vari generi Battlestar Galactica Arrested Development My Name Is Earl Grey's Anatomy CSI Ally McBeal That '70s Show Comunque per farti un'idea e avere qualche notizia in più su serie TV ti consiglio di vedere il sito TELESIMO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quelli che preferisco sono:
Felice di averti aiutato ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Ragazzi ragazzi... ma come si fa dico io... non dimenticate qualcosa?!?
![]() se vuoi farti tante risate (e hai mooolto tempo da perdere) vai con una qualsiasi stagione di FRIENDS!!!! poi passa a tutto il resto che t'hanno consigliato ![]() -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
allora:
SubITA: -Prison Break s3 -Dr House s4 -Heroes s2 -Jericho s2 (quando e se inizierà) -Girlmore Girls s7 ITA: -Scrubs -Veronica Mars (consiglio s1 e s2) -CSI -NCIS -Cold Case -Numbers personalmente ti consiglio di vedertele tutte in inglese, con la lingua originale è tutta un' altra cosa, visto sopratutto alcuni adattamenti pessimi... -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
DarkVivi fra qualche giorno inzia smallville
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Tue 9 May 2006 - 14:17 Da: Leporano! Utente Nr.: 11.335 Feedback: 1 (100%) ![]() |
no small ville ormai è diventato palloso e troppo ripetitivo io consiglio heroes anche sottotitolato o prison break un vero capolavoro!!
-------------------- vendo per nds qui---> cliccami
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 08:50 Utente Nr.: 21.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno ha citato stargate sg1! se ti piace la fantascienza è un must.
poi personalmente heores all'inizio non m'era piaciuto affatto (vedendolo in italiano). poi mi è capitato di vederne un episodio in spagnolo e poi in inglese. ora vivo per vedere come continua. riesce davvero sempre a sorprendermi. è incredibile. per me una buona candidata al titolo di migliore serie di sempre! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 30 November 2007 - 13:07 Utente Nr.: 23.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
TI CONSIGLIO LA NUOVA SERIE DI SMALLVILLE
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma si fa ancoar heroe? Quando? Dove?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me piaceva O.C, Lost e Smallville.
Ma poi ho scoperto 24 ![]() un telefilm incredibile, davvero. Personaggi super carismatici, tanta ma tanta tensione, colpi di scena a go-go e così via. Da quando l'ho scoperto non riesco più a guardare nessun altro telefilm ![]() Solo Heroes adesso mi sta piacendo molto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Iscritto il: Tue 23 October 2007 - 02:19 Utente Nr.: 22.326 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sicuramente 'Twin Peaks'!
Altrimenti mi verrebbe da consigliare, dato che la sto seguendo ultimamente, l'epica serie 'Kung Fu' con David Carradine, il tipo che interpreta Bill in 'Kill Bill' ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Mon 22 January 2007 - 20:43 Utente Nr.: 16.284 Feedback: 0 (0%) ![]() |
due su tutte:
Lost e Prison Break ![]() -------------------- La Lingua Italiana e la punteggiatura non sono optional...
Ma che me ne frega a me delle statistiche e di quante console avete? :D Lo sapevate che se lasciate Windows aperto per molto tempo rischiate una brutta polmonite? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
lost prison break dr house csi...e chi li guarda più i film con queste serie tv fantastiche?
ps: aver visto prison break alle 23:00 è stata una vergogna!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 17:33 Da: San Marino Utente Nr.: 21.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti consiglierei Prison Break, davvero molto bello!!!
-------------------- est modus in rebus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Sat 29 April 2006 - 01:19 Da: Brescia Utente Nr.: 11.239 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma io direi anche UGLY BETTY
![]() poi direi Desperate Housewives che è un telefilm geniale oggi ho cominciato a vedere pushing daisies e sembra carino, un po' fiabesco alla tim burton oserei dire oO -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 19:57 Utente Nr.: 16.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz topic pesante e potenzialmente infinito!
Sparo anche io le mie preferite: LOST HOUSE MD BATTLESTAR GALACTICA HEROES Buona visione! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 13:16 Utente Nr.: 15.185 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
STREGHE!!! di sicuro la mia preferita, poi in ordine:
- Veronica Mars - Heroes - Ugly Betty - Una che nessuno forse ha ancora citato ma carina: Ghost Whisperer -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Io ti consiglio le seguenti :
- Dexter (la serie più bella in assoluto imho, in particolare questa seconda stagione) - Heroes - Men in Trees (se non ricordo male non esistono i sub in ita) - My name is Earl - Brothers & Sisters - Desperate Housewives Se ne hai la possibilità, guardali in lingua originale, sono tutta un'altra cosa. -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 12:15 |