![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 08:35 Utente Nr.: 29.654 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille..
se nn disturbo volevo kiedere anke un'altra cosa.. se nn riesco a farla andare, cosa devo cambiare?? mi basta comprare una micro SD? non sono molto pratica ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che SD hai adesso? Di che marca? E dove è stata prodotta?
-------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Grazie mille.. se nn disturbo volevo kiedere anke un'altra cosa.. se nn riesco a farla andare, cosa devo cambiare?? mi basta comprare una micro SD? non sono molto pratica ![]() Io direi che la Sd incide poco (diciamo niente o quasi) con il funzionamento della card, è difficilissimo che si rompano e seguendo quello che hai scritto in precedenza, non mi pare proprio un problema della Sd, ma un problema del firmware sbagliato. LE migliori in assoluto sono le Kingston japponesi, perchè in generale danno meno problemi in assoluto, ma la R4 non è sensibile ne a velocità, ne a qualità della Sd, quindi non fa grosse differenze |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 08:35 Utente Nr.: 29.654 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho risolto tutto..adesso funziona..
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come faccio a cambiare la skin alla mia R4?
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Metti le skin in _system_
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le ho già messe, però volevo sapere come faccio a cambiarla, ogni volta che accdendo c'è ne una, come faccio a selezionarne un'altra?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Le ho già messe, però volevo sapere come faccio a cambiarla, ogni volta che accdendo c'è ne una, come faccio a selezionarne un'altra? premi select -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 30 July 2008 - 16:45 Utente Nr.: 29.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Adesso vediamo come funziona l'assistenza di youbuy Bhe l'assistenza ha provato a risolvere il problema della r4 che si bloccava sulla scritta "loading" tramite indicazioni telefoniche (cambiare il kernel con quelli per R4 non originali) ma una volta constatato che nessuno funzionava mi hanno detto di richiedere la sostituzione e che avrebbero seguito la cosa. Ho spedito la r4 difettosa venerdi 1 agosto con pacco in porto assegnato (da loro scelto) quindi senza spese, e oggi, giovedi 7 , mi è stata recapitata una nuova R4 (questa è chiaramente originale) ho installato il kernel 1.18 e finalmente tutto sembra andare bene. Insieme alla r4 hanno messo anche due omaggi quindi alla fine devo dire che sono stati disponibili e molto veloci nel risolvere la questione. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei diversi problemi e spero di riuscire a risolverli grazie al vostro aiuto
ieri mi sono arrivate 6 R4 acquistate su hitechstore2006 che dovrei dare ai vari nipoti appena arrivate le ho provate con usando la micro sd che usa da tempo mia figlia e che non ha mai dato nessun problema e che ha la versione 1.18 del kernel su sei 3 sono andate bene mentre le altre 3 hanno problemi 2 mi dava scheda mancante ho provato a reinserirla diverse volte ma niente poi ho provato a togliere e rimettere la microd sd e sono partite anche se non sempre vanno l'altra invece parte e sembra andare poi si blocca dopo diversi secondi e alla riaccensione del ds rimane bloccata sulla schermata loading secondo voi sono problemi che riguardano la R4 difettosa oppure problemi di installazzione? le R4 sembrano originali almeno sulla scatola c'è il sito ufficiale ciao e grazie -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 20:14 Utente Nr.: 28.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
avrei diversi problemi e spero di riuscire a risolverli grazie al vostro aiuto ieri mi sono arrivate 6 R4 acquistate su hitechstore2006 che dovrei dare ai vari nipoti appena arrivate le ho provate con usando la micro sd che usa da tempo mia figlia e che non ha mai dato nessun problema e che ha la versione 1.18 del kernel su sei 3 sono andate bene mentre le altre 3 hanno problemi 2 mi dava scheda mancante ho provato a reinserirla diverse volte ma niente poi ho provato a togliere e rimettere la microd sd e sono partite anche se non sempre vanno l'altra invece parte e sembra andare poi si blocca dopo diversi secondi e alla riaccensione del ds rimane bloccata sulla schermata loading secondo voi sono problemi che riguardano la R4 difettosa oppure problemi di installazzione? le R4 sembrano originali almeno sulla scatola c'è il sito ufficiale ciao e grazie non sei il primo che ha problemi con le R4 comprate da hitechstore2006 ![]() auguri ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate è normale che children of Mana non funzioni? Carica la rom però poi gli schermi diventano neri! Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Il gioco parte correttamente, che firm hai?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sta di fatto che io ho una R4 fake, R4 HC. è l'unico gioco che ho provato che non va!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 12:34 Da: Nothingland Utente Nr.: 29.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sta di fatto che io ho una R4 fake, R4 HC. è l'unico gioco che ho provato che non va! Magari dipende da quello, sai... Anche la mia è una R4 HC e nemmeno a me funziona Children of Mana...Ma ti dirò che al momento è anche l'unico gioco [che ho provato] che non va...Magari in qualche futuro aggiornamento firmware sistemano il problema... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari dipende da quello, sai... Anche la mia è una R4 HC e nemmeno a me funziona Children of Mana...Ma ti dirò che al momento è anche l'unico gioco [che ho provato] che non va...Magari in qualche futuro aggiornamento firmware sistemano il problema... ![]() Si si anche per me è l'unico gioco che ho provato che non va, ma cmq nel sito c'è scritto che dovrebbe andare! -------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 12:34 Da: Nothingland Utente Nr.: 29.479 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qui su questo sito che vende le r4 hanno messo il link della versione 1.20 dei driver
http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=1331 sul'ufficiale sono fermi alla 1.18 pensate si possano usare? -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qui su questo sito che vende le r4 hanno messo il link della versione 1.20 dei driver http://www.xtec.it/vis_prod.php?id_prod=1331 sul'ufficiale sono fermi alla 1.18 pensate si possano usare? Non sulla R4 originale. Quello è il link per scaricare il kernel per la R4 HC. Ho comprato anche io su xtec, credendo mi avrebbero venduto una R4 originale, e invece...Ma i prezzi sono molto più bassi degli altri che ho visto in giro, e per 20 euro ho deciso di non restituire il prodotto, visto soprattutto che non ho riscontrato problemi di funzionamento. Ad ogni modo, il kernel "ufficiale" è giunto a quota 1.18, mentre quelli fake beh...Sono ben oltre questo numero... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:01 |