![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 10:08 Utente Nr.: 22.835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sapresti dire allora dove si ferma quello originale e soprattutto da dove rpendere i kernel ufficiali?
io ho il kernel 1.18 a proposito: cosa vuol dire SDHC? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 15:09 Da: Firenze Utente Nr.: 26.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il kernel ufficiale si ferma al 1.18, il sito ufficiale l'ho scritto qualche post fa ^^
Le SDHC sono le SD con una capacità maggiore di 2 gb (fino a 32 mi pare) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Fri 29 September 2006 - 20:36 Utente Nr.: 13.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
R4DS vs R4DSHC
ho guardato un po' di post precedenti e vorrei chiarirmi un po' le idee. La R4DSHC esiste? il sito ufficiale http://www.r4ds.com in questo momento pare non funzionare (c'è una faccina che dice ERROR) il sito della versione hc http://www.r4sdhc.com/index-en.htm invece va benissimo. Siccome uso il ds principalmente per video e musica mi piacerebbe molto una R4 con cui peraltro mi trovo benissimo con 8GB disponibili ma ESISTE? Qui c'è chi dice che è tarocca, sui rivenditori internet la si vende come originale... ilvecchio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
R4DS vs R4DSHC ho guardato un po' di post precedenti e vorrei chiarirmi un po' le idee. La R4DSHC esiste? il sito ufficiale http://www.r4ds.com in questo momento pare non funzionare (c'è una faccina che dice ERROR) il sito della versione hc http://www.r4sdhc.com/index-en.htm invece va benissimo. Siccome uso il ds principalmente per video e musica mi piacerebbe molto una R4 con cui peraltro mi trovo benissimo con 8GB disponibili ma ESISTE? Qui c'è chi dice che è tarocca, sui rivenditori internet la si vende come originale... ilvecchio la R4sdhc è un fake della R4, pertanto non originale (anche se dovrebbe funzionare).. Allora io a sto punto mi chiedo perchè puntare su i cloni (con tutto i difetti e rischi che si possono correre) se ci sono in giro card come la R4 (vedi Edge) che costano meno e offrono le stesse caratteristiche e semplicità? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 30 July 2008 - 16:45 Utente Nr.: 29.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho appena acquistato una r4 revolution via internet ma quello che mi è arrivato è una r4 senza marca o sigla e senza cd software (questo era specificato nell'offerta di youbuy al prezzo di 29 euro) la confezione è diversa da quello che proponeva il sito (un semplice cartoncino chiaro con scritto r4) e anche il lettore di microsd.
Ho seguito le guide per installare il kernel originale e ottengo la scritta "loading" fissa, ho formatato e provato i kernel che avete indicato per le fake e anche per la n5 ma non cambia niente, la micro è una sandisk da 2 gb, c'è un modo per capire che tipo di r4 possiedo e come farla funzionare o devo dedurre che è guasta ? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Salve, ho appena acquistato una r4 revolution via internet ma quello che mi è arrivato è una r4 senza marca o sigla e senza cd software (questo era specificato nell'offerta di youbuy al prezzo di 29 euro) la confezione è diversa da quello che proponeva il sito (un semplice cartoncino chiaro con scritto r4) e anche il lettore di microsd. Ho seguito le guide per installare il kernel originale e ottengo la scritta "loading" fissa, ho formatato e provato i kernel che avete indicato per le fake e anche per la n5 ma non cambia niente, la micro è una sandisk da 2 gb, c'è un modo per capire che tipo di r4 possiedo e come farla funzionare o devo dedurre che è guasta ? Grazie Allora:Il cd non è più incluso e il "box" sarebbe quello(E' un box bianco dentro un cartoncino che vedi su internet?Non lasciarti ingannare dalle immagini che sembrano più grandi).Spiegami,da dove hai scaricato il kernel?Scommetto che hai inserito l'1.19 o l'1.20.. Prova l'1.18. Se non và vuol dire che è fake,oppire prova altri kernel(Di altre card..) -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Wed 30 July 2008 - 16:45 Utente Nr.: 29.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato anche quello che mi hai messo tu, non va.
Gli altri sono quelli indicati nella guida di Zaza82 a pag 45. Quello che si vede su youbuy: _Confezione nera con scritta R4 dsrevolution e altre cose - Cartuccia con sopra scritto r4 - lettore microsd con led azzurro -laccetto per il contenitore della r4 Quello che mi hanno mandato: -Confezione di cartoncino bianco con un una scritta r4 e basta - Cartuccia grigio scuro senza nessuna scritta ne marca ne modello - lettore microsd di quelli grigi senzaled azzurro - nessun laccetto per il contenitore r4 Non so che fare, se non risolvo provero a chiedere il rimborso ma sai che divertimento Grazie per l'interessamento |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ad un mio amico la R4 gli rimaneva fissa sulla schermata 'LOADING'.
Poi me l'ha data e mi sono accorto scuotendola che al suo interno un componente si era staccato dalla scheda. Ho cercato con google una foto ingrandita dell'R4 'nuda' e poi con uno stagnatore e due puntini ho rimesso tutto a posto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Provato anche quello che mi hai messo tu, non va. Gli altri sono quelli indicati nella guida di Zaza82 a pag 45. Quello che si vede su youbuy: _Confezione nera con scritta R4 dsrevolution e altre cose - Cartuccia con sopra scritto r4 - lettore microsd con led azzurro -laccetto per il contenitore della r4 Quello che mi hanno mandato: -Confezione di cartoncino bianco con un una scritta r4 e basta - Cartuccia grigio scuro senza nessuna scritta ne marca ne modello - lettore microsd di quelli grigi senzaled azzurro - nessun laccetto per il contenitore r4 Non so che fare, se non risolvo provero a chiedere il rimborso ma sai che divertimento Grazie per l'interessamento Puoi fare una foto del tutto? Sicuramente non è una R4, resta da vedere cosa sia.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
per il kernel vai qui :
http://www.r4ds.cn/download/r4.html non và la home,ma la sezione download è funzionante ed ha i link ancora attivi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 241 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 10:27 Da: Bari Utente Nr.: 27.349 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per quanto riguarda il contenitore sembra te ne sia arrivato mezzo poichè ci sta un involucro (la scatola normale) sopra e poi dentro è così, il lettore di microSD è come il mio (led arancione), ma senza la forma della microSD nella parte posteriore e l'R4 sembra essere normale a vederla da dietro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto riguarda il contenitore sembra te ne sia arrivato mezzo poichè ci sta un involucro (la scatola normale) sopra e poi dentro è così, il lettore di microSD è come il mio (led arancione), ma senza la forma della microSD nella parte posteriore e l'R4 sembra essere normale a vederla da dietro... Anche a me sembra una R4 normale.. il contenitore bianco è quello che effetttivamente c'è all'interno della scatola più grande.. Ma a sto punto è una r4 difettosa |
|
|
Ospite_Er-cannarolo_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
permettetemi di far notare una cosa.Magari sarà così anche per le altre R4 in commercio,ma guardando proprio ora la mia R4 (originale,acquistata tra le prime uscite e tutt'ora funzionante) lo slot di inserimento della MicroSD è completamente differente (nel suo caso è più largo Oo)
Magari è così anche per la nuova partita di R4,però lascio notare nel caso si possa rivelare utile XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Chiarisco alcune cose;
Il contenitore di cartone bianco era aperto sul lato sinistro e l'astuccio azzurro della r4 non era nell'alloggio, il disegno della miscosd l'ho fatto io per non confondermi, la r4 dietro non ha nessuna scritta o adesivo, ora provo il 1.17 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sono io che non ci vedo bene oppure mancano le griglie di plastica sui contatti? La R4 dovrebbe avercele.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non ci sono
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 21:58 |