![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
Grazie,ho risolto.Per prima cosa ho reinstallato monshell,e poi ho copiato la cartella dal kernel che avevo scaricato
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie,ho risolto.Per prima cosa ho reinstallato monshell,e poi ho copiato la cartella dal kernel che avevo scaricato ![]() In che senso si "installa"? ![]() Cioè, in teoria, quando parte, vengono fuori un sacco di scritte e parte... Ma non è che si installa, sono solo le scritte del "caricamento"... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Tue 15 July 2008 - 17:32 Utente Nr.: 29.012 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'adesivo l'ho tolto pure io, può darsi che da Domenica a oggi, involontariamente sia cascata, direi anche diverse volte, perchè io l'ho da più di un anno e funziona sempre alla grande ho ho riprovato ad usare la R4 che non andava piu' appena inserita è partita poi mentre scorrevo la lista dei giochi si è inchiodato tutto al riavvio non è piu' andata quindi non è partita la R4? -------------------- se hai problemi col pc http://www.sospcforum.com/forum/index.php
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:20 Utente Nr.: 29.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, sono un nuovo utente ma con una domanda che tanto amate rispondere
![]() Devo prendere la mia prima flashcard, ero indeciso tra una Acekard2 o la R4. Della prima ho letto in giro che alcuni riscontrano dei problemi, della seconda che ci sono in giro fake che a Settembre provocheranno la fine del mondo. In tutto questo marasma prenderei una R4 ma la domanda è: Considerato che non mi interessa il supporto per schede >2Gb, è ancora valida e supportata come scheda? La consigliereste ad un niubbone? Devo prendere anche una memoria questa andrebbe bene? TRANSFLASH MICROSD 2 GB con adattatore SD KINGSTON Micro SD 2Gb Grazie per ogni eventuale risposta e spero di avere azzeccato la sezione per postare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La R4 è un ottima card, anche se è un po' di tempo che il team non si fa sentire (a parte quella specie di annuncio apocalittico che hai accennato)...
Anche la AK2 è una buona scheda, è solo più moderna... Decidi per quella che ti sta più simpatica (visto che non ti interessano le SDHC) ![]() Per la SD, assicurati che sia made in Jap, perchè a quanto pare sono le migliori (io uso Sandisk 1GB)... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Salve a tutti, sono un nuovo utente ma con una domanda che tanto amate rispondere ![]() Devo prendere la mia prima flashcard, ero indeciso tra una Acekard2 o la R4. Della prima ho letto in giro che alcuni riscontrano dei problemi, della seconda che ci sono in giro fake che a Settembre provocheranno la fine del mondo. In tutto questo marasma prenderei una R4 ma la domanda è: Considerato che non mi interessa il supporto per schede >2Gb, è ancora valida e supportata come scheda? La consigliereste ad un niubbone? Devo prendere anche una memoria questa andrebbe bene? TRANSFLASH MICROSD 2 GB con adattatore SD KINGSTON Micro SD 2Gb Grazie per ogni eventuale risposta e spero di avere azzeccato la sezione per postare Io opterei per la Edge: costa meno della R4 è semplice come una R4 Non esiste l'ipotesi di un utopico firmware uccidi ds supporta la sdhc è più affidabile della Ak2 supporta le sdhc è più aggiornata della R4 Io le ho entrambe quindi, il mio commento è superpartes (ho sia R4 che EDge) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io opterei per la Edge: costa meno della R4 è semplice come una R4 Non esiste l'ipotesi di un utopico firmware uccidi ds supporta la sdhc è più affidabile della Ak2 supporta le sdhc è più aggiornata della R4 Io le ho entrambe quindi, il mio commento è superpartes (ho sia R4 che EDge) Quoto Zazza, anche io possiedo entramebe, e posso consigliarvi la EDGE. Poi se la compri da GlobalTecno solo 29 € http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=81 Avrei un'altra curiosità, l'utente team potrebbe mettere una foto del biglietto dei complimenti?? Sono troppo curioso ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 09:13 Utente Nr.: 29.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn funziona neanke cn il software della n5..... non funziona nemmeno cn i file della scheda-clone. basta la rimando indietro!!!! un consiglio a tt: nn comprate niente su youbuy. la consegna è sicuramente veloce ma la qualità si fa desiderare ![]() ![]() ![]() io ho una r4 che non ne voleva sapere con nessuno dei kernel dal 1.19 al 1.13. Poi con il 1.12 funziona e a questo punto non capisco perchè. Dopo aver esultato per il risultato ho fatto partire mario kart e dopo aver constatao che girava perfettamento ho spento e riacceso. Alla riaccensione "sorpresa": non è inserita alcuna scheda. Devo riformattare e reinstallare il 1.12 e vi dirò cosa succede. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 22 July 2008 - 09:13 Utente Nr.: 29.155 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho una r4 che non ne voleva sapere con nessuno dei kernel dal 1.19 al 1.13. Poi con il 1.12 funziona e a questo punto non capisco perchè. Dopo aver esultato per il risultato ho fatto partire mario kart e dopo aver constatao che girava perfettamento ho spento e riacceso. Alla riaccensione "sorpresa": non è inserita alcuna scheda. Devo riformattare e reinstallare il 1.12 e vi dirò cosa succede. ![]() rimorta ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.326 Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11 Da: Cinquefrondi (RC) Utente Nr.: 28.383 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069-3968-5489 ![]() VincSnow ![]() |
rimorta ![]() ![]() ![]() ![]() A me succede che non mi legga l'r4,mi è capitato 2 volte,ma sono i contatti.Soffia dentro il vano della card e in quello della micro sd. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me succede che non mi legga l'r4,mi è capitato 2 volte,ma sono i contatti.Soffia dentro il vano della card e in quello della micro sd. non credo. l'ho accesa e funzionava; l'ho spenta e riaccesa senza rimuovere la card e non legge nulla. devo riscaricare il kernel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il kerne che ho scaricato l'ho trovato alla 3a pagina di questo 3d.
Mi dite una cosa: come si fa il softreset? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma che cavolo! La spengo la lascio per tre ore(il tempo di sbrigare alcune commissioni), la riaccendo e... funziona!
sarà stregata? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Guarda, non so se il problema è delle flashcards, ma a me, con il mio ds fat azzurro e la mia R4, trattati entrambi come due gioiellini, ho i tuoi stessi problemi, ma li risolvo in un batter d'occhio come ha detto »Vincænt™: togli, soffia, sputa e lucida il vano slot-1 e vano micro-SD.
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 16:39 Utente Nr.: 28.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve
io ne ho comperate 2 una funge che è una meraviglia l'altra invece....appena accendo il ds mi esce scritto loading ma non carica nulla e rimane così.... a cosa è dovuto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rimetti il kernel,l'1.18.L'1.19 non và.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 29 June 2008 - 16:39 Utente Nr.: 28.530 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho istallato questo e non và
R4 v1.18 kernel (english/French/Korean) 2008-4-24 che faccio provo l'1.17? p.s. sul sito l'1.19 non lo trovo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se ti và solo una,riprova a ricaricare l'1.18 ,si...Dopo dimmi come và.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
niente
![]() ho provato anche col 1.17 ma niente |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 17:19 |