![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prendi una AK2 in caso, che supporta pure le SD HC
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
alla acekard, io ti consiglierei la EDGE o la supercard DSone SD Hc, sempre IMHO
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anyway, ragazzi sapete perchè l'aggirnamento del firmware dell'R4 sta tardando così tanto?!?
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
1) Il kernel l'ho preso dal sito ufficiale e anche da un altro sito (che non ricordo ora) 2) la mia r4 credo sia inglese, la scatola ha le scritte in inglese, e il kernel 1.11 inglese che avevo prima andava... 3) ho provato anche con il kernel vecchio che andava, non va più, quindi non so proprio più cosa fare... propendo per il malfunzionamento della R4... A questo punto, se qualcuno non ha altri suggerimenti (sempre ben accetti), farò: - prova con un'altra microSD per vedere se magari ha qualche problema la mia - prova con una scheda DS originale per vedere se è un problema di Ds o di contatti Se sopra ottengo risultati negativi comprerò una nuova flashcard, mi consigliate sempre una R4 o una diversa? R4 ha problemi con le micro sd sandisk ![]() ![]() -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma io ha da natale che ho la sandisk ed ancora non ho avuto problemi... (mi tocco)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Tue 26 June 2007 - 13:52 Da: milano Utente Nr.: 19.097 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
speriamo... comunque penso sia un problema di files, è impossibile che non funzioni... oppure la micro sd è rotta...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
mia sorella si trova bene con la edge e la memoria san disk
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 13:50 Da: roma Utente Nr.: 21.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve!volevo installare beup sul mio nintendo ds ma non riesco a farlo funzionare.probabilemente sbaglio qualcosa,c'è un'anima pia che mi possa aiutare???
grazie -------------------- ciao ciaoooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
E' un progetto morto da mesi, funziona all'1% di chi lha provato.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Wed 18 June 2008 - 22:01 Utente Nr.: 28.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anchio ho la R4 da pochi giorni equipaggiata da micro sd Sandisk e kernel 1.18 e da quando l'ho messa nessun problema....speriamo !!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri sera con il backup di FFTA2 ho avuto difficoltà a salvare. Ogni volta che salvavo quando andavo a fare il load mi diceva che era corrotto, e infatti quando ho spento il DS il salvataggio non c'era più e ho dovuto iniziare il gioco daccapo. Ora tempo che possa succedere di nuovo. C'è un modo per evitarlo e soprattutto qualcuno mi sa dire se è stato un problema del dump o della R4?
-------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Ieri sera con il backup di FFTA2 ho avuto difficoltà a salvare. Ogni volta che salvavo quando andavo a fare il load mi diceva che era corrotto, e infatti quando ho spento il DS il salvataggio non c'era più e ho dovuto iniziare il gioco daccapo. Ora tempo che possa succedere di nuovo. C'è un modo per evitarlo e soprattutto qualcuno mi sa dire se è stato un problema del dump o della R4? Prova con l'arm fix!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ieri sera con il backup di FFTA2 ho avuto difficoltà a salvare. Ogni volta che salvavo quando andavo a fare il load mi diceva che era corrotto, e infatti quando ho spento il DS il salvataggio non c'era più e ho dovuto iniziare il gioco daccapo. Ora tempo che possa succedere di nuovo. C'è un modo per evitarlo e soprattutto qualcuno mi sa dire se è stato un problema del dump o della R4? è un problema della R4 visto che in tutte le altre flashcard concorrenti è uscito un aggiornamento propio per quel gioco. Quindi devi aspettare che esca un nuovo firmware per farlo funzionare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma a me funge tutto benissimo, senza un minimo rallentamento, con il FW 1.18, Verbatim 2GB, non so perchè, ma a me gira bene
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma a me funge tutto benissimo, senza un minimo rallentamento, con il FW 1.18, Verbatim 2GB, non so perchè, ma a me gira bene Io ero arrivato quasi alla fine del gioco, mi mancavano le ultime 3 o 4 missioni per finire la trama principale. Potrebbe essere quello? -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri sera con il backup di FFTA2 ho avuto difficoltà a salvare. Ogni volta che salvavo quando andavo a fare il load mi diceva che era corrotto, e infatti quando ho spento il DS il salvataggio non c'era più e ho dovuto iniziare il gioco daccapo. Ora tempo che possa succedere di nuovo. C'è un modo per evitarlo e soprattutto qualcuno mi sa dire se è stato un problema del dump o della R4? i lmio FFTA2 funziona alla perfezione...! R4 naturalmente eh..! MicroSD 2GB. se vuoi posso darti il savegame giusto per provare, così vedi se hai fatto male il dump o se è un problema di card...fammi sapere! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma per curiosità: A che punto del gioco siete? Perché a me funzionava alla perfezione fino ad arrivare verso la fine del gioco, e ora che lo sto reiniziando dall'inizio va di nuovo senza problemi. Se poi anche tu sei alla fine, mi faresti piacere a darmi il salvataggio per provare.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 3 March 2008 - 21:17 Utente Nr.: 25.827 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti,stavo provando ad aggiornare la mia r4 a seguito da un problema scaturito da un gioco(ff crystal chronicles) che ho tentato di far partire anche con quest'ultima oltre che con la cassetta originale...però non va nessuno dei due link postati per l'aggiornamento >.<...ora si aprono,probabilmente era down qualche server..però ho cmq qualche problemino..arrivo al punto di lanciare il setup.exe presente nella cartella moonshl che ho scaricato seguendo il link però non mi compare la parte piena di flag a sinistra nella finestra! è completamente vuota quella parte...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:57 |