![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Ho un piccolo problema:nella mia r4 non c'è più la cartella system!Esplorando la micro sd direttamente dalla r4 non la trovo e non la trovo nemmeno cercando nel computer ma se faccio copia e incolla di un'altra cartella _system_ mi dice di sostituire la cartella già esistente ma in realtà non c'è.La r4 funziona normalmente ma questa cartella è come se non esistesse.Ho provato a formattare la micro sd e a copiarci la cartella _system_ e le altre cose del moonshell,la r4 funziona ma la cartella _system_ non c'è.Come posso fare? molto probabilmente è nascosta, in ogni caso scegli il menu dei giochi nell'r4 e poi premi select fin quando sopra non ti dice xx files e vedi se c'è -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate se rispolvero il topic, ma c'è un utente di GBArl che è riuscito a mettere una MicroSD da 4 gigabyte?!?!
Secondo voi come è possibile( il nome dell'utente non me l'ho ricordo) EDIT: Anche io sapevo che la R4 non supporta le HC però questo in firma afferma il contrario -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ne sei sicuro? io sapevo che l'R4 non supportava le sdhd (ovvero quelle da 4 giga in su) mi sa che o hai letto male o quello ha detto una fesseria.
EDIT: @sissy: appunto io intendevo dire quello... -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ne sei sicuro? io sapevo che l'R4 non supportava le sdhd (ovvero quelle da 4 giga in su) mi sa che o hai letto male o quello ha detto una fesseria. Allora... "teoricamente" esistono memorie NON HC superiori ai 2gb.... dico "teoricamente" perchè queste microSD non HC da 4gb in sù nei vari negozi non si son mai viste.... se c'è stato mi son persa il loro ingresso nel mercato "tecnologico" e pure il loro ritiro... ![]() quel che è certo è che la R4 non legge, e non leggerà mai con ogni probabilità, memorie SDHC! ![]() ora... quell utente potrebbe: - aver detto una fesseria... - aver acquistato una rarissima microSD non HC da 4gb... oppure molto semplicemente si è sbagliato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel FAQ della R4 dicono:
CITAZIONE Q: How many files can I have on the R4? A: R4 Adapter supports 128MB~4GB TF(MicroSD) card , 4GB=32Gbit Quindi l'hanno predisposta per leggere memorie fino a 4GB... Peccato che non le abbiano (penso mai) fatte! O meglio, non "non HC"... ![]() ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi è da un pò di giorni che non riesco ad avviare moonshell dalla schermata principale della R4..non sò qual sia il problema...ho provato a aggiornare il firmware della r4 e funziona di nuovo però dopo un pò si blocca di nuovo .
ecco una foto per farvi capire » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ragazzi è da un pò di giorni che non riesco ad avviare moonshell dalla schermata principale della R4..non sò qual sia il problema...ho provato a aggiornare il firmware della r4 e funziona di nuovo però dopo un pò si blocca di nuovo . appena posso faccio qualche foto.. nella sezione "Le vostre guide" mi pare ci sia una guida di mapafraso per implementare moonshell nel tasto centrale dell'r4 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 15:09 Da: Firenze Utente Nr.: 26.583 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai disattivato il soft reset? ^^
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai disattivato il soft reset? ^^ nono...ora che ho provato funziona ![]() davvero non lo sapevo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno potrebbe postarmi una minigiuda in italiano facile facile per usare il cheat editor della r4.
Ero curioso di vedere qualche cheat di mario kart allora ho aperto cheat editor e da lì ho aperto l'usrcheat della r4 e ho inserito alcuni cheat nella cartella mario kart ma quando vado ad attivare i cheat dalla r4 no ci sono. -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno mi può aiutare vorrei inserire questi codici:
L+R for 3 stars on all grand prixs 94000130 FCFF0000 D3000000 023CE6AB C0000000 0000001F DC000000 0000001C 20000000 00000007 D2000000 00000000 L+Up for 3 stars on all missions 94000130 FDBF0000 D3000000 023D00C3 C0000000 0000003E DC000000 00000001 20000000 0000000F D2000000 00000000 -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma a firmware come siamo messi? ancora fermi all'1.18?
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma a firmware come siamo messi? ancora fermi all'1.18? Sì, ancora 1.18... Hai qualche gioco che non va? -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
piuttosto che giochi sono hb che non mi vanno benissimo, come ad esempio DSOrganize che mi rinomina i file SAV della R4...
![]() premetto che uso l'1.17 perche con l'1.18 non mi vanno gli hb che usano il wifi... -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 08:22 Utente Nr.: 14.978 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora... "teoricamente" esistono memorie NON HC superiori ai 2gb.... dico "teoricamente" perchè queste microSD non HC da 4gb in sù nei vari negozi non si son mai viste.... se c'è stato mi son persa il loro ingresso nel mercato "tecnologico" e pure il loro ritiro... ![]() quel che è certo è che la R4 non legge, e non leggerà mai con ogni probabilità, memorie SDHC! ![]() ora... quell utente potrebbe: - aver detto una fesseria... - aver acquistato una rarissima microSD non HC da 4gb... oppure molto semplicemente si è sbagliato ![]() Anche io avevo sentito ke esistevano e ke erano rarissime nn sono fesserie anche se però ho cercato ovunque ma senza mai trovarle!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:38 Utente Nr.: 27.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao volevo fare una domanda ,ho appena preso la mia R4 Revolution, dopo aver caricato un po di giochi ho iniziato ad usarla.
quando sono dentro ad un gioco (roms) esiste una compbinazione di tasti che mi permetta di uscire da quel gioco e ritornare nella lista di giochi caricati, oppure bisogna sempre spegnere e riaccendere? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao volevo fare una domanda ,ho appena preso la mia R4 Revolution, dopo aver caricato un po di giochi ho iniziato ad usarla. quando sono dentro ad un gioco (roms) esiste una compbinazione di tasti che mi permetta di uscire da quel gioco e ritornare nella lista di giochi caricati, oppure bisogna sempre spegnere e riaccendere? si c'è il soft reset : a+b+x+y+l+r però devi attivarlo dalla schermata dei giochi in sù a destra c'è un pulsantino con scritto R se è verde vuol dire che è attivato mentre se è rosso significa che è disattivato. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 8 June 2008 - 09:38 Utente Nr.: 27.990 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 31 May 2008 - 12:56 Utente Nr.: 27.802 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, voelvo sapere riguardo all'R4 due cosette:
- Ho il kernel v1.18 se voglio cambiare tema (ora ho quello militare) vado incontro a malfunzionamenti come quelli citati da utenti sopra oppure quelli sono casi a parte e i temi sono cambiabili tranquillamente? Se è così mi dite dove posso scaricarli e IMPORTANTISSIMO: COME installarli sull'R4????? Grazie mille!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora come sito per scaricarli puoi provare NDSThemes li trovi di tutto e di più, poi per installarli ti consiglio di andare a consultare questa guida ben dettagliata, spero di esserti stato utile!
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 22:01 |