![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sun 16 March 2008 - 17:58 Utente Nr.: 26.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hai provato a premere il tasto R del DS? a volte i temi non sono "inquadrati bene" con le zone attive riconosciute dal touch screen...quindi magari anche toccando con lo stilo, non succede nulla... ma magari, provando col tasto si risolve (al limite se proprio vuoi usare il pennino, prova a cambiare tema!)... vero! funziona col tasto e non con lo stilo! beh, non mi faccio troppi problemi e uso il tasto che è anche + comodo ![]() quanto ai temi, i miei non cambiano (ne ho su uno fisso che non cede il posto a nessun concorrente) pur essendo a posto la relativa cartella ma non mi importa, non è una cosa vitale (l'importante è che tutto funzioni). magari provo ad aggiornare, anche se ho il sospetto di avere su l'ultima versione (l'ho messa un mese fa circa). -------------------- DS LITE WHITE 4EVER orgogliosamente in possesso di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « in attesa di (nell'ordine): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
vero! funziona col tasto e non con lo stilo! beh, non mi faccio troppi problemi e uso il tasto che è anche + comodo ![]() quanto ai temi, i miei non cambiano (ne ho su uno fisso che non cede il posto a nessun concorrente) pur essendo a posto la relativa cartella ma non mi importa, non è una cosa vitale (l'importante è che tutto funzioni). magari provo ad aggiornare, anche se ho il sospetto di avere su l'ultima versione (l'ho messa un mese fa circa). il kenel attualmente è arrivato alla versione 1.18! controlla tu quale hai accendo il DS, nella schemata con i tre quadrati in basso, c'è un a stringa e ti dice che versione del kernel stai usando! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 25 April 2008 - 15:33 Utente Nr.: 27.064 Feedback: 0 (0%) ![]() |
risolto tutto.adesso però un'altra domanda:io ho un R4 e dentro come voi sapete c'è anche il monshel. Però io metto la luce al massimo all'iizio ma quando avvio il monshell me lo avvia con la luce del nintendo ds al minimo.Sapete come fare per risolvere questo problema???l
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma il WI-FI dei dump funzione bene? Siccome ho intenzione di comprarmi una kiavetta wi-fi mi volevo informare se farmi riavere subito tt i giochi prestati ai miei amici
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho una R4 e una EZ V e non ho mai riscontrato problemi, premetto che uso il router con il wi fi, ma giocando con persone che utilizzano in due la stessa chiavetta nintendo non abbiam avuto problemi.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 21:38 Utente Nr.: 4.396 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate, magari la seguente domanda è già stata posta miglioni di miglioni di volte.
Premetto che sono a conoscenza della mancata compatibilità di R4 con le rom GBA, non esiste comunque una memoria da inserire nello slot 2 che possa essere usata come "ponte" per le rom GBA ? Nel senso: non voglio flashare la memoria nello slot 2, voglio lasciarla libera e mettere le rom del GBA nella R4. A questo punto se lancio un gioco GBA dalla R4, questa dovrebbe scrivere momentaneamente la memoria nello slot 2 per renderne possibile l'esecuzione. Non so se esistano prodotti simili, mi date un aiutino ? Aci ! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 15 February 2008 - 17:46 Utente Nr.: 25.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AlexPaterson ho provato a mettere delle rom per GBA nell' R4 le ho anke patchate con il programma Super Card,cosi mi ha creato il file SCI e il file SAV.
Ho fatto caricare un gioco per GBA sempre nell'R4 ma non partiva. Quindi è impossibile mettere gioki GBa nell'R4 perchè può utilizzare solo la slot1 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:27 Da: Italy Utente Nr.: 17.509 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate, magari la seguente domanda è già stata posta miglioni di miglioni di volte. Premetto che sono a conoscenza della mancata compatibilità di R4 con le rom GBA, non esiste comunque una memoria da inserire nello slot 2 che possa essere usata come "ponte" per le rom GBA ? Nel senso: non voglio flashare la memoria nello slot 2, voglio lasciarla libera e mettere le rom del GBA nella R4. A questo punto se lancio un gioco GBA dalla R4, questa dovrebbe scrivere momentaneamente la memoria nello slot 2 per renderne possibile l'esecuzione. Non so se esistano prodotti simili, mi date un aiutino ? Aci ! Se acquisti la "EZ flash V 3in1" non è altro un espansione per slot-2, può essere utilizzata anche con altre Card, diverse dalla EZV...... cmq guarda qui che c'è spiegato tutto http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39988 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve volevo sapere se si può nascondere nella schermata dove si selezionano i giochi, le cartelle che creano alcuni HB come beup e pocket physics, come succede per la cartella _system_ e moonshl, si può fare? vi prego ditemi di si T_T
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve volevo sapere se si può nascondere nella schermata dove si selezionano i giochi, le cartelle che creano alcuni HB come beup e pocket physics, come succede per la cartella _system_ e moonshl, si può fare? vi prego ditemi di si T_T Penso di no perchè quelle nascoste per la scheda hanno nel nome i trattini bassi "_"... A meno che l'HB non preveda un file .ini che gli dica dove prendere i files che gli servono, come ad esempio il tool di Rdolph che nell'ini ha le seguenti stringhe: CODICE SaveDir /GBA_SAVE SignDir /GBA_SIGN quindi basta cambiarle e nascondere la cartella... Ma senza ini non penso si possa fare... ![]() Non so se funziona perchè non mi sono mai interessato a nascondere le cartelle. Prova e poi facci sapere! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
salve volevo sapere se si può nascondere nella schermata dove si selezionano i giochi, le cartelle che creano alcuni HB come beup e pocket physics, come succede per la cartella _system_ e moonshl, si può fare? vi prego ditemi di si T_T Guarda è praticamente quello che ho fatto io, nascondere le cartelle normalmente come si fa in Windows, per esempio ho nascosto la cartella di DSOrganize, del GBA_ExpLoader e altre cartelle... Assicurati solo di nascondere solo la cartella principale e non anche le sottocartelle, a me così funziona... Sono un maniaco dell'ordine ![]() -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
salve volevo sapere se si può nascondere nella schermata dove si selezionano i giochi, le cartelle che creano alcuni HB come beup e pocket physics, come succede per la cartella _system_ e moonshl, si può fare? vi prego ditemi di si T_T Mi sa che con Dsorganize si può fare, ho nascosto un paio di cartelle ma non ricordo come... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si attiva il real time cheat?
EDIT:Grazie ![]() -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
come si attiva il real time cheat? l+r+start+d-pad su lo attivi l+r+start+d-pad giù lo disattivi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie mille!
@Nicolai21: pure io sono un maniaco dell'ordine infatti, per ordinare i dump faccio così: 0000 - Gioco Di Pablo (E).nds e se mi dimentico di mettere una lettera iniziale maiuscola spengo e la riscrivo dal pc ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 25 April 2008 - 15:33 Utente Nr.: 27.064 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Volevo sapere se avete una risposta sul mio problema citato prima.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Volevo sapere se avete una risposta sul mio problema citato prima. quando apri il moonshell clicca nel touch screen il triangolino (o quadratino non ricordo) in alto a sinistra dello schermo, si aprira un piccolo menu, nel menu a tendina aperto clicca sempre con il touch nella riga "backlight e qualcosa" dovresti cambiare la luminosità del moonshell comunque potevi usare un quote ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Sat 22 March 2008 - 12:38 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, non so se scrivo nel posto giusto...
![]() volevo sapere se nella sezione game dell'r4 i giochi si scaricano gratis dal computer, se si, potete consigliarmi qualche sito adatto? ![]() 1000 grazie 1000 a tutti! ![]() ![]() ![]() -------------------- Pierre's FunClub
Il funlub sul mitiko Pierre di Sugar Sugar |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
scusate, non so se scrivo nel posto giusto... ![]() volevo sapere se nella sezione game dell'r4 i giochi si scaricano gratis dal computer, se si, potete consigliarmi qualche sito adatto? ![]() 1000 grazie 1000 a tutti! ![]() ![]() ![]() gbarl ovvio, basta che vai nella sezione file e poi homebrew oppure consulti i vari topic riguardanti appunto gli homebrew ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
scusate, non so se scrivo nel posto giusto... ![]() volevo sapere se nella sezione game dell'r4 i giochi si scaricano gratis dal computer, se si, potete consigliarmi qualche sito adatto? ![]() 1000 grazie 1000 a tutti! ![]() ![]() ![]() scusa non ho ben capito, cosa vorresti fare? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 02:31 |