![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con il cheat code editor non posso metterli nel file cheat, perchè mi dice "file format error"
EDIT: mi accorgo ora che il processo di tutto è: il cheat code editor è come se non salvi. mi spiego: ho provato a cancellare un cheat che non mi serviva e ho aggiunto al suo posto (seza fare add new cheat, semplicemente sovrascrivendo il codice e cambiandogli il nome) il codice che mi interessava. salvato e messo su micro-sd e acceso il ds: il codice che ho sovrascritto c'è ancora e il suo effetto è quello di prima: ho provato anche a modificare il codice per modificare i mostri selvatici già presente, sostituendo il "0001" di slime con il "0154" di lupicche asso, salvato, ma se provo ad attivare il codice trovo sempre e solo slime. e, ovviament, in barba a tutte le regole, apro il suddetto file usrcheat.dat e ritrovo le modifiche apportate in precedenza! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 18:26 Utente Nr.: 26.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ecco perché stavo impazzendo con i trucchi per la mia R4, ho messo il file CHEAT.dat già fatto con i trucchi di Yu Gi Oh WC 2008 e ho messo pure il gioco versione USA (quello che dice che serve) e non mi spunta ne il tasto per i cheat ne si avvia con Y, che può essere? P.S. ho il firmware 1.17 uppo la mia domando e ne pongo un' altra. ma per mettere i trucchi c'è solo da mettere il file CHEAT.dat all' interno della cartella _system_ e niente più. mi spiegate perché non mi funzionano se è solo questo da fare? non mi spunta nient' altro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
uppo la mia domando e ne pongo un' altra. ma per mettere i trucchi c'è solo da mettere il file CHEAT.dat all' interno della cartella _system_ e niente più. mi spiegate perché non mi funzionano se è solo questo da fare? non mi spunta nient' altro Lascia il file CHEAT.dat che trovavi nel kernel e crei un file USRCHEAT.dat nella cartella _system_ coi codici -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 18:26 Utente Nr.: 26.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi stò rimbecillendo, ho una r4. ho provato in tutti i modi a far funzionare i cheat ma nulla, pure usando gli stessi file che ad un' altro ragazzo funzionano i cheat. ho cambiato versione di kernel, dal 1.17 al 1.15 al 1.13, ho provato a mettere il CHEAT.DAT, a mettere l' USRCHEAT.DAT, ho provato a metterli tutti e due, ho provto con altre memorie, rinominando la ROM ma nulla.
Sarà difettosa sta R4? vi prego non abbandonatemi, rispondete -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Te lo ripeto nuovamente, il FORUM NON E' UNA CHAT. Non puoi postare a breve distanza di tempo, ma devi utilizzare il tasto edita. Ancora piu' vietato e' poi uppare i threads, specie con messaggi come "up".
Se non l'hai fatto ancora, ti consiglio una bella lettura del nostro regolamento. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Ciao a tutti!
![]() Aiuto ragazzi! ![]() Oggi ho comprato una kingstone 4gb micro sd hc (high capacity) Quando vado a inserirla nella R4 rimane sempre nella schermata di loading... Prima avevo una Sandisk da 1gb... Centre qualcosa il format? Sulla Sandisk c'era la FAT e sulla king c'è solo la FAT 32!!!! A I U T O :'( Grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La R4 non legge le HC, mi dispiace
EDIT: Riportala indietro e prenditi una da 2 gb -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Quindi devo riportarla indietro? Non si può fare proprio niente? :'(
Edit: ci potrebbe essere un firmware nuovo che rende compatibili le hc? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Quindi devo riportarla indietro? Non si può fare proprio niente? :'( Edit: ci potrebbe essere un firmware nuovo che rende compatibili le hc? purtroppo non credo proprio! al massimo il team R4 rilascierà un'altra card con il supporto HC ma per il momento e per il prossimo futuro almeno, nisba! segui il consiglio di Crujiff_14 e riporta indietro la tua HC.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 25 April 2008 - 15:33 Utente Nr.: 27.064 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate ho un serio problema con l'R4:quando cerco di mettere i giochi dice che è protetta da scrittura,alcuni giochi che ho messo prima andavano adess non vanno più e quando avvio il moonshell mi dice:"Critical error!!CPU HALT for safety."Quando metto la micro sd nel computer nessun file si può eliminare perchè la voce elimina è scomparsa misteriosamente. Ho provato a formattare ma mi dice sempre che è protetta da scrittura.come posso fare??? vi prego aiutatemi!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
ehm...domanda molto stupida
se voglio attivare o disattivare i codici mentre gioco che tasti devo premere?so che in alcune flashcard basta aprire un nuovo menù mentre si gioca ma visto che l'R4 queste cose non le fa volevo sapere come fare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
ehm...domanda molto stupida se voglio attivare o disattivare i codici mentre gioco che tasti devo premere?so che in alcune flashcard basta aprire un nuovo menù mentre si gioca ma visto che l'R4 queste cose non le fa volevo sapere come fare prima di iniziare la partita devi selezionare i codici per il gioco che ti interessa... poi durante la partita premi L+R+START+ freccia in SU' per attivarli ! per disattivarli invece L+R+START+ freccia in GIU' -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate,ma come si fa a mettere il firmware della m3 real sulla r4?se si può dopo posso giocarecon i hiochi del gba sulla r4?
-------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
scusate,ma come si fa a mettere il firmware della m3 real sulla r4?se si può dopo posso giocarecon i hiochi del gba sulla r4? No non si può (ogni card funziona con il propio non si possono mischiare i firmware) anche se si potesse NON potresti comunque giocare con i giochi gba visto che la m3 real li fa partire SOLO in presenza della sua relativa espansione, quindi se non hai la SUA espansione comunque non partirebbero se vuoi giocare con i giochi gba e avere anche un espansione migliore di quella della real, basta che ti compri una ez3in1 e risolvi tutto (visto che è compatibile con qualsiasi flash slot-1) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 33 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 01:31 Utente Nr.: 25.723 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma nell'home page del sito sotto alla NOTIZIA della pubblicazione di un uovo firmaware x m3 real (nn l'ultimo ma il penultimp) c'era scritto"con il solito metodo potrete usare questo firmware ull'r4
-------------------- -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il mio mercatino(comprate che ho bisogno di grana) iscriviti alla lega italiana contro le minkiate video ludiche a questo link se non per me e te fallo per mario nds silver+r4 originale non sdhc+kingston 2gb ehi tu!si dico propio a te,clicca su questo spoiler! » Clicca per leggere lo Spoiler! « quando la vita ti volta le spalle.tu non voltare le spalle alla vita [::[_]::] [+[_]::] nds user ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
ma nell'home page del sito sotto alla NOTIZIA della pubblicazione di un uovo firmaware x m3 real (nn l'ultimo ma il penultimp) c'era scritto"con il solito metodo potrete usare questo firmware ull'r4 quello è la beta del firmware sakura -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora come si fa a mettere il firmware sakura sulla r4
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sun 16 March 2008 - 17:58 Utente Nr.: 26.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, ho un problemino con la mia r4. ci si convive benissimo ma non è una cosa normale: quando l'ho presa non funzionava il soft reset. per il resto era perfetta, ma il simbolino con la R in alto a destra era sempre e solo rosso. poi, senza motivo, un giorno è diventato verde, e allora mi sono goduta la comodità di passare da una cosa all'altra senza spegnere la console. ora è tornato rosso. ma come mai? da cosa crediate che dipenda?
grazie -------------------- DS LITE WHITE 4EVER orgogliosamente in possesso di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « in attesa di (nell'ordine): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti, ho un problemino con la mia r4. ci si convive benissimo ma non è una cosa normale: quando l'ho presa non funzionava il soft reset. per il resto era perfetta, ma il simbolino con la R in alto a destra era sempre e solo rosso. poi, senza motivo, un giorno è diventato verde, e allora mi sono goduta la comodità di passare da una cosa all'altra senza spegnere la console. ora è tornato rosso. ma come mai? da cosa crediate che dipenda? grazie Quindi puntando la R rossa col pennino non cambia in verde? Già provato ad aggiornare il firmware? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ciao a tutti, ho un problemino con la mia r4. ci si convive benissimo ma non è una cosa normale: quando l'ho presa non funzionava il soft reset. per il resto era perfetta, ma il simbolino con la R in alto a destra era sempre e solo rosso. poi, senza motivo, un giorno è diventato verde, e allora mi sono goduta la comodità di passare da una cosa all'altra senza spegnere la console. ora è tornato rosso. ma come mai? da cosa crediate che dipenda? grazie hai provato a premere il tasto R del DS? a volte i temi non sono "inquadrati bene" con le zone attive riconosciute dal touch screen...quindi magari anche toccando con lo stilo, non succede nulla... ma magari, provando col tasto si risolve (al limite se proprio vuoi usare il pennino, prova a cambiare tema!)... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 02:35 |