![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
fairy se vuoi sapere la mia, il tipo ti ha truffato e ti ha anche fatto pagare uno sproposito. Ma alla luce del fatto che sei una gentil donzella non rischiare per cambiare una card (che non e' manco sicuro ti cambia) tarocca. Ti ha fregato e' andata cosi', tientela e magari ordina piu' in la' una card originale da uno store SERIO via internet, ti arrivera' tutto comodamente a casa e non dovrai far nulla.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 999 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 20:30 Da: Brianza Utente Nr.: 19.079 Feedback: 4 (100%) ![]() |
prova a chiamarlo, tentar non nuoce... se puoi non te la vuole cambiare la userai come N5, magari piu' avanti si troverà il modo di far andare il kernel r4 su n5. 45€ è un bel po', ma consolati, c'è gente che vende (e penso che qualche "pollo" ci sia cascato) flashcard a 150€.
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
se sotto l'etichetta c'è direttamente il chip è una N5!
non è assolutamente corretto che ti vendano un oggetto per un altro è una TRUFFA per cui fatti valere e subito! chiamalo subito e se continua il mio consiglio è proprio di riportarla indietro e se fa storie minaccialo che tornerai con i carabinieri.. tanto ti ha truffato e non ci piove: mi sembra già di vederlo che farà il finto tonto. cmq se sai che vendono giochi falsi ancor meglio..minacciali di spifferare tutto..vedi come te la cambiano al volo..e diglielo pure che quella micro sd non è compatibile e fa CACARE..ci va una kingstone o una sandisk.. ma piuttosto non comperarla te la procuro io ![]() un prezzo serio per la R4 sta attorno ai 38-40 euro mentre la N5 non saprei.. io l'ho avuta in omaggio -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma se la N5 è la stessa identica cosa della R4...mi spiegate perchè ne esistono 2??
Comunque potreste darmi un consiglio tra queste 3 card? CITAZIONE Tra questi 3 Link quale mi consigliate ? SuperCard DS One R4 revolution N5 revolution In Tutti e 3 vorrei sapere quali sono le spese di spedizione o quali possono essere in media..sopratutto nella N5 e nella Super card ds one Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Ragazzi ma se la N5 è la stessa identica cosa della R4...mi spiegate perchè ne esistono 2?? Comunque potreste darmi un consiglio tra queste 3 card? Grazie in anticipo per fare questo tipo di domande però esistono altri thread eh ![]() ad ogni modo R4 e N5 sono identiche praticamente.. io vertirei su una ds one che pare sia la card per eccellenza..se hai altre domande posta nei thread appositi.. e per il come,dove e i prezzi sul reperirle fai affidamento al thread di sissy ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per fare questo tipo di domande però esistono altri thread eh ![]() ad ogni modo R4 e N5 sono identiche praticamente.. io vertirei su una ds one che pare sia la card per eccellenza..se hai altre domande posta nei thread appositi.. e per il come,dove e i prezzi sul reperirle fai affidamento al thread di sissy ![]() Sto prendendo una Acecardqui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
long..con te non so più che fare..cerchiamo di moderarci..ti ho dato tutte le indicazioni necessarie..posta nei thread adatti..
e cerca di non "inquinare" questo della SOLA R4.. non costringermi a prendere provvedimenti ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 22:44 Utente Nr.: 23.163 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao non è che mi direste come inserire i cheat oppure linkarmi un topic io ho cercato ma nn ho trovato nulla
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 23:18 Utente Nr.: 20.038 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La R4 funziona con le micro sd hc da 4 gb???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:47 Utente Nr.: 18.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no.... sopra i 2 gb le schede di memoria NON funzionano!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no.... sopra i 2 gb le schede di memoria NON funzionano!!!! In realtà dovrebbe funzionare con quelle da 4Gb NON HC (il produttore dice così)... Però da quello che ho letto in giro sono più uniche che rare! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 14:48 Da: Villacidro (CA) Utente Nr.: 26.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti...
So che sicuramente qualcuno avrà già fatto questa domanda... però con il tasto CERCA non riesco ha trovare soluzione... quindi richiedo a voi.. ![]() Ho una R4 con una Sandisk da 2GB... Funziona tutto perfettamente...vari giochi, homebrew, slot2, temi, ecc... però non riesco a far partire dal menù principale ( ossia con l'icona centrale ) il moonshell, in quanto si blocca con lo schermo superiore nero, e il touchscreen che carica... mentre invece parte tranquillamente se vado a caricare direttamente il file dalla root dell micro-sd... Da cosa è causato??? Mi sembra di aver letto da qualche parte del forum la soluzione legata al file sys della root.... ma non ricordo dove e non riesco a ritrovarlo... ![]() qualche buona anima mi può dare una mano?? ![]() grazie in anticipo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti... So che sicuramente qualcuno avrà già fatto questa domanda... però con il tasto CERCA non riesco ha trovare soluzione... quindi richiedo a voi.. ![]() Ho una R4 con una Sandisk da 2GB... Funziona tutto perfettamente...vari giochi, homebrew, slot2, temi, ecc... però non riesco a far partire dal menù principale ( ossia con l'icona centrale ) il moonshell, in quanto si blocca con lo schermo superiore nero, e il touchscreen che carica... mentre invece parte tranquillamente se vado a caricare direttamente il file dalla root dell micro-sd... Da cosa è causato??? Mi sembra di aver letto da qualche parte del forum la soluzione legata al file sys della root.... ma non ricordo dove e non riesco a ritrovarlo... ![]() qualche buona anima mi può dare una mano?? ![]() grazie in anticipo Prova così: cancella TUTTI i file e le cartelle del Kernel presenti nella MicroSD (quindi non serve cancellare anche gli HB!) e poi copia di nuovo il Kernel 1.17 (l'ultimo ![]() I files da cancellare dovrebbero essere: "_DS_MENU.DAT" , "_DS_MENU.SYS" , "_DS_MSHL.NDS" e le cartelle "moonshl" , e "_system_" . Una volta copiato il nuovo Kernel fai partire Moonshell e dovrebbe funzionare... Io così ho risolto! ![]() PS: se avevi dei temi per la R4, tieni la cartella "Themes" che c'è dentro alla tua "_system_" e ricopiala in quella nuova (SOLO la cartella Themes, mi raccomando, il resto no!)... Spero di essere stato utile. ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 25 March 2008 - 14:48 Da: Villacidro (CA) Utente Nr.: 26.289 Feedback: 0 (0%) ![]() |
okay...grazie per la dritta...anke se penso non sia questo il problema visto che il kernel è gia quello...
cmq ora provo a riscaricarlo dal sito ufficiale e a reinserirlo.... poi se avrò ancora problemi vi farò sapere... intanto grazie BnzPwr ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
okay...grazie per la dritta...anke se penso non sia questo il problema visto che il kernel è gia quello... cmq ora provo a riscaricarlo dal sito ufficiale e a reinserirlo.... poi se avrò ancora problemi vi farò sapere... intanto grazie BnzPwr ![]() Ti dico di provare così perchè anche a me lo faceva (ed avevo già il Kernel 1.17!)... Poi l'ho cancellato e ricopiato da nuovo... E il problema si è risolto! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ti dico di provare così perchè anche a me lo faceva (ed avevo già il Kernel 1.17!)... Poi l'ho cancellato e ricopiato da nuovo... E il problema si è risolto! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Thu 10 April 2008 - 18:26 Utente Nr.: 26.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, ecco perché stavo impazzendo con i trucchi per la mia R4, ho messo il file CHEAT.dat già fatto con i trucchi di Yu Gi Oh WC 2008 e ho messo pure il gioco versione USA (quello che dice che serve) e non mi spunta ne il tasto per i cheat ne si avvia con Y, che può essere? P.S. ho il firmware 1.17
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07 Da: 0xdeadbeef Utente Nr.: 26.789 Feedback: 0 (0%) ![]() lemonmeister ![]() |
Il tema che vedi è quello di default dell' r4, per cambiare tema devi schiacciare select appena appare la schermata dell' r4 (quella con l' icona di pac man)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un grosso problema con il file usrcheat.dat e il relativo programma cheat code editor: girovagando per gamefaqs, in cui sono conosciuto come nothingtodoing, ho scoperto alcuni codici nella message board di dragon quest monsters joker. Come per i codici pokèmon, servivano a modificare i mostri selvatici che si incontrano. io ho fatto così: tenuto la pagina web aperta, aperto il programma e inserito i codici, tante volte quante e quali erano i mostri che volevo trovare ( per la precisione le varie forme dell'incarnus ). ho sostituito i 4 ???? con i numeri corrispondenti al mostro, salvato e chiuso tutto. ho poi inseito questo file usrcheat.dat nella mia R4 (firmware 1.17, se può servire), accendo il ds e vedo che nella lista di codici per la mia versione americana del gioco non ci sono i codici che avevo appena aggiunto. vale a dire: è come se non avessi inserito nessun nuovo codice. riapro il cheat code editor e apro il file usrcheat che ho nella R4: i codici che ho inserito ci sono! come faccio? chiedo nel topic dove ho trovato quei codici su gamefaqs e mi confermano che sono per la versione americana. non so che fare! esiste qualche anima pia che mi possa aiutare? semmai le posto il mio file usrcheat.dat e un file word in cui indico i codici.
ho inoltre notato che se salvo il file usrcheat.dat in una cartella in cui ce n'è già uno, non mi chiede se voglio sovrascriverlo o meno. invece se lo salvo in una cartella in cui non c'è nessun file usrcheat.dat, lì invece mi compare... -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece che metterli nel urscheat.dat prova a metterli nel CHEAT.dat a me solo cosi li vedeva i codici di yu-gi-oh...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:00 |