![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scaricalo direttamente da qui:
http://www.r4ds.com/soft/english2/English-1.17.rar scompattalo e metti tutto nella card ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 3 April 2008 - 02:00 Utente Nr.: 26.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scaricalo direttamente da qui: http://www.r4ds.com/soft/english2/English-1.17.rar scompattalo e metti tutto nella card ![]() già fatto... ![]() intanto hai un PM nexus |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Thu 3 April 2008 - 02:00 Utente Nr.: 26.516 Feedback: 0 (0%) ![]() |
niente, ho preso il software dal link che mi hai incollato...
sempre bloccato su Loading... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
mi viene il dubbio che o non hai formattato o hai riempito troppo la memory card..
ps.. ho addato ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Notizie fresche di giornata...
Sono andata in un negozio di videogiochi e il ragazzo lì mi ha detto che la mia memory non era compatibile... Mi ha venduto una memory da 1 gb dicendo che avrei risolto tutti i problemi...mi ha anche fatto provare quella che aveva per i test e il menu partiva... Torno a casa felice, formatto la card, ci metto su kernel 1.17.....MA NON VA!!!! Chiamo il negozio, gli spiego il problema e lui candidamente dice di portargli la memory che mi mette su lui il programma giusto.... Mi precipito al negozio ma questo ***NZO mi dice che la sua gentilezza mi costa altri 10 euro... Oltre ai 18 euro che mi ha fatto pagare una misera schedina da 1gb decido che almeno devo sapere perchè il suo programma va e il mio no.......cerco di farmi spiegare ma non riesco ad ottenere molto... Mi dice che è il moonshl che non va perchè ci vuole il moonshl 2 o comunque l'ultimo tipo perchè la mia r4 è il nuovo modello (quella senza cd e che supporta fino a 8gb)....visto che non gli credo minimamente fino a prova contraria.... vi prego aiutatemi voi a capire cosa sbaglio e cosa mette lui sulla scheda... non so...esiste un programma che installa un file _AX_MENU.DAT al posto del classico _DS_MENU.DAT? perchè mi sembra di aver intravisto un file del genere sul suo pc..... grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mio dio
![]() quando leggo ste cose mi cadono le braccia..giuro... 18 euro per una memory da 1gb di chissa quale marcha + altri 10 euro per la gentilezza? gentilezza di cosa...magari la micro sd che ti ha dato era partita.. che marca avevi te e quale ti ha dato lui? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Notizie fresche di giornata... Sono andata in un negozio di videogiochi e il ragazzo lì mi ha detto che la mia memory non era compatibile... Mi ha venduto una memory da 1 gb dicendo che avrei risolto tutti i problemi...mi ha anche fatto provare quella che aveva per i test e il menu partiva... Torno a casa felice, formatto la card, ci metto su kernel 1.17.....MA NON VA!!!! Chiamo il negozio, gli spiego il problema e lui candidamente dice di portargli la memory che mi mette su lui il programma giusto.... Mi precipito al negozio ma questo ***NZO mi dice che la sua gentilezza mi costa altri 10 euro... Oltre ai 18 euro che mi ha fatto pagare una misera schedina da 1gb decido che almeno devo sapere perchè il suo programma va e il mio no.......cerco di farmi spiegare ma non riesco ad ottenere molto... Mi dice che è il moonshl che non va perchè ci vuole il moonshl 2 o comunque l'ultimo tipo perchè la mia r4 è il nuovo modello (quella senza cd e che supporta fino a 8gb)....visto che non gli credo minimamente fino a prova contraria.... vi prego aiutatemi voi a capire cosa sbaglio e cosa mette lui sulla scheda... non so...esiste un programma che installa un file _AX_MENU.DAT al posto del classico _DS_MENU.DAT? perchè mi sembra di aver intravisto un file del genere sul suo pc..... grazie di cuore a chi vorrà aiutarmi ![]() aspetta....nessuna R4 supporta 8gb.... pure la mia è la versione venduta senza cd... sicura che non ti abbia venduto una fake?? potresti postare la foto della r4 e dirci che marca è la microsd??? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aspetta....nessuna R4 supporta 8gb.... pure la mia è la versione venduta senza cd... sicura che non ti abbia venduto una fake?? potresti postare la foto della r4 e dirci che marca è la microsd??? Sono arrivata a capo della situazione. L'R4 che mi ha venduto altro non è che una N5 cammuffata (***NZO) infatti il programma per la N5 ci gira una favola. Inoltre il simpatico ometto che mi ha venduto la micro SD ha il negozio di fronte a quello che mi ha venduto l'R4 quindi sono due ***NZI Non solo non mi ha detto niente dell'imbroglio dell'altro negoziante ma ci ha anche guadagnato vendendomi una micro SD Fudatek da 1 gb per la MODICA cifra di 18 euro ![]() La mia bellissima Transcend da 2gb pagata solo 13,90 euro va una bellezza quindi sono ancora più infuriata! Inoltre il simpatico ometto della microSD ha anche modificato lo sfondo del software che voleva vendermi cancellando N5 e scrivendo R4 in alto....quindi ancora una volta ***NZO! Scusatemi per il mega sfogo ma sono stata 2 giorni a cercare di capire chi mi avesse dato una botta in testa per non riuscire a far funzionare un R4! LADRI!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Sono arrivata a capo della situazione. L'R4 che mi ha venduto altro non è che una N5 cammuffata (***NZO) infatti il programma per la N5 ci gira una favola. Inoltre il simpatico ometto che mi ha venduto la micro SD ha il negozio di fronte a quello che mi ha venduto l'R4 quindi sono due ***NZI Non solo non mi ha detto niente dell'imbroglio dell'altro negoziante ma ci ha anche guadagnato vendendomi una micro SD Fudatek da 1 gb per la MODICA cifra di 18 euro ![]() La mia bellissima Transcend da 2gb pagata solo 13,90 euro va una bellezza quindi sono ancora più infuriata! Inoltre il simpatico ometto della microSD ha anche modificato lo sfondo del software che voleva vendermi cancellando N5 e scrivendo R4 in alto....quindi ancora una volta ***NZO! Scusatemi per il mega sfogo ma sono stata 2 giorni a cercare di capire chi mi avesse dato una botta in testa per non riuscire a far funzionare un R4! LADRI!!!!!!!!!!!!!!! ok.... almeno abbiamo subito chiarito il problema... in ogni caso neanche la N5 Revolution (copia "scamuffa" della R4) supporta le microSDHC... ora fai una bella cosa... torna dai 2 ometti "ladroni" e dì loro che hanno 2 opzioni... sostituire il loro prodotto con una R4 vera oppure rimborsarti in toto dei tuoi acquisti... anche perchè qua c'è un imbroglio bell' e buono.... per tutti gli altri...finalmente sappiamo che la N5 non gira col kernel R4.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok.... almeno abbiamo subito chiarito il problema... in ogni caso neanche la N5 Revolution (copia "scamuffa" della R4) supporta le microSDHC... ora fai una bella cosa... torna dai 2 ometti "ladroni" e dì loro che hanno 2 opzioni... sostituire il loro prodotto con una R4 vera oppure rimborsarti in toto dei tuoi acquisti... anche perchè qua c'è un imbroglio bell' e buono.... per tutti gli altri...finalmente sappiamo che la N5 non gira col kernel R4.... non saprei dimostrare che è una N5 perkè ha lo scatolo della R4, l'adesivo sulla scheda è dell'R4...come posso smascherarla in modo di avere delle prove di ciò che dico? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non saprei dimostrare che è una N5 perkè ha lo scatolo della R4, l'adesivo sulla scheda è dell'R4...come posso smascherarla in modo di avere delle prove di ciò che dico? portagliela e diglielo... se non ti credono chiedi loro di potergliela far vedere con kernel N5 montato sopra (quindi portati dietro pure il tuo ds...) se dicono di si...fai partire la scheda sul ds... se con il sistema operativo N5 va....vuol dire che ti hanno venduto un fake -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vi faccio un confronto veloce tra N5 e le 2 R4 (modello nuovo a sx, vecchio a sx) tanto poi lo rivedrete più dettagliato
![]() primo impatto: ![]() i colori sono diversi..la R4 è grigia, la N5 nera.. retro: » Clicca per leggere lo Spoiler! « aperte: » Clicca per leggere lo Spoiler! « sono diverse..sia sul fronte della scheda madre e dei chip.. nel dettaglio: » Clicca per leggere lo Spoiler! « inoltre..cosa fondamentale: la parte anteriore delle N5 è inscindibile perchè l'adesivo nel centro va ad attaccarsi direttamente sulla scheda...quindi da qui lo vedi subito che card è.. altra cosa..sulla scocca posteriore della R4 vicino all'alloggiamento dove si inserisce la micro sd c'è il disegnino che indica il verso in cui la memory va inserita..sulla N5 no.. con questo non dovresti avere dubbi..diciamo che la N5 ricorda il primo modello di R4 se serve ti autorizzo a copiare e stampare le foto come prova -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
questa è nera nera ma ha l'etichetta R4 ![]() ma alla fine in cosa differiscono? ![]() per sicurezza ti posto 2 immagini (nello spoiler) prese da internet abbastanza grandi da notare la differenza di colore della shell (complimenti a nexus che ha notato la cosa perchè io non mi ero accorta di nulla ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « in ogni caso se ti hanno truffata vai subito a fargli presente che hai ben chiaro l'inganno! per quanto riguarda le differenze...sinceramente della N5 Revolution ne so davvero poco, a parte il fatto che è praticamente la copia "sputata" della R4 e che viene prodotta con costi davvero ridicoli... diciamo che si tratta di una delle mille altre flashcards che sfruttano la popolarità della R4 per guadagnare... il fatto è che il team costruttore della N5 non è famoso...e non si sa nemmeno se sosterranno in futuro il progetto facendo uscire regolarmente degli aggiornamenti per tale scheda.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « non ci sono dubbi direi...è un grandissimo ***NZO ma se uso questa N5 che succede ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « non ci sono dubbi direi...è un grandissimo ***NZO ma se uso questa N5 che succede ![]() oi fairy, ho fatto delle foto alla mia R4 Revolution e alla confenzione (con tutto quello che c'ho trovato dentro) calcola che quando l'ho ricevuta non c'era il cd...l'ho richiesto al venditore e quello me lo ha dato poi.... te le metto nel solito spoiler... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 20:19 Utente Nr.: 24.867 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che gente di MMMMMè!!!
Cmq mi pare che entro i 7 gg dalla data di acquisto, ci sia la possibilità di esercitare il diritto di recesso su qualsiasi prodotto. Semplicemente gli dici che non sei soddisfatta del prodotto, restituisci tutto e ti fai rimborsare, è un tuo DIRITTO! Ipotesi + estrema: torna dal negoziante che ti ha rifilato la N5 e digli che se non te la cambia con una R4 o non ti restituisce i soldi, vai diretta dai carabinieri! Ti hanno rifilato un prodotto spacciandolo per un altro: questa è TRUFFA! Stessa cosa per la card da 1gb. Un consiglio spassionato: se puoi fatti accompagnare da un amico + grande o da tuo padre... secondo me questi due STR**** hanno visto una ragazza, magari pure molto giovane (ipotizzo), e si sono sentiti "autorizzati" a farti il pacco, pensando magari che tu non fossi ben informata su questi prodotti... Si, in giro c'è pure sta gente ![]() Piuttosto, informati bene prima di andare a reclamare, in modo da poter argomentare in maniera precisa, senza paura di venir smentita da quei cafoni! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la foto postata da fairy contiene la custodia plasticosa della N5..il lettore della N5..
quello che vorrei sapere è se sotto l'adesivo della R4 rimane il vuoto..lo senti anche passandoci il dito.. altrimenti se è stato cosi cazzone da sostituire (come presumo) la shell della N5 con quello della R4 e vendendotela per quella..sei incappata in una vera e propria truffa.. quanto alle differenze al momento non ti so dire..devo ancora recensirla (se riesco)..però mi pare che i 2 kernel siano pressochè identici.. ad ogni modo..fai ancora la prova tattile che ti ho detto e se hai occasione..smonta la shell cosi vediamo al 100% cosa ti ha venduto anche se oramai sono convinta che sia una N5.. certo che per far fronte all0introvabilità della R4 sono proprio degli stronzi (non mi censuto scusate) tra l'altro mi stupisco ancor più della finta professionalità di questo venditore...che ti vende per buona (poi sarà anche) e compatibile una scheda sconosciuta...o meglio di una marca sconosciuta..incurante o meglio truffante del fatto che le migliori per compatibilità sono e rimangono le kingstone e le sandisk..che tra l'altro si trovano ormai a meno di 10€ da 1gb..incredibile -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la foto postata da fairy contiene la custodia plasticosa della N5..il lettore della N5.. quello che vorrei sapere è se sotto l'adesivo della R4 rimane il vuoto..lo senti anche passandoci il dito.. altrimenti se è stato cosi cazzone da sostituire (come presumo) la shell della N5 con quello della R4 e vendendotela per quella..sei incappata in una vera e propria truffa.. quanto alle differenze al momento non ti so dire..devo ancora recensirla (se riesco)..però mi pare che i 2 kernel siano pressochè identici.. ad ogni modo..fai ancora la prova tattile che ti ho detto e se hai occasione..smonta la shell cosi vediamo al 100% cosa ti ha venduto anche se oramai sono convinta che sia una N5.. certo che per far fronte all0introvabilità della R4 sono proprio degli stronzi (non mi censuto scusate) tra l'altro mi stupisco ancor più della finta professionalità di questo venditore...che ti vende per buona (poi sarà anche) e compatibile una scheda sconosciuta...o meglio di una marca sconosciuta..incurante o meglio truffante del fatto che le migliori per compatibilità sono e rimangono le kingstone e le sandisk..che tra l'altro si trovano ormai a meno di 10€ da 1gb..incredibile Potrei avere un consiglio da parte vostra?.... Meglio 1 R4 o 1 N5?...la R4 costa di più...potrei risparmiare con la N5...è una buona card? Tra questi 3 Link quale mi consigliate ? SuperCard DS One R4 revolution N5 revolution In Tutti e 3 vorrei sapere quali sono le spese di spedizione o quali possono essere in media..sopratutto nella N5 e nella Super card ds one |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dunque...
ho sollevato l'etichettina adesiva della scheda sotto c'è un cip nero con su scritto: ALTERA MAX II e un numero seriale quindi presumo che non ci siano spazi vuoti visto che l'unica parte è questa. Alla fine penso che non si tratti dell'età, visto che ho 25 anni...qui si tratta che questo è un venditore disonesto in una zona non proprio bella di Napoli ed è questa la cosa che mi frena sul fatto di riportargliela... Sinceramente non so cosa fare...tenermela e utilizzarla, visto che comunque con il software dell'N5 i giochi girano bene sopra oppure andare lì e pretendere i soldi indietro, il che però mi porterebbe a cercare una vera R4 che come dice Beppe è difficile da trovare... Questo scheda l'ho pagata 45€...pensate che sia un prezzo da R4 o da N5? Per il venditore della microSD è lo stesso discorso, faccine poco raccomandabili che vendono giochi falsi mischiati ai nuovi da anni e non chiudono mai, penso che ci sia un motivo dietro questo... Se provassi a chiamare telefonicamente il venditore? almeno non rischio niente e vedo lui come reagisce, magari dicendogli che vado lì con i carabinieri... Cosa devo fare? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 19:02 |