![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da gbatemp ho letto un topic che comincia con questo post The R4 team is dead... it has been 2,5 hours since the R4 DS kernel v1.17 has been released. Nothing is heard from them since... ho una r4...devo preoccuparmi che non avrò + supporto da questo team??? quindi è vero quello che ho sentito...la r4 ha fallito veramente ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
quindi è vero quello che ho sentito...la r4 ha fallito veramente ![]() ![]() scusate se continuo la discussione ma.... si sa se la notizia è attendibile?? davvero il team è morto e non rilascerà più aggiornamenti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
quindi è vero quello che ho sentito...la r4 ha fallito veramente ![]() ![]() oddio..quando leggo ste cose mi viene il nervoso.. ma fallita dove? che diamine state dicendo? il team R4 è in costante lavoro e sta pure progettando, si pensa, la r4 con il supporto SDHC.. inoltre la produzione è ancora in circolo.. non fidatevi mai di frasi prese a caso da un forum,.ma piuttosto seguitene le vicende sul sito del team, che nel caso di "morte" darebbe personalmente la notizia non vi pare? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusa se ho postato quel messaggio nexus...solo che mi sono fatto prendere un pò dal panico dato che l'ho comprata meno di un mese fa per creare un gioco con i miei colleghi di università...
comunque...di solito nn credo a queste cose, però proprio stanotte ho sognato che ero alle prese con una flashcard che era andata completamente distrutta (nel sogno prendeva letteralmente fuoco) e non avevo ancora letto nulla a riguardo... ![]() -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
scusa se ho postato quel messaggio nexus...solo che mi sono fatto prendere un pò dal panico dato che l'ho comprata meno di un mese fa per creare un gioco con i miei colleghi di università... ![]() ![]() non dovete farvi prendere dal panico più che altro perchè poi si sa..l'uomo è come le pecore.. ed il panico si diffonde per nulla e a macchia d'olio. il mio consiglio è sempre quello di valutare le cose tramite i siti degli sviluppatori o gli official, questo vale per tutto, perchè spesso la gente si diverte a inventare le cose ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
![]() ![]() non dovete farvi prendere dal panico più che altro perchè poi si sa..l'uomo è come le pecore.. ed il panico si diffonde per nulla e a macchia d'olio. il mio consiglio è sempre quello di valutare le cose tramite i siti degli sviluppatori o gli official, questo vale per tutto, perchè spesso la gente si diverte a inventare le cose ![]() si ma dal sito della r4 come faccio a vedere quello che stanno combinando...non c'è nessuna sezione con le news e in development non risulta nulla a riguardo di quella card shdc... poi un altra cosa...il fix per crystal chronicle andrà bene anche per la versione italiana??? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si ma dal sito della r4 come faccio a vedere quello che stanno combinando...non c'è nessuna sezione con le news e in development non risulta nulla a riguardo di quella card shdc... poi un altra cosa...il fix per crystal chronicle andrà bene anche per la versione italiana??? se vedi online il sito è da dedurre che sia tutto a posto.. hanno rilasciato un aggiornamento oggi e si vocifera sullo sviluppo della SDHC per cui.. inoltre "lavoratori" come sono non mancherebbero di certo di annunciare un eventuale declino o chiusura dei battenti, ma cmq non fa nulla non ti preoccupare..solo che quando è cosi preferisco smorzare il panico da "R4" visto che poi ci si fa mille paranoie inutilmente, come successe tempo fa qnd venne diffusa una notizia falsa simile, tutto qui ![]() per il fix non saprei perchè nell'update viene indicato "Solved 2107 the "Thanks" problem" che è quindi relativo al dump di quello usa..potrebbe comunque anche essere che nella versione ita non ci sia il problema in questione.. per saperlo cmq si deve attendere la data di uscita.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se vedi online il sito è da dedurre che sia tutto a posto.. hanno rilasciato un aggiornamento oggi e si vocifera sullo sviluppo della SDHC per cui.. inoltre "lavoratori" come sono non mancherebbero di certo di annunciare un eventuale declino o chiusura dei battenti, ma cmq non fa nulla non ti preoccupare..solo che quando è cosi preferisco smorzare il panico da "R4" visto che poi ci si fa mille paranoie inutilmente, come successe tempo fa qnd venne diffusa una notizia falsa simile, tutto qui ![]() per il fix non saprei perchè nell'update viene indicato "Solved 2107 the "Thanks" problem" che è quindi relativo al dump di quello usa..potrebbe comunque anche essere che nella versione ita non ci sia il problema in questione.. per saperlo cmq si deve attendere la data di uscita.. già e non vedo l'ora che esca visto che da quello che ho capito sarà anche in italiano...non che l'inglese mi dia fastidio ma meglio in ITA -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga scusate, mi servirebbe il kernel 1.11 per fare una cosa ma sul sito ufficiale il download non c'è più e quello nella nostra area files è fasullo, ho cercato altri mirror per la rete ma non ne ho trovati, me ne sapete indicare uno?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uppo la mia domanda, dal momento che è abbastanza urgente:
Vorrei porre una domanda...Capita anche a voi che con i dump di alcuni giochi, scaricando un file di salvataggio di quel gioco da internet e poi convertendolo, rinominandolo e facendo tutto il necessario non rilevi i dati di gioco? o meglio, non che ti chieda di creare un altro file "nomedeldump.sav", ma che ti faccia ricominciare il gioco da capo, e senza messaggi tipo "file di salvataggio corrotto" o cose simili...avrei due ipotesi, ma una di esse subito sfatata da me stesso ![]() 1 - il dump della mia cartuccia di pokémon diamante (il gioco in questione, ma mi è successo anche con zelda:Phantom Hourglass) sono versione Europea e i file di salvataggio che scarico da gamefaqs sono (ovviamente) o della versione americana o della versione giapponese, quindi il gioco non la riconosce e me lo fa ricominciare. Ma è impossibile ![]() ![]() 2 - in entrambi i giochi, già finiti in precedenza nella cartuccia ed essendo non molto corti, non avendo voglia di rifarli ma solo di provare i codici, ho semplicemente acceso l'R4, avviato i dump, creato i file di salvataggio e, appena avviato il gioco spento. L'R4 si basa forse sull'ultimo salvataggio per riprendere la partita giocata dal possessore iniziale del file di salvataggio e quindi, non avendo mai salvato i dati di gioco in nessuno dei due giochi, potrebbe non riconoscere il file che ho sovrascritto in precedenza? attendo aiuto... ![]() please answer! -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Raga scusate, mi servirebbe il kernel 1.11 per fare una cosa ma sul sito ufficiale il download non c'è più e quello nella nostra area files è fasullo, ho cercato altri mirror per la rete ma non ne ho trovati, me ne sapete indicare uno? http://www.r4ds.cn/download/r4.html ![]() Una piccola domanda: a qualcuno di voi funziona il soft-reset con worms open warfare 2 (se si ditemi con quale kernel dato che io ho provato 1.15, 1.16 e 1.17 e non funziona)? Tra l'altro non funziona neanche con il nuovo sega superstars tennis..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.r4ds.cn/download/r4.html ![]() Una piccola domanda: a qualcuno di voi funziona il soft-reset con worms open warfare 2 (se si ditemi con quale kernel dato che io ho provato 1.15, 1.16 e 1.17 e non funziona)? Tra l'altro non funziona neanche con il nuovo sega superstars tennis..... mi spiace ma i link del sito non vanno, almeno per quanto riguarda l' 1.11...datemi un mirror, vi prego |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho trovato per caso l' 1.11 salvato sul computer in una cartella e te lo sto caricando su Megaupload
![]() Edito il messaggio col link appena finisce ![]() link -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:15 Da: Roma Utente Nr.: 16.704 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per il fix non saprei perchè nell'update viene indicato "Solved 2107 the "Thanks" problem" che è quindi relativo al dump di quello usa..potrebbe comunque anche essere che nella versione ita non ci sia il problema in questione.. per saperlo cmq si deve attendere la data di uscita.. No non funge moogle of death. -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 92 Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.082 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ho un problema,
Se metto un file Usrcheat nella cartella System, una volta avviata la console si ferma tutto sulla schermata "Loading". Il problema c'e solo con il file usercheat all'interno. Come mai? Come posso risolvere? Grazie mille. -------------------- Posseggo
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico » Clicca per leggere lo Spoiler! « Attualmente Rigioco Ad » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 15:59 Da: Livorno Utente Nr.: 10.081 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema: da poco se accendo il ds, vado nel menu dei giochi e clicco sulla sottocartella della microsd in cui tengo i backup dei giochi e i relativi salvataggi, il ds si blocca completamente e non ho possibilità di caricare nessuna rom; se tramite moonshell vado nella sottocartella risulta vuota e da PC la sottocartella risulta ugualmente vuota. Cosa è successo? E' possibile recuperare i salvataggi dei giochi o sono costretto a ricominciare tutto?
Grazie se saprete aiutarmi ![]() -------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha mai desiderato la morte del Gaunt. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 511 Iscritto il: Sun 7 May 2006 - 14:14 Da: Padova Utente Nr.: 11.313 Feedback: 3 (100%) ![]() |
prova a mettere la microsd in un lettore di schede e attaccarla al pc, ma può darsi che sia andata
-------------------- Guida su come avere un new 3ds xl gratis (LOL)
http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1319886 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320497 http://www.gbarl.it/index.php?s=&showt...t&p=1320526 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 22:23 Da: Ancona Utente Nr.: 25.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti,ho un problema col Moonshell di una amica.Configurazione : R4 kernell v 1.16, microSD Sandisk 2 GB.
Dunque se lo lancio come file _DS_MSHL.NDS dal primo pulsante Games va tutto bene,mi parte....se invece lo lancio dal tasto centrale Multimedia(che e' il suo) mi si blocca senza che si riesca a riempire la barra del loading. Allora mi viene da pensare che quel semplice pulsante si sia sprogrammato quindi qualcuno sa di quale file e' la colpa (si potrebbe essere danneggiato)e come posso sistemarlo??? Tanto e' inutile riinstallare il kernell e riformattare perche' c'ho gia' provato ma nn cambia niente,la prima volta parte dal pulsante giusto,la seconda no..... ![]() Grazieeeeeee mille rispondete numerosi! ![]() -------------------- [size=5]www.parrotfactory.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 22:23 Da: Ancona Utente Nr.: 25.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Insomma mi vuoi dire che l'unico modo e' riinstallare tutto il moonshell? (avevo gia' visto il tread che linki,ma cercavo un'indicazione + specifica!)
Per ora ho installato il kernell v 1.17 e pare che dopo un po' di prove (spegnimento e accensione) funziona....semmai se lo rifara' ci provero' . Grazie mille!! ......e comunque (spero di nn andare OT) a che cosa serve reinstallare solo il moonshell (col suo setup) se con un ottimo copia/incolla di tutto il kernell il fine e' lo stesso? *****DUBBIO***** ![]() Ah lascio una testimonianza....ho provato ora....disattivando il soft reset Moonshell parte tranquillamente dal pulsante centrale Multimedia...che robe, l'R4 ci sorprende sempre. -------------------- [size=5]www.parrotfactory.it
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 20:54 |