![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 12 November 2007 - 10:08 Utente Nr.: 22.835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi, mi dite se è uscito un nuovo kernel (sul mulo trovo l'1.15) e da dove si può rilevare vistoc eh il sito ufficiale R4 non esiste più?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
ragazzi, mi dite se è uscito un nuovo kernel (sul mulo trovo l'1.15) e da dove si può rilevare vistoc eh il sito ufficiale R4 non esiste più? L'ultimo kernel e' l'1.16. Lo puoi trovare da scaricare qui: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....16_English.zip ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 214 Iscritto il: Sat 22 September 2007 - 17:45 Utente Nr.: 21.644 Feedback: 0 (0%) ![]() 0748-1523-2830 ![]() 6500-2262-1113 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 49 Iscritto il: Tue 12 June 2007 - 14:16 Utente Nr.: 18.714 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il sito r4 esiste sono andato io due giorni fa quando ho avuto problemi con la card...Ciao!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
in ogni caso c'è anche http://www.r4ds.cn/
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 12 March 2008 - 21:35 Utente Nr.: 25.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono fresca di iscrizione e vi scrivo sperando che possiate aiutarmi a risolvere un problema.
Io ho una R4 con Micro SD Kingston da 2 GB che funzionano perfettamente sul mio DS Lite. Dopo pochi giorni ho comprato dagli stessi rivenditori un'altra R4 e un'altra Micro SD come la mia per un'altra persona (collega di mia zia, non l'avessi mai fatto)... Ho installato il kernell più recente, ho provato i nuovi acquisti sul mio DS Lite e funzionava tutto perfettamente. Ho consegnato all'interessato e dopo pochi giorni vengo a sapere che non funziona niente. Riprovo sul mio e effettivamente è così. Il DS non rileva proprio la R4. La SD funziona, perchè l'ho provata sulla mia R4 e non ho avuto problemi. Invece mettendo la mia SD nell'altra R4 non funziona. Non legge proprio niente, rimango nella schermata di default del DS, quella con il "Pictochat", che appare quando non inserisci schede nel Nintendo... Mi sono letta tutto questo topic e così ho scoperto anche che è possibile tornare al menu dei giochi senza dover per forza spegnere il DS, ringrazio tanto chi ha avuto la pazienza di scriverlo a tutti quelli che lo hanno chiesto 3000 volte ![]() Qualcuno sa dirmi se posso fare altri tentativi? Se no mi sa che la R4 è difettosa e devo rimandarla indietro, sperando di essere ancora in tempo e di poterla cambiare... Magari nel frattempo provo a mettere dei kernell vecchi... Magari non serve a nulla, però tentar non nuoce. Ringrazio in anticipo chi avrà voglia e tempo di rispondermi, io probabilmente non avrò modo di leggere le risposte fino a venerdì sera, in ogni caso grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
rotta........ 2 minuti di silenzio per la r4
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vorrei porre una domanda...Capita anche a voi che con i dump di alcuni giochi, scaricando un file di salvataggio di quel gioco da internet e poi convertendolo, rinominandolo e facendo tutto il necessario non rilevi i dati di gioco? o meglio, non che ti chieda di creare un altro file "nomedeldump.sav", ma che ti faccia ricominciare il gioco da capo, e senza messaggi tipo "file di salvataggio corrotto" o cose simili...avrei due ipotesi, ma una di esse subito sfatata da me stesso
![]() 1 - il dump della mia cartuccia di pokémon diamante (il gioco in questione, ma mi è successo anche con zelda:Phantom Hourglass) sono versione Europea e i file di salvataggio che scarico da gamefaqs sono (ovviamente) o della versione americana o della versione giapponese, quindi il gioco non la riconosce e me lo fa ricominciare. Ma è impossibile ![]() ![]() 2 - in entrambi i giochi, già finiti in precedenza nella cartuccia ed essendo non poco corti, non avendo voglia di rifarli ma solo di provare i codici, ho semplicemente acceso l'R4, avviato i dump, creato i file di salvataggio e, appena avviato il gioco spento. L'R4 si basa forse sull'ultimo salvataggio per riprendere la partita giocata dal possessore iniziale del file di salvataggio e quindi, non avendo mai salvato i dati di gioco in nessuno dei due giochi, potrebbe non riconoscere il file che ho sovrascritto in precedenza? attendo aiuto... ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
il fatto che sia uscita una patch per final fantasy crystal chronicle ma che quelli dell'r4 nn si siano mossi mi fa pensare male...
non è che hanno abbandonato gli aggiornamenti per l'r4 per via di quel progetto della r4 shdc,che tra l'altro non mi sembra nemmeno tanto reale!!! -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 19:12 Utente Nr.: 23.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, avrei un problema con lo slot che ospita la MicroSD della mia R4. Come sapete la MicroSD entra "a molla", da un po' di tempo, invece, sono costretto a inserirla e disinserirla manualmente. Come (se) si può risolvere questo problema? Grazie.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Salve, avrei un problema con lo slot che ospita la MicroSD della mia R4. Come sapete la MicroSD entra "a molla", da un po' di tempo, invece, sono costretto a inserirla e disinserirla manualmente. Come (se) si può risolvere questo problema? Grazie. ![]() vanne fiero fidati.. la molla è una cosa scomoda e se nonostante si rompe riesci ad utilizzare cmq la R4 fai solo festa ![]() fidati..le ho avute entrambe, l'ultima causa rottura molla, e di gran lunga quella senza è più comoda -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 438 Iscritto il: Mon 5 March 2007 - 11:25 Utente Nr.: 17.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
colpa del mio browser o il sito della r4 è andato? (non riesco ad andare oltre l'homepage). Nel secondo caso allora il disinterese verso questa card da parte del team produttore è ormai totale...sconforto...
EDIT:l'indirizzo da me usato è questo http://www.r4ds.com/r4.htm# |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
colpa del mio browser o il sito della r4 è andato? (non riesco ad andare oltre l'homepage). Nel secondo caso allora il disinterese verso questa card da parte del team produttore è ormai totale...sconforto... non vorrei tu sbagliassi a digitare qualcosa..a me funziona perfettamente.. http://www.r4ds.com -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedi ch'è un sito un po lento a caricarsi, ci mette un po..
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 22:54 Utente Nr.: 24.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao raga, ieri mi è arrivata la r4 con miscrosd kingstom da 2 gb ma non riesco a far partire i giochi ho messo il kernel 1,15 - 1,16 - 1,17 appena uscito ma quando vado a cliccare sul gioco mi dice not support adapter? ho provato oltretutto a farmattare in fat e fat 32 più volte la sd ma senza risultato. Inoltre ho provato a rinominare la cartella system in maiuscolo ma i giochi non partono? Dov'è che sbaglio?
Fatemi sapere ciaoooooooo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Ciao raga, ieri mi è arrivata la r4 con miscrosd kingstom da 2 gb ma non riesco a far partire i giochi ho messo il kernel 1,15 - 1,16 - 1,17 appena uscito ma quando vado a cliccare sul gioco mi dice not support adapter? ho provato oltretutto a farmattare in fat e fat 32 più volte la sd ma senza risultato. Inoltre ho provato a rinominare la cartella system in maiuscolo ma i giochi non partono? Dov'è che sbaglio? Fatemi sapere ciaoooooooo Uhm... "not support adapter" è la scritta che compare quando selezioni un file nds (o un altro non riconosciuto) dal moonshell... devi premere il primo tasto a sinistra del menù, non quello al centro... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 7 January 2008 - 22:54 Utente Nr.: 24.431 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie forse sono diventato strabico avevi ragione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
da gbatemp ho letto un topic che comincia con questo post
The R4 team is dead... it has been 2,5 hours since the R4 DS kernel v1.17 has been released. Nothing is heard from them since... ho una r4...devo preoccuparmi che non avrò + supporto da questo team??? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 20:55 |