![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 17:33 Utente Nr.: 25.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella mia r4,i giochi mi son partiti,ma quando apro multimedia mi compare una pagina che mi fà varie domande:
l' installazione èterminata normalmente? la cartella moonshll è stata spostata o cancellata? è stata attivata la funzione di resume con media non supportati? perfavore,formattare il media e riorovare perfavore, provare con una marca diversa o con un altro tipo di media... e mi compaiono tutte le cartelle che ci sono nell' R4 system, theme, ds menu.. cosa devo fare?sono disperato ç_ç (la micro SD e della KINGJET) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nella mia r4,i giochi mi son partiti,ma quando apro multimedia mi compare una pagina che mi fà varie domande: l' installazione èterminata normalmente? la cartella moonshll è stata spostata o cancellata? è stata attivata la funzione di resume con media non supportati? perfavore,formattare il media e riorovare perfavore, provare con una marca diversa o con un altro tipo di media... e mi compaiono tutte le cartelle che ci sono nell' R4 system, theme, ds menu.. cosa devo fare?sono disperato ç_ç (la micro SD e della KINGJET) Hai il Kernel nuovo, vero? Anche a me una volta l'ha fatto... Allora ho formattato e reinstallato tutto: per un po' ha funzionato, invece adesso si blocca su due schermi bianchi! ![]() Se non ti interessano le fix delle ultime versioni del kernel, prova con l'1.11 che va alla perfezione... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, vi espongo subito il mio problema nella speranza che qualcuno sappia come aiutarmi e sventare l'imminente formattazione della scheda.
Ieri stavo disegnando con phidias e ho salvato il disengo..mi è sembrato un pò strano il salvataggio..c'era qualcosa di storto...ma dico: non sarà niente ..sto programma farà sempre cosi quando salva.. poi spengo e riaccendo per verificare se avesse salvato davvero il file. un messaggio molto inquietante dice che non trova il menu dat eek.gif faccio i tentativi..ma nulla.. stamattina metto la scheda nel pc e che trovo? sorpresa! un file da 24kbyte con l'ipotetico nome di quel file, ma non lo apre, non si muove, non succede nulla... solo quell'unico file che non riesco a copiare,incollare, tagliare eliminare... non mi fa fare nulla. ora, la scheda risulta piena 980 mb... ma mi mostra un solo file, quello per l'appunto... quindi chiedo, è possibile recuperare almeno i salvataggi di alcuni giochi dalla scheda...o devo formattare tutto e ricominciare una vita nuova? sigh.gif sigh.gif sigh.gif aiutatemiiiiiii! sad.gif -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a fare uno scandisk della memoria e vedi se risolvi qualcosa...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova a fare uno scandisk della memoria e vedi se risolvi qualcosa... fatto,...ha eliminato il file...ora la scheda risulta piena ma su non c'è nulla.... ![]() ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora non vorrei essere proprio pessimista,ma mi sa che qui dovrebbe scattare la formattazione...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 16:25 Utente Nr.: 25.758 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!Chiedo scusa,non so se questo è il topic giusto per chiederlo,ma vorrei sapere se esiste un modo per far funzionare i file .gba su R4
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 07:28 Utente Nr.: 11.965 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!Chiedo scusa,non so se questo è il topic giusto per chiederlo,ma vorrei sapere se esiste un modo per far funzionare i file .gba su R4 Purtroppo no. -------------------- NDSL + M3 Simply
GBASP + G6 Lite 4GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve!Chiedo scusa,non so se questo è il topic giusto per chiederlo,ma vorrei sapere se esiste un modo per far funzionare i file .gba su R4 Con la R4 da sola non si può... Però, leggi qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=39988 puoi usare la R4 con l'espansione dell'EZ... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 14:35 Da: napoli Utente Nr.: 18.446 Feedback: 3 (100%) ![]() |
ragazzi esiste una lista con tutti i giochi compatibili per r4??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi esiste una lista con tutti i giochi compatibili per r4?? tutti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho dovuto buttare una microsd render
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 28 February 2008 - 17:33 Utente Nr.: 25.731 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok grazie BnzPwr ,però volevo sapere se partiva il gioco di zelda con l' 1.11
no è lo stesso...come si cambiano i temi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie BnzPwr ,però volevo sapere se partiva il gioco di zelda con l' 1.11 non ne sono sicuro al 100%,pero dovrebbe funzionare,vai tranquillo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok grazie BnzPwr ,però volevo sapere se partiva il gioco di zelda con l' 1.11 no è lo stesso...come si cambiano i temi? Sì, con quello parte... Non so se funziona tutto (perchè all'epoca l'ho finito sulla card originale perchè non avevo la R4...) I temi li cambi con SELECT nella schermata iniziale (con le 3 icone)... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Mon 28 May 2007 - 14:35 Da: napoli Utente Nr.: 18.446 Feedback: 3 (100%) ![]() |
bhe ragazzi dire tutti non e del tutto vero io ho un gioco che non mi parte e uso la r4 forse devo aggiornare qualcosina??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
bhe ragazzi dire tutti non e del tutto vero io ho un gioco che non mi parte e uso la r4 forse devo aggiornare qualcosina?? allora...dire che la compatibilità della r4 è del 100% è del tutto vero...ovviamente però per questo occorre aggiornare la r4 all'ultimo firmware...oppure controllare tra le caratteristiche degli aggiornamenti firmware qual'è quello che risolve il problema con il determinato gioco che interessa il nostro caso! EDIT: in ogni caso ecco il link con la compatibility list della r4...vicino al gioco trovi il kernel adatto (ovviamente va da se che i kernel più recenti contengono anche quelli più vecchi!) link... http://wiki.scorpei.com/index.php/R4_compatibility_list EDIT2: eheeh...ho corretto l'errore...avevo sbagliato a scrivere ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bhe ragazzi dire tutti non e del tutto vero io ho un gioco che non mi parte e uso la r4 forse devo aggiornare qualcosina?? Quale sarebbe questo gioco? Prova ad andare qui: http://www.r4ds.com/download-en.htm e scarica il kernel 1.16! Così dovresti risolvere... EDIT: in ogni caso ecco il link con la compatibility list della r4...vicino al gioco trovi il kernel adatto (ovviamente va da se che i kernel più recenti contengono anche quelli posteriori!) link... http://wiki.scorpei.com/index.php/R4_compatibility_list Esatto, non mi ricordavo più il link... ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille cosi adesso lo aggiorno siete gentilissimi anche se da poco che frequento sto sito malgrado sia iscritto da un po in piu siete tutte persone squisite e gentili grazie mille
apposto va cmq il gioco era miami nights ect ect dalla musica sembra figo ora vediamo un po Per cortesia niente doppi post, usa il tasto EDITA se il tuo post e' l'ultimo e posti poco dopo il tuo ultimo messaggio. -nd Dragon Chan |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
apposto va cmq il gioco era miami nights ect ect dalla musica sembra figo ora vediamo un po Ok, però cerca di non fare doppi post... usa EDITA... Non so dirti niente sul gioco, non l'avevo mai sentito... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 01:40 |