![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Scusate se posto qui, spero sia giusto:
Se compro il DS Browser e uso l'espansione ram con il dump sulla R4, va bene? L'espansione ram è region free? Nel senso, se la compro negli usa cambia qualcosa? Solo la versione è inglese, giusto? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se posto qui, spero sia giusto: Se compro il DS Browser e uso l'espansione ram con il dump sulla R4, va bene? L'espansione ram è region free? Nel senso, se la compro negli usa cambia qualcosa? Solo la versione è inglese, giusto? Non penso che ci sia una "regione" per la memoria, però se acquisti il browser in USA penso che sia in inglese... Poi ho letto da qualche parte che ha problemi con i siti che adoperano Flash... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Sun 20 January 2008 - 08:47 Da: Reggio Calabria Utente Nr.: 24.783 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Non penso che ci sia una "regione" per la memoria, però se acquisti il browser in USA penso che sia in inglese... Poi ho letto da qualche parte che ha problemi con i siti che adoperano Flash... Anche quello ITA, o solo quello USA? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche quello ITA, o solo quello USA? Sono lo stesso programma, quindi penso anche quello in italiano... Non ne sono sicuro perchè non ce l'ho (non ho neanche l'AP, quindi niente internet in wi-fi ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sapete indicare qual è la migliore espansione RAM per DSLite compatibile con la R4, che magari faccia anche da Rumble e GBA?
La 3in1 ha il Real Time Clock, per i giochi dei Pokèmon? -------------------- ![]() Felice possessore di: Nintendo DS Lite Bianco ![]() GBA Micro Blu ![]() _________________ _________________ Miei Codici Amico, mavndatemi un MP dopo avermi aggiunto... (i codici sono nello spoiler). » Clicca per leggere lo Spoiler! « _________________ Come sto diventando sempre più Nintendaro... (solo console casalinghe) » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 176 Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 14:51 Utente Nr.: 12.099 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi io devo dire che è un angelo!!!!Senza di lei sarei morto!!lo acquistata ho messo la micro sd ed è subito partita.Anche a me succede che devo sofffiare ma poche volte!ora invece è un po che nn me lo fa più!!cmq è ottima veramente!Io nn so che micro sd usate!Io ho quella del cell(la uso sia per r4 che per il cell)che è da un giga e nn mi da nessun problema!!Cmq la mia è transcended e sto una favola!provate a cambiarla la micro nn sò!
[size=7][font=Comic Sans Ms]R4 TI AMOOOO[size=7] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- I quotoni che faranno la storia
------------------------------------------------------------ -=Fℓαѕн ¢αя∂ѕ-яσσмѕ SCUSATEMI MA.......HO IL BROWSER OPERA PER DS MA L'HO SCARICATO DA eMULE....E QUANDO LO ACCENDO DICE INSERIRE LA SHEDA DI MEMORIA ACQUISTATA NELLA CONFEZIONE DEL NINTENDO DS BROWSER. ORA PERPIACERE VORREI SAPERE.....SE C'è UN ALTRO MODO PER AVVIARE IL BROWSER...... Evrain Vediamo: 1. ti compri una flashcard slot-2 (non meno di 30€, con Mastercard) 2. ti compri Opera DS originale (non oltre 28€, con Mastercard) 3. continui a piagnucolare sulla schermata di errore e cerchi in tutti i modi di avviarlo con rituali voodoo (0€, con Mastercard) 3. scegli con comodo fra l'opzione 1 e l'opzione 2 mentre l'Admin, cioè io, ti inattiva l'account (non ha prezzo) Ci sono cose che non si possono non comprare (con Mastercard)... per tutto il resto, c'è Evrain ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 16:26 Utente Nr.: 25.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono stra indecisto su ke flash card prendere...! cosa mi dite della R4? è valida? ha delle cose in meno o in + rispetto alle altre?? tipo rispetto all'ultima uscita(la DSTT) è migliore o peggiore?
poi ho letto su globaltecno.it ke le R4 disponibili ora sono senza molla x l'estrazione delle micro sd! è un "problema"? attendo risposte grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho quella senza molla da qualche mese, va che una meraviglia.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Iscritto il: Sat 23 February 2008 - 16:26 Utente Nr.: 25.626 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è scomodo tirare fuori le microsd? perchè ho letto che x una flashcard(non m ricordo quale) era molto scomodo!
Rispondetemi anche alle altre domande x favore, voglio essere sicuro al 100% di quello che andrò a comprare, mica di spendere 37€ x un baracco! P.S. ma il sito ufficiale non funziona +? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come mio parere personale la R4 è migliore della DSTT.
Difficile dire se è la migliore in sè, altre cards come la M3 real, la supercard ds-one o la cyclods hanno più funzioni, ma il suo lavoro di sicuro lo fa. Quello che posso dirti è che quando devo consigliare una card che funziona bene e sia la più semplice da usare è sempre questa quella che consiglio. PS Senza molla non è scomoda e c'è un pezzo in meno che può rompersi. Io la preferivo con la molla, perchè mi piace poter togliere solo la microsd, ma altri invece hanno preferenze opposte (e tolgono ognivolta tutta la card)e in questo caso è quasi meglio che non abbia la molla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non è scomodo tirare fuori le microsd? perchè ho letto che x una flashcard(non m ricordo quale) era molto scomodo! A dirla tutta? Trovo + pericoloso il lettore x pc fornito ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ok perfetto...bè personalmente nn è un problema se c'è o no la molla, l'importante è ke funzioni tutto alla perfezione e che questa flashcard non sia costruita con materiali del cavolo
![]() principalmente la funzionalità che mi interessa è quella dei backup dei giochi, poi x il resto non importa, se c'è bene, altrimenti non piango mica! ho ancora qualche altra domanda da fare: - è semplice da utilizzare? - se utilizzo una qualsiasi micro sd(qualsiasi marca, qualsiasi capacità) ci sono problemi? ad esempio per alcune flashcard ho letto che i video dei giochi vanno a scatti ecc - Per eventuali aggiornamenti del software della flashcard dove posso andare visto che il sito ufficiale non funziona? Vi ringrazio infinitamente x le risposte! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io uso una kingston e non ho problemi. Da quello che dicono altre marche hanno qualche problema di velocita di trasferimento, cmq x quello poco che risparmi... X il resto resiste anche ai miei homebrews
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A dirla tutta? Trovo + pericoloso il lettore x pc fornito ![]() come mai? ma dici il lettore di schede? bè x quello non ho problemi, tanto ne ho già uno della sandisk ke legge microsd ed sd ![]() Io uso una kingston e non ho problemi. Da quello che dicono altre marche hanno qualche problema di velocita di trasferimento, cmq x quello poco che risparmi... X il resto resiste anche ai miei homebrews da quanti giga? Credo che ne prenderò anche io una della sandisk o della kingston, da 1 giga, faccio bene? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
giga? mb? non e' un problema, o meglio se non vai oltre 4 giga per la r4.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
okok
![]() x l'aggiornamento del software dove vado? il sito non funziona +? comunque mi avete convinto, prenderò questa flashcard, non appena sarà disponibile su globaltecno.it (è affidabile come sito? me ne consigliate altri? oltre ad ultragems.it ke non sono nemmeno disponibili..) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
okok ![]() x l'aggiornamento del software dove vado? il sito non funziona +? comunque mi avete convinto, prenderò questa flashcard, non appena sarà disponibile su globaltecno.it (è affidabile come sito? me ne consigliate altri? oltre ad ultragems.it ke non sono nemmeno disponibili..) Per l'aggiornamento della R4 vai sul sito ufficiale (che funziona benissimo... ![]() http://www.r4ds.com/download-en.htm ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per l'aggiornamento della R4 vai sul sito ufficiale (che funziona benissimo... ![]() http://www.r4ds.com/download-en.htm ![]() ah ecco perfetto!! grazie mille!!! il link ke c sono nella recensione non vanno però!! Ragazzi ma tra R4 e Supercard DS one? qual'è la migliore?? la seconda supporta anke le memory SDHC e contiene monshell ecc... voi ke dite? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 594 Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03 Da: Roncone Utente Nr.: 10.393 Feedback: 2 (100%) ![]() 0387-9015-5226 ![]() Bazametal ![]() |
ah ecco perfetto!! grazie mille!!! il link ke c sono nella recensione non vanno però!! Ragazzi ma tra R4 e Supercard DS one? qual'è la migliore?? la seconda supporta anke le memory SDHC e contiene monshell ecc... voi ke dite? ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() ah ok, bene prenderò la R4 ![]() [EDIT] ragazzi xò sono esaurite ovunque ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:15 |