![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 9 February 2008 - 18:12 Utente Nr.: 25.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HO UNA R4 REVOLUTION E VOLEVO SAPERE SE PER PASSARE DA UN GIOCO ALL'ALTRO BISOGNA NECESSARIAMENTE SPEGNERE E RIACCENDERE LA CONSOLLE.
GRAZIE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
HO UNA R4 REVOLUTION E VOLEVO SAPERE SE PER PASSARE DA UN GIOCO ALL'ALTRO BISOGNA NECESSARIAMENTE SPEGNERE E RIACCENDERE LA CONSOLLE. GRAZIE innanzitutto benvenuto e buona permanenza sul forum ![]() diversamente cerca di non usare il caps perchè equivale ad urlare.. ![]() quanto alla tua domanda la risposta è si! esiste il soft reset attivabile tramite il tasto R nella schermata principale: in alto a dx c'è un cerchietto verde o rosso. quando è rosso è disattivato, mentre quando è verde è attivo. attivato il soft reset quando sei in un qualsiasi game e vuoi tornare al menù di selezione ti basta premere contemporaneamente L+R+A+B+X+Y ed il gioco è fatto ![]() rita -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 22:28 Utente Nr.: 25.297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si sono quelle HC guarda qui: http://www.globaltecno.it/shop2007/scheda.asp?id=69 Sotto questo punto di vista globaltecno mi sembra molto scorretto perche molti che non sanno, compreranno la r4 con una microsd HC e solo dopo si accorgeranno che la scheda non supporta le micro sd ad alta capacita.. ho scritto una email a globaltecno e mi hanno spiegato che si è tratto di un semplice errore, dato che sembra esistessero delle micro sd da 4gb non hc ma non commercilizzate in italia, comunque sono stati cortesi ed hanno modificato il testo sul loro sito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho un problemino: ho messo qualche e-book nella cartella e-book della mia r4 però quando li vado ad aprire confonde la coppia di simboli "<" e "la lettera" con un "ideogramma cinese", in pratica quando nel libro inizia un discorso diretto e stanno le virgolette e la prima lettera della parola mi ritrovo con un ideogramma cinese e devo buttarmi a indovinare che parola sia (ci riesco quasi sempre XD)
quindi ho visto che nella cartella ci sono dei file per i font e mi domando: non è che ci posso aggiungere altri font cosi che non si confonde più e mi posso godere i libri in santa lettura?! e dove li prendo? vanno bene quelli di windows? grazie - qualcuno mi aiuti - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 9 February 2008 - 18:12 Utente Nr.: 25.341 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta,ma non funzionaaaaaa!!!! Perche'?
Ho fatto esattamente come mi hai detto....cosa sbaglio? E mi scuso, ma essendo una pivella del forum, non sapevo il significato del cps. ciao e grazie Suricane |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 14:47 Utente Nr.: 23.202 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie per la risposta,ma non funzionaaaaaa!!!! Perche'? Ho fatto esattamente come mi hai detto....cosa sbaglio? E mi scuso, ma essendo una pivella del forum, non sapevo il significato del cps. ciao e grazie Suricane sei sicura che in alto a destra dello schermo inferiore c'era il pallino verde che abilita il soft-reset? puoi decidere con il tasto "R" se abilitarlo o no una volta abilitato fai partire i giochi e poi per ritornare al menu premi -contemporaneamente- come già ti hanno detto: a,b,x,y,L,R |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si il pallino in alto a dx, nello schermo inferiore c'e' ed e' verde, premo i 6 tasti contemporanemanete, ma niente.
![]() ![]() **edit by Nex: cerca di non fare doppi post ed usare il tasto EDIT** |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Si il pallino in alto a dx, nello schermo inferiore c'e' ed e' verde, premo i 6 tasti contemporanemanete, ma niente. ![]() ![]() **edit by Nex: cerca di non fare doppi post ed usare il tasto EDIT** hai provato con i giochi, tipo mario kart, se il tasto funziona regolarmente? comunque non so come hai premuto ma devi premere per 3-4 secondi ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 00:40 Utente Nr.: 21.243 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bho a me il soft reset della r4 mi corrompe il dump del gioco che viene softresettato. dopo averlo rimesso nella r4 funziona. non lo fa con tutti i giochi ma solo con alcuni.
risultato? non uso is softreset ma spengo e riaccendo la console, tanto non è che cambi poi molto no? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bho a me il soft reset della r4 mi corrompe il dump del gioco che viene softresettato. dopo averlo rimesso nella r4 funziona. non lo fa con tutti i giochi ma solo con alcuni. risultato? non uso is softreset ma spengo e riaccendo la console, tanto non è che cambi poi molto no? dipende da quanto spesso lo fai.. se spegni 3-4 volte in un giorno ok..ma se spegni e riaccendi di continuo non fa molto bene al ds.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 19:29 Utente Nr.: 22.806 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando gioco a un gioco sull'r4 si può aprire all'istante la schermata dei codici senza spegnere e riaccendere di continuo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:37 Utente Nr.: 18.606 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se leggi la risposta è scritta pochi post sopra!
Comunque esiste il softreset se sei interessato fai scorrere la pagina verso l'alto! Leggete prima di fare domande! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 19:29 Utente Nr.: 22.806 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No non hai capito la domanda,io dico quando giochi ad un gioco si possono mettere codici contemporaneamente?Se si come?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No non hai capito la domanda,io dico quando giochi ad un gioco si possono mettere codici contemporaneamente?Se si come? basta attivarli prima di aprire un gioco ![]() però nel gioco dei pokemon devi selezionarne uno alla volta ![]() c'è una funzione per attivare/disattivare i cheat mentre si gioca ma non ho mai capito come usarla ![]() -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' quello che non so anchio!Se qualcuno la sappia lo posti!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No non hai capito la domanda,io dico quando giochi ad un gioco si possono mettere codici contemporaneamente?Se si come? PRIMA di aprire un gioco devi selezionare i cheat che pensi di usare... Poi durante il gioco premi "L+R+START+FRECCIA GIU" per disattivarli senza uscire dal gioco e "L+R+START+FRECCIA SU" per attivarli... Aprire il menù della scelta dei cheat durante il gioco penso che non si possa fare! ![]() -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok mi hai chiarito le idee, pechè pensavo che si potesse fare!Grazie!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:46 Utente Nr.: 24.356 Feedback: 0 (0%) ![]() 6690-1046-3235 ![]() 4210-4178-9950 ![]() |
Ho comprato una R4 ultimo modello (cioè senza la molla) ma è normale che faccia un pò di fatica ad entrare nell'alloggiamento slot-1 (ho un ds-lite)?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 10:02 Utente Nr.: 16.352 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non credo, io ho tra i miei amici ne ho osservate 3 vecchie e 1 nuova, quest'ultima è quella che entra meglio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 532 Iscritto il: Tue 29 January 2008 - 20:22 Utente Nr.: 25.055 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho comprato una R4 ultimo modello (cioè senza la molla) ma è normale che faccia un pò di fatica ad entrare nell'alloggiamento slot-1 (ho un ds-lite)? Impossibile... Se quelle dei giochi normali ti funzionano bene (il che scongiurerebbe il fatto che sia colpa del DS) allora prova a controllare che la R4 non sia leggermente aperta, in tal caso schiacciala un pochino per metterla a posto (oppure stringi la vitina sul retro, senza esagerare!)... -------------------- "Da un grande potere derivano grandi responsabilità" B. Parker
"Sono Guybrush Threepwood, un temibile pirata" G. Threepwood "Fletto i muscoli e sono nel vuoto" Rat-Man "Giudichi forse me dalla grandezza, eh? E non dovresti farlo. Perchè mia alleata è la Forza. E un potente alleato essa è" Yoda "Più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" ??? (Kingdom Hearts) "Listen to my story...this may be our last chance" Tidus ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 06:16 |